Vai al contenuto
Homer_Simpson

Luciano Spalletti, l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

14006 messaggi
33 minuti fa, Alex Michel Omar ha scritto:

Ma cosa può fare con questa banda di scarsoni ?

cominciare innanzitutto a non metterne troppi tutti insieme e a non far giocare M***A liquida tipo la sedia in porta e caballo a dondolo

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111693 messaggi
Inviato (modificato)
27 minuti fa, Reynolds ha scritto:

Spalletti a Sky:

"Io ho questa convinzione, che è anche difficile parlarne adesso: noi possiamo alleggerire la difficoltà della fase difensiva se si riesce a giocare a calcio, se andiamo a fare le barricate e a giocare in ripartenza, non abbiamo i calciatori che giocano di ripartenza, non abbiamo gente che ha questa solidità nella fase difensiva di non far passare niente, per cui noi dobbiamo partire dal presupposto di giocare la partita, di far vedere che possiamo gestire la partita, se andiamo sotto livello di qualità di gioco, come palleggio, siamo sempre a rischio di prendere gol".

Credo che abbia ragione. È anche un modo velato di dire ai dirigenti che abbiamo una squadra di m.

Sostanzialmente dice che non siamo capaci di difendere, ma pure nel fare lo sport opposto non è che siamo esattamente dei maestri .asd 

Il livello della nostra rosa è noto da anni, nulla di sconvolgente. 

Anzi, stasera ci siamo ritrovati un gol fatto da un olandese che inatteso era dir poco. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
880 messaggi

No ti sbagli, semplicemente dice che Holjund li davanti non lo teniamo e se Kelly avesse sparato la palla.li davanti OPENDA e chi al suo posto avrebbe preso le mosche. Semmai è Thurman che non ha reattività nel cedere il pallone ma come sempre tiene la palla più del dovuto

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4564 messaggi

Fuori dalla Coppa Italia 3-0

Fuori dalla CL

Sicuramente fuori dal 4 posto 

Triplete 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
436 messaggi

Bla bla bla... oltre dire che abbiamo una squadra di scarsi che ha detto?

Questo lo paghiamo per spiegarci le sconfitte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22627 messaggi

Scellerata la scelta di inserire una sega allucinante del calibro di Cabal. Stasera bocciato anche l'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30454 messaggi
1 minuto fa, iosonogobbo ha scritto:

Scellerata la scelta di inserire una sega allucinante del calibro di Cabal. Stasera bocciato anche l'allenatore.

Grossissimo errore per non prendere il secondo giallo.

Inzaghi move.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15198 messaggi

Con 4 pere prese in un tempo, qualcosa ha anche lui da recriminarsi.

Il fatto che dietro siamo fragilissimi deve essere una preoccupazione per Luciano, non un pensiero secondario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
910 messaggi

Spalletti il primo anno è così 

Vedere esperienze passate 

Poi il secondo anno trova la quadra

È un allenatore da campionato non da coppa poi

Se lo si tiene il prossimo anno lotterà per lo scudetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5720 messaggi
7 minuti fa, Pippo77 ha scritto:

Grossissimo errore per non prendere il secondo giallo.

Inzaghi move.

Il problema è che quell’altra capra di Cambiaso era già stata graziata nel primo tempo…poi anche io avrei preferito Kostic, ma già da qualche partita, anziché vedere l’inutile e dannoso colombiano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30454 messaggi
3 minuti fa, TurinGoeba ha scritto:

Il problema è che quell’altra capra di Cambiaso era già stata graziata nel primo tempo…poi anche io avrei preferito Kostic, ma già da qualche partita, anziché vedere l’inutile e dannoso colombiano.

Però la capra era mentalmente in partita.

Boh forse l'attesa dell'intervallo sapendo di entrare gli ha fatto male ma mi è parso proprio spaesato a livelli mai visti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5720 messaggi
Adesso, Pippo77 ha scritto:

Però la capra era mentalmente in partita.

Boh forse l'attesa dell'intervallo sapendo di entrare gli ha fatto male ma mi è parso proprio spaesato a livelli mai visti 

Mentalmente in partita ma si faceva uccellare ogni volta da quel tizio dei turchi a destra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30454 messaggi
11 minuti fa, frankeffe ha scritto:

Spalletti il primo anno è così 

Vedere esperienze passate 

Poi il secondo anno trova la quadra

È un allenatore da campionato non da coppa poi

Se lo si tiene il prossimo anno lotterà per lo scudetto 

E non lo vincerà,gli è capitato una volta 

Io sono tra quelli che lo terrebbe stante questa proprietà ma temo che non vinceremo con lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30454 messaggi
Adesso, TurinGoeba ha scritto:

Mentalmente in partita ma si faceva uccellare ogni volta da quel tizio dei turchi a destra 

S'è fatto uccellare e buttare fuori pure quell'altro.

Avesse almeno evitato il secondo forse ne prendevamo meno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18425 messaggi
Inviato (modificato)

Ragazzi, vi voglio bene.

Sto' povero Cristo ha dovuto giocare con McKennie centravanti e c'è chi vuole mettere in evidenza sue eventuali magagne?

Inoltre deve scegliere tra Cabal e Cambiaso sulla fascia...e ho detto tutto.

Modificato da Bianconero dentro
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111693 messaggi
Adesso, Bianconero dentro ha scritto:

Ragazzi, vi voglio bene.

Sto' povero Cristo ha dovuto giocare con McKennie centravanti e c'è chi vuole mettere in evidenza sue eventuali magagne?

Più che dovuto ha voluto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18425 messaggi
1 minuto fa, Bradipo76 ha scritto:

Vero, poteva mettere Openda e iniziare a pregare per un miracolo.

Uno ne aveva chiesto, e non glielo hanno comprato...e questi sono i risultati.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33873 messaggi
3 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Non è che Giggino Openda o Kostic adattato a terzino ti dessero maggiori sicurezze

Parlare dopo è molto più semplice

Tendenzialmente sono d’accordo che McKennie lì non vada bene perché gli togli l’unica cosa che sa sfruttare per segnare: il tempismo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111693 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, - Ra - ha scritto:

Non è che Giggino Openda o Kostic adattato a terzino ti dessero maggiori sicurezze

Parlare dopo è molto più semplice

Tendenzialmente sono d’accordo che McKennie lì non vada bene perché gli togli l’unica cosa che sa sfruttare per segnare: il tempismo

Ho risposto ad un messaggio che evidenziava un punto specifico. 

Potrei replicare che quanto si è visto stasera non è imputabile all'assenza di un Icardi in più...

Nelle difficoltà che conosciamo tutti sarei per fare le cose più semplici, giocare con l'americano centravanti, togliendolo alle cose che sa far meglio, forse non è stata la sua mossa migliore. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14916 messaggi
1 ora fa, Reynolds ha scritto:

Spalletti a Sky:

"Io ho questa convinzione, che è anche difficile parlarne adesso: noi possiamo alleggerire la difficoltà della fase difensiva se si riesce a giocare a calcio, se andiamo a fare le barricate e a giocare in ripartenza, non abbiamo i calciatori che giocano di ripartenza, non abbiamo gente che ha questa solidità nella fase difensiva di non far passare niente, per cui noi dobbiamo partire dal presupposto di giocare la partita, di far vedere che possiamo gestire la partita, se andiamo sotto livello di qualità di gioco, come palleggio, siamo sempre a rischio di prendere gol".

Credo che abbia ragione. È anche un modo velato di dire ai dirigenti che abbiamo una squadra di m.

Non abbiamo neanche i calciatori che giocano di intensità e ritmo alto con efficacia (intendendo ovviamente con una costanza tale da renderlo un marchio di fabbrica).

Rosa costruita coi piedi. Ma da anni eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3403 messaggi
9 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Potrei replicare che quanto si è visto stasera non è imputabile all'assenza di un Icardi in più...

Nelle difficoltà che conosciamo tutti sarei per fare le cose più semplici, giocare con l'americano centravanti, togliendolo alle cose che sa far meglio, forse non è stata la sua mossa migliore. 

Quanto abbiamo visto stasera è il buco enorme del terzino sinistro: è bastato un Ylmaz qualunque (mica Robben, eh) a farci fuori i due tentativi di terzini sinistri che abbiamo. I disastri sono arrivati da lì.

Dopodichè, neanche a me piace l’idea del Texano centroboa, ma non ne farei una colpa a Lucianone se non vede Openda (Pinotto)…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111693 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, TheMask ha scritto:

Quanto abbiamo visto stasera è il buco enorme del terzino sinistro: è bastato un Ylmaz qualunque (mica Robben, eh) a farci fuori i due tentativi di terzini sinistri che abbiamo. I disastri sono arrivati da lì.

Dopodichè, neanche a me piace l’idea del Texano centroboa, ma non ne farei una colpa a Lucianone se non vede Openda (Pinotto)…

Più in generale non abbiamo una squadra all'altezza per affrontare gare del genere. 

I nostri calciatori sono abituati a giocare in serie a con avversari che oppongono tempi e ritmi diversi, ti danno spazio e tempo per pensare. 

Il caso esemplare è sul primo gol, nel quale yldiz scarica "tranquillo" sulla trequarti sua, abituato. Cosa che aveva fatto anche contro l'Inter. O thuram su Kelly sul terzo o quarto, non ricordo. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18425 messaggi
17 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

La cosa più semplice sarebbe stata mettere Openda centravanti. 

Poi non è che per il resto ci fosse chissà che sa inventare o altro che gli si possa imputare.

La formazione era praticamente obbligata, ha messo i migliori che fin quando reggono qualcosa di buono fanno, poi entrano le riserve e non si capisce niente (ripeto, io il secondo tempo non l'ho visto, l'ho solo letto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5847 messaggi
1 ora fa, Wizi of Oz ha scritto:

cominciare innanzitutto a non metterne troppi tutti insieme e a non far giocare M***A liquida tipo la sedia in porta e caballo a dondolo

Perin è solo un po' meno scarso della sedia e Cabal ha sostituito Cambiaso che era a rischio espulsione. Poi che Cabal faccia una cazzzata dopo l' altra non si puo' prevedere. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111693 messaggi
Inviato (modificato)
6 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto:

La cosa più semplice sarebbe stata mettere Openda centravanti. 

Poi non è che per il resto ci fosse chissà che sa inventare o altro che gli si possa imputare.

La formazione era praticamente obbligata, ha messo i migliori che fin quando reggono qualcosa di buono fanno, poi entrano le riserve e non si capisce niente (ripeto, io il secondo tempo non l'ho visto, l'ho solo letto).

Secondo me dal momento che il loro esterno destro ci ha messo in croce per tutta la gara sarebbe stato opportuno trovare una copertura migliore in quella zona di campo. 

Cambiaso e Cabal lo hanno sofferto ma si può provare a farli soffrire molto meno. 

Quando son gli altri ad affrontare yldiz io vedo che viene addirittura triplicato da giocatori molto peggio dei nostri, perche noi no e stendiamo il tappeto? .asd

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti