Vai al contenuto
Homer_Simpson

Luciano Spalletti: l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

124 messaggi

Spalletti è un allenatore che ha bisogno come tutti quelli che un po' puntano sul gioco di giocatori adatti

Palladino è più bravo ad assemblare un gruppo eterogeneo come questo facendo i punti che può fare con un livello di gioco inferiore ma più pragmatico.

Di Gregorio con lui a Monza parava

Quindi non dovresti spendere per il portiere 

Gatti tornerebbe titolare 

Magari adatta Conceicao o Zhegrova come quinto 

Tenteresti l' ennesimo recupero di Koopmeiners 

Di Gregorio 

Gatti Bremer Kalulu 

Conceicao McKennie Thuram Cambiaso 

Koopmeiners Yildiz

Muani

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
818 messaggi
59 minuti fa, lorenzuz ha scritto:

Spalletti è un allenatore che ha bisogno come tutti quelli che un po' puntano sul gioco di giocatori adatti

Palladino è più bravo ad assemblare un gruppo eterogeneo come questo facendo i punti che può fare con un livello di gioco inferiore ma più pragmatico.

Di Gregorio 

Gatti Bremer Kalulu 

Koopmeiners Yildiz

Muani

mi viene il vomito al solo pensiero di una formazione del genere

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
124 messaggi
18 ore fa, pintu.re1 ha scritto:

mi viene il vomito al solo pensiero di una formazione del genere

Siamo arrivati Sesti se c'era la volontà di fare diversamente Comolli l'avevano rispedito in Francia senza nemmeno l'aeroplano con un calcio nel di dietro

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
124 messaggi

Purtroppo non è raro che le squadre di Spalletti facciano una bellissima partita per un'ora Poi se non ci sono cambi all'altezza finisce per pareggiare partite vinte. 

Spalletti infatti fa sempre meglio il secondo anno nel momento in cui la società come ha fatto il Napoli asseconda le sue richieste di giocatori

Allora io faccio questo ragionamento se resta Comolli e non compra i giocatori ,come sembra che non comprerà , che vuole Spalletti non facciamo la tiritera di arrivare a novembre e cambiare l'allenatore che si perdono punti. 

Patti chiari amicizia lunga si è sempre detto. 

Luciano Spalletti non è un assemblatore è un allenatore che deve avere i giocatori che vuole lui nei suoi ruoli due per ogni ruolo  un po' meno ma un po' come Sarri.

Perché poi certi giocatori che non entrano nei suoi schemi vengono fatti fuori li ho fatti in nazionale dovunque è stato. 

Quindi o si sta con Spalletti 100%, oppure se si deve fare una pantomima per poi portare l'opinione pubblica contro Spalletti e poi all esonero  come si è fatto con Tudor

Si perdono soltanto punti che poi risultano decisivi per la Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29315 messaggi
20 ore fa, lorenzuz ha scritto:

Con Palladino Di Gregorio torna a parare. Lo segnalo a @zart per i suoi studi sull'incidenza dell'allenatore.

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27689 messaggi
22 minuti fa, Chevere PiùBelloDelMondo ha scritto:

Con Palladino Di Gregorio torna a parare. Lo segnalo a @zart per i suoi studi sull'incidenza dell'allenatore.

Logico Fattuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15893 messaggi

Fino a quando durerà ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54605 messaggi
22 ore fa, lorenzuz ha scritto:

Siamo arrivati Sesti se c'era la volontà di fare diversamente Comolli l'avevano rispedito in Francia senza nemmeno l'aeroplano con un calcio nel di dietro

Poco ma sicuro, ormai la volontà di tornare ad essere competitivi non esiste più 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2765 messaggi
Il 06/06/2026 alle 09:50 , lorenzuz ha scritto:

Purtroppo non è raro che le squadre di Spalletti facciano una bellissima partita per un'ora Poi se non ci sono cambi all'altezza finisce per pareggiare partite vinte. 

Spalletti infatti fa sempre meglio il secondo anno nel momento in cui la società come ha fatto il Napoli asseconda le sue richieste di giocatori

Allora io faccio questo ragionamento se resta Comolli e non compra i giocatori ,come sembra che non comprerà , che vuole Spalletti non facciamo la tiritera di arrivare a novembre e cambiare l'allenatore che si perdono punti. 

Luciano Spalletti non è un assemblatore è un allenatore che deve avere i giocatori che vuole lui nei suoi ruoli due per ogni ruolo  un po' meno ma un po' come Sarri.

Perché poi certi giocatori che non entrano nei suoi schemi vengono fatti fuori li ho fatti in nazionale dovunque è stato. 

Quindi o si sta con Spalletti 100%, oppure se si deve fare una pantomima per poi portare l'opinione pubblica contro Spalletti e poi all esonero  come si è fatto con Tudor

Invece a noi serve un allenatore che sa fare con quelli che ha. Rinnovo privo di senso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5069 messaggi
Il 06/06/2026 alle 09:50 , lorenzuz ha scritto:

il piano di comolli è quello, ed è anche chiaro come il sole, basta aspettare l'autunno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5069 messaggi
Il 06/06/2026 alle 23:22 , Salvo Errori ha scritto:

Fino a quando durerà ?

ottobre / novembre

tudor e motta sono stati liquidati e palladino è ancora a libro paga dell'atalanta e aspetta volentieri la chiamata di comolli, senza perderci soldi

dopo l'esonero (o le dimissioni) di spalletti verrà "dimissionato" anche chiellini

questi non hanno capito che elkann ha scelto comolli e che il franzoso non farà prigionieri....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8203 messaggi
ottobre / novembre

tudor e motta sono stati liquidati e palladino è ancora a libro paga dell'atalanta e aspetta volentieri la chiamata di comolli, senza perderci soldi

dopo l'esonero (o le dimissioni) di spalletti verrà "dimissionato" anche chiellini

questi non hanno capito che elkann ha scelto comolli e che il franzoso non farà prigionieri....

Poi però a fine anno se non si entra di nuovo in Champions difficilmente credo si potrà ancora giustificare.
Un altro anno come questo e non ci saranno Comolli per nessuno

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5069 messaggi
4 ore fa, Kris ha scritto:

Poi però a fine anno se non si entra di nuovo in Champions difficilmente credo si potrà ancora giustificare.
Un altro anno come questo e non ci saranno Comolli per nessuno

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

ha ceduto vlahovic, cederà bremer e koopmeiners

resta il solo yldiz con un ingaggio importante, ma quello è tutto fieno per il prossimo mercato estivo...

il modello e il budget della elkanentus è quello da EL, o anche conference

non c'è nulla da giustificare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
253 messaggi
Inviato (modificato)
Il 05/06/2026 alle 13:53 , lorenzuz ha scritto:

Di Gregorio 

Gatti Bremer Kalulu 

Koopmeiners Yildiz

Muani

Lo dico da mesi che Spalletti è uno dei responsabili del fallimento di questa stagione. Non ha saputo assemblare il gruppo, ha svalutato buona parte del parco giocatori ( Gatti Miretti David Zegovra Openda ecc..) non ha mai preso in considerazione i giocatori della next cosicché non solo ha fallito tutti gli obiettivi stagionali ma ha anche procurato un danno alla società che ora sarà costretta a svendere. Come ho scritto in un altro post, per un qualsiesi ds, non solo per Comolli, sarebbe difficile lavorare con uno cosi.  

Modificato da wolfstein

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8484 messaggi

Praticamente ha fatto quello che Gasperini ha fatto con Ranieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
954 messaggi

Più passano i giorni e più penso che 'NDONIO diventi il nuovo allenatore ...

Inviato dal mio MI MAX 3 utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3694 messaggi
7 minuti fa, scassat ha scritto:

Anch'io 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2941 messaggi
57 minutes ago, scassat said:

Non credo, Spalletti non andava d'accordo con Comolli, il fatto che quest'ultimo sia stato cacciato credo sia il segnale che si punti sulla conferma dell'allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17057 messaggi
1 hour ago, scassat said:

ma io da qualche parte a giro ho letto voci per cui spalletti invece sarebbe nelle grazie di gion elcan e quindi ha il c**o al caldo e anzi magari c'avrà pure un discreto ascendente sulle decisioni di mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46343 messaggi
2 ore fa, Idioteque ha scritto:

ma io da qualche parte a giro ho letto voci per cui spalletti invece sarebbe nelle grazie di gion elcan e quindi ha il c**o al caldo e anzi magari c'avrà pure un discreto ascendente sulle decisioni di mercato

Dopo il sesto posto e l'esclusione dalla Champions con il pareggio contro il Verona retrocesso penso si sia guadagnato un rinnovo quinquennale da parte de Elcann

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti