giocapretta 146 Joined: 28-Jun-2008 328 messaggi Inviato 12 ore fa Ad oggi, a parte spostare koopmeiners in difesa, non vedo un suo apporto significativo al gioco di questa squadra rispetto a Tudor Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 23023 Joined: 28-Nov-2018 28274 messaggi Inviato 12 ore fa Ho fiducia in lui. Ma sulla panchina della Juventus c'è uno spirito cag.one che colpisce ogni nuovo allenatore 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6092 Joined: 03-Mar-2018 11691 messaggi Inviato 12 ore fa È vero che il livello medio della rosa è veramente basso e quindi cambierebbe poco, ma è proprio obbligatorio giocare con la difesa a tre? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37713 Joined: 05-Oct-2008 110780 messaggi Inviato 12 ore fa Gli posso contestare giusto aver sostituito Yldiz con Openda. Di certo non posso contestargli di giocare senza centravanti, visto cos'ha a disposizione. meglio senza centravanti ma in 11 che in 10. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jufedbn 6907 Joined: 21-Nov-2011 11061 messaggi Inviato 12 ore fa Ha perso un sopracciglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6431 Joined: 11-Apr-2006 43529 messaggi Inviato 12 ore fa Vattene infiltrato Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6431 Joined: 11-Apr-2006 43529 messaggi Inviato 12 ore fa Vattene infiltrato Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26232 Joined: 12-Jun-2005 29067 messaggi Inviato 12 ore fa otto partite in carica Impalpabile. reminder per i tifosi: se aspettate che la Juve torni a comprare cristiano ronaldo de ligt tevez higuain e dani alves non succederà mai più. neanche con tether quindi toccherebbe capì come Chazzo fanno l'altri a cavarsela senza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2344 Joined: 17-May-2024 3345 messaggi Inviato 12 ore fa Ha messo a fare il compitino da 60 milioni a quel cesso olandese e subito il tifoncino esaltato per la "Spalletta". Tra lui e Tudor non c'è differenza. Stesso vomito. Difesa a 3, Mckennie in fascia, quel capitano senza palle e senza piedi sempre in campo, Conceicao preferito sempre a Zhegrova....contento che faccia le stesse figure di mierda del croato. Questi tipi che fanno scelte del genere, meritano di sbatterci la testa fino a farsi male. E con loro parte dei tifosi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2278 Joined: 06-May-2024 4995 messaggi Inviato 11 ore fa Io non ho capito come gli sia saltato in mente di mettere quella pippetta di Cabal titolare, di mettere Yildiz da solo lì davanti e poi di toglierlo nel nostro momento migliore? Ho sentito vibes di Ranieri che toglie Del Piero per De Ceglie in svantaggio a Napoli. Io continuo ad avere fiducia in lui ma da stasera sono preoccupato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
navigante 1197 Joined: 14-Apr-2008 4681 messaggi Inviato 11 ore fa Ha chiesto al centrocampo della Juve di palleggiare di più. Locatelli, Mckennie e Thuram dovevano palleggiare. È completamente pazzo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 1000 Joined: 30-May-2008 7266 messaggi Inviato 11 ore fa Mia sensazione, purtroppo qua, per l'ambiente tossico che è la Juve da anni, si ragiona solo della partita, dell'equilibrio senza invece puntare ad allestire un progetto di squadra; così facendo l'impatto di un allenatore è minimo e specialmente non si pongono mai le basi di nulla. C'è troppa paura, sia dei giocatori che del/degli allenatore/i e questo non permette di lavorare al meglio, di avere il tempo, la fiducia, la possibilità di imbastire una collettivo, di costruire, si ricerca il risultato partita per partita senza però essere prima una squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6092 Joined: 03-Mar-2018 11691 messaggi Inviato 11 ore fa 13 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Di certo non posso contestargli di giocare senza centravanti, visto cos'ha a disposizione. meglio senza centravanti ma in 11 che in 10. David è scarso ma quando è entrato abbiamo giocato sensibilmente meglio rispetto al primo tempo in cui c'era il vuoto totale in attacco. Ogni squadra dovrebbe almeno provare a coprire bene ogni zona del campo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3590 Joined: 01-May-2014 4373 messaggi Inviato 11 ore fa 15 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Gli posso contestare giusto aver sostituito Yldiz con Openda. Di certo non posso contestargli di giocare senza centravanti, visto cos'ha a disposizione. meglio senza centravanti ma in 11 che in 10. Raramente ho letto un tuo giudizio così tranciante su un nostro giocatore, ma lo condivido. Mi ha dato delle impressioni grottesche fin da subito. Non capisco che genere di problema abbia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6431 Joined: 11-Apr-2006 43529 messaggi Inviato 11 ore fa Gli posso contestare giusto aver sostituito Yldiz con Openda. Di certo non posso contestargli di giocare senza centravanti, visto cos'ha a disposizione. meglio senza centravanti ma in 11 che in 10. Si ma se metti devid Ok non serve a niente ma se metti yildiz in attacco perdi anche Yildiz Oggi ha allenato il Napoli Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mofise 428 Joined: 30-Aug-2008 3554 messaggi Inviato 11 ore fa David è scarso ma quando è entrato abbiamo giocato sensibilmente meglio rispetto al primo tempo in cui c'era il vuoto totale in attacco. Ogni squadra dovrebbe almeno provare a coprire bene ogni zona del campo. Io direi che David è un MISTEROInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4936 Joined: 20-Nov-2011 9804 messaggi Inviato 11 ore fa Vero Fenomeno lo stregone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26232 Joined: 12-Jun-2005 29067 messaggi Inviato 11 ore fa 6 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto: Mia sensazione, purtroppo qua, per l'ambiente tossico che è la Juve da anni, si ragiona solo della partita, dell'equilibrio senza invece puntare ad allestire un progetto di squadra; così facendo l'impatto di un allenatore è minimo e specialmente non si pongono mai le basi di nulla. C'è troppa paura, sia dei giocatori che del/degli allenatore/i e questo non permette di lavorare al meglio, di avere il tempo, la fiducia, la possibilità di imbastire una collettivo, di costruire, si ricerca il risultato partita per partita senza però essere prima una squadra. esattamente infatti io non sto più ad approfondire nessun tema tecnico di giocatori di singoli il club è terrorizzato da anni vietata qualsiasi forma di coraggio mi fa ridere il fatto che per molti la soluzione sarà quando torneremo a comprare buffon scirea pirlo baggio e zidane ASD bad news for you 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4757 Joined: 05-Dec-2009 14613 messaggi Inviato 11 ore fa 5 minuti fa, Momo Sissoko! ha scritto: Mia sensazione, purtroppo qua, per l'ambiente tossico che è la Juve da anni, si ragiona solo della partita, dell'equilibrio senza invece puntare ad allestire un progetto di squadra; così facendo l'impatto di un allenatore è minimo e specialmente non si pongono mai le basi di nulla. C'è troppa paura, sia dei giocatori che del/degli allenatore/i e questo non permette di lavorare al meglio, di avere il tempo, la fiducia, la possibilità di imbastire una collettivo, di costruire, si ricerca il risultato partita per partita senza però essere prima una squadra. Contratto di 8 mesi... E dire che Luciano sarebbe anche uno su cui imbastire un progetto sul medio termine Ma il problema è che la società e la dirigenza non ha la possibilità (e secondo me nemmeno l intenzione) di assecondare e sposare in toto un progetto tecnico, sia per seguire economicamente i dettami dell'allenatore , sia per lasciare a lui il comando delle operazioni senza tenere il guinzaglio corto Boh, brutta brutta situazione, davvero difficile capire come uscirne 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37713 Joined: 05-Oct-2008 110780 messaggi Inviato 11 ore fa 7 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: David è scarso ma quando è entrato abbiamo giocato sensibilmente meglio rispetto al primo tempo in cui c'era il vuoto totale in attacco. Ogni squadra dovrebbe almeno provare a coprire bene ogni zona del campo. L'unica azione fatta nel secondo tempo è stata quella del gol ed in quell'azione tutto si è visto tranne che la partecipazione di un centravanti. Le posizioni vanno riempite con calciatori all'altezza e noi purtroppo ne siamo carenti, questo è il problema grosso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1178 Joined: 12-Jul-2008 5923 messaggi Inviato 11 ore fa 26 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: È vero che il livello medio della rosa è veramente basso e quindi cambierebbe poco, ma è proprio obbligatorio giocare con la difesa a tre? Non hai terzini se non Kalulu e Cambiaso. Joao Mario non giocava con Tudor e neppure con Spalletti... neppure giocava fisso nel Porto... ti ho detto tutto. Puoi giocare solo a 3 che poi hai Koop e Kalulu che salgono e va pire bene. Il problema e che sbagli i passaggi di un metro... per non parlare di quelli piu difficili... che vai a 2 allora nelle ripartenza... abbiamo dei giocatori veramente scarsi... c'aveva visto giusto Allegri tutti in difesa e che dio ce la mandi buona quando andiamo in avanti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gurdjieff 7565 Joined: 17-Oct-2007 25504 messaggi Inviato 11 ore fa Per mettere Conceicao ed Yildiz in attacco, vuol dire che devi andare a San Patrignano di corsa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dany23 1178 Joined: 12-Jul-2008 5923 messaggi Inviato 11 ore fa 28 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: Gli posso contestare giusto aver sostituito Yldiz con Openda. Di certo non posso contestargli di giocare senza centravanti, visto cos'ha a disposizione. meglio senza centravanti ma in 11 che in 10. David e scarso, Openda pure... ma Cabal e ancora peggio. Se vuoi giocare cosi almeno che sia Kostic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6092 Joined: 03-Mar-2018 11691 messaggi Inviato 11 ore fa 3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto: L'unica azione fatta nel secondo tempo è stata quella del gol ed in quell'azione tutto si è visto tranne che la partecipazione di un centravanti. Le posizioni vanno riempite con calciatori all'altezza e noi purtroppo ne siamo carenti, questo è il problema grosso. Siamo molto carenti pure a centrocampo, ma non per questo motivo regalerei quella zona di campo agli avversari svuotandola completamente dai nostri giocatori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4677 Joined: 14-Nov-2009 20762 messaggi Inviato 11 ore fa Ennesimo esponente del culto Covercianista che viene a fare il fenomeno I mediani/terzini a fare il 10, ali a fare le punte e il 10 giocatore migliore della squadra tolto sull 1 a 1 In nome della tattica della sacra scuola di coverciano 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti