Vai al contenuto
Homer_Simpson

Edon Zhegrova, l'attaccante kosovaro della Juventus

Recommended Posts

3604 messaggi

Sono daccordo, ma, tolto quell'errore GRAVISSIMO, per me non stava facendo male, sicuramente meglio del piccolo portoghese prima di lui.

Le qualità le ha, a me sembra anche più intelligente di conceicao, una possibilità gli va data, anche perchè non è costato un occhio della testa, con una preparazione fatta perbene, A PATTO CHE SIA RECUPERABILE FISICAMENTE OVVIAMENTE, e vediamo cosa ne caviamo.

Ma questo è chiaro…
Chiaramente, e lo hai capito, nelle mie parole c’era anche una palese amarezza che per un motivo per l’altro degli ultimi tempi non ce ne dice una al verso giusto.
Diciamo che a questi livelli devi anche saper dimostrare le cose giuste al momento giusto…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3957 messaggi

Penso che vista la lunga inattività e il poco minutaggio sia da confermare per il prossimo anno, ha fatto comunque bene nonostante il goal sbagliato ( clamoroso..).

Da non sottovalutare il fatto che il costo a bilancio è esiguo , paradossalmente converrebbe cedere Conceicao ( nel caso ci fosse un ottima offerta) che lui.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
895 messaggi

Rispetto al bimbo Conceicao che fa sempre le stesse inutili cose l, questo ha bisogno solo di mettere carburante nel motore.

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54174 messaggi
29 minuti fa, scassat ha scritto:

Rispetto al bimbo Conceicao che fa sempre le stesse inutili cose l, questo ha bisogno solo di mettere carburante nel motore.

sono daccordo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5122 messaggi

Ovvio che gli va data un'altra chance.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1248 messaggi

Ma questo non ha mai saltato un avversario, non capisco tutto questo clamore per questo giocatore che ha sì un ottimo controllo palla ma che è lentissimo e passa spesso all’indietro. In quella posizione devi saltare l’uomo e basta, sia che tu sia ronaldinho sia che tu lo faccia di strappo come un mulo quale conceicao

giocatore inutile, da vendere subito (per fortuna pagato poco)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39322 messaggi

il secondo e il terzo gol oggi arrivano su suoi cross no? è importante anche per il suo morale credo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72056 messaggi
7 minuti fa, PGJ ha scritto:

il secondo e il terzo gol oggi arrivano su suoi cross no? è importante anche per il suo morale credo

dopo l'erroraccio di champion, scrissi che proverei a puntarci per un altro anno, in fin dei conti non è costato tantissimo, magari con una preparazione ad hoc potrebbe riprendersi, perchè il suo problema è prettamente fisico, come testa è superiore a conceicao, che poi non ci vuole molto eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4693 messaggi

Per me molto più utile di coinceicao. Purtroppo non ha i 90 minuti, e nemmeno i 45.... ma  offre molte più opzioni del portoghese.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12104 messaggi

Deve giocare diverse partite di qualità per sperare di riscattarsi. Ha talento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3378 messaggi
2 ore fa, B&W Pride ha scritto:

Per me molto più utile di coinceicao. Purtroppo non ha i 90 minuti, e nemmeno i 45.... ma  offre molte più opzioni del portoghese.

E la verifica?,......penso mi sembra abbia giocato solo una volta 45 minuti in una partita dove tutti hanno fatto ca**re.... e poi sempre 2, 5, o 10 minuti effettivi.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3378 messaggi
Inviato (modificato)
2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Deve giocare diverse partite di qualità per sperare di riscattarsi. Ha talento 

Riscattarsi da cosa.... dai 10 minuti che gli vengono concessi ogni tanto?, in cui è costretto a non sbagliare neanche una virgola?

Non è una bella posizione da sostenere...... e nonostante questo da inizio stagione, è praticamente sempre entrato in ogni azione offensiva che ha portato al goal..... goal anche decisivi....

Modificato da bela
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18840 messaggi
1 ora fa, B&W Pride ha scritto:

forse in un universo parallelo. A me sembra fisicamente e mentalmente inadeguato.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3378 messaggi
17 minuti fa, Maxel ha scritto:

forse in un universo parallelo. A me sembra fisicamente e mentalmente inadeguato.

Vuoi una lista prima di lui di quelli fisicamente e mentalmente inadeguati? e chi si fanno spesso tutte le partite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12957 messaggi
1 minuto fa, bela ha scritto:

Riscattarsi da cosa.... dai 10 minuti che gli vengono concessi ogni tanto?, in cui è costretto a non sbagliare neanche una virgola?

Non è una bella posizione da sostenere......

L'errore che si è concesso contro i turchi è tutto l'alfabeto, altro che una virgola.

In una gara di dribbling sarebbe un ottimo atleta, mentre su un campo di 100 metri è inadeguato.

Lasciamo perdere l'errore contro il Gala, ma quella scoreggia ieri tirata con tutta la forza che aveva centrale in bocca a Svilar? Ma di cosa parliamo dai...

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12957 messaggi
Inviato (modificato)
Il 28/02/2026 alle 10:23 , scassat ha scritto:

Con un tiro del genere probabilmente Zegrova sarebbe rimasto fermo 5 mesi. 

Modificato da PiemonteBianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18840 messaggi

3 minuti fa, bela ha scritto:

Vuoi una lista prima di lui di quelli fisicamente e mentalmente inadeguati? e chi si fanno spesso tutte le partite?

più inadeguati di lui a livello fisico non credo che ce ne siano in rosa a parte Milik. Chi è attualmente inadeguato dal punto di vista fisico (Yildiz, Locatelli e McKennie) lo è proprio perché ha giocato sempre e con buon rendimento. Il problema sono i nuovi acquisti (di cui Zhegrova fa parte) che non solo non hanno aggiunto nulla alla rosa ma l'hanno impoverita di alternative affidabili.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
219 messaggi
Il 28/02/2026 alle 10:52 , dal1982 ha scritto:

sono daccordo 

Anche ieri con la Roma , quando è entrato è stato determinante, fornendo gli assist per il goal del 3 - 2 e del 3 - 3 . Ha movimenti da fuoriclasse . poi , mi sembra che ora giochi in modo più veloce  .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12104 messaggi
48 minuti fa, bela ha scritto:

Non è una bella posizione da sostenere...... e nonostante questo da inizio stagione, è praticamente sempre entrato in ogni azione offensiva che ha portato al goal..... goal anche decisivi....

Ho detto che deve giocare diverse partite 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3378 messaggi
1 ora fa, PiemonteBianconero ha scritto:

L'errore che si è concesso contro i turchi è tutto l'alfabeto, altro che una virgola.

In una gara di dribbling sarebbe un ottimo atleta, mentre su un campo di 100 metri è inadeguato.

Lasciamo perdere l'errore contro il Gala, ma quella scoreggia ieri tirata con tutta la forza che aveva centrale in bocca a Svilar? Ma di cosa parliamo dai...

Senza di lui avremmo 4/6 punti in meno in campionato, e prima del goal sbagliato di mercoledì aveva propiziato il secondo e il terzo....questa è la verità anche se non ti aggrada. E so di cosa parlo, fidati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3378 messaggi

A proposito.... mettendo da parte i pro e i contro... ad un certo punto ha fatto un doppio dribbling surreale dal quale è uscito fuori da un raddoppio, purtroppo però vanificato perchè il primo compagno disponibile a cui scaricare la palla era a 15 km.oddio....

Non lo hanno fatto rivedere (clamorosamente) e non si è notato bene in TV perchè era sulla sua fascia, opposta... esiste un video più ravvicinato dove si può apprezzare il numero?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27334 messaggi

Ha doti tecniche superiori a quelle del suo diretto competitor. 

Però se hai 10 minuti di passeggiata nelle gambe, è ovvio che te ne devi andare a fare in chulo l'anno prossimo.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10979 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, bela ha scritto:

Senza di lui avremmo 4/6 punti in meno in campionato, e prima del goal sbagliato di mercoledì aveva propiziato il secondo e il terzo....questa è la verità anche se non ti aggrada. E so di cosa parlo, fidati.

Io penso che con un ala destra decente al posto di uno che a marzo ha 10 minuti di autonomia nelle gambe sarebbe più probabile che 4/6 fossero i punti in più, non certo quelli in meno .asd 

Modificato da TPN
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3529 messaggi
2 ore fa, bela ha scritto:

A proposito.... mettendo da parte i pro e i contro... ad un certo punto ha fatto un doppio dribbling surreale dal quale è uscito fuori da un raddoppio, purtroppo però vanificato perchè il primo compagno disponibile a cui scaricare la palla era a 15 km.oddio....

Non lo hanno fatto rivedere (clamorosamente) e non si è notato bene in TV perchè era sulla sua fascia, opposta... esiste un video più ravvicinato dove si può apprezzare il numero?

Ti vedo bello carico con le redini del carro di Edon ben salde! Go bro' go!  .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti