TPN 5313 Joined: 01-Jun-2005 10719 messaggi Inviato Martedì alle 22:15 Io alcune cose proprio non le capisco Hai Kostic che è uno dei pochi in palla, non solo lo lasci fuori, ma nemmeno lo metti a partita in corso preferendogli Cabal (coi risultati visti da tutti) Le cose semplici proprio non ci piacciono eh 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1176 Joined: 12-Jul-2008 5910 messaggi Inviato Martedì alle 22:17 Questa partita ci dice che abbiamo pochi giocatori buo i e i pochi che abbiamo devono giocare.. Yildiz Conceicao (Zhegrova) Vlahovic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 4707 Joined: 15-Mar-2023 10913 messaggi Inviato Martedì alle 22:18 Molte scelte strane. Con una sovravalutazione di molti giocatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 1189 Joined: 14-Apr-2008 4651 messaggi Inviato Martedì alle 22:31 Ha iniziato a fare il fenomeno. Stasera è andata bene, vediamo la prossima Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 206 Joined: 11-Jun-2024 797 messaggi Inviato ieri alle 08:12 Spalletti per me è una garanzia In ogni caso i primi mesi fatica in ogni posto dove ha allenato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2522 Joined: 14-Dec-2006 5543 messaggi Inviato ieri alle 08:51 Luciano, niente più centrocampisti come trequartisti, esterni o mezzepunte, te ne prego. Magari perdiamo comunque ( altamente probabile ), ma almeno creeremmo qualcosa. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1763 Joined: 14-Mar-2021 3113 messaggi Inviato ieri alle 08:53 Adesso, Pirkaf ha scritto: Luciano, niente più centrocampisti come trequartisti, esterni o mezzepunte, te ne prego. Magari perdiamo comunque ( altamente probabile ), ma almeno creeremmo qualcosa. Ti riferisci al texano come 5° di cc? Il giorno che ci vedremo JM sarà sempre troppo tardi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2178 Joined: 10-Oct-2007 8348 messaggi Inviato ieri alle 09:06 io mi chiedo cosa aspetta a cambiare modulo 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4738 Joined: 05-Dec-2009 14556 messaggi Inviato ieri alle 09:08 (modificato) ieri sera ci è andata e gli è andata di c**o, adesso però deve man mano deve iniziare ad incidere IN POSITIVO, dando più certezze alla squadra e alla manovra, trovando una quadra tattica, rivitalizzando la testa di tanti giocatori e recuperando fisicamente altri nel dopo partita ha lasciato dichiarazioni sibilline ma taglienti su come i giocatori si allenano, lavorano e si approcciano alle partite al momento, dopo un mese, siamo ancora lontani non dal risolvere tutti i nostri problemi (manco il Papa in panchina ce la farebbe) ma nel riconoscere la sua traccia e la sua mano: l'unico elemento di discontinuità col recente passato è koop in difesa e poco altro forza mister Modificato ieri alle 09:08 da zì robe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pjero 404 Joined: 12-Aug-2007 1341 messaggi Inviato ieri alle 10:43 1 hour ago, detestomicio said: io mi chiedo cosa aspetta a cambiare modulo Settimana prossima in Coppa Italia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nameless 5915 Joined: 05-Jul-2005 15721 messaggi Inviato ieri alle 10:52 Va disintegrata la società, finchè ci sarà Elkann e uomini scelti da lui, il disastro sarà continuo e logorante, guardate la Ferrari. E credo che pure uno come Chiellini, con il suo DNA sudore e sacrificio del meglio non prenderle, sia uno da allontanare dalla società. 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 11179 Joined: 01-Jun-2005 23453 messaggi Inviato ieri alle 11:58 2 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4666 Joined: 14-Nov-2009 20727 messaggi Inviato ieri alle 12:08 13 ore fa, dany23 ha scritto: Questa partita ci dice che abbiamo pochi giocatori buo i e i pochi che abbiamo devono giocare.. Yildiz Conceicao (Zhegrova) Vlahovic In realtà questa partita ci dice che david e openda sono giocatori di calcio che qualche gol in europa l avrebbero pure fatto Fosse per me, sempre yildiz + 2 punte Conceicao in corsa Zhegrova al momento non può giocare a calcio piu di 15 minuti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PGJ 7092 Joined: 27-Jun-2008 38802 messaggi Inviato ieri alle 12:11 io ieri leggevo dell'ironia sul cambio di allenatore. Per me l'allenatore ora lo abbiamo, palesemente non è un incompetente, tutt'altro, quindi si può tranquillamente procedere occupandosi dei giocatori che devono necessariamente lasciarci tra gennaio e giugno. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9345 Joined: 23-Apr-2009 33708 messaggi Inviato ieri alle 12:47 3 ore fa, detestomicio ha scritto: io mi chiedo cosa aspetta a cambiare modulo Bremer. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
UndiciLeoni 5092 Joined: 11-May-2014 11948 messaggi Inviato ieri alle 18:00 Ma la risposta che ha dato al giornalista? Lo adoro, spero che vinca e resti a lungo per ste interviste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1176 Joined: 12-Jul-2008 5910 messaggi Inviato 14 ore fa 19 ore fa, Dex ha scritto: In realtà questa partita ci dice che david e openda sono giocatori di calcio che qualche gol in europa l avrebbero pure fatto Fosse per me, sempre yildiz + 2 punte Conceicao in corsa Zhegrova al momento non può giocare a calcio piu di 15 minuti Hai giocato con dei dilettanti e nel primo tempo ti hanno schiacciato. Conceicao e stato unico a tenere alto il nome Juve offensivamente parlando. Poi e calato e Yildiz ne ha prese le veci grazie anche al calo vistoso dei norvegesi. Quindi per me Yildiz Vlahovic Conceicao Esce Conceicao entrq Zeghrova, esce Yildiz e Vlahovic dentro Openda e David. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1176 Joined: 12-Jul-2008 5910 messaggi Inviato 14 ore fa 22 ore fa, detestomicio ha scritto: io mi chiedo cosa aspetta a cambiare modulo Ma per curiosità cosa cambia dal modulo che sta giocando ora con il 4321 eventuale?? Kalulu Gatti Koopmainers McKeanne Locatelli Thuram Cambiaso Conceicao Yildiz Vlahovic Kalulu Gatti Koopmainers Cambiaso McKeanne Locatelli Thuram Conceicao Yildiz Vlahovic L'unica variabile e Conceicao che puo essere sostituito da Kostic per essere un po piu coperti e diventerebbe un 442 I giocatori sono questi non e che cambiando modulo con la difesa a 4 diventano fenomeni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 957 Joined: 19-Aug-2007 3224 messaggi Inviato 13 ore fa 20 ore fa, Dex ha scritto: In realtà questa partita ci dice che david e openda sono giocatori di calcio che qualche gol in europa l avrebbero pure fatto Fosse per me, sempre yildiz + 2 punte Conceicao in corsa Zhegrova al momento non può giocare a calcio piu di 15 minuti Beh... non mi pare che sia stato verificato questo.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bela 957 Joined: 19-Aug-2007 3224 messaggi Inviato 13 ore fa 1 ora fa, dany23 ha scritto: Ma per curiosità cosa cambia dal modulo che sta giocando ora con il 4321 eventuale?? Kalulu Gatti Koopmainers McKeanne Locatelli Thuram Cambiaso Conceicao Yildiz Vlahovic J. Mario Kalulu Gatti Koopmainers Kelly Conceicao Locatelli Thuram Cambiaso Yildiz Vlahovic L'unica variabile e Conceicao che puo essere sostituito da Kostic per essere un po piu coperti e diventerebbe un 442 I giocatori sono questi non e che cambiando modulo con la difesa a 4 diventano fenomeni. Infatti farei così, un pò più solidi.... e coinvolgerei J. Mario.... è assai ridicolo che sverni in panchina.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zico1982 5816 Joined: 18-Apr-2019 21307 messaggi Inviato 13 ore fa mi raccomando Spalletti, adesso rimetti in panchina i nuovi che abbiamo per mettere quel palo di Vlahovic.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1176 Joined: 12-Jul-2008 5910 messaggi Inviato 12 ore fa (modificato) 1 ora fa, bela ha scritto: Infatti farei così, un pò più solidi.... e coinvolgerei J. Mario.... è assai ridicolo che sverni in panchina.... Joao Mario non e da Juve. Lo ha testato Tudor poche volte mai impiegato da Spalletti. Vorrà pur dire qualcosa. Discreto offensivamente ma Conceicao e Zeghrova sono altra categoria, poca roba in difesa vedi erroraccio che ha portato alla rimessa laterale e successivamente al goal contro il Villareal ad esempio. Sistematicamente prefiritogli Kostic spostando Cambiaso a dx e non parliamo certo di Maldini, R.Carlos o quale altro fluidificante possibile. Modificato 12 ore fa da dany23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4666 Joined: 14-Nov-2009 20727 messaggi Inviato 12 ore fa 2 ore fa, dany23 ha scritto: Hai giocato con dei dilettanti e nel primo tempo ti hanno schiacciato. Conceicao e stato unico a tenere alto il nome Juve offensivamente parlando. Poi e calato e Yildiz ne ha prese le veci grazie anche al calo vistoso dei norvegesi. Quindi per me Yildiz Vlahovic Conceicao Esce Conceicao entrq Zeghrova, esce Yildiz e Vlahovic dentro Openda e David. Scusa ma dilettanti è una bugia oggettiva Questi in norvegia ne hanno date 6 (SEI) alla roma e han vinto con la Lazio Non sono il real Madrid, non sono sicuramente dei dilettanti; squadra molto fastidiosa in casa loro, di fatto Nel primo tempo per l appunto non avevamo 3 giocatori offensivi; io preferisco yildiz e 2 attaccanti rispetto a 2 ali e una punta Conceicao gli voglio bene ma in un modo o nell altro numericamente quaglia poco 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4666 Joined: 14-Nov-2009 20727 messaggi Inviato 12 ore fa 1 ora fa, bela ha scritto: Beh... non mi pare che sia stato verificato questo.... Nel Kosovo in cui davanti non ha robben, gioca 20 minuti Piu chiaro di cosi Poi si capisce anche abbastanza dal linguaggio dal corpo e come sta attento a calciare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1176 Joined: 12-Jul-2008 5910 messaggi Inviato 12 ore fa (modificato) 16 minuti fa, Dex ha scritto: Scusa ma dilettanti è una bugia oggettiva Questi in norvegia ne hanno date 6 (SEI) alla roma e han vinto con la Lazio Non sono il real Madrid, non sono sicuramente dei dilettanti; squadra molto fastidiosa in casa loro, di fatto Nel primo tempo per l appunto non avevamo 3 giocatori offensivi; io preferisco yildiz e 2 attaccanti rispetto a 2 ali e una punta Conceicao gli voglio bene ma in un modo o nell altro numericamente quaglia poco La squadra ha 2 punti in classifica in CL. Quando ha battuto le ns queste si sono presentate non con i titolari e il gioco presto fatto. Conceicao ha creato tantissimo bastava che Openda o gli altri cc contribuiscono quel minimo per buttare dentro palle invitantissime. Poi secondo tempo loro sono scoppiati. ( sono a fine campionato sudatissimo) e noi abbiamo infilato un po piu di grinta. Cmq dilettanti era riferito in paragone a NOI non oggettivamente. Modificato 12 ore fa da dany23 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti