bela 963 Joined: 19-Aug-2007 3240 messaggi Inviato 12 ore fa Riguardo al VAR mi viene in mente il 3D al cinema.... che è durato come un gatto in tangenziale.... era costoso, faceva venire il mal di testa ed era disagevole per chi aveva problemi di vista..... una vera s******a che annientava anche il concetto di cinema più puro. Se insistono ad inserire regole, su regole assurde, cavilli, alla fine l'intero sistema collasserà, visto che le partite potrebbero venire interrotte ogni 2 minuti con relative polemiche.... e si tornerà indietro, ci sarà un reset.... sempre che si voglia salvare il calcio come sport. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8918 Joined: 18-Oct-2008 80303 messaggi Inviato 7 ore fa 10 hours ago, TurinGoeba said: Complice anche il silenzio di quella che si ama definire società di calcio (la nostra) sta già passando in cavalleria quello accaduto ieri. Il quisling sarà incaxxato come una bestia per avere vinto almeno il fatto che si passi da ladri ancora una volta lo pretenderà eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8918 Joined: 18-Oct-2008 80303 messaggi Inviato 7 ore fa 13 hours ago, Maxel said: Per me ci sta. Sono i rigori per falli di mano involontari che hanno rovinato questo sport Io non capsico cosa ci sia di difficile nel fare quello che facevamo noi al campino sotto casa a dieci anni... il fallo di mano involontario è fallo solo se ne traggo un vantaggio... che ci sarà di complicato da capire... poi ci saranno sempre "casi limite" ma ne elimini il 90% almeno così... e questo vale non solo per i rigori ma per tutte le parti del campo... ma sappiamo che le cose logiche e semplici sono troppo logiche e semplici per il mondo del calcio dopotutto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 8918 Joined: 18-Oct-2008 80303 messaggi Inviato 7 ore fa 5 hours ago, bela said: Riguardo al VAR mi viene in mente il 3D al cinema.... che è durato come un gatto in tangenziale.... era costoso, faceva venire il mal di testa ed era disagevole per chi aveva problemi di vista..... una vera s******a che annientava anche il concetto di cinema più puro. Se insistono ad inserire regole, su regole assurde, cavilli, alla fine l'intero sistema collasserà, visto che le partite potrebbero venire interrotte ogni 2 minuti con relative polemiche.... e si tornerà indietro, ci sarà un reset.... sempre che si voglia salvare il calcio come sport. ... ecco appunto... temo che non si voglia proprio, per due motivi, il primo che sono sicuro che questi sono straconvinti di fare la cosa giusta visto la loro arroganza e supponenza, il secondo che il VAR fa anche "comodo" così... e qui mi fermo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti