Michel_Yildiz.10 6605 Joined: 11-Apr-2006 44418 messaggi Inviato November 5, 2025 Magari aspettare che Lucianone conduca 4 allenamenti 4? Certo che il materiale non è eccelso, ma per arrivare ai playoff di CL e 4i in campionato dovrebbe essere più che sufficiente. E ci interessa soprattutto cominciare a costruire, senza resettare tutti gli anni. Ieri ha investito molto su BigMc 5° a destra e Chico trequartista. Il texano non mi è sembrato a suo agio, molto meglio nella posizione di sabato. Chico con qualche buon guizzo, ma poco supporto a cc, che ne aveva bisogno. Chissà come mai non ha voluto replicare lo schieramento di sabato con Cambiaso a dx e Kostic a sin, che era sembrato più equilibrato. Forse l'utilizzo di Kenan gli ha cambiato qualche idea sullo scacchiere, mah. Comunque, i primi 14 minuti ieri ci hanno tatticamente storditi, poi abbiamo cominciato a capirci qualcosa e l'abbiamo raddrizzata. Inoltre, come segnalato già da parecchi, duriamo una mezz'oretta a buoni ritmi, poi tutti con la lingua a terra. 'Sta roba è uguale negli anni e con allenatori diversi (Spalletti appena arrivato certo non può impattare la condizione fisica attuale...). Un mistero atletico. Possiamo anche aspettare 4 mesi figurati ma il mio concetto era da applicare a quasi tutti gli allenatori sono pochissimi a fare qualcosa ed è sempre roba mentale Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kalaallit Nunaat 2402 Joined: 22-Jul-2006 7904 messaggi Inviato November 5, 2025 f31441c57a2a778a728c5f8699ab9696.mp4 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2646 Joined: 17-May-2024 3870 messaggi Inviato November 5, 2025 22 ore fa, TheMask ha scritto: Pecchia, Aquilani, Baiocco e i fratelli Zenoni... Aquilani l'hanno f***** gli infortuni. Nel cc di oggi, sarebbe titolare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2646 Joined: 17-May-2024 3870 messaggi Inviato November 5, 2025 Comunque, fino a quando vedrò quel giocatorino americano sull'esterno o sulla trequarti, anzi proprio in campo, Spalletti rimane un Tudor senza capelli. E a me Luciano è sempre piaciuto. Mi piace la sua idea. Ma voglio i giocatori di ruolo. E pretendo Zhegrova sempre più in campo. Tra lui e il ciondolo portoghese ci sono due categorie di differenza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5561 Joined: 22-Oct-2009 19011 messaggi Inviato November 5, 2025 spero ci sia il rinnovo fino al 2028, lui e gasp i migliori in Italia per distacco. Conte e allegri mai più grazie, sono preistoria del calcio. Luciano è il primo dai tempi di Lippi a fare calcio propositivo, sono curioso di vederlo con un centrocampo decente, ci darà soddisfazioni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUtente 8005 Joined: 24-Jan-2008 18570 messaggi Inviato November 5, 2025 3 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Per me non ci sta capendo molto a livello di squadra da mettere L'effetto si esaurirà finita l'euforia iniziale quando non arriveranno i risultati Allenatore non serve a niente se non hai il materiale umano Inviato dal mio RMX3851 utilizzando Tapatalk 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 6116 Joined: 18-Feb-2006 16173 messaggi Inviato November 5, 2025 1 ora fa, Kalaallit Nunaat ha scritto: f31441c57a2a778a728c5f8699ab9696.mp4 Fenomeno Leonardo Fiaschi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2081 Joined: 14-Mar-2021 3564 messaggi Inviato November 5, 2025 43 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Comunque, fino a quando vedrò quel giocatorino americano sull'esterno o sulla trequarti, anzi proprio in campo, Spalletti rimane un Tudor senza capelli. E a me Luciano è sempre piaciuto. Mi piace la sua idea. Ma voglio i giocatori di ruolo. E pretendo Zhegrova sempre più in campo. Tra lui e il ciondolo portoghese ci sono due categorie di differenza. L'americano, purtroppo, è l'unico cc che corre per 95 minuti. Contro la Cremonese la sua posizione e la sua corsa hanno consentito di tenere un buon assetto del centrocampo. Sull'esterno ieri francamente la resa è stata molto più bassa, nessuna sorpresa, ma probabilmente Lucianone ha voluto provarlo lì, contestualmente provando "il ciondolo portoghese" () treqquartista. IMHO molto meglio l'assetto di sabato, però con le 2 punte; inserendo Kenan e mantenendo Susan unica punta, avrà voluto testare qualcosa di diverso. Poi anch'io vorrei avere cc migliori del Texano e del Loca. Questo abbiamo oggi. Zehgrova speriamo ardentemente che raggiunga velocemente una autonomia accettabile. Vederlo "zeppettare" per il campo è pura poesia... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9283 Joined: 18-Oct-2008 81335 messaggi Inviato November 5, 2025 6 hours ago, mik.mac said: Ok Spalletti. bravo bravissimo e tutto. nota di demerito a TUTTA la rosa perchè che loro abbiamo avuto scazzi con Tudor non li autorizzava a giocare con scarso impegno. via Tudor sembra un altra squadra ed altri giocatori magicamente. e questa è una mancanza di rispetto verso i tifosi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9283 Joined: 18-Oct-2008 81335 messaggi Inviato November 5, 2025 5 hours ago, TurinGoeba said: I giocatori comunque vada ne escono malissimo. Infatti sono contento che la curva già da anni abbia eliminato i cori per i singoli giocatori… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9283 Joined: 18-Oct-2008 81335 messaggi Inviato November 5, 2025 5 hours ago, zì robe said: gatti al momento è molto limitato nel fare il centrale a 3 e comandare il pacchetto arretrato...deve alternarsi con kalulu a dx in assenza di bremer lì è meglio rugani imho ... fixed... poi questo abbiamo e questo dobbiamo tifare... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9283 Joined: 18-Oct-2008 81335 messaggi Inviato November 5, 2025 4 hours ago, STELEO said: Bravissimo, Rugani tecnicamente è più bravo di Gatti, il problema che ha la personalità di un criceto, gioca con la paura di sbagliare, appena ha la palla la passa a quello vicino e se pressato o la butta via o la perde, poi è lento e ha sempre le mani addosso all'avveraario per paura che gli scappi, un po' come Cambiaso quando difende, ma almeno quest'ultimo è un terzino non un difensore centrale...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9283 Joined: 18-Oct-2008 81335 messaggi Inviato November 5, 2025 2 hours ago, LeOrecchieDiVaciago said: Aquilani l'hanno f***** gli infortuni. Nel cc di oggi, sarebbe titolare. Potenzialmente sarebbe stato un signor giocatore... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9283 Joined: 18-Oct-2008 81335 messaggi Inviato November 5, 2025 1 hour ago, TheMask said: L'americano, purtroppo, è l'unico cc che corre per 95 minuti. Contro la Cremonese la sua posizione e la sua corsa hanno consentito di tenere un buon assetto del centrocampo. Sull'esterno ieri francamente la resa è stata molto più bassa, nessuna sorpresa, ma probabilmente Lucianone ha voluto provarlo lì, contestualmente provando "il ciondolo portoghese" () treqquartista. IMHO molto meglio l'assetto di sabato, però con le 2 punte; inserendo Kenan e mantenendo Susan unica punta, avrà voluto testare qualcosa di diverso. Poi anch'io vorrei avere cc migliori del Texano e del Loca. Questo abbiamo oggi. Zehgrova speriamo ardentemente che raggiunga velocemente una autonomia accettabile. Vederlo "zeppettare" per il campo è pura poesia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lunastorta 4141 Joined: 16-Sep-2010 18855 messaggi Inviato November 5, 2025 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxfido 1535 Joined: 30-Mar-2006 6930 messaggi Inviato November 5, 2025 7 ore fa, mik.mac ha scritto: Ok Spalletti. bravo bravissimo e tutto. nota di demerito a TUTTA la rosa perchè che loro abbiamo avuto scazzi con Tudor non li autorizzava a giocare con scarso impegno. via Tudor sembra un altra squadra ed altri giocatori magicamente. e questa è una mancanza di rispetto verso i tifosi. I giocatori sono pessimi in tutti i sensi W spalletti Io un altra squadra non l ho vista Per ora È qui da troppo poco Un po più di intraprendenza Ma alla fine vinto di misura a Cremona Pareggio che ci elimina ieri in casa 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5431 Joined: 08-Jun-2007 11307 messaggi Inviato November 5, 2025 Piscitiello ne capisce di calcio.... e di phyga Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1133 Joined: 24-Feb-2008 4762 messaggi Inviato November 5, 2025 Mi aspettavo un allenatore ormai bollito,invece sembra bello pimpante,carico e motivatissimo. La cosa che mi ha colpito è il cambio ruolo di Koopmeiners (forse anche di mentalità,ma non voglio illudermi troppo), evidentemente prima di arrivare ha studiato le caratteristiche e la carriera passata di ogni componente della rosa. Bravo Spallettone (e finalmente un allenatore che in conferenza stampa spiega ed espone concetti e non si limita a dare le solite risposte scontate) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 836 Joined: 06-Jan-2023 2737 messaggi Inviato November 6, 2025 Con i sogni e con spalletti, Già mi godo gli scudetti. Con la mia immaginazione, E con spalletti son campione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1712 Joined: 12-Aug-2006 18073 messaggi Inviato November 6, 2025 L'altra sera contro i portoghesi ho visto una squadra un po' disordinata, ma non in confusione tattica. E la voglia di far bene sembra esserci. E' un inizio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mik.mac 3946 Joined: 28-Nov-2010 12272 messaggi Inviato November 6, 2025 16 ore fa, Maxfido ha scritto: I giocatori sono pessimi in tutti i sensi W spalletti Io un altra squadra non l ho vista Per ora È qui da troppo poco Un po più di intraprendenza Ma alla fine vinto di misura a Cremona Pareggio che ci elimina ieri in casa mah. che ci elimina, a quanto si è visto lo scorso anno, proprio no. dopo di che a Cremona non ha vinto nessuno quest'anno. io ho visto una squadra molto diversa rispetto alla Lazio o Como Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5977 Joined: 18-Apr-2019 21909 messaggi Inviato November 6, 2025 (modificato) 47 minuti fa, mik.mac ha scritto: mah. che ci elimina, a quanto si è visto lo scorso anno, proprio no. dopo di che a Cremona non ha vinto nessuno quest'anno. io ho visto una squadra molto diversa rispetto alla Lazio o Como hai visto una squadra diversa perchè il Como e la Lazio sono piu forti della Cremonese...tutto qui. per adesso abbiamo avuto la fortuna di incontrare nessuna squadra molto forte, anche la prossima si puo vincere tranquillamente...vedremo fra 5-6 partite come andiamo Modificato November 6, 2025 da Zico1982 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5977 Joined: 18-Apr-2019 21909 messaggi Inviato November 6, 2025 Eh si, voleremo con questo qui.... 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 836 Joined: 06-Jan-2023 2737 messaggi Inviato November 6, 2025 1 ora fa, Zico1982 ha scritto: Eh si, voleremo con questo qui.... A leggere i giornali spalletti è qui da due giorni e già chiede questo e quello. Vincesse tre partite di fila poi ne parliamo 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 19565 Joined: 04-Aug-2005 72331 messaggi Inviato November 6, 2025 15 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto: Piscitiello ne capisce di calcio.... e di phyga Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk Diciamo la seconda sicuramente, sulla prima avrei dei dubbi 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti