Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] FIORENTINA - JUVENTUS 1-1

Recommended Posts

15667 messaggi

Comollo è l'artefice di questo. E chi l'ha messo là? p***o giuda ladro. E qua c'è chi critica Andrea Agnelli 

• Like 8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11087 messaggi

Nel frattempo partita incredibile di Savona a Liverpool , con un gran gol ....telecronisti inglesi estasiati ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13031 messaggi
5 minuti fa, piloniilvicezoff ha scritto:

Perchè non considerare  il ritiro della squadra dalle competizioni finché la proprietà è rappresentata da ELCANE ???

.penso 

Non capisco. In che senso?

Per ritirare la squadra dalle competizioni bisogna chiedere all'unica persona che può deciderlo. 

Chi sarà mai... ?

Abracadabra, indovina chi? 

Lui: il mitico Johnny B Good. Il padrone della Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1619 messaggi

A questa squadra serve una svolta tecnico/tattica..è inutile entrare in punta di piedi cercando di vivacchiare.

Meglio cambiare rotta mudulo e schemi e dare un senso all'ingaggio di Spalletti, altrimenti tantovale tenersi Tudor

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15667 messaggi
3 minuti fa, clic ha scritto:

Nel frattempo partita incredibile di Savona a Liverpool , con un gran gol ....telecronisti inglesi estasiati ...

Savona non era male, è servito per fare cassa,  purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13031 messaggi
12 minuti fa, Fal©o ha scritto:

"Chi fa questo mestiere non è CoMolli" cit

E in più sono in effetti un po' tutti Molli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4208 messaggi
Inviato (modificato)

non vi preoccupare tornermo grandi dopo il 22 allenatore cambiato 

ancora 19 e poi sarà tutto ok !!

squadra senza centrocampo una sola punta vera che e pure un piede fuori dal progetto

pochi ma buoni giocatori ma sivence suonando in orchestra non con i solisti

in parole povere questa insime di calciatori  è tutto tranne che una vera squadra  di calcio

Modificato da nicola b.
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3256 messaggi
Savona non era male, è servito per fare cassa,  purtroppo 
Mo lasciando perdere il giocatore in se per sé ,ma fare cassa per ???? No perché qui si fa cassa per andare a prendere altri ipodotati calcisticamente... A questo punto teniamoci i primi almeno sono giovani e se proprio devi, troverai da venderlo , e non ti carichi di gente invendibile che ti costa il triplo e rende uguale o peggio

Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15565 messaggi
12 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Un solo commento dopo aver visto la partita. Non è questione di allenatori ripeto quello che ho già detto in precedenza seguo la Juve dal 1962 avevo otto anni questa squadra è di serie inferiore ai miei tempi era scarsa anche per la serieD con giocatori che neanche in miniera possono lavorare chiedete scusa a Motta e Tudor le case si fanno con i mattoni non con la paglia.

Eccolo qui infatti, sono stato buon profeta. Io non devo chiedere scusa a nessuno perché ho sempre detto che sarebbe cambiato poco, lo dicevo con Allegri che però dovevamo cambiare per una serie di motivi, e lo dico anche ora. Squadra imbarazzante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43412 messaggi
La differenza tra la grande squadra / grande giocatore è la continuità non qualche prestazione estemporanea che poi è il nostro problema che prendiamo tutti giocatori così

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4093 messaggi
30 minuti fa, ampeg ha scritto:

Nè carne nè pesce

La nostra stima ormai decresce (semicit.) 

Che tristezza, mi viene da tagliarmi le vene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43412 messaggi
...dovrebbe saper fare i miracoli per fare qualcosa con questa manica di segacce che abbiamo....
No mettere una formazione logica e fare dei buoni cambi non cose a c****

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4828 messaggi
19 minuti fa, Moltres ha scritto:

Una partita orripilante

tra due squadre più che mediocri

arbitrata da un incapace che non ne ha indovinata mezza

giocata in uno stadio che sta letteralmente cadendo a pezzi

davanti ad un pubblico di scimmie

WELCOME TO SERIE A

Ma va bene così

Partita che mi avrebbe depresso pure da spettatore “neutrale”…figuriamoci da tifoso di una delle due compagini. 

La Elkanentus è una parte ben integrata di questo sistema italiota moscio e marcio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37348 messaggi
22 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Allora credo si debba capire che tipo di giocatore è Thuram, NON è adatto al palleggio, ma si sapeva, è un interditore che è utile per andare in progressione e portare così palla avanti, un po' come faceva rabiot per capirci.

Il problema è che non fa nemmeno più questo, è spento, è molle, non è questo Thuram, pur con tutti i suoi limiti si intende.

É un giocatore di M***A, quello forte gioca a Milano di Thuram, purtroppo. Non sa fare niente, ma niente di niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3205 messaggi

Intervista Spalletti copia e incolla dei suoi predecessori: troppi passaggi orizzontali, bisogna alzare il livello, ultimi passaggi sbagliati....

e niente, tutti ne prendono atto ma nulla cambia.... prossimamente mi candido io... mi bastano 2000€ al mese, contratto un anno rinnovabile....

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
146 messaggi
23 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Allora credo si debba capire che tipo di giocatore è Thuram, NON è adatto al palleggio, ma si sapeva, è un interditore che è utile per andare in progressione e portare così palla avanti, un po' come faceva rabiot per capirci.

Il problema è che non fa nemmeno più questo, è spento, è molle, non è questo Thuram, pur con tutti i suoi limiti si intende.

Mi dispiace ma quello buono è il fratello lui è una pippa al sugo di salsiccia a spalare carbone in miniera sarebbe ottimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70283 messaggi
Adesso, Shaft ha scritto:

É un giocatore di M***A, quello forte gioca a Milano di Thuram, purtroppo. Non sa fare niente, ma niente di niente.

Entrambi i fratelli sono giocatori nella media per me, thuram ha fruttato a milano perchè gioca in un contesto che è già "avviato" e consolidato, con gente di esperienza e alcuni di personalità, almeno per il nostro campionato, prova a metterlo alla juve OGGI e vedi come diventa peggio di vlahovic.

Quello che tocca la juve oggi diventa M***A. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15776 messaggi
40 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Eh ma Giuntoli a fatto danni :sisi:

Eh ma con un altro allenatore Vlahovic segna 30 gol :sisi:

Eh ma Yildiz ha un Nico Paz in ogni piedi :sisi:

Koopmeiners difensore .asd

McKennie ala .asd

Openda .asd

Il tempo è galantuomo... il problema della Juventus e di Vlahovic non era l'allenatore 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8448 messaggi

Semplicemente abbiamo la malattia che hanno avuto milan e inter nei 9 anni del nostro dominio.

Scelte sbagliate, giocatori sopravvalutati, allenatori improvvisati, società nel caos, personalità assente.

L’inter ne è uscita con marotta che ha rimesso ordine, il milan ha avuto l’exploit con  pioli per poi riaffondare nella mediocrità.

Noi stiamo rivivendo il periodo 2009-2011…roba da soli due anni…qui siamo già al quinto..deprimente.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3049 messaggi
Inviato (modificato)
45 minuti fa, iosonogobbo ha scritto:

Si peggiora di anno in anno, come la Ferrari. È il minimo comune denominatore, guarda caso, ha un nome e cognome: John Elkann.

Ecco, è proprio il minimo…

Modificato da TheMask
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18715 messaggi

Abbiamo fatto risorgere pure la Fiorentina. Ma come si fa... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70283 messaggi
18 minuti fa, Stan45 ha scritto:

Mi dispiace ma quello buono è il fratello lui è una pippa al sugo di salsiccia a spalare carbone in miniera sarebbe ottimo 

Prova a mettere thuram dell'inter alla juve e vedi come fa pena come quelli che abbiamo noi.

Ragà il nostro è un campionato povero, quindi basta essere leggermente sopra la media per fare bene. I cartonati sono sopra la media qui da noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

Non possiamo permetterci Conceicao/Zhegrova in panchina quando sono disponibili.
Uno dei due lo devi schierare dal primo minuto.

Per il resto, partita di facile lettura: qualità tecnica bassissima + solito arbitro killer

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70283 messaggi

Questa squadra da anni non fa nemmeno pi arrabbiare, è più la delusione, la tristezza che ti mette quando li vedi.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3049 messaggi
Inviato (modificato)

Che scempio.

Non capisco perchè abbiamo cambiato l’allenatore per ritrovare in campo la stessa formazione con lo stesso sistema di gioco…

A quando Spalletti ci metterà del suo? Solo gioco orizzontale “rischiando” il meno possibile.

Verticalizzazioni rare come una tigre in Amazzonia.

Catena di destra McKennie/Cambiaso da mal di pancia. Kenan risucchiato in mezzo senza vedere un pallone giocabile se non in ripartenza.

Cosa mi ha significato l’americano a’ggiro per il campo a vincere il titolo di mezzofondista della partita quando poi non beccava una palla? 

Dall’altra parte il cadavere di KT (che gli è successo a questo ragazzo?) che si è notato solo per un fantastico colpo di testa sulla trequarti difensiva che ha consegnato la palla a loro per il pareggio .oddio

E’ vero, la quailtà dei giocatori è quella che è, ma perchè non cercare di mettere in campo più giocatori possibile che abbiano qualità nei piedi?

Boh, non comprendo, sarà colpa mia. Sto perdendo la voglia di guardare le partite.

Trascuriamo il rigore trasformato in fallo di Susan da parte del VAR… stavolta Guida se l’è sentita eccome.

Modificato da TheMask
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti