mofise 457 Joined: 30-Aug-2008 3604 messaggi Inviato 18 ore fa Sono daccordo, ma, tolto quell'errore GRAVISSIMO, per me non stava facendo male, sicuramente meglio del piccolo portoghese prima di lui. Le qualità le ha, a me sembra anche più intelligente di conceicao, una possibilità gli va data, anche perchè non è costato un occhio della testa, con una preparazione fatta perbene, A PATTO CHE SIA RECUPERABILE FISICAMENTE OVVIAMENTE, e vediamo cosa ne caviamo.Ma questo è chiaro…Chiaramente, e lo hai capito, nelle mie parole c’era anche una palese amarezza che per un motivo per l’altro degli ultimi tempi non ce ne dice una al verso giusto.Diciamo che a questi livelli devi anche saper dimostrare le cose giuste al momento giusto…Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1372 Joined: 01-Jun-2014 3927 messaggi Inviato 7 ore fa Penso che vista la lunga inattività e il poco minutaggio sia da confermare per il prossimo anno, ha fatto comunque bene nonostante il goal sbagliato ( clamoroso..). Da non sottovalutare il fatto che il costo a bilancio è esiguo , paradossalmente converrebbe cedere Conceicao ( nel caso ci fosse un ottima offerta) che lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
scassat 258 Joined: 02-Jan-2011 890 messaggi Inviato 7 ore fa Rispetto al bimbo Conceicao che fa sempre le stesse inutili cose l, questo ha bisogno solo di mettere carburante nel motore.Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dal1982 7866 Joined: 21-Jul-2006 54165 messaggi Inviato 6 ore fa 29 minuti fa, scassat ha scritto: Rispetto al bimbo Conceicao che fa sempre le stesse inutili cose l, questo ha bisogno solo di mettere carburante nel motore. Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk sono daccordo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1252 Joined: 09-Jun-2006 5121 messaggi Inviato 5 ore fa Ovvio che gli va data un'altra chance. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 259 Joined: 13-Mar-2015 1247 messaggi Inviato 5 ore fa Ma questo non ha mai saltato un avversario, non capisco tutto questo clamore per questo giocatore che ha sì un ottimo controllo palla ma che è lentissimo e passa spesso all’indietro. In quella posizione devi saltare l’uomo e basta, sia che tu sia ronaldinho sia che tu lo faccia di strappo come un mulo quale conceicao giocatore inutile, da vendere subito (per fortuna pagato poco) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti