kkekko 11626 Joined: 01-Jun-2005 25163 messaggi Inviato Domenica alle 09:48 -6 presenze "piene" per far scattare l'obbligo di Nico. A 10 partite dalla fine ce la possiamo fare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2746 Joined: 30-Jul-2020 7021 messaggi Inviato Domenica alle 10:19 30 minutes ago, kkekko said: -6 presenze "piene" per far scattare l'obbligo di Nico. A 10 partite dalla fine ce la possiamo fare Dubito che gliele faranno fare, proprio per poter rinegoziare il riscatto ad un prezzo piu’ basso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ZEBR one 516 Joined: 04-Aug-2018 2268 messaggi Inviato 16 ore fa Il 15/03/2026 alle 11:19 , Longcat ha scritto: Dubito che gliele faranno fare, proprio per poter rinegoziare il riscatto ad un prezzo piu’ basso. Penso anche io cosi. Questo anche se avessero già maturato la convinzione di trattenerlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6597 Joined: 11-Apr-2006 44399 messaggi Inviato 14 ore fa Gonzalez c'è lo teniamo mi sa Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1395 Joined: 01-Jun-2014 3970 messaggi Inviato 13 ore fa Non è più un prestito ma il Motta che sta ben figurando nella Lazio è un prodotto del nostro vivaio .. È veramente complesso tenerli tutti , ma dovremo fare attenzione in futuro con prestiti e cessioni senza impostare una lauta percentuale di futura rivendita ( non è questo il caso ) come ad esempio fatto con Mahumerovic e Kaio Jorge. Per Nico penso ci siano poche speranze di obbligo ma penso che l Atletico alla fine lo acquisterà, purtroppo senza l importante plus che l obbligo ci permetterebbe di fare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9534 Joined: 23-Apr-2009 34088 messaggi Inviato 12 ore fa Il 15/03/2026 alle 11:19 , Longcat ha scritto: Dubito che gliele faranno fare, proprio per poter rinegoziare il riscatto ad un prezzo piu’ basso. Ridi e scherzi è stato infortunato spesso per circa due mesi, altrimenti le avrebbe già raggiunte. In realtà credo che l’ATM sia contento del giocatore. Speriamo non facciano scherzi. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mir7 501 Joined: 10-Jun-2005 1892 messaggi Inviato 4 ore fa 8 ore fa, le_roy ha scritto: Non è più un prestito ma il Motta che sta ben figurando nella Lazio è un prodotto del nostro vivaio .. È veramente complesso tenerli tutti , ma dovremo fare attenzione in futuro con prestiti e cessioni senza impostare una lauta percentuale di futura rivendita ( non è questo il caso ) come ad esempio fatto con Mahumerovic e Kaio Jorge. Per Nico penso ci siano poche speranze di obbligo ma penso che l Atletico alla fine lo acquisterà, purtroppo senza l importante plus che l obbligo ci permetterebbe di fare. in realtà con Motta abbiamo incassato il 50% della rivendita: 600k su 1,2 Mil 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti