the_legend 1686 Joined: 12-Aug-2006 17979 messaggi Inviato ieri alle 17:57 sconcertante spiegazione della uefa, se uno pensava alla malafede qui si è tolto ogni dubbio. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3218 Joined: 18-Jun-2007 10583 messaggi Inviato ieri alle 18:15 (modificato) 5 ore fa, Pavello ha scritto: Per fortuna noi saremmo quelli che "ruvvano".... Secondo il "sentimento popolare" sì, è questo viene alimentato ogni santo giorno. Ho ascoltato un breve passaggio della trasmissione di Gramellini (tifoso cagata e come tale, per definizione, uno frustrato) che parlando dell'espulsione di Kalulu rimarcava iche già il solo fatto che uno juventino fosse stato espulso era cosa inusuale e già faceva notizia a sé. E grasse risate in studio e via, un altro boccone che va ad ingrassare il già obeso sentimento popolare! Modificato ieri alle 18:16 da Fede_BW Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1963 Joined: 31-Aug-2008 11477 messaggi Inviato ieri alle 18:41 quindi , per l'uefa, se il mio avversario mi anticipa di testa ma io , furbescamente, mi apposto sotto di lui e mi prendo una tacchettata questo è rosso...per incolumità....secondo voi è più pericoloso l'intervento di Kelly o quello di Torreira su Thuram ? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 890 Joined: 26-Jul-2024 1751 messaggi Inviato ieri alle 19:01 Ieri mi sono beccato un bel po' di insulti per essermela presa con Kelly. Beh, cerco di spiegare, facendo un confronto con il caso Bastoni-Kalulu. Quello non era giallo in nessun universo parallelo. Nel caso di Kelly, ci sono universi in cui gli arbitri sorvolano, e altri universi in cui ti fischiano fallo e magari ti mostrano un cartellino. Considerando che Spalletti si era raccomandato mille volte di finire la partita in undici, ecco che l'intervento di Kelly mi sembra quantomeno imprudente. A corroborare la mia tesi posto il fermo immagine. A me non sembra un movimento naturale. Poi, se si vuole dire a tutti i costi che siamo stati derubati, diciamolo pure, ma onestamente abbiamo visto di molto peggio contro di noi in Champions. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 3066 Joined: 09-Feb-2006 22792 messaggi Inviato ieri alle 19:08 Provo a fare il piagnone con scarsi risultati... 2019/2020 Juve Lione > Rigore regalato al Lione, che già all'andata aveva beneficiato .. 2020/21 > Juve -Porto > killeraggio assurdo con rigori , molto evidenti negati a cristiano.. 2022/2023> Maccabi - Juve > Una juve, insulsa perde male, ma c'è un uccisione di cuadrado, col risultato ancora in bilico.. 2024/25 > Il pareggio del Psv, è viziato da un fallo di mano evidente all'inizio dell'azione..Il var resta spento come al solito.. ieri.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 890 Joined: 26-Jul-2024 1751 messaggi Inviato ieri alle 19:19 9 minutes ago, MadJ1897 said: Provo a fare il piagnone con scarsi risultati... 2019/2020 Juve Lione > Rigore regalato al Lione, che già all'andata aveva beneficiato .. 2020/21 > Juve -Porto > killeraggio assurdo con rigori , molto evidenti negati a cristiano.. 2022/2023> Maccabi - Juve > Una juve, insulsa perde male, ma c'è un uccisione di cuadrado, col risultato ancora in bilico.. 2024/25 > Il pareggio del Psv, è viziato da un fallo di mano evidente all'inizio dell'azione..Il var resta spento come al solito.. ieri.. Lo stesso arbitro di ieri, in Juve Nantes, ci tolse un rigore per un inesistente fallo di Bremer. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 3066 Joined: 09-Feb-2006 22792 messaggi Inviato 23 ore fa 3 minuti fa, Reynolds ha scritto: Lo stesso arbitro di ieri, in Juve Nantes, ci tolse un rigore per un inesistente fallo di Bremer. Mi ricordo col Porto, un nervosismo a fior di pelle per rigori che a cr7, fischiavano nove volte su dieci.... Diciamo che galliani, non potendosi rivalere sul campo con andreagnelli, ha mandato il fido collina a perseguitarci.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4394 Joined: 14-Jan-2010 18067 messaggi Inviato 23 ore fa 18 minuti fa, the_legend ha scritto: sconcertante spiegazione della uefa, se uno pensava alla malafede qui si è tolto ogni dubbio. Letta la spiegazione. Il loro punto di vista è che il rosso sia giusto perché Kelly: mette a repentaglio in modo chiaro l'incolumità dell'avversario. Bene. Ok... Sarebbe da fargli notare che seguendo questa linea, quando due giocatori si tirano una capocciata saltando entrambi su un pallone alto, quello che non prende il pallone deve essere espulso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1686 Joined: 12-Aug-2006 17979 messaggi Inviato 23 ore fa 10 minuti fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto: Letta la spiegazione. Il loro punto di vista è che il rosso sia giusto perché Kelly: mette a repentaglio in modo chiaro l'incolumità dell'avversario. Bene. Ok... Sarebbe da fargli notare che seguendo questa linea, quando due giocatori si tirano una capocciata saltando entrambi su un pallone alto, quello che non prende il pallone deve essere espulso. Io l'ho vista e rivista, Kelly viene spinto e perde palesemente l'equilibrio. A provocare il contrasto scomposto è il turco. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gil Rui Soares Barros 4394 Joined: 14-Jan-2010 18067 messaggi Inviato 23 ore fa 8 minuti fa, the_legend ha scritto: Io l'ho vista e rivista, Kelly viene spinto e perde palesemente l'equilibrio. A provocare il contrasto scomposto è il turco. Sì, certo. Ma non conta. Mette chiaramente a rischio l'incolumità dell'avversario. Anzi... ora che ci penso anche scagliare a cento all'ora un oggetto di mezzo chilo verso qualcuno mette a rischio la sua incolumità Propongo il cartellino rosso per chiunque calci addosso al portiere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1686 Joined: 12-Aug-2006 17979 messaggi Inviato 22 ore fa 1 minuto fa, Gil Rui Soares Barros ha scritto: Sì, certo. Ma non conta. Mette chiaramente a rischio l'incolumità dell'avversario. Anzi... ora che ci penso anche scagliare a cento all'ora un oggetto di mezzo chilo verso qualcuno mette a rischio la sua incolumità Propongo il cartellino rosso per chiunque calci addosso al portiere. Ci scommetto che se uno dei nostri segna in rovesciata ce lo annullano proprio per questo motivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4350 Joined: 03-Jun-2006 4643 messaggi Inviato 21 ore fa 3 hours ago, MadJ1897 said: Provo a fare il piagnone con scarsi risultati... 2019/2020 Juve Lione > Rigore regalato al Lione, che già all'andata aveva beneficiato .. 2020/21 > Juve -Porto > killeraggio assurdo con rigori , molto evidenti negati a cristiano.. 2022/2023> Maccabi - Juve > Una juve, insulsa perde male, ma c'è un uccisione di cuadrado, col risultato ancora in bilico.. 2024/25 > Il pareggio del Psv, è viziato da un fallo di mano evidente all'inizio dell'azione..Il var resta spento come al solito.. ieri.. Non dimenticarti di Juve - Nantes. Stesso arbitro di ieri, richiamato al VAR Al 95 per un fallo di mani solare riesce a dare fallo contro la Juve per un’inventata spinta di Bremer. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maidomi 4350 Joined: 03-Jun-2006 4643 messaggi Inviato 21 ore fa 1 hour ago, Gil Rui Soares Barros said: Sì, certo. Ma non conta. Mette chiaramente a rischio l'incolumità dell'avversario. Anzi... ora che ci penso anche scagliare a cento all'ora un oggetto di mezzo chilo verso qualcuno mette a rischio la sua incolumità Propongo il cartellino rosso per chiunque calci addosso al portiere. La prossima sarà punire una pallonata che colpisce in faccia un avversario. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10447 Joined: 05-Oct-2006 48226 messaggi Inviato 20 ore fa 3 ore fa, Reynolds ha scritto: Ieri mi sono beccato un bel po' di insulti per essermela presa con Kelly. Beh, cerco di spiegare, facendo un confronto con il caso Bastoni-Kalulu. Quello non era giallo in nessun universo parallelo. Nel caso di Kelly, ci sono universi in cui gli arbitri sorvolano, e altri universi in cui ti fischiano fallo e magari ti mostrano un cartellino. Considerando che Spalletti si era raccomandato mille volte di finire la partita in undici, ecco che l'intervento di Kelly mi sembra quantomeno imprudente. A corroborare la mia tesi posto il fermo immagine. A me non sembra un movimento naturale. Poi, se si vuole dire a tutti i costi che siamo stati derubati, diciamolo pure, ma onestamente abbiamo visto di molto peggio contro di noi in Champions. Mi spiace, ma insisti a dire una cosa senza senso. Seguendo il tuo ragionamento dovremmo evitare ogni contrasto perché, visto l'andazzo, appena tocchiamo un avversario, se ci va bene, ci danno un giallo. Il movimento "innaturale" deriva dal fatto che Kelly atterra involontariamente sul polpaccio dell'avversario e il piede rimane lì. Il fermo immagine è, già di per sé, una cosa che non spiega nulla. Con un fermo immagine puoi far credere tutto e il suo contrario. A volte sembra davvero che ci piaccia farcelo mettere al hulo. Mah! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9189 Joined: 18-Oct-2008 81109 messaggi Inviato 20 ore fa 4 hours ago, the_legend said: sconcertante spiegazione della uefa, se uno pensava alla malafede qui si è tolto ogni dubbio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9189 Joined: 18-Oct-2008 81109 messaggi Inviato 20 ore fa 2 hours ago, the_legend said: Io l'ho vista e rivista, Kelly viene spinto e perde palesemente l'equilibrio. A provocare il contrasto scomposto è il turco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9189 Joined: 18-Oct-2008 81109 messaggi Inviato 20 ore fa 14 minutes ago, Jules said: Mi spiace, ma insisti a dire una cosa senza senso. Seguendo il tuo ragionamento dovremmo evitare ogni contrasto perché, visto l'andazzo, appena tocchiamo un avversario, se ci va bene, ci danno un giallo. Il movimento "innaturale" deriva dal fatto che Kelly atterra involontariamente sul polpaccio dell'avversario e il piede rimane lì. Il fermo immagine è, già di per sé, una cosa che non spiega nulla. Con un fermo immagine puoi far credere tutto e il suo contrario. A volte sembra davvero che ci piaccia farcelo mettere al hulo. Mah! Che poi, come detto sopra da altri, c'è pure una spintarella del turco a sbilanciarti... ed aggiungo, come scritto in altri post, che di "eventi" di questo tipo in decenni io ne ho subiti e fatti a decine, forse centinaia, non ricordo un ammonizione una sola... ora un portoghese ed un varista mi dicono che sono tutti rigori... e certo... ma vadano a raccontare queste stronxate altrove... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fede_BW 3218 Joined: 18-Jun-2007 10583 messaggi Inviato 9 ore fa (modificato) 14 ore fa, Reynolds ha scritto: Ieri mi sono beccato un bel po' di insulti per essermela presa con Kelly. Beh, cerco di spiegare, facendo un confronto con il caso Bastoni-Kalulu. Quello non era giallo in nessun universo parallelo. Nel caso di Kelly, ci sono universi in cui gli arbitri sorvolano, e altri universi in cui ti fischiano fallo e magari ti mostrano un cartellino. Considerando che Spalletti si era raccomandato mille volte di finire la partita in undici, ecco che l'intervento di Kelly mi sembra quantomeno imprudente. A corroborare la mia tesi posto il fermo immagine. A me non sembra un movimento naturale. Poi, se si vuole dire a tutti i costi che siamo stati derubati, diciamolo pure, ma onestamente abbiamo visto di molto peggio contro di noi in Champions. L'errore è valutare con il fermo immagine non valutando la dinamica del movimento. Kelly in fase aerea è stato spinto all'indietro dal giocatore del gala e proprio quella spinta, seppur leggera, ha provocato il movimento scomposto in fase di ricaduta. Secondo me,se veniva valutata quella spinta decisiva nella dinamica del movimento di Kelly, non esisteva il cartellino giallo, figuriamoci il rosso diretto, oltretutto valutato al VAR . Modificato 9 ore fa da Fede_BW 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3911 Joined: 06-Oct-2021 12896 messaggi Inviato 9 ore fa Il 25/02/2026 alle 14:44 , gianky99 ha scritto: I prescritti potrebbero avere bisogno di una spalla amica in questi giorni, si sa mai che abbia una problema psicologico dopo la bella partita di ieri, una mano gli va data o, almeno, prepararsi a darla all'occorrenza... Ah, ma se non è La Penna sarà un altro ad aiutarli. Poco, ma sicuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PiemonteBianconero 3911 Joined: 06-Oct-2021 12896 messaggi Inviato 9 ore fa Il 25/02/2026 alle 14:41 , TheMask ha scritto: Avevi dubbi? Sinceramente pensavo lo fermassero almeno 2 turni. 1 è ridicolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10250 Joined: 09-May-2009 26455 messaggi Inviato 9 ore fa 13 minuti fa, Fede_BW ha scritto: L'errore è valutare con il fermo immagine non valutando la dinamica del movimento. Kelly in fase aerea è stato spinto all'indietro dal giocatore del gala e proprio quella spinta, seppur leggera, ha provocato il movimento scomposto in fase di ricaduta. Secondo me,se veniva valutata quella spinta decisiva nella dinamica del movimento di Kelly, non esisteva il cartellino giallo, figuriamoci il rosso diretto, oltretutto valutato al VAR . A parti invertite non avrebbero mai sanzionato il giocatore del Galatasaray e non avrebbero fischiato nemmeno il fallo Detto tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 1249 Joined: 20-Sep-2020 1866 messaggi Inviato 8 ore fa 15 ore fa, Reynolds ha scritto: Ieri mi sono beccato un bel po' di insulti per essermela presa con Kelly. Beh, cerco di spiegare, facendo un confronto con il caso Bastoni-Kalulu. Quello non era giallo in nessun universo parallelo. Nel caso di Kelly, ci sono universi in cui gli arbitri sorvolano, e altri universi in cui ti fischiano fallo e magari ti mostrano un cartellino. Considerando che Spalletti si era raccomandato mille volte di finire la partita in undici, ecco che l'intervento di Kelly mi sembra quantomeno imprudente. A corroborare la mia tesi posto il fermo immagine. A me non sembra un movimento naturale. Poi, se si vuole dire a tutti i costi che siamo stati derubati, diciamolo pure, ma onestamente abbiamo visto di molto peggio contro di noi in Champions. Ma cosa c'entra prendere un fermo immagine in cui è evidente che con il prenda la gamba con il piede senza vedere il movimento del calciatore??? Kelly salta per prenderla di testa, guarda sempre la palla, nel ricadere, anche se strano ma tutto ciò che sale poi scende, colpisce il calciatore che nel mentre si posiziona vicino a quello che salta. In nessun universo pallonaro è fallo, nemmeno giallo ma proprio fallo. Dai su, non difendiamo l'indifendibile... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1963 Joined: 31-Aug-2008 11477 messaggi Inviato 8 ore fa 15 ore fa, MadJ1897 ha scritto: Mi ricordo col Porto, un nervosismo a fior di pelle per rigori che a cr7, fischiavano nove volte su dieci.... Diciamo che galliani, non potendosi rivalere sul campo con andreagnelli, ha mandato il fido collina a perseguitarci.... Ocio che dal 2018 c'è il torinese Rosetti al comando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1686 Joined: 12-Aug-2006 17979 messaggi Inviato 8 ore fa (modificato) 13 minuti fa, Lucacrt7 ha scritto: Ma cosa c'entra prendere un fermo immagine in cui è evidente che con il prenda la gamba con il piede senza vedere il movimento del calciatore??? Kelly salta per prenderla di testa, guarda sempre la palla, nel ricadere, anche se strano ma tutto ciò che sale poi scende, colpisce il calciatore che nel mentre si posiziona vicino a quello che salta. In nessun universo pallonaro è fallo, nemmeno giallo ma proprio fallo. Dai su, non difendiamo l'indifendibile... Non è "strano", Il turco lo sposta con la mano e lui fa un movimento condizionato Modificato 8 ore fa da the_legend 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9189 Joined: 18-Oct-2008 81109 messaggi Inviato 1 ora fa 7 hours ago, Lucacrt7 said: Ma cosa c'entra prendere un fermo immagine in cui è evidente che con il prenda la gamba con il piede senza vedere il movimento del calciatore??? Kelly salta per prenderla di testa, guarda sempre la palla, nel ricadere, anche se strano ma tutto ciò che sale poi scende, colpisce il calciatore che nel mentre si posiziona vicino a quello che salta. In nessun universo pallonaro è fallo, nemmeno giallo ma proprio fallo. Dai su, non difendiamo l'indifendibile... Infatti... già dare fallo è "grassa" figuriamoci una sanzione... senza contare che quella spintarella, almeno con il VAR, dovresti vederla ed evitare di farci la porcata... ma è abbastanza chiaro che questo qui è stato inviato con un mandato preciso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti