Suma Ha Paura 4376 Joined: 08-Jun-2007 9738 messaggi Inviato 11 ore fa Quelli che dicono che Tudor sbaglia a lamentarsi sono gli stessi che magari nel 2006 erano contenti di “aver evitato la serie C”. Tifosi strani.SabaudiInviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4844 Joined: 20-Nov-2011 9650 messaggi Inviato 10 ore fa Rapuano è un arbitro di livello infimo e lo è sempre stato me lo ricordo perchè c’ha na faccia da intelligentone che m’è rimasta impressa la prima volta che lo vidi quindi c’ho fatto caso ogni volta che l’ho visto incredibile che abbia scalato gerarchie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
OompaLoompa37 1462 Joined: 13-Aug-2010 7145 messaggi Inviato 10 ore fa Leggevo che l'arbitro avrebbe dichiarato durante la spiegazione del rigore che il fallo di mano sarebbe stato commesso dal 15 (Kalulu): c'è la possibilità in questi casi di fare ricorso per errore tecnico? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4156 Joined: 18-Jul-2006 4362 messaggi Inviato 10 ore fa 8 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto: Leggevo che l'arbitro avrebbe dichiarato durante la spiegazione del rigore che il fallo di mano sarebbe stato commesso dal 15 (Kalulu): c'è la possibilità in questi casi di fare ricorso per errore tecnico? Da parte dei nostri????? Sei serio? Non sarebbe pacato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 1991 Joined: 06-May-2024 4430 messaggi Inviato 9 ore fa 1 ora fa, Pelvic ha scritto: Rapuano è un arbitro di livello infimo e lo è sempre stato me lo ricordo perchè c’ha na faccia da intelligentone che m’è rimasta impressa la prima volta che lo vidi quindi c’ho fatto caso ogni volta che l’ho visto incredibile che abbia scalato gerarchie Lui Marcenaro Massa sono scarsi hanno le stesse facce da pesci lessi eppure sono sempre ad alti livelli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 10928 Joined: 01-Jun-2005 22627 messaggi Inviato 9 ore fa Il derby di Roma certifica che siamo una squadra di macellai. Noi ieri 10 falli e 3 gialli Oggi la Roma 22 falli e 1 giallo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 2976 Joined: 18-Jun-2007 10214 messaggi Inviato 8 ore fa 1 minuto fa, kkekko ha scritto: Il derby di Roma certifica che siamo una squadra di macellai. Noi ieri 10 falli e 3 gialli Oggi la Roma 22 falli e 1 giallo Eh ,ma se poi lo fai notare se ti va bene "vuoi fare la vittima" se ti va male "devi stare zitto, proprio tu parli gobbaccio ladro"... non ne verremo fuori mai da sto mer4aio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 672 Joined: 06-Jan-2023 2203 messaggi Inviato 8 ore fa 1 ora fa, Pelvic ha scritto: Rapuano è un arbitro di livello infimo e lo è sempre stato me lo ricordo perchè c’ha na faccia da intelligentone che m’è rimasta impressa la prima volta che lo vidi quindi c’ho fatto caso ogni volta che l’ho visto incredibile che abbia scalato gerarchie Forse ha imparato come si cammina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1761 Joined: 31-Aug-2008 10751 messaggi Inviato 8 ore fa 1 ora fa, OompaLoompa37 ha scritto: Leggevo che l'arbitro avrebbe dichiarato durante la spiegazione del rigore che il fallo di mano sarebbe stato commesso dal 15 (Kalulu): c'è la possibilità in questi casi di fare ricorso per errore tecnico? Se la Juve fa ricorso danno il 3 a zero agli eredi di Giulietta e Romeo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 22616 Joined: 28-Nov-2018 27802 messaggi Inviato 8 ore fa 6 ore fa, Moeller 73 ha scritto: La Gazza però dice che in fondo il rigore si può dare. Per la Gazza l'errore è non averlo dato subito senza passare dal var Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 6894 Joined: 21-Jun-2007 18321 messaggi Inviato 3 ore fa 21 ore fa, iosonogobbo ha scritto: Secca assistere a eclatanti disparità di giudizio. Yildiz( col Monza), Kalulu ( Lazio) e Cambiaso( Parma) espulsi e sanzionati con 2 giornate di squalifica. Mentre questo veronese e l'atalantino Kolasinac ( l' anno scorso su Mckennie) se la cavano con l' ammonizione. E il non espulso si è preso pure il trofeo del migliore in campo. Ingiusto e diseducativo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1761 Joined: 31-Aug-2008 10751 messaggi Inviato 3 ore fa 22 minuti fa, Maxel ha scritto: E il non espulso si è preso pure il trofeo del migliore in campo. Ingiusto e diseducativo Ennesima presa per il c**o nei nostri confronti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti