mofise 427 Joined: 30-Aug-2008 3546 messaggi Inviato October 22 Non è mancino è destro, fa lo stesso Si è cagato sotto.Bell’assist di David, gli ha messo un cioccolatinoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anto Himself 3739 Joined: 04-May-2007 11185 messaggi Inviato October 22 1 minuto fa, mofise ha scritto: Non è mancino è destro, fa lo stesso Si è cagato sotto. Bell’assist di David, gli ha messo un cioccolatino Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk uno normale quella lì la buttava in porta pure con la nuca scivolando... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2420 Joined: 19-Aug-2008 11060 messaggi Inviato October 22 1 minuto fa, PGJ ha scritto: Non gioca mai, se entra 15 minuti e sbaglia un gol per me nessun problema. I gol li ha sbagliati anche Mbappè stasera, capita. In generale non è possibile giudicare uno che non fa due match di fila per me. Di certo non mi metterò ad insultarlo. per ora il paragone con Kolo Muani è impietoso, valeva la pena spendere un po' di più, però sapevamo quantomeno che il francese segnava... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pintu.re1 91 Joined: 10-May-2009 695 messaggi Inviato October 22 3 minuti fa, Marcus P. ha scritto: per ora il paragone con Kolo Muani è impietoso, valeva la pena spendere un po' di più, però sapevamo quantomeno che il francese segnava... shhh non dirlo agli esperti di mercato/talenti del forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 7066 Joined: 27-Jun-2008 38741 messaggi Inviato October 22 3 minuti fa, Marcus P. ha scritto: per ora il paragone con Kolo Muani è impietoso, valeva la pena spendere un po' di più, però sapevamo quantomeno che il francese segnava... Kolo costa il doppio non senza motivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6109 Joined: 09-Feb-2007 18291 messaggi Inviato October 22 Stasera si merita un bel vaffancubo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5824 Joined: 18-Feb-2006 15846 messaggi Inviato October 22 21 minuti fa, mofise ha scritto: Non è mancino è destro, fa lo stesso Si è cagato sotto. Bell’assist di David, gli ha messo un cioccolatino Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Tutta l'azione è stata molto bella, purtroppo è un mese che i nostri tirano mozzarelle. Apriremo un caseificio di sto passo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1581 Joined: 13-Sep-2005 6354 messaggi Inviato October 22 Cesso allucinante 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5537 Joined: 03-Jan-2006 35349 messaggi Inviato October 22 Improponibile. Al di là del goal sbagliato, aggiungo. Ma l'avevo già visto dal vivo due settimane fa e purtroppo la situazione non è migliorata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 2946 Joined: 24-May-2021 6108 messaggi Inviato October 22 nel 23/24 28 gol nel 24/25 13 gol in netto calo, fisicamente pare bolso e gioca al rallentatore probabilità di fiasco totale altissime direi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zart 15309 Joined: 14-Mar-2007 26357 messaggi Inviato October 22 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 20898 Joined: 02-Apr-2008 68784 messaggi Inviato October 22 Altri 40mln buttati nel cesso 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Raistlin1967 5583 Joined: 23-May-2008 8309 messaggi Inviato October 22 imbarazzante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49333 Joined: 27-May-2011 136391 messaggi Inviato October 22 Il 03/09/2025 alle 06:50 , tifosi3 ha scritto: chi lo critica é interista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49333 Joined: 27-May-2011 136391 messaggi Inviato October 22 Il 03/09/2025 alle 09:48 , Ibra ha scritto: allego heatmap giocatore che svaria ovunque giocatore che giuoca al calcio. sarebbe preferibile che ci giocassimo anche noi un lookman ma Meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6379 Joined: 11-Apr-2006 43319 messaggi Inviato October 22 Cesso assurdo bravo comolli Un cesso e un rottame hai preso OttimoInviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DanFos 13605 Joined: 07-Jul-2008 54541 messaggi Inviato October 23 Scarso scarso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26100 Joined: 12-Jun-2005 28948 messaggi Inviato October 23 11 ore fa, hopper ha scritto: frate stagione 20/21 in belgio 13 gol 21/22 in olanda 24 gol 22/23 in francia 21 gol 23/24 in germania 28 gol 24/25 in germania in stagione drammatica del lipsia da retrocessione comunque 14 gol non ti metto gli assist che non c'ho kazzi di tempo ma cmq semre Ottimo apporto al gioco di squadra stagione 25/26 alla juventus è sandro bondi il problema è openda. certo. 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mir7 486 Joined: 10-Jun-2005 1868 messaggi Inviato October 23 non mi piace, e in più ripeto: è un giocatore che dovrebbe essere servito in profondità e non abbiamo nessun centrocampista che lo sappia fare. E' stata sbagliata proprio la tipologia dell'attaccante da acquistare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1663 Joined: 14-Mar-2021 2973 messaggi Inviato October 23 2 minuti fa, Ibra ha scritto: frate stagione 20/21 in belgio 13 gol 21/22 in olanda 24 gol 22/23 in francia 21 gol 23/24 in germania 28 gol 24/25 in germania in stagione drammatica del lipsia da retrocessione comunque 14 gol non ti metto gli assist che non c'ho kazzi di tempo ma cmq semre Ottimo apporto al gioco di squadra stagione 25/26 alla juventus è sandro bondi il problema è openda. certo. Convieni quindi che siamo diventati un buco nero che fagocita i giocatori offensivi, li mastica e sputa fuori la lisca... Il problema è decisamente il manico: dall'Allegri bis a seguire sempre gioco sparagnino e votato alla difesa. Il pasticcere sembrava (dico solo sembrava, perchè alla fine la fase offensiva era improvvisata cmq...) voler cambiare trend, ma è naufragato per altri motivi. Credo che fra Kenan, David, Openda, Zhegrova, Chico (e ci metto pure Susan separato in casa) ci sia una base per puntare ad un gioco offensivo quantomeno decente. Invece, votati al kagònismo, abbandoniamo 1-2 giocatori offensivi là davanti (magari il 3° quando gioca Chico titolare) e ci riempiamo di difensori e mediani. Così li distruggiamo tutti e poi li chiamiamo bidoni. E non mi si venga a parlare di DNA: non c'è rimasto più niente (giocatori, dirigenti) della Juve che fu. Non c'è nessun DNA tramandato qua, a parte l'allenatore, che certo non si ricorda di tal Marcello Lippi. Se così fosse, schiererebbe tutt'altra formazione. Il kagònismo imperante ad oggi dipende solo da chi siede in panchina, come negli ultimi anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49333 Joined: 27-May-2011 136391 messaggi Inviato October 23 30 minuti fa, Ibra ha scritto: frate stagione 20/21 in belgio 13 gol 21/22 in olanda 24 gol 22/23 in francia 21 gol 23/24 in germania 28 gol 24/25 in germania in stagione drammatica del lipsia da retrocessione comunque 14 gol non ti metto gli assist che non c'ho kazzi di tempo ma cmq semre Ottimo apporto al gioco di squadra stagione 25/26 alla juventus è sandro bondi il problema è openda. certo. il problema è che se facessimo un tridente yamal - haaland - dembele, faremmo kagare uguale 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1663 Joined: 14-Mar-2021 2973 messaggi Inviato October 23 4 minuti fa, hopper ha scritto: il problema è che se facessimo un tridente yamal - haaland - dembele, faremmo kagare uguale Già, perchè Yamal e Dembelè dovrebbero prima pensare a coprire la fascia. L'unico che forse non farebbe kagare uguale potrebbe essere il norvegese, che è in grado di fare letteralmente reparto da solo. Ma sarebbe molto challenging anche per lui... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49333 Joined: 27-May-2011 136391 messaggi Inviato October 23 1 minuto fa, TheMask ha scritto: Già, perchè Yamal e Dembelè dovrebbero prima pensare a coprire la fascia. L'unico che forse non farebbe kagare uguale potrebbe essere il norvegese, che è in grado di fare letteralmente reparto da solo. Ma sarebbe molto challenging anche per lui... poi trova acerbi a marcarlo e diventa pacione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1663 Joined: 14-Mar-2021 2973 messaggi Inviato October 23 6 minuti fa, hopper ha scritto: poi trova acerbi a marcarlo e diventa pacione Vabbuò, anche Haaland avrà le sue serate no... Gli è capitato con Acerbi, una volta. Con i numeri che ha, anche pre-City, non credo che si possano discutere le sue qualità. Credo che in una squadra kagònista come la nostra (a meno di non cambiare approccio, ovvio) gli unici attaccanti che potrebbero figurare decentemente sono proprio i tipi corazzieri/centro boa, non solo come fisico, ma anche come attitudine. Noi invece siamo andati a pescare i brevilinei scattanti e veloci (david/openda) per farli naufragare miseramente... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 206 Joined: 11-Jun-2024 775 messaggi Inviato October 23 Adesso non spariamo sulla croce rossa Openda è il Lookman dei poveri Veloce e ' veloce Lo so mette largo a sinistra prima o poi qualcosa di buono lo fa Inutile dire che se cerchi Kolo Muani poi non puoi prendere Openda Openda è l' alternativa a Yildiz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti