Vai al contenuto
Homer_Simpson

Luciano Spalletti: l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

1531 messaggi

stasera bello tronfio dopo la goleada al parma

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6395 messaggi

Per adesso molto deluso dal suo atteggiamento, ma finché avrà i risultati a suo favore non mi lamenterò.

Per me comunque ancora una volta non c'è stata unità d'intenti tra nuova dirigenza ed allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16464 messaggi
16 minuti fa, Pirkaf ha scritto:

Per adesso molto deluso dal suo atteggiamento, ma finché avrà i risultati a suo favore non mi lamenterò.

Per me comunque ancora una volta non c'è stata unità d'intenti tra nuova dirigenza ed allenatore.

Quali risultati? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74056 messaggi

Non arriverà a mangiare il panettone, e non per tutti demeriti suoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1864 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Non arriverà a mangiare il panettone, e non per tutti demeriti suoi.

mancano i soldi della champions per fare il mercato, di chi è la colpa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8470 messaggi
Io sono un fan di Spallettone ma lo vedo rassegnato sulla scia degli ultimi mesi della passata stagione. E non va sicuramente bene.
Non capisco se effettivamente non abbiano assecondato le sue richieste, se non è contento di quelli che gli hanno preso (su Alajbegovic non mi è sembrato granché entusiasta, boh) o se è consapevole del fatto che la situazione generale non si potesse rivoluzionare più di così e che con questi elementi si rischia un'annata confusionaria tipo le ultime. 
Io non capisco perché è stata fatta un' epurazione e solo lui è rimasto al suo posto.
Onestamente non lo disprezzo come allenatore però se è voluto rimanere deve avere la dignità di fare funzionare la squadra, se è rimasto per lamentarsi era meglio che chiedesse il rapporto e basta

Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74056 messaggi
Adesso, SamuJuve ha scritto:

mancano i soldi della champions per fare il mercato, di chi è la colpa?

Se però butti nel cesso quasi 50M per uno che non segna manco con le mani, o 18 per ekator (faceva la riserva a COLOMBO NEL GENOA, non nel chelsea), allora le colpe non credo siano tutte sue, e attenzione, io volevo il suo rinnovo non tanto perchè è l'allenatore dei miei sogni, anzi... ma per non cambiare allenatore ogni 6 mesi e perchè le alternative mi facevano venire il latte alle ginocchia.

La stagione è già segnata, ma non lo dico da oggi, ma da mesi, perchè sin dall'inizio ho visto improvvisazione, acquisti per occasioni e ad cazzum, se si eccettua Alajbekovic che è forse l'unica luce del mercato, non perchè sia convinto faccia bene, ma perchè è un giocatore che se fa bene lo rivendi molto bene, se fa male non ci perdi niente, lo rivendi senza fare minus dato che è giovanissimo , ha talento , squadre ne trovi interessate ed ha ingaggio basso.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1864 messaggi
1 minuto fa, Dark Wizard ha scritto:

Se però butti nel cesso quasi 50M per uno che non segna manco con le mani, o 18 per ekator (faceva la riserva a COLOMBO NEL GENOA, non nel chelsea), allora le colpe non credo siano tutte sue, e attenzione, io volevo il suo rinnovo non tanto perchè è l'allenatore dei miei sogni, anzi... ma per non cambiare allenatore ogni 6 mesi e perchè le alternative mi facevano venire il latte alle ginocchia.

A. il mercato degli attaccanti quest'anno viaggia a quelle cifre. Vuoi spendere di meno Ti rischi un Pellegrino, ma deve essere l'allenatore a metterci la faccia a voler formare un attaccante che è una scommessa a grandi livelli.

B. Spalletti ha avvallato l'acquisto di Kolo Muani, anzi di più quando si lamentava (giustamente) durante il mercato di gennaio che gli mancava un attaccante, chiedeva pubblicamente anche Kolo Muani. Ci sono ancora le interviste, non si può cambiare la storia.

C. se al centrocampo  ci pensi a metà agosto vuol dire che attacco e difesa sono stati indicati come priorità, e che aggiungo io hai così tante zavorre a centrocampo dalle gestioni precedenti che non ti puoi permettere un altro trentenne. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74056 messaggi
5 minuti fa, SamuJuve ha scritto:

A. il mercato degli attaccanti quest'anno viaggia a quelle cifre. Vuoi spendere di meno Ti rischi un Pellegrino, ma deve essere l'allenatore a metterci la faccia a voler formare un attaccante che è una scommessa a grandi livelli.

B. Spalletti ha avvallato l'acquisto di Kolo Muani, anzi di più quando si lamentava (giustamente) durante il mercato di gennaio che gli mancava un attaccante, chiedeva pubblicamente anche Kolo Muani. Ci sono ancora le interviste, non si può cambiare la storia.

C. se al centrocampo  ci pensi a metà agosto vuol dire che attacco e difesa sono stati indicati come priorità, e che aggiungo io hai così tante zavorre a centrocampo dalle gestioni precedenti che non ti puoi permettere un altro trentenne. 

A abbiamo dei ds (perchè sono 2 + carnevali) per partorire il topolino kolo muani? Fuori rosa con il psg da 2 anni, che ha una carriera mediocrissima. Non è che al mondo c'era solo Kolo.

B lo chiese spalletti quando si fece male Vlahovic, ma ha sempre detto che aveva caratteristiche diverse dal tipo di attaccante che chiedeva, cioè uno fisico là davanti

C al centrocampo di hanno pensato anche prima , ricordi Bernardo Silva? Semplicemente non sono stati lungimiranti e non hanno programmato bene

Ad oggi il mercato è da 4,5, solo perchè hanno avuto l'intuizione di Alajbekovic che ce lo ha portato pjanic tra l'altro, altrimenti credo sarebbe andato al chelsea dove pareva tutto fatto.

Senza il bosniaco sarebbe , facendo una media tra entrate ed uscite, un mercato da 3 al massimo 3,5

Modificato da Dark Wizard

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3212 messaggi

Ma cosa ci si poteva aspettare con l'equilibrio finanziario?

Per altro il mercato si valuta a dicembre, dopo che abbiamo visto i giocatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36432 messaggi
16 minuti fa, Kris ha scritto:

Io non capisco perché è stata fatta un' epurazione e solo lui è rimasto al suo posto.
Onestamente non lo disprezzo come allenatore però se è voluto rimanere deve avere la dignità di fare funzionare la squadra, se è rimasto per lamentarsi era meglio che chiedesse il rapporto e basta

Beh, se si lamenta è proprio perché vorrebbe fare di più e ha l'ambizione di volere una crescita generale perché siamo la Juventus. Non fa che ripeterlo. 

Se siamo arrivati sesti e ci presentiamo con la stessa rosa dell'anno scorso + qualche esubero invenduto di due anni fa con tutte le aspettative e le pressioni che ci sono da noi dovrebbe essere felice? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1864 messaggi
7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

A abbiamo dei ds (perchè sono 2 + carnevali) per partorire il topolino kolo muani? Fuori rosa con il psg da 2 anni, che ha una carriera mediocrissima. Non è che al mondo c'era solo Kolo.

B lo chiese spalletti quando si fece male Vlahovic, ma ha sempre detto che aveva caratteristiche diverse dal tipo di attaccante che chiedeva, cioè uno fisico là davanti

C al centrocampo di hanno pensato anche prima , ricordi Bernardo Silva? Semplicemente non sono stati lungimiranti e non hanno programmato bene

Ad oggi il mercato è da 4,5, solo perchè hanno avuto l'intuizione di Alajbekovic che ce lo ha portato pjanic tra l'altro, altrimenti credo sarebbe andato al chelsea dove pareva tutto fatto.

Senza il bosniaco sarebbe , facendo una media tra entrate ed uscite, un mercato da 3 al massimo 3,5

A. e B. Ok ma se devono inventare ti devono portare una scommessa, l'allenatore vuole una scommessa? Perché se vuoi un giocatore di livello paghi. Il Milan ha pagato 80 milioni un panchinaro del PSG che ha fatto 6 goal. Il Como ha preso Kean a 40 milioni. Non è più una questione di valore. Se Kolo lo volevano quando c'era Giuntoli, e poi quando c'era Comolli e ora che ci sono Carnevali e Massara, forse non è che il suo acquisto è caldeggiato da qualcun altro?

C. Davvero qualcuno credeva a Bernardo Silva alla Juve? Posso crederci che Comolli ha fatto degli incontri, posso crederci che hanno usato il nome della Juve per coprire il vero interessato. Ma mai crederò che fosse un'opzione realistica. Se invece ti intendi come ruolo Bernardo Silva più che per il centrocampo sarebbe stato schierato nei tre dietro alla punta, dove fa giocare McKennie, dove voleva Brahim Diaz e dove probabilmente giocherà in futuro Alajbegovic.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8612 messaggi

se ha dignità che si dimetta e scappi dal circo Juve

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14412 messaggi
Adesso, screamer ha scritto:

se ha dignità che si dimetta e scappi dal circo Juve

chi sarebbe scappato è l'idolo del forum, Gonde uomo di m....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74056 messaggi
1 minuto fa, SamuJuve ha scritto:

A. e B. Ok ma se devono inventare ti devono portare una scommessa, l'allenatore vuole una scommessa? Perché se vuoi un giocatore di livello paghi. Il Milan ha pagato 80 milioni un panchinaro del PSG che ha fatto 6 goal. Il Como ha preso Kean a 40 milioni. Non è più una questione di valore. Se Kolo lo volevano quando c'era Giuntoli, e poi quando c'era Comolli e ora che ci sono Carnevali e Massara, forse non è che il suo acquisto è caldeggiato da qualcun altro?

C. Davvero qualcuno credeva a Bernardo Silva alla Juve? Posso crederci che Comolli ha fatto degli incontri, posso crederci che hanno usato il nome della Juve per coprire il vero interessato. Ma mai crederò che fosse un'opzione realistica. Se invece ti intendi come ruolo Bernardo Silva più che per il centrocampo sarebbe stato schierato nei tre dietro alla punta, dove fa giocare McKennie, dove voleva Brahim Diaz e dove probabilmente giocherà in futuro Alajbegovic.

e voluto da chi kolo? Sono cambiati sia dirigenti che allenatori, vuol dire che NON CI SONO IDEE se girano sempre gli stessi nomi.

No, mai creduto in bernardo silva, mica veniva in questo circo, ha uno status troppo importante per questa juvetta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1864 messaggi
7 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

e voluto da chi kolo? Sono cambiati sia dirigenti che allenatori, vuol dire che NON CI SONO IDEE se girano sempre gli stessi nomi.

Io parlo da parte di uno molto soddisfatto di Kolo quando è stato alla Juve: perché gira sempre e solo il suo nome? O è una questione di procuratori che fanno da consulenti ombra o piace alla proprietà...io la vedo così. Perché se fosse una carenza di idee, non credo che perdi così tanto tempo in una bottega così cara come il PSG...guarda l'Aston Villa quanto ha pagato quel loro ragazzino che ancora non ha fatto nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
74056 messaggi
1 minuto fa, SamuJuve ha scritto:

Io parlo da parte di uno molto soddisfatto di Kolo quando è stato alla Juve: perché gira sempre e solo il suo nome? O è una questione di procuratori che fanno da consulenti ombra o piace alla proprietà...io la vedo così. Perché se fosse una carenza di idee, non credo che perdi così tanto tempo in una bottega così cara come il PSG...guarda l'Aston Villa quanto ha pagato quel loro ragazzino che ancora non ha fatto nulla

la proprietà nella persona dell'uomo dai pantaloni rosa non sa manco chi sia kolo muani

se sono i procuratori, allora vuol dire che la juve è in mano loro al 100%?

per me hanno acconsetito alle richieste del psg perchè volevano ricucire lo strappo fatto da comolli l'anno scorso, tipo come il povero cristo che va a baciare le mani al padrino dato che sappiamo ormai che il cammellaro ha potere nella uefa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6395 messaggi
49 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Quali risultati? 

La partita passata e quella odierna, dovessimo vincere.

Nel momento in cui si sceglie di tenerlo, la stagione scorsa viene resettata.

Io insieme alla dirigenza avrei cambiato anche allenatore, perché mi  sembra palese sia espressione della vecchia dirigenza.

Però si riparte da zero e finché porterà risultati avrà il mio supporto, che mi piaccia o meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8470 messaggi

No, mai creduto in bernardo silva, mica veniva in questo circo, ha uno status troppo importante per questa juvetta.
È voluto dalla proprietà.
Io le interviste minacciose le ricordo. Quella gente non ama fare figure di M***A. Sono convinto che Muani sia una tassa che abbiamo dovuto pagare per sotterrare l'ascia di guerra con il psg

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
630 messaggi

Con una rosa del genere dobbiamo fargli una statua se arrivasse quinto, un centrocampo/attacco così manco lippi/conte prime, purtroppo ha giocatori troppo scarsi, i miracoli non li fa nessuno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5315 messaggi
1 ora fa, vialli_1996 ha scritto:

Con una rosa del genere dobbiamo fargli una statua se arrivasse quinto, un centrocampo/attacco così manco lippi/conte prime, purtroppo ha giocatori troppo scarsi, i miracoli non li fa nessuno...

nel caso, la statua la faremo a chi viene dopo di lui, arriva al massimo a fine novembre, poi, con la squadra a metà classifica partirà lo sclero e voleranno gli stracci con la società e si ripartirà con un allenatore "giovane ma già con una buona esperienza in serie A e con un passato alla Juventus" (Palladino).

Naturalmente giù di panegirici sul "ringiovanimento della rosa" e "sull'equilibrio di bilancio" e "sul nuovo inizio" da parte di Carnevali, Chiellini ed Elkann e via così

Chi segue un minimo la Ferrari in F1 sa benissimo come andranno le cose nei prossimi anni, un lento ma costante declino, pur continuando a spendere cifre importanti, fino all'irrelevanza più totale, è il marchio di Elkann

Modificato da Terminator-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4672 messaggi
3 ore fa, Kris ha scritto:

È voluto dalla proprietà.
Io le interviste minacciose le ricordo. Quella gente non ama fare figure di M***A. Sono convinto che Muani sia una tassa che abbiamo dovuto pagare per sotterrare l'ascia di guerra con il psg

Ma quale interesse avremmo avuto a farlo? Cosa avrebbe fatto il PSG in caso contrario?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4672 messaggi
7 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

nel caso, la statua la faremo a chi viene dopo di lui, arriva al massimo a fine novembre, poi, con la squadra a metà classifica partirà lo sclero e voleranno gli stracci con la società e si ripartirà con un allenatore "giovane ma già con una buona esperienza in serie A e con un passato alla Juventus" (Palladino).

Naturalmente giù di panegirici sul "ringiovanimento della rosa" e "sull'equilibrio di bilancio" e "sul nuovo inizio" da parte di Carnevali, Chiellini ed Elkann e via così

Chi segue un minimo la Ferrari in F1 sa benissimo come andranno le cose nei prossimi anni, un lento ma costante declino, pur continuando a spendere cifre importanti, fino all'irrelevanza più totale, è il marchio di Elkann

Se dovessero volare gli stracci Spalletti avrebbe ragione. Perché, al di là di quello che sarà in grado di fare lui da adesso in poi, è chiaro che tutto poteva immaginare tranne di ritrovarsi alla seconda di campionato senza il centrocampista richiesto e necessario. Per non parlare dell'attaccante. Se va via Spalletti siamo ancora di più incasinati, perché di certo non verrà un allenatore top.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16160 messaggi

Al posto suo, il 2 settembre rassegnerei le dimissioni. Non ha avuto un giocatore uno discreto. Solo obbrobri calcistico, oltre alle figuracce in sede di mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5315 messaggi
3 minuti fa, Pinturicchio73 ha scritto:

Se dovessero volare gli stracci Spalletti avrebbe ragione. Perché, al di là di quello che sarà in grado di fare lui da adesso in poi, è chiaro che tutto poteva immaginare tranne di ritrovarsi alla seconda di campionato senza il centrocampista richiesto e necessario. Per non parlare dell'attaccante. Se va via Spalletti siamo ancora di più incasinati, perché di certo non verrà un allenatore top.

Un allenatore con un minimo di dignità, dopo il disastro dell'anno scorso doveva andarsene da solo, ammettendo di aver sbagliato a valutare il valore della rosa quando ha accettato di sostituire Tudor. Restando si è sputtanato definitivamente, non ha alcuna credibilità, ne personale ne sportiva, e la squadra non lo seguirà mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...