Vai al contenuto
Homer_Simpson

Luciano Spalletti: l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

6498 messaggi

Con tutto il rispetto Lucio, direi che dopo europeo e questo campionato credo sia arrivato il momento di dargliela su...

Che ne dici?

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11669 messaggi
Il mio animo De Sade vorrebbe vedere Conte in questo baraccone per prendere a calci Johnny.
Ma non accadrà, Antony non viene in questa Elkanentus e Johnny sa che si metterebbe una bomba in casa
Ma ammetto che potrebbe essere molto divertente
Mi farebbe morire dal ridere vedere John il Cane in persona umilarsi e supplicare Antony The Clown di ritornare alla Juve dopo che, è bene ricordarlo, il pagliaccio stesso diede pubblicamente del pezzente al padrone con la famigerata battuta dei 10€.

Dai Johnny, chiama Antony e fatti attaccare il telefono in faccia!

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11669 messaggi
Invece che dopo due anni ti scappa dopo mezza stagione, così ti ritrovi da capo. Ma non verrà mai in questo circo 

Ma se ne stia alla larga da Torino che oramai è la caricatura di se stesso.

Ha appena 56 anni e allena da 20 ma è già superato. È un dinosauro. È preistoria calcistica.

Basta minestre riscaldate.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14276 messaggi
16 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Ha appena 56 anni e allena da 20 ma è già superato. È un dinosauro. È preistoria calcistica.

chi vede solo conte....di calcio ne capisce poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11669 messaggi
chi vede solo conte....di calcio ne capisce poco
Il fatto è che sembra di essere bloccati in un loop: sempre gli stessi nomi, non se ne esce più.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16151 messaggi
34 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Per me sicuramente non è il salvatore,e temo che si sia trascinato oltre la sua fama di “vincente con le pippe”. Non discuto le sue capacità di fare bene in ambienti che prima erano messi male, ma non è mai stato solo. Ha sempre avuto squadre e società alle spalle, le stesse società a cui comincia a rompere le palle dopo un anno. Da noi non funzionerebbe, con questa squadra , ne sono certo 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14276 messaggi
1 ora fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Il fatto è che sembra di essere bloccati in un loop: sempre gli stessi nomi, non se ne esce più.

..è il limite di una società piccola piccola....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28250 messaggi
4 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Gira e rigira in Italia son sempre quelli i nomi che funzionano eh...ogni volta che qualcuno ha provato a far cose "esotiche" gli ha detto male... giusto Chivu quest'anno è stato un eccezione. Però fa sempre parte di quella scuola la...che poi pure all'estero non è che si sbizzarriscano granché .asd prendi il Real...son passati da Mourinho ad Ancelotti, da Ancelotti a Zidane, poi han provato a far la roba strana con Lopetegui che è durato niente e son tornati da Zidane, poi son tornati da Ancelotti, han provato di nuovo a fare i moderni con Xabi Alonso che è durato niente e adesso per chiudere il cerchio son tornati da Mourinho .asd ah in mezzo c'è stato pure Benitez che è durato niente pure lui .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11016 messaggi
5 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Non è un loop, è incompetenza..

Quando non sai che pesci pigliare, la cosa più facile che ti viene in mente è richiamare qualcuno che ha già fatto bene in passato..

Viceversa una società con delle idee chiare non prenderebbe mai in considerazione uno già stato qui quindici anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15831 messaggi
2 minuti fa, TPN ha scritto:

Non è un loop, è incompetenza..

Quando non sai che pesci pigliare, la cosa più facile che ti viene in mente è richiamare qualcuno che ha già fatto bene in passato..

Viceversa una società con delle idee chiare non prenderebbe mai in considerazione uno già stato qui quindici anni fa

Tralasciando il fatto che Conte non verrá mai... è una prassi comune non solo nell'ambiente juve ( con Lippi non andò male) ...vedi ad esempio Real con Mourinho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11016 messaggi
3 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Tralasciando il fatto che Conte non verrá mai... è una prassi comune non solo nell'ambiente juve ( con Lippi non andò male) ...vedi ad esempio Real con Mourinho

Ma Lippi tornò dopo poco tempo, non dopo tredici anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15831 messaggi
2 minuti fa, TPN ha scritto:

Ma Lippi tornò dopo poco tempo, non dopo tredici anni 

Non cambia di molto la sostanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11016 messaggi
5 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Non cambia di molto la sostanza

Cambia tantissimo, significa essere rimasti fermi a quindici anni prima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82103 messaggi
15 hours ago, Gelone said:

Il mio animo De Sade vorrebbe vedere Conte in questo baraccone per prendere a calci Johnny.

Ma non accadrà, Antony non viene in questa Elkanentus e Johnny sa che si metterebbe una bomba in casa

Ma ammetto che potrebbe essere molto divertente

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5012 messaggi
Inviato (modificato)

Ma davvero qui c'è qualcuno che crede che un allenatore che ha fatto 2 punti nelle ultime 4 partite, decisive per la qualificazione CL, di cui 1 (IN CASA) fra verona retrocesso e fiorellina in vacanza, possa tranquillamente presentarsi in ritiro a fine luglio ed esser preso sul serio dai giocatori????

Ma se fossi un tesserato, la prima cosa che penserei sarebbe " beh qui non serve sbattersi più di tanto, se non hanno mandato via un allenatore che stava a +5 sulla quarta a 4 partite dal termine, cosa vuoi che pretendano da me...???"

Poi voglio vedere tutti i difensori dello status quo SE domenica il topino ci fa il c**o quadro (tipo il 3-0 contro l'atalanta) quanti torneranno qui a difendere Spalletti e a voler continuare con lui...

p.s. non ho nulla contro Spalletti come persona, ma un minimo di dignità ci vuole...

Modificato da Terminator-J

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1850 messaggi
15 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

Ma davvero qui c'è qualcuno che crede che un allenatore che ha fatto 2 punti nelle ultime 4 partite, decisive per la qualificazione CL, di cui 1 (IN CASA) fra verona retrocesso e fiorellina in vacanza, possa tranquillamente presentarsi in ritiro a fine luglio ed esser preso sul serio dai giocatori????

Ma se fossi un tesserato, la prima cosa che penserei sarebbe " beh qui non serve sbattersi più di tanto, se non hanno mandato via un allenatore che stava a +5 sulla quarta a 4 partite dal termine, cosa vuoi che pretendano da me...???"

Poi voglio vedere tutti i difensori dello status quo SE domenica il topino ci fa il c**o quadro (tipo il 3-0 contro l'atalanta) quanti torneranno qui a difendere Spalletti e a voler continuare con lui...

p.s. non ho nulla contro Spalletti come persona, ma un minimo di dignità ci vuole...

I primi a non potere essere presi sul serio sono proprio i giocatori, autentici bidoni, senza carattere, senza carisma e senza sapere cosa vuol dire stare alla Juventus. Una manica di cialtroni senza speranza. detto questo Spalletti è da cacciare perchè ha fallito e anche in malomodo.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5012 messaggi
25 minuti fa, altec ha scritto:

I primi a non potere essere presi sul serio sono proprio i giocatori, autentici bidoni, senza carattere, senza carisma e senza sapere cosa vuol dire stare alla Juventus. Una manica di cialtroni senza speranza. detto questo Spalletti è da cacciare perchè ha fallito e anche in malomodo.

i giocatori attuali vanno cacciati, ma a quelli che arriveranno non puoi mettere davanti un allenatore delegittimato, tu faresti il corso di deltaplano con uno che non ha passato l'esame di volo e gli hanno dato il brevetto cmq.???

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16151 messaggi
42 minuti fa, altec ha scritto:

Adeguati alla Juventus attuale, ma sicuramente non a quella che tutti noi conosciamo. Sono sincero, Spalletti ha sicuramente fallito, come e più degli altri, ma non so a cosa possa servire continuare a cambiare con questo materiale umano 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7899 messaggi
56 minuti fa, Terminator-J ha scritto:

i giocatori attuali vanno cacciati, ma a quelli che arriveranno non puoi mettere davanti un allenatore delegittimato, tu faresti il corso di deltaplano con uno che non ha passato l'esame di volo e gli hanno dato il brevetto cmq.???

ma delegittimato da chi?

credo lo fosse più Tudor con la champions conquistata che Spalletti ora senza champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5012 messaggi
2 minuti fa, screamer ha scritto:

ma delegittimato da chi?

credo lo fosse più Tudor con la champions conquistata che Spalletti ora senza champions

1 punto fra veron, fiorellia e topo e non sarebbe delegittimato sul campo????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22097 messaggi
18 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Mi farebbe morire dal ridere vedere John il Cane in persona umilarsi e supplicare Antony The Clown emoji1782.pngdi ritornare alla Juve dopo che, è bene ricordarlo, il pagliaccio stesso diede pubblicamente del pezzente al padrone con la famigerata battuta dei 10€.

Dai Johnny, chiama Antony e fatti attaccare il telefono in faccia!

Figurati, hanno chiamato Sarri, che buttava M***A sulla in continuazione....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22097 messaggi
1 ora fa, altec ha scritto:

Mi sembra comunque che i giocatori nel girone di ritorno hanno fatto benissimo, anzi...e Lucianone che ha buttato via tutto nelle ultime 3 partite inserendo gente che non doveva inserire. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11718 messaggi

Leggevo un intervista a Gigi Maifredi dove diceva cosa ha fatto Spalletti più della sua Juve x meritarsi la riconferma.

Anche lui ha fatto belle partite , Juve inter , Juve Roma , Juve Barca fallendo perà l entrata in europa , ai tempi in coppa campioni ci andava solo la prima .

Da una parte tutti i torti non ce l ha , chi visse quell anno ricorda che fino a gennaio /Febbraio la Juve era fra le prime , girò il girone d andata non ricordo se prima o seconda....e consideriamo che ai tempi c erano squadroni...

Anche li avevamo una società inesistente e fatta di gente che di calcio capiva poco....nonostante i soldi li avessero spesi...

Spalletti come risultati ha fallito nonostante qualche buona partita , dalla sua ha che non ha fatto lui la squadra ma , dal punto di vista di maifredi torto non gli si può dare.

Per quanto mi riguarda non possiamo continuare a cambiare allenatore , a me spalletti non è mai piaciuto ma bisogna dargli un altra possibilità , fare mercato con i nomi da lui proposti ...poi si vedra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
628 messaggi
1 ora fa, clic ha scritto:

Leggevo un intervista a Gigi Maifredi dove diceva cosa ha fatto Spalletti più della sua Juve x meritarsi la riconferma.

Anche lui ha fatto belle partite , Juve inter , Juve Roma , Juve Barca fallendo perà l entrata in europa , ai tempi in coppa campioni ci andava solo la prima .

Da una parte tutti i torti non ce l ha , chi visse quell anno ricorda che fino a gennaio /Febbraio la Juve era fra le prime , girò il girone d andata non ricordo se prima o seconda....e consideriamo che ai tempi c erano squadroni...

Anche li avevamo una società inesistente e fatta di gente che di calcio capiva poco....nonostante i soldi li avessero spesi...

Spalletti come risultati ha fallito nonostante qualche buona partita , dalla sua ha che non ha fatto lui la squadra ma , dal punto di vista di maifredi torto non gli si può dare.

Per quanto mi riguarda non possiamo continuare a cambiare allenatore , a me spalletti non è mai piaciuto ma bisogna dargli un altra possibilità , fare mercato con i nomi da lui proposti ...poi si vedra...

Il paragone che fa Maifredi non è calzante.

La sua Juventus aveva giocatori di grandissimo livello: baggio, hassler, casiraghi, di Canio, carini, marocchi, Julio Cesar, ecc. 

Senza contare che, a livello societario, erano ancora in vita gli agnelli. Mancava, come adesso, una dirigenza all'altezza, forse questa è l'unica circostanza che lo accomuna a Spalletti.

Detto questo spalletti ha le sue colpe: troppe incertezze sul portiere, su koopmeiners, su David e su altri giocatori. 

Non capisco perché prima ha tolto di Gregorio dalla formazione titolare poi lo ha rimesso. Stessa cosa con David, all'inizio ha puntato su di lui poi lo ha relegato in panchina. Anche holm un po lo ha fatto giocare e poi basta.

Credo che anche lui non abbia avuto le idee chiare.

Se se ne va per me è meglio

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12790 messaggi
3 ore fa, gsm88 ha scritto:

Adeguati alla Juventus attuale, ma sicuramente non a quella che tutti noi conosciamo. Sono sincero, Spalletti ha sicuramente fallito, come e più degli altri, ma non so a cosa possa servire continuare a cambiare con questo materiale umano 

Spaletti ha grande responsabilità. 

Ma siamo seri.. In campo quando Koopmeiners, David, Openda, Zhegrova, Thuram, o Vlahovic fanno mherda sbagliando qualsiasi cose, cosa può fare il mister? 

Tutti gli allenatori non avevano l'obiettivo di vincere il titolo perché tutti nel club sanno che la squadra ha un livello amatoriale. 

Allegri ha compiuto 3 anni. Tudo fu confirmato. Spaletti dovrebbe poter allenare un'altra stagione.. Con giocatori digni

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti