Bradipo76 37937 Joined: 05-Oct-2008 111517 messaggi Inviato 6 ore fa Giusto annullare il gol. Senza replay è dura capire cosa sia successo nei due episodi da rigore. In particolare nel secondo, potrebbe essere fallo o scontro di gioco. Arbitro che comunque non mi pare una cima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7096 Joined: 21-Jun-2007 18771 messaggi Inviato 6 ore fa 3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Giusto annullare il gol. Senza replay è dura capire cosa sia successo nei due episodi da rigore. In particolare nel secondo, potrebbe essere fallo o scontro di gioco. Arbitro che comunque non mi pare una cima. Perché? Sta facendo il suo lavoro. Nel dubbio, mai favorire la Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7096 Joined: 21-Jun-2007 18771 messaggi Inviato 6 ore fa 3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Giusto annullare il gol. Senza replay è dura capire cosa sia successo nei due episodi da rigore. In particolare nel secondo, potrebbe essere fallo o scontro di gioco. Arbitro che comunque non mi pare una cima. Perché? Sta facendo il suo lavoro. Nel dubbio, mai favorire la Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 233 Joined: 11-Jun-2024 881 messaggi Inviato 6 ore fa Fuori cabal e Locatelli Dentro Boga e Conceicao Di Gregorio Kalulu Bremer koopmeiners Cambiaso Thuram. McKennie Conceicao Yildiz Boga David Basta con ste formazioni di me RDA di Spalletti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37937 Joined: 05-Oct-2008 111517 messaggi Inviato 5 ore fa Arbitro scarso, anche nei piccoli episodi a danno della Lazio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianluca88 4356 Joined: 05-Jan-2008 11034 messaggi Inviato 5 ore fa Guida: "Io e Maresca abbiamo deciso di non arbitrare il Napoli. Ho una moglie e tre figli e voglio stare tranquillo se passeggio per strada" Ma arbitrano le sue concorrenti dirette. Non c'è altro da aggiungere 3 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4312 Joined: 18-Jul-2006 4574 messaggi Inviato 5 ore fa Partita decisa da mazzoleni al var… l’ennesima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1993 Joined: 02-Jun-2005 8509 messaggi Inviato 5 ore fa Rigore netto, gli trincia i piedi. Errore non accettabile, è una vergogna. Non lo hanno voluto valutare, stop, hanno fatto finta di niente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ONLY4U 1993 Joined: 02-Jun-2005 8509 messaggi Inviato 5 ore fa Sul gol annullato: provedel smadonna con i suoi, nemmeno si è accorto di thuram.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4335 Joined: 03-Jun-2006 4620 messaggi Inviato 5 ore fa 29 minutes ago, Bradipo76 said: Arbitro scarso, anche nei piccoli episodi a danno della Lazio. Mi spieghi come mai questo non è rigore ? https://x.com/MatthijsPog/status/2020593398496076229?s=20 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6236 Joined: 03-Mar-2018 12039 messaggi Inviato 5 ore fa Adesso, Maidomi ha scritto: Mi spieghi come mai questo non è rigore ? https://x.com/MatthijsPog/status/2020593398496076229?s=20 All'Inter negli ultimi quattro anni avranno dato dieci rigori così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37937 Joined: 05-Oct-2008 111517 messaggi Inviato 5 ore fa 1 minuto fa, Maidomi ha scritto: Mi spieghi come mai questo non è rigore ? https://x.com/MatthijsPog/status/2020593398496076229?s=20 Mica non l'ho dato io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4335 Joined: 03-Jun-2006 4620 messaggi Inviato 5 ore fa Just now, Bradipo76 said: Mica non l'ho dato io Ok, ma secondo te è rigore o no ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37937 Joined: 05-Oct-2008 111517 messaggi Inviato 5 ore fa Adesso, Maidomi ha scritto: Ok, ma secondo te è rigore o no ? Certo che è rigore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4335 Joined: 03-Jun-2006 4620 messaggi Inviato 5 ore fa Just now, Bradipo76 said: Certo che è rigore Meno male…. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37937 Joined: 05-Oct-2008 111517 messaggi Inviato 5 ore fa (modificato) 9 minuti fa, Maidomi ha scritto: Meno male…. Perchè, pensavi che dicevi che non lo fosse? E mo che ho che ho detto che è rigore che fanno, ci danno un punto in più? Perchè ho la quasi certezza che sei venuto a rompermi i co*****i con questi post? Modificato 4 ore fa da Bradipo76 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10164 Joined: 05-Oct-2006 47797 messaggi Inviato 4 ore fa 2 ore fa, Bradipo76 ha scritto: Giusto annullare il gol. Senza replay è dura capire cosa sia successo nei due episodi da rigore. In particolare nel secondo, potrebbe essere fallo o scontro di gioco. Arbitro che comunque non mi pare una cima. Per nulla, invece Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10164 Joined: 05-Oct-2006 47797 messaggi Inviato 4 ore fa 41 minuti fa, ONLY4U ha scritto: Sul gol annullato: provedel smadonna con i suoi, nemmeno si è accorto di thuram.. Provedel vede benissimo il pallone partire. Thuram non ne impalla la visuale nè ostacola il movimento. Ennesima porcata var a danno nostro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperMagoAlex 645 Joined: 05-Dec-2009 4256 messaggi Inviato 4 ore fa 7 minuti fa, Jules ha scritto: Provedel vede benissimo il pallone partire. Thuram non ne impalla la visuale nè ostacola il movimento. Ennesima porcata var a danno nostro. Quoto. Potrei capire se l'avesse deviata lui, ma l'ha deviata il giocatore della lazio! il gol era buonissimo, e se non mi dai gol mi devi dare il rigore, che era netto pure quello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shannon 2905 Joined: 28-Aug-2014 17876 messaggi Inviato 4 ore fa l'arbitro che non se la sente mai, poi mandare un arbitro napoletano quando siamo in lotta col napoli serve per dare un messaggio al campionato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8927 Joined: 19-Aug-2008 29793 messaggi Inviato 4 ore fa 25 minuti fa, Jules ha scritto: Provedel vede benissimo il pallone partire. Thuram non ne impalla la visuale nè ostacola il movimento. Ennesima porcata var a danno nostro. Alza il piede e la palla passa tra le due gambe. Per me decisione corretta. Era il rigore che ci dovevano dare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10164 Joined: 05-Oct-2006 47797 messaggi Inviato 4 ore fa Adesso, Moeller 73 ha scritto: Alza il piede e la palla passa tra le due gambe. Per me decisione corretta. Era il rigore che ci dovevano dare. Il fatto che alzi il piede non significa niente! Oltretutto alza il piede dopo deviazione del difensore avversario. 2. INFRAZIONE DI FUORIGIOCO Un calciatore in posizione di fuorigioco nel momento in cui il pallone viene giocato o toccato da un suo compagno deve essere punito soltanto se viene coinvolto nel gioco attivo: • interferendo con il gioco, giocando o toccando il pallone passato o toccato da un compagno oppure • interferendo con un avversario: • impedendogli di giocare o di essere in grado di giocare il pallone, ostruendogli chiaramente la linea di visione, o • contendendogli il pallone, o • tentando chiaramente di giocare il pallone che è vicino quando questa azione impatta sull’avversario, o • facendo un’evidente azione che chiaramente impatta sulla capacità dell’avversario di giocare il pallone oppure • traendo vantaggio (da tale posizione) interferendo con un avversario o giocando il pallone quando: • è rimbalzato o è stato deviato dal palo o dalla traversa, da un ufficiale di gara o da un avversario • è stato effettuato deliberatamente un “salvataggio” da un avversario Dove c'è scritto che se "alza il piede" è fuorigioco? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8927 Joined: 19-Aug-2008 29793 messaggi Inviato 4 ore fa 2 minuti fa, Jules ha scritto: Il fatto che alzi il piede non significa niente! Oltretutto alza il piede dopo deviazione del difensore avversario. 2. INFRAZIONE DI FUORIGIOCO Un calciatore in posizione di fuorigioco nel momento in cui il pallone viene giocato o toccato da un suo compagno deve essere punito soltanto se viene coinvolto nel gioco attivo: • interferendo con il gioco, giocando o toccando il pallone passato o toccato da un compagno oppure • interferendo con un avversario: • impedendogli di giocare o di essere in grado di giocare il pallone, ostruendogli chiaramente la linea di visione, o • contendendogli il pallone, o • tentando chiaramente di giocare il pallone che è vicino quando questa azione impatta sull’avversario, o • facendo un’evidente azione che chiaramente impatta sulla capacità dell’avversario di giocare il pallone oppure • traendo vantaggio (da tale posizione) interferendo con un avversario o giocando il pallone quando: • è rimbalzato o è stato deviato dal palo o dalla traversa, da un ufficiale di gara o da un avversario • è stato effettuato deliberatamente un “salvataggio” da un avversario Dove c'è scritto che se "alza il piede" è fuorigioco? Fa passare la palla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10164 Joined: 05-Oct-2006 47797 messaggi Inviato 4 ore fa 6 minuti fa, Moeller 73 ha scritto: Fa passare la palla. E quindi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2466 Joined: 18-Feb-2007 16012 messaggi Inviato 3 ore fa 21 minuti fa, Jules ha scritto: E quindi? Diventa attivo sennò gli sbatte addosso ed è ugualmente fuorigioco... la porcata è il rigore non dato non il gol annullato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti