Vai al contenuto
Homer_Simpson

Edon Zhegrova, l'attaccante kosovaro della Juventus

Recommended Posts

209 messaggi
mi sa che abbiamo fatto un colpaccio, un colpo da algoritmi comolliani. L'anno scorso a parte yldiz e conceicao non avevamo NESSUNO che saltasse l'uomo , quest'anno abbiamo numericamente piu giocatori che possono saltare l'uomo, quindi possiamo anche gestire meglio i riposi, le turnazioni, oltre che ovviamente spaccare le partite grazie alle giocate dei singoli. Era una sofferenza (e una noia mortale nonostante l'amore incondizionato) vedere la juve, spero quel periodo sia definitivamente alle spalle.
se Tudor non trova il modo di mettere in campo un centrocampo di sostanza che dia una parvenza dì equilibrio a sta squadra, la noia sarà l'ultimo dei problemi quest'anno..
  • Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9816 messaggi
2 ore fa, HalmaPiatta ha scritto:
23 ore fa, StefX3 ha scritto:
mi sa che abbiamo fatto un colpaccio, un colpo da algoritmi comolliani. L'anno scorso a parte yldiz e conceicao non avevamo NESSUNO che saltasse l'uomo , quest'anno abbiamo numericamente piu giocatori che possono saltare l'uomo, quindi possiamo anche gestire meglio i riposi, le turnazioni, oltre che ovviamente spaccare le partite grazie alle giocate dei singoli. Era una sofferenza (e una noia mortale nonostante l'amore incondizionato) vedere la juve, spero quel periodo sia definitivamente alle spalle.

se Tudor non trova il modo di mettere in campo un centrocampo di sostanza che dia una parvenza dì equilibrio a sta squadra, la noia sarà l'ultimo dei problemi quest'anno..

Sarà una Juve "emozionante" .asd

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
953 messaggi
Il 18/09/2025 alle 19:58 , Ibra ha scritto:

zhegrova       yildiz

vlahovic  col xanax

non è legalmente sostenibile dalla serie A

E io a cercare di capire chi intendi con col e con xanax... :S

Ecco domenica finalmente feriendopo 6 mesi di fuoco... sono sfinito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10336 messaggi

Tudor ha detto che Zhegrova probabilmente avrà un po' di tempo per giocare durante la partita.. 

Fantastico. Perché ne abbiamo abbastanza per avere un attacco di fuoco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20657 messaggi

Penso abbia 15 minuti nelle gambe in partita al momento 

Oggi bisogna arrangiarsi....ancora

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35233 messaggi

Per uno che non giocava a calcio da dicembre 2024 non potevamo aspettarci niente di più a settembre, ahimè. 

Ha 15 minuti nelle gambe, speriamo non sia un'attesa troppo lunga. Confido in qualche passo concreto in avanti al rientro dalla prossima sosta di metà ottobre. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16396 messaggi

col borussia è entrato bene, ieri meh, ma se ha quel quarto d'ora questo è, non credo ci si possa attendere chissà che. farà rifiatare yldiz negli ultimi minuti finchè non entra in condizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11803 messaggi

A me col Verona, per quel poco che ho visto, mi ha impressionato in negativo, spero solo che sia dovuto al fatto che è in fase di recupero da un infortunio.

Nonostante la struttura fisica minuta, mi sembra ingolfato, lento, fa mille passi ed è sempre allo stesso posto, speriamo sia solo dovuto al fatto che viene da un infortunio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21721 messaggi
9 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto:

A me col Verona, per quel poco che ho visto, mi ha impressionato in negativo, spero solo che sia dovuto al fatto che è in fase di recupero da un infortunio.

Nonostante la struttura fisica minuta, mi sembra ingolfato, lento, fa mille passi ed è sempre allo stesso posto, speriamo sia solo dovuto al fatto che viene da un infortunio.

Oddio minuta, è comunque 1.81 .asd

Ma è sicuramente per via del recupero, da dicembre 2024 ha fatto 20 minuti totali tra martedì e sabato.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
78705 messaggi

Pipa come Openda e David. Mai dimenticare di mandare a f*** i nuovi arrivati a meta settembre . 

.blah 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11803 messaggi
3 ore fa, Drew881 ha scritto:

Ma è sicuramente per via del recupero, da dicembre 2024 ha fatto 20 minuti totali tra martedì e sabato.

Ah davvero? mh 

Mi sembrava più basso. .asd 

Comunque credo proprio (e spero) che sia per via del recupero dall'infortunio. :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8086 messaggi

Ma parliamo di Zhegrova dopo due presenze da 10 minuti?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79567 messaggi
5 hours ago, Drew881 said:

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2855 messaggi

Zero minuti tra Villareal e Milan: perché? 

Meno di 45 da inizio stagione... farà la fine di douglas luiz? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7844 messaggi
Sinceramente in quel poco che ha giocato ha mostrato ottime cose.
Non capisco.

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10336 messaggi
1 ora fa, Barney Stinson ha scritto:

Sta tornando da un anno di inattività. È necessario un ritorno graduale ed

essere attento eventuali ricadute. 

D'altra parte, poteva fargli giocare qualche minuto ogni partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8086 messaggi

Lo sa il cielo quanto io speri di sbagliarmi ma ho la NETTISSIMA sensazione che questo sarà il prossimo buon giocatore bruciato sull'altare del caos juventino che stiamo vivendo negli ultimi anni e sarebbe un peccato mortale.

Possibile che Douglas Luiz, Openda, David, Koopmeiners, Nico Gonzalez, Zhegrova siano tutti dei bidoni?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3137 messaggi
1 ora fa, Ritchieb ha scritto:

Lo sa il cielo quanto io speri di sbagliarmi ma ho la NETTISSIMA sensazione che questo sarà il prossimo buon giocatore bruciato sull'altare del caos juventino che stiamo vivendo negli ultimi anni e sarebbe un peccato mortale.

Possibile che Douglas Luiz, Openda, David, Koopmeiners, Nico Gonzalez, Zhegrova siano tutti dei bidoni?????

Ovviamente no..... ma è l'ingranaggio che ormai è arrugginito da diversi anni....

Yildiz per tenere su la baracca in attacco è già morto sfinito dopo 5 giornate....

Per quanto riguarda Zeghrova, inoltre, vatti a rivedere la gara di Champions della Juve contro il Lille dello scorso anno.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15411 messaggi
1 ora fa, Ritchieb ha scritto:

Ha giocato pochissimo, e quel poco ha fatto anche bene. Speriamo trovi una forma decente e Tudor cominci a vederlo sempre di più, perché potrebbe dare imprevedibilità all’attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
209 messaggi

Sta tornando da un anno di inattività. È necessario un ritorno graduale ed
essere attento eventuali ricadute.

Però alla domanda diretta in conferenza stampa dopo il Milan, Tudor avrebbe potuto tranquillamente dire che va gestito per tornare pienamente in forma, o qualcosa del genere, invece ha dato una risposta elusiva che può dare ad intendere problemi col giocatore... boh

Sempre più #thiagovibes
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1554 messaggi
1 ora fa, gsm88 ha scritto:

Ha giocato pochissimo, e quel poco ha fatto anche bene. Speriamo trovi una forma decente e Tudor cominci a vederlo sempre di più, perché potrebbe dare imprevedibilità all’attacco

Però è di una incongruenza Tudor che fa paura... Cabal che non toccava letteralmente un pallone più o meno dallo stesso tempo se non di più, lo ha esposto ad un infortunio muscolare facendogli giocare due partite di fila di cui una come esterno a tutta fascia, per Zeghrova invece si deve andare con i piedi di piombo, dopo che comunque il suo preparatore atletico ne ha certificato l'atleticità corretta...bha

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10690 messaggi

Detto che quanto ha fatto vedere finora sembra un buon giocatore, io non l'avrei mai preso, almeno con Tudor, ci servivano esterni di tutta fascia fisicamente forti, possibilmente alti e veloci, gente alla Dumfries, Bellanova.......Zegrova a mio parere può giocare in un 433 o al limite 442, oltretutto con quelle caratteristiche abbiamo già Concencao a quel punto se lo prendevi non dovevi riscattare Cesco......

Tudior potrebbe essere anche un buon allenatore (anche se per me il buon allenatore è uno che si adatta ai giocatori che non il contrario) ma sono i giocatori che ha che non sono adatti al suo gioco......per giocare a 2 a centrocampo avremmo dovuto avere a fianco a Locatelli un Matic, uno che sa dove mettersi e regge il centrocampo da solo.......allora si che potevi giocare con 2 punte più Yldiz, con i centrocampisti che abbiamo non possiamo.....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10336 messaggi

Per me, Tudor è come Deschamps, troppo attaccato ai giocatori che conosce, sottovalutando i nuovi arrivi. 

Zhegrova, João Mario, Openda.. Devono lottare per giocare le briciole.. 

Preferendo mettere i giocatori fuori ruolo. Anche Adzic non gioca più dopo aver sbagliato una partita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10690 messaggi
6 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Per me, Tudor è come Deschamps, troppo attaccato ai giocatori che conosce, sottovalutando i nuovi arrivi. 

Zhegrova, João Mario, Openda.. Devono lottare per giocare le briciole.. 

Preferendo mettere i giocatori fuori ruolo. Anche Adzic non gioca più dopo aver sbagliato una partita. 

Adzic a mio parere, PER ORA, ha solo un fgran tiro per il resto è macchinoso quando ha la palla e inesistente quando non l'ha........poi è giovane e ha tempo di diventare un buon giocatore, ma adesso alla Juve serve gente pronta, visto che a noi i pareggi non van bene......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23711 messaggi
3 minuti fa, STELEO ha scritto:

Adzic a mio parere, PER ORA, ha solo un fgran tiro per il resto è macchinoso quando ha la palla e inesistente quando non l'ha........poi è giovane e ha tempo di diventare un buon giocatore, ma adesso alla Juve serve gente pronta, visto che a noi i pareggi non van bene......

concordo.

è troppo macchinoso.

è un 2006 e avrebbe bisogno di un campionato in provincia per mettere su minutaggio (ed errori).

Perà il suo livello attuale non è da centrocampista da Juventus.

Fossimo in uno sport alternativo coi cambi volanti allora ci starebbe pure per battere piazzati e durante gli arrembaggi finali.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti