Vai al contenuto
Homer_Simpson

Edon Zhegrova, l'attaccante kosovaro della Juventus

Recommended Posts

3604 messaggi

Sono daccordo, ma, tolto quell'errore GRAVISSIMO, per me non stava facendo male, sicuramente meglio del piccolo portoghese prima di lui.

Le qualità le ha, a me sembra anche più intelligente di conceicao, una possibilità gli va data, anche perchè non è costato un occhio della testa, con una preparazione fatta perbene, A PATTO CHE SIA RECUPERABILE FISICAMENTE OVVIAMENTE, e vediamo cosa ne caviamo.

Ma questo è chiaro…
Chiaramente, e lo hai capito, nelle mie parole c’era anche una palese amarezza che per un motivo per l’altro degli ultimi tempi non ce ne dice una al verso giusto.
Diciamo che a questi livelli devi anche saper dimostrare le cose giuste al momento giusto…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3927 messaggi

Penso che vista la lunga inattività e il poco minutaggio sia da confermare per il prossimo anno, ha fatto comunque bene nonostante il goal sbagliato ( clamoroso..).

Da non sottovalutare il fatto che il costo a bilancio è esiguo , paradossalmente converrebbe cedere Conceicao ( nel caso ci fosse un ottima offerta) che lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
890 messaggi

Rispetto al bimbo Conceicao che fa sempre le stesse inutili cose l, questo ha bisogno solo di mettere carburante nel motore.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54165 messaggi
29 minuti fa, scassat ha scritto:

Rispetto al bimbo Conceicao che fa sempre le stesse inutili cose l, questo ha bisogno solo di mettere carburante nel motore.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

sono daccordo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5121 messaggi

Ovvio che gli va data un'altra chance.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1247 messaggi

Ma questo non ha mai saltato un avversario, non capisco tutto questo clamore per questo giocatore che ha sì un ottimo controllo palla ma che è lentissimo e passa spesso all’indietro. In quella posizione devi saltare l’uomo e basta, sia che tu sia ronaldinho sia che tu lo faccia di strappo come un mulo quale conceicao

giocatore inutile, da vendere subito (per fortuna pagato poco)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti