Fabri BN 3675 Joined: 01-May-2014 4447 messaggi Inviato ieri alle 12:06 Ha trovato un sistema di gioco chiaro, 11-12 elementi su cui puntare e ha elevato le prestazioni di tutti, trasmettendo esperienza e sicurezza. È sicuramente il più lucido e determinante dal 2019 in poi. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 19045 Joined: 04-Aug-2005 71118 messaggi Inviato ieri alle 12:08 (modificato) 5 ore fa, Kris ha scritto: Il rimpianto è che ha già un'età avanzata... purtroppo non puoi pensare a chi sa quale ciclo insieme a lui. Non so quanto ancora voglia allenare ma non penso nemmeno tantissimo Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Spalletti è uno tosto, per me ha voglia di tornare a vincere qualcosa prima di ritirarsi anche per riscattare la sua esperienza in nazionale che non gli è andata proprio giù e per non finire così, penso che almeno un paio di anni vorrebbe ancora farli, credo eh. Modificato ieri alle 12:09 da Dark Wizard 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3041 Joined: 02-Jun-2005 15706 messaggi Inviato ieri alle 13:09 2 ore fa, Bradipo76 ha scritto: hanno in mano uno che è verificato che nella situazione sa districarsi, sarebbe alquanto singolare lasciarlo andare per ritornare a scommettere sull'ignoto. Come se non conoscessi la nostra società e proprietà non mi fido di loro, potrebbero pure inventarsi un nuovo allenatore “rivoluzionario” “visionario” e menate varie. A Spalletti per ora non si può dire nulla, e bisogna tenerlo buono 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jimmy 10776 Joined: 02-Jun-2005 11587 messaggi Inviato ieri alle 13:10 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4960 Joined: 05-Dec-2009 15013 messaggi Inviato ieri alle 13:14 4 ore fa, kkekko ha scritto: Ieri ha fatto delle sostituzione che sembravano difensiviste e che ammetto che non avevo ben capito. Però poi ha ridisegnato la squadra e non solo non ci siamo chiusi, ma siamo andati a pressare altissimo con giocatori di gamba. Da lì poi la pressione da cui nasce l'errore di Juan Jesus per il secondo gol. a volte serve pure un pizzico di fortuna i cambi sono stati oggettivamente arzigogolati, e se JJ non fa quella vaccata regalando il pallone a Miretti magari il nostro giudizio sarebbe stato (parecchio) diverso ma è andata così, quindi benone c'è da continuare su questa strada, perchè siamo ancora quinti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bradipo76 37874 Joined: 05-Oct-2008 111310 messaggi Inviato ieri alle 13:14 6 ore fa, Kris ha scritto: Il rimpianto è che ha già un'età avanzata... purtroppo non puoi pensare a chi sa quale ciclo insieme a lui. Non so quanto ancora voglia allenare ma non penso nemmeno tantissimo Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk L'età pensionabile si allunga ogni anno che passa. Io penso che andrò a lavorare anche da morto. 1 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4960 Joined: 05-Dec-2009 15013 messaggi Inviato ieri alle 13:16 4 minuti fa, Jimmy ha scritto: adzic e openda? J.Mario? chissà se ci crede davvero o lo dice per farli stare buoni spronandoli ad allenarsi meglio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 771 Joined: 30-Nov-2008 1979 messaggi Inviato ieri alle 13:18 Adesso, zì robe ha scritto: adzic e openda? J.Mario? chissà se ci crede davvero o lo dice per farli stare buoni spronandoli ad allenarsi meglio Zhegrova 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4960 Joined: 05-Dec-2009 15013 messaggi Inviato 23 ore fa Adesso, Maethjü ha scritto: Zhegrova eh scherzaci, me l'ero scordato 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 9958 Joined: 09-May-2009 26078 messaggi Inviato 23 ore fa 37 minuti fa, zì robe ha scritto: adzic e openda? J.Mario? chissà se ci crede davvero o lo dice per farli stare buoni spronandoli ad allenarsi meglio Milik 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5027 Joined: 15-Mar-2023 11664 messaggi Inviato 23 ore fa 53 minuti fa, zì robe ha scritto: adzic e openda? J.Mario? chissà se ci crede davvero o lo dice per farli stare buoni spronandoli ad allenarsi meglio Ultimamente ha detto molte cose positive su Adzic, quindi penso che stia pensando prima a lui. Poi c'è Zhegrova, che tutti all'interno del club dicono essere forte. Openda Penso che stia ancora cercando di capire come usarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5027 Joined: 15-Mar-2023 11664 messaggi Inviato 22 ore fa C'è una vera coesione nel gruppo, che non abbiamo visto con Motta e Tudor. Con gli ultimi due allenatori abbiamo visto momenti di qualità individuale, a volte molto buoni, ma mai una vera coesione di gruppo sulla continuità. Spaletti trasmette questa sensazione di gruppo, di squadra, di blocco.. Lo vediamo perché finalmente stanno iniziando a ridurre gli spazi tra loro e a offrirsi soluzioni a vicenda. Prima, avevamo giocatori che si muovevano indipendentemente l'uno dall'altro. Un'altra cosa che mi piace è vedere che facciamo attacchi assiali. Con Motta e Tudor erano il 90% delle azioni nei corridoi/ale. C'è ancora molto lavoro da fare perché anche se ieri abbiamo concretizzato, non è ancora costante e siamo imprecisi nell'ultima mossa. Ma tutto positivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4960 Joined: 05-Dec-2009 15013 messaggi Inviato 22 ore fa 11 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Ultimamente ha detto molte cose positive su Adzic, quindi penso che stia pensando prima a lui. Poi c'è Zhegrova, che tutti all'interno del club dicono essere forte. Openda Penso che stia ancora cercando di capire come usarlo mercoledì giochiamo a Monaco l'ultima di CL con i playoff al sicuro e speranze di top8 oggettivamente nulle: potrebbe essere un'ottima occasione per vedere qualcuno di questi giocatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 49434 Joined: 27-May-2011 136513 messaggi Inviato 22 ore fa 1 ora fa, zì robe ha scritto: adzic e openda? J.Mario? chissà se ci crede davvero o lo dice per farli stare buoni spronandoli ad allenarsi meglio Milik 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5027 Joined: 15-Mar-2023 11664 messaggi Inviato 22 ore fa 14 minuti fa, zì robe ha scritto: mercoledì giochiamo a Monaco l'ultima di CL con i playoff al sicuro e speranze di top8 oggettivamente nulle: potrebbe essere un'ottima occasione per vedere qualcuno di questi giocatori Penso che vedremo Zhegrova. Conosce bene il Monaco e il tipico gioco della Ligue 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4960 Joined: 05-Dec-2009 15013 messaggi Inviato 22 ore fa (modificato) 2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Penso che vedremo Zhegrova. Conosce bene il Monaco e il tipico gioco della Ligue 1 io invece azzardo adzic openda e gatti dentro...e forse pure kostic/cabal Modificato 22 ore fa da zì robe Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
N.Halden 623 Joined: 27-Apr-2021 1530 messaggi Inviato 22 ore fa 29 minutes ago, zì robe said: mercoledì giochiamo a Monaco l'ultima di CL con i playoff al sicuro e speranze di top8 oggettivamente nulle: potrebbe essere un'ottima occasione per vedere qualcuno di questi giocatori Veramente è importante vincere per arrivare almeno 9-16, per avere più possibilità di un playoff facile. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pintu.re1 109 Joined: 10-May-2009 734 messaggi Inviato 22 ore fa 2 minuti fa, N.Halden ha scritto: Veramente è importante vincere per arrivare almeno 9-16, per avere più possibilità di un playoff facile. Non so, io li ho visti abbastanza provati col Napoli e penso faccia bene fare turn over, tanto passare siamo passati e non è che vinceremo la champions Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4960 Joined: 05-Dec-2009 15013 messaggi Inviato 22 ore fa 4 minuti fa, N.Halden ha scritto: Veramente è importante vincere per arrivare almeno 9-16, per avere più possibilità di un playoff facile. potrebbe anche bastarti un pareggio (l'anno scorso con 13 ed una diff reti buona eri in top 16) e nelle ultime n edizioni siamo sempre usciti con avversari giudicati abbordabili Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 15600 Joined: 03-Jun-2005 53836 messaggi Inviato 21 ore fa 2 ore fa, Bradipo76 ha scritto: L'età pensionabile si allunga ogni anno che passa. Io penso che andrò a lavorare anche da morto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 600 Joined: 03-Oct-2005 2741 messaggi Inviato 20 ore fa Bravo Spallettone. Nella Juve di 10 anni fa sarebbe stato un allenatore da accontentarsi , oggi è il meglio del meglio che c'è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 2050 Joined: 20-Aug-2006 12382 messaggi Inviato 20 ore fa Il 22/01/2026 alle 19:13 , Don_Giovanni ha scritto: Perché ? Scusa ti rispondo solo ora. Si sta dimostrando un grande allenatore facendo un mezzo miracolo, però ha oggettivamente dei moti scortesi e sgarbati sempre e con tutti. Poi fa parte del personaggio per carità, ma non credo sia famoso per la simpatia. Però detto questo non ci devo uscire a cena... devo far tornare la Juve dove merità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5742 Joined: 01-Jun-2005 46103 messaggi Inviato 20 ore fa avete visto la scena col team manager fabris a fine partita? quando dico che spalletti non mi convince faccio riferimento a episodi come questo.. boh non so, fabris mi sembra anche uno molto tranquillo.. dovrà spiegarlo quel gesto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9432 Joined: 09-Jun-2006 34683 messaggi Inviato 19 ore fa 4 ore fa, Jimmy ha scritto: Zhegrova, Kostic e Cabal possono dare molto, e aggiungo che è un gran peccato non poter contare su Milik, centravanti con i fiocchi. Non ho idea di cosa gli sia successo ma deve essere qualcosa di molto grave. Zhegrova, a ciò che si dice, ha un serio problema di riatletizzazione. Non solo di tenuta sul lungo minutaggio di una gara ma anche di performance in sè, scatto, forza nelle gambe eccetera. Recuperarlo sarebbe una cosa notevole. Poi c'è Joao Mario. Per me è un giocatore notevolissimo. Anche qui, mistero sul perché di un utilizzo quasi nullo Dunuqe, Zhegrova, Kostic, Cabal, Milik, Joao Mario: Spalletti potrebbe rivitalizzare tutti questi. Se poi, come si dice, stiamo tentando per Zirkzee e Chiesa (che io non prenderei, ma insomma...), allora chissà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 26420 Joined: 12-Jun-2005 29272 messaggi Inviato 19 ore fa locatelli mò pare veloce di gamba detto tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti