Vai al contenuto
Homer_Simpson

Edon Zhegrova, l'attaccante kosovaro della Juventus

Recommended Posts

15935 messaggi

Ho rivisto il gol mangiato da altra angolazione. Non è possibile per un calciatore di serie a. Fisicamente, poi, sembra un pensionato, corre male . Solo nello stretto è mezzo buono. Flop totale 

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6443 messaggi

Per giustificarlo fino a ieri dicevo "Se si giocasse da fermi, sarebbe Maradona".

Adesso non posso dire più manco questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2562 messaggi

A riguardarlo, l'errore sembra sempre più inconcepibile, non era pressato, aveva la porta spalancata davanti, il portiere era già dall'altra parte. Oggettivamente in quel momento sono tramontate le nostre speranze.

HCEP6ESWgAAs0FD.jpg

Modificato da aragorn74
  • Like 4
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
414 messaggi

Non discuto che ad oggi il contributo di Edon sia minimo e non decisivo. E l'errore di ieri sera è un grosso marchio negativo.

Openda non sembra neanche un giocatore di calcio.

Il kossovaro ha una tecnica individuale sopraffina solo che secondo me non si allena bene da due anni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
414 messaggi

Il kossovaro ha una tecnica individuale sopraffina solo che secondo me non si allena bene da due anni

Per quanto riguarda il portoghese può giocare solo in partite tra elfi e gnomi
e’ inadeguato per il calcio a certi livelli Openda invece col caschetto giallo a preparare le tracce per posare i cavi dell’Enel.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69833 messaggi
19 minuti fa, aragorn74 ha scritto:

A riguardarlo, l'errore sembra sempre più inconcepibile, non era pressato, aveva la porta spalancata davanti, il portiere era già dall'altra parte. Oggettivamente in quel momento sono tramontate le nostre speranze.

HCEP6ESWgAAs0FD.jpg

Che poi pure Mc perchè caxxo non ha tirato lui .oddio

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54080 messaggi
5 ore fa, aragorn74 ha scritto:

HCEP6ESWgAAs0FD.jpg

Assurdo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15878 messaggi
5 ore fa, aragorn74 ha scritto:

HCEP6ESWgAAs0FD.jpg

Per forza, un 4-0 sarebbe stata una mazzata troppo grande. Dopo quello eravamo stanchissimi e sfiduciati, ed è andato tutto a zoccole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
341 messaggi

Se avesse un minimo di vergogna, dovrebbe appenderle al muro.

kopacke-o-klin-400x211.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3364 messaggi
17 ore fa, mik.mac ha scritto:

concordo, per l'importanza.

ovvio. non può non essere un aggravante.

anche thuram e yildiz ieri hanno sbagliato gol, ma per loro fortuna dopo abbiamo avuto le forze di recuperare.

nel supplementare a 3 metri dalla porta non si può sbagliare in quel modo, perchè eravamo tutti consapevoli (anche i giocatori in campo) che i supplementari erano a rischio in inferiorità numerica.

e un altro aggravante è che thuram e yildiz nell'arco della stagione qualcosa hanno inciso mi pare.

Ma hanno anche giocato qualche minutino in più mi pare..... o no......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12235 messaggi
1 ora fa, bela ha scritto:

Ma hanno anche giocato qualche minutino in più mi pare..... o no......

certo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7790 messaggi

"Vattene via, nun te vojo più vedé" :boro:

• Like 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80906 messaggi
13 ore fa, aragorn74 ha scritto:

HCEP6ESWgAAs0FD.jpg

.meme6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3364 messaggi
Inviato (modificato)

Mò basta però eh..... non l'ha fatto sicuramente apposta... il ragazzo è sensibile (e ci tiene c****) e in quei 5 minuti che gioca è costretto sempre a dimostrare qualcosa, Spalletti dovrebbe liberarlo e farlo giocare di più visto anche il rendimento del portoghese,.....Zhegrova trova delle soluzioni nella fase offensive che non ho mai visto in nessun altro giocatore, soluzioni preziose che sbaragliano la fase difensiva avversaria in un lampo.... chi non se ne è ancora accorto non capisce un c**** di calcio. Fatelo giocare magari con un supporto su quella fascia visto che lui non è portato a difendere, ma questo non deve rappresentare un problema. Eccheccazzo......

Modificato da bela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3364 messaggi
15 ore fa, aragorn74 ha scritto:

HCEP6ESWgAAs0FD.jpg

Mò basta però eh..... non l'ha fatto sicuramente apposta... il ragazzo è sensibile (e ci tiene c****) e in quei 5 minuti che gioca è costretto sempre a dimostrare qualcosa, Spalletti dovrebbe liberarlo e farlo giocare di più visto anche il rendimento del portoghese,.....Zhegrova trova delle soluzioni nella fase offensive che non ho mai visto in nessun altro giocatore, soluzioni preziose che sbaragliano la fase difensiva avversaria in un lampo.... chi non se ne è ancora accorto non capisce un c**** di calcio. Fatelo giocare magari con un supporto su quella fascia visto che lui non è portato a difendere, ma questo non deve rappresentare un problema. Eccheccazzo......

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30587 messaggi
Inviato (modificato)
49 minuti fa, bela ha scritto:

Certo che vedendo questo fermo immagine con quei 2 che si stanno già buttando a sx la rimette nei piedi a Mc che è in gioco è gol a porta vuota ..

Il vero errore è quello,non il tiro fuori .oddio

Modificato da Pippo77

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12008 messaggi
19 ore fa, dyldog ha scritto:

Ho rivisto il gol mangiato da altra angolazione. Non è possibile per un calciatore di serie A

Ma non è possibile per un giocatore profissional.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4295 messaggi

Comunque dal suo punto di vista l'angolo è molto più stretto, non voglio dire che era difficile, comunque andava messa a giro a fil di palo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32084 messaggi
2 ore fa, Pippo77 ha scritto:

Certo che vedendo questo fermo immagine con quei 2 che si stanno già buttando a sx la rimette nei piedi a Mc che è in gioco è gol a porta vuota ..

Il vero errore è quello,non il tiro fuori .oddio

Anche McK avrebbe potuto tirare lui, c'è stato uno o due secondi che tirava dritto per dritto faceva gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15743 messaggi

Per me ha fatto una buonissima partita, dalla sua parte non lo fermavano mai.

Chiaramente è inaccettabile sbagliare un gol simile, ed ora si ricorderà solo questo.

Ma nella rosa ci sta assolutamente per me, sempre ricordandosi che è stato fermo un anno praticamente.

Ho visto campionissimi sbagliare gol a porta vuota a volte, qua stiamo bollando come cesso un buon giocatore a parer mio.

I cessi in rosa sono altri.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15685 messaggi
5 ore fa, Nameless ha scritto:

Per me ha fatto una buonissima partita, dalla sua parte non lo fermavano mai.

Chiaramente è inaccettabile sbagliare un gol simile, ed ora si ricorderà solo questo.

Ma nella rosa ci sta assolutamente per me, sempre ricordandosi che è stato fermo un anno praticamente.

Ho visto campionissimi sbagliare gol a porta vuota a volte, qua stiamo bollando come cesso un buon giocatore a parer mio.

I cessi in rosa sono altri.

è bravo tecnicamente, ma non ha tenuta fisica

a questi livelli non può esistere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71856 messaggi

L'errore è spaventosamente fantozziano, senza il minimo dubbio, io però darei un'occasione ulteriore (magari con preparazione ad hoc in estate) a lui piuttosto che a conceicao che proverei a dare al primo fesso che passa, se ce n'è uno ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3604 messaggi
L'errore è spaventosamente fantozziano, senza il minimo dubbio, io però darei un'occasione ulteriore (magari con preparazione ad hoc in estate) a lui piuttosto che a conceicao che proverei a dare al primo fesso che passa, se ce n'è uno ovviamente.

Errore fantozziano che è costato milioni di euro alla società. La stessa società che l’ha scelto.
È un cortocircuito dal quale non usciamo oramai da tanti anni…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71856 messaggi
1 minuto fa, mofise ha scritto:

Errore fantozziano che è costato milioni di euro alla società. La stessa società che l’ha scelto.
È un cortocircuito dal quale non usciamo oramai da tanti anni…

Sono daccordo, ma, tolto quell'errore GRAVISSIMO, per me non stava facendo male, sicuramente meglio del piccolo portoghese prima di lui.

Le qualità le ha, a me sembra anche più intelligente di conceicao, una possibilità gli va data, anche perchè non è costato un occhio della testa, con una preparazione fatta perbene, A PATTO CHE SIA RECUPERABILE FISICAMENTE OVVIAMENTE, e vediamo cosa ne caviamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti