Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - CAGLIARI 2-1

Recommended Posts

159 messaggi
Sono fondamentalmente d'accordo. 
Gli ultimi 10 minuti sono stati horror per tutta la squadra, con questo stracazzo di vizio di abbassarsi troppo e smettere di giocare, non riusciamo proprio a levarci questa abitudine da cagasotto, incredibile.

La verità è che i nostri centrocampisti con capitan tartaruga in testa che non sa tirare di collo piede sono delle pippe al sugo dí salsiccia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34523 messaggi

Credo di non essermi perso una partita da annali del calcio ma "faccettina di caxxo" in conferenza stampa è da 8,5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26516 messaggi

Comunque interessante Palestra .

Pur vero che contro di noi tutti paiono interessantissimi.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26516 messaggi

Conceicao ha la qualità  dell' 1 vs 1. Qualità sempre più rara, in serie A praticamente inesistente... Epperò porca phuttana non combina quasi mai un chazzo.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26516 messaggi
11 ore fa, Lucacrt7 ha scritto:

Appena uscito dallo stadio. Allora ragazzi puntualizziamo alcune cosette, David e Openda non sono dei fenomeni e lo si è capito. 

Però fino agli ultimi 10 minuti David non ha giocato affatto male, però non si può sentire tutto lo stadio a fischiarlo al primo errore.

Openda appena toccava palla gente che fischiava a più non posso.

Mai viste scene del genere per nessuno dei nostri, ma ve le siete scordate le mirabolanti partite di Koop l'anno scorso? Eppure non riceveva questo trattamento.

Sono in difficoltà e noi ci mettiamo il carico.

A questo punto ci meritiamo un David che va alla Roma che segna a raffica, sarebbe quasi auspicabile per i pseudo tifosi juventini

Openda viene preso di mira perché è un pupillo di@Chevere.

Legittimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4160 messaggi

Openda e david non sono dei fenomeni, ma giocano con un macigno sopra alle spalle perché al primo stop sbagliato vengono subissati di fischi. Peccato

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6129 messaggi
1 ora fa, zart ha scritto:

Conceicao ha la qualità  dell' 1 vs 1. Qualità sempre più rara, in serie A praticamente inesistente... Epperò porca phuttana non combina quasi mai un chazzo.

Incredibile come gli basterebbe un po' di lucidità per fare la differenza. Cioè sbaglia sistematicamente la scelta finale sembra lo faccia apposta. Spero si sgrezzi il prima possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3120 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, zart ha scritto:

9 minuti fa, Dr. X ha scritto:

Incredibile come gli basterebbe un po' di lucidità per fare la differenza. Cioè sbaglia sistematicamente la scelta finale sembra lo faccia apposta. Spero si sgrezzi il prima possibile.

Sì, però, e non sono un fan del ciondolo portoghese, dopo uno dei suoi abituali slalom sul fondo, aveva messo lì un cioccolatino solo da scartare all’olandesino volante. Super dribbling e scelta perfetta, eseguita benissimo.

Sarebbe stato un assist coi controfiocchi.

Ma l’olandesino (da noi, perchè con l’Atalanta avrebbe bucato la rete) vede la porta come se fosse quella da hockey su ghiaccio…

Modificato da TheMask
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3225 messaggi
Inviato (modificato)

Altra gara andata di lusso.... noi sempre i soliti, lenti e fallosi con qualche fiammata dei soliti due, solo che uno la butta dentro e l'altro no o fa la scelta sbagliata.

Comunque l'errore più assurdo è che il pelato insiste su quella c**** di difesa a tre. Oltretutto con Kelly che rende la metà spostato al centro della difesa..... eh ma di là c'è la genialata da tutti osannata... la leggenda Koopmainers che ha trovato la sua identità in quella posizione.... in realtà non. combina un c**** neanche lì ma forse fa meno danni. E per ultimo non riusciamo a buttarla dentro neanche con le mani... e non è un dettaglio.

Insomma... io non vedo ancora una direzione per questa squadra, vedo incertezza in tutti i reparti.... ma soprattutto in difesa, anche se sembra che nessuno ci faccia caso....

Modificato da bela
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5548 messaggi

Una cosa che mi lascia perplesso, leggendo un po' in giro, è che molti si accontentano dell'impegno anche quando è in combo con la mediocrità.

Perché è questo che traspare guardando la Juventus, la mediocrità.

A parte Openda e David, che sembra che non abbiano mai giocato insieme, nemmeno in allenamento, visto che in coppia hanno sbagliato tutto lo sbagliabile, ci sono alcuni elementi che si impegnano, che sembrano facciano bene, ma che in realtà rappresentano in toto la mediocrità di questa squadra.

Parlo principalmente di Locatelli, McKennie, Coincecao e ci metto pure Vlahovic.

Giocatori che, secondo me, ci fanno meritare la classifica che abbiamo.

Coincecao è abilissimo nel primo dribbling, poi è mediocre in tutto il resto.

Con il senno di poi è un acquisto quasi inutile, avevamo già in rosa giocatori che garantivano lo stesso tipo di prestazioni, cioè mediocri/sufficienti.

Buono per l'ultima mezz'ora, quasi inutile a livello di concretezza.

Per carità, è anche bello da vedere, ha lo scatto bruciante, ma finisce lì.

McKennie e Locatelli sono due gregari, buoni per il turnover e per la panchina, mentre da noi sembrano imprescindibili.

Calciatori, per me, da Lazio, dalla quinta/settima in classifica in giù.

Sulla normalità/mediocrità sono anche la difesa ed il portiere.

Abbiamo una rosa costosa, ma mediocre.

Bremer ( senza infortuni ) e Yildiz sono gli unici veramente buoni, speravo in Thuram, ma mi pare in regressione anche lui, sul resto ci sarebbe da discutere parecchio.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10282 messaggi
David non è un calciatore dai.

Praticamente ha provato a farci gol e ha distrutto tutte le azioni offensive.

Lo paga la concorrenza in pratica, è l'unica spiegazione.
David è la talpa

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10282 messaggi
Squadra di subumani
ANIMALI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15599 messaggi
15 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Una cosa che mi lascia perplesso, leggendo un po' in giro, è che molti si accontentano dell'impegno anche quando è in combo con la mediocrità.

A parte Openda e David, che sembra che non abbiano mai giocato insieme, nemmeno in allenamento, visto che in coppia hanno sbagliato tutto lo sbagliabile, ci sono alcuni elementi che si impegnano, che sembrano facciano bene, ma che in realtà rappresentano in toto la mediocrità di questa squadra.

Parlo principalmente di Locatelli, McKennie, Coincecao e ci metto pure Vlahovic.

Con il senno di poi è un acquisto quasi inutile, avevamo già in rosa giocatori che garantivano lo stesso tipo di prestazioni, cioè mediocri/sufficienti.

McKennie e Locatelli sono due gregari, buoni per il turnover e per la panchina, mentre da noi sembrano imprescindibili.

Bremer ( senza infortuni ) e Yildiz sono gli unici veramente buoni, speravo in Thuram, ma mi pare in regressione anche lui, sul resto ci sarebbe da discutere parecchio.

Non scopri nulla di nuovo. La qualità della rosa è evidentemente medio bassa, non da oggi. Qualcuno di noi lo dice da anni e talvolta è stato sbeffeggiato dicendo che era tutta questione di come venivano allenati. Evidentemente le rose forti della Juve non le ricordiamo più, quelle che bastava uno sguardo agli avversari per tremare. Non è più questione di soldi, perché molti giocatori sono costati uno sproposito, ma di sapere scegliere i giocatori. L’allenatore è importante ma, come dice lo stesso Spalletti, non può aggiungere cavalli a un motore che ne ha pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
159 messaggi
Openda e david non sono dei fenomeni, ma giocano con un macigno sopra alle spalle perché al primo stop sbagliato vengono subissati di fischi. Peccato

Su questo hai ragione anche perché i tifosi che vanno allo stadio adesso di calcio capiscono poco per loro è solo una gita fuori porta a fare selfie per poi vantarsi con gli amici ai miei tempi si andava allo stadio per sostenere la squadra le critiche erano riservate al giorno dopo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10282 messaggi

Guarda l'unica che potrebbe cedere è la roma, le squadre di gasp hanno sempre avuto un calo importante tra gennaio e febbraio e poi l'ambiente tende a creare problemi qualora ci fosse qualche risultato negativo consecutivo.

Il problema è che se pure cede la roma, ci sono bologna e soprattutto como. La juve è in mezzo ad una strada.

Ma forse non sarà una tragedia, è l'occasione per fare tabula rasa e ripartire, per me sempre con spalletti se però deciderà di tagliare alcuni giocatori e modificare il modulo.

Serve un hard reset.

Se poi oltre al reset di giocatori e dirigenza ci fosse anche un reset a livelli ancora più alti saremmo tutti più contenti.

Forse@Gattorosso lo sarebbe di meno.

Via elcane dalla Juve!!!!

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10282 messaggi

È come se qualcuno in società abbia deciso di mandare tutto a puttane da qualche anno... Po esse Elkann l 'invincibile fallito che tutto ciò che tocca va in malora?

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Johnny e il suo proverbiale tocco magico.

Un Re Mida alla rovescia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4715 messaggi
19 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Boh, eppure io continuo a credere che abbiamo l'attacco e la difesa (con tutti sani, ovviamente) tra i più forti del campionato.

Sul discorso terzini,se Spalletti comincia a giocare a 4 ci sono:

Joao,Cambiaso,Kalulu,Cabal,Rouhi, McKennie,Kostic.

I due centrali:Bremer,Gatti,Rugani,Kalulu,Kelly, eventualmente Koopmeiners.

4 da mettere li trovi sempre (banalmente è più semplice trovarne 4 che 5 come ora)

In attacco la quadra la deve trovare Spalletti,ma Zeghrova,David e Openda forse hanno fatto vedere il 2% delle loro possibilità... forse.

Resta la poca qualità a centrocampo,ma forse avremo un Koopmeiners tirato a lucido ora?

Il problema è che sulla carta vedo una cosa,in campo no,non ci sono ancora segnali netti di svolta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62505 messaggi
6 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Serve un hard reset.

Se poi oltre al reset di giocatori e dirigenza ci fosse anche un reset a livelli ancora più alti saremmo tutti più contenti.

Forse@Gattorosso lo sarebbe di meno.

Via elcane dalla Juve!!!!

Per Gattorosso la soluzione è sempre la Christillin 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2656 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, SuperMagoAlex ha scritto:

eh ma se le cercano...entrano con una leggerezza non degna di una partita di serie A. Poi tra scelte incomprensibili ed errori tecnici vengono giustamente presi di mira. Ad oggi David è il peggior attaccante visto negli ultimi 10-15 anni.

Openda raggiunge i 36-37 km/h e poi in altre occasioni sembra un paguro, inspiegabile.

Modificato da Darsch

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26516 messaggi
Inviato (modificato)
1 ora fa, TheMask ha scritto:

Sì, però, e non sono un fan del ciondolo portoghese, dopo uno dei suoi abituali slalom sul fondo, aveva messo lì un cioccolatino solo da scartare all’olandesino volante. Super dribbling e scelta perfetta, eseguita benissimo.

Sarebbe stato un assist coi controfiocchi.

Ma l’olandesino (da noi, perchè con l’Atalanta avrebbe bucato la rete) vede la porta come se fosse quella da hockey su ghiaccio…

Gli episodi ci sono sempre per tutti.

Ma nell' aggregato la mole di giocate sbagliate dopo i dribbling è enorme. 

Talmente enorme da renderlo un giocatore complessivamente irrilevante.

Io non so se lui sia in grado di migliorare da questo punto di vista.

Però, secondo me non si migliora significativamente in certi aspetti.

Forse la sua unica dimensione è da subentrante negli ultimi 20 minuti.

Modificato da zart

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26516 messaggi
Inviato (modificato)

Comunque io non concordo sull'analisi di David e Openda ieri m

La prestazione dei due è stata completamente diversa. David ha giocato a calcio, magari male, ma ha giocato a calcio. 

Openda stava cercando asparagi.

Modificato da zart
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27823 messaggi
Adesso, zart ha scritto:

Comunque io non concordo sull'analisi di David e Openda ieri m

La prestazione dei due è stata completamente diversa. David ha giocato a calcio, magari male, ma ha giocato a calcio. 

Openda stava cercando asparagi.

David fino a na certa stava anche giocando bene... niente di eclatante, ma si faceva sempre trovare, tecnicamente pulito...ha fatto un bel lavoro di raccordo. Poi ha sbagliato un appoggio, il pubblico ha quel vizio di M***A di fischiare ed è andato in panico. Openda è entrato proprio male

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26516 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

David fino a na certa stava anche giocando bene... niente di eclatante, ma si faceva sempre trovare, tecnicamente pulito...ha fatto un bel lavoro di raccordo. Poi ha sbagliato un appoggio, il pubblico ha quel vizio di M***A di fischiare ed è andato in panico. Openda è entrato proprio male

Noi abbiamo uno stadio che si è trasformato in un fattore a favore degli avversari.

È pur vero che dopo tutti questi anni di munnezza cosmica è comprensibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3763 messaggi

Non ho letto tutto il topic ma ( opinione personalissima e quindi passibile di obiezioni, osservazioni ecc ecc) mi sembra che una volta di piu ci sia scordati

che solo martedi abbiamo giocato una partita in capo al mondo e dentro ad un freezer.Che poco o tanto "cicatrici" sul fisico dei nostri ne deve per forza

oloaver lasciate. Intendiamoci: non intendo con ciò certamente parlare dii partita spettacolo" , ci mancherebbe; ma la trasferta nel feezer c'è pur sempre 

stata,  e da essa m i pare, il giudizio su ieri sera , non dovrebbe prescindere. Buona domenica a tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3763 messaggi
11 minuti fa, zart ha scritto:

Noi abbiamo uno stadio che si è trasformato in un fattore a favore degli avversari.

È pur vero che dopo tutti questi anni di munnezza cosmica è comprensibile.

Quando vivi certi periodi di gloria , ci sta che poi ad essi, sopravvengano altri momenti di segno opposto. Che richiedono, da parte nostra, pazienza (tanta) 

e comprensione ( ancor di più) . Anche perchè, sappiamo bene che se  in questi ultimi anni le cose sono andate in un certo modo, non è tutta colpa della 

dirigenza ma di altri, più in lto che, stanchi di vederci vincere e incapaci di far meglio, hanno deciso di liberarsi di noi abbattendoci. Con tutte le conseguenze

squalifiche, penalizzazioni, accuse false ed infondate, sentenze preparate " ad hoc "ecc ecc  che ci hanno portato dove siamo. Tutte cose che i tifosi sanno

e di cui dovrebbero tener conto.Poi certo la dirigenza ha sbagliato scegliendo di non difendersi e controbattere mai, ma tante cose , mercato compreso, 

sono anch'esse un portato di qyuesta situazione.Quindi, allo stadio, critiche si, al caso , ma non "a tappeto" contro titto e tutti. Il tifo e l'attaccamento ai

nostri colori si dimostrano anche incoraggiando. Scusate la lungaggine ma a tacere non ci sono proprio riuscito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti