Vai al contenuto
Homer_Simpson

Luciano Spalletti: l'allenatore della Juventus

Recommended Posts

1935 messaggi
1 minuto fa, sendokamata ha scritto:

speriamo di non rivedere mai più quello psicolabile a Torino

Molto meglio fallire anche la prossima stagione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1987 messaggi
Il 18/07/2026 alle 14:03 , MVV ha scritto:

Spalletti é un ottimo allenatore, e secondo me in questo momento potrebbe essere quello giusto per noi. 

Tu chi avresti preso? Cosi per sapere 

Detto che l'avevano rinnovato e quindi non potevamo mandarlo via, però a me Spalletti non fa impazzire.

Lo reputo un mediocre, che ha fatto una GRANDISSIMA stagione a Napoli e che adesso vuole fare vedere che è un big allenatore.

Detto ciò io avrei provato su qualche giovane come Palladino o Grosso o anche Abate sta facendo molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28517 messaggi
1 minuto fa, sendokamata ha scritto:

Detto che l'avevano rinnovato e quindi non potevamo mandarlo via, però a me Spalletti non fa impazzire.

Lo reputo un mediocre, che ha fatto una GRANDISSIMA stagione a Napoli e che adesso vuole fare vedere che è un big allenatore.

Detto ciò io avrei provato su qualche giovane come Palladino o Grosso o anche Abate sta facendo molto bene

Ma vi rendete conto che scrivete cose senza un c**** di senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1987 messaggi
1 minuto fa, altec ha scritto:

Molto meglio fallire anche la prossima stagione.

Perché ?

Che certezze abbiamo che con lo psicolabile avremmo fatto un'ottima stagione?

Io penso che a differenza degli anni scorsi quest'anno abbiamo in dirigenza gente "di calcio"

Carnevali e Massara a me piacciono e possono costruire qualcosa di molto interessante. Che non vuole dire vincere quest'anno, non mi interessa vincere adesso, mi basta creare qualcosa che torni ai vertici della Serie A

Mi piacerebbe ci fosse anche un uomo di calcio diverso da Chiellini: un Del Piero o anche un Marchisio andrebbero bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1987 messaggi
1 minuto fa, Cene ha scritto:

Ma vi rendete conto che scrivete cose senza un c**** di senso?

Perché?

Motivami la tua affermazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28517 messaggi
4 minuti fa, sendokamata ha scritto:

Perché?

Motivami la tua affermazione 

Spalletti è un mediocre... prendiamo Abate.

Non ha logica

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6614 messaggi
58 minuti fa, altec ha scritto:

Aspetta di vedere Pellegrino.

Ho sempre detto che Milik aggiustato se li metteva in tasca tutti.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1987 messaggi
33 minuti fa, Cene ha scritto:

Spalletti è un mediocre... prendiamo Abate.

Non ha logica

Uno ha 67 anni e quello che doveva fare vedere in carriera l'ha fatto vedere.

E a parte Napoli per me ha avuto una carriera da mediocre 

Ignazio Abate ha 38 anni, Fabio Grosso (tra le altre cose ha allenato anche la Primavera della Juventus) ha 48 anni e sono ad inizio carriera 

I grossi cicli li abbiamo sempre fatti con allenatori emergenti (Lippi, Trapattoni, Conte), ma con allenatori anziani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16356 messaggi
28 minuti fa, sendokamata ha scritto:

Ignazio Abate ha 38 anni, Fabio Grosso (tra le altre cose ha allenato anche la Primavera della Juventus) ha 48 anni e sono ad inizio carriera 

I grossi cicli li abbiamo sempre fatti con allenatori emergenti (Lippi, Trapattoni, Conte), ma con allenatori anziani

Perché pensi possa partire un ciclo con lui? Con sta squadra qui? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1987 messaggi
10 minuti fa, gsm88 ha scritto:

Perché pensi possa partire un ciclo con lui? Con sta squadra qui? 

Si

Penso che con questa dirigenza possa ripartire un ciclo

Che ovviamente non vuole dire vincere il prossimo anno ma iniziare a costruire una squadra da cui ripartire per tornare ai vertici della Serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1499 messaggi

Il problema e’ costruire una squadra ora in 1 mese…avere il tempo di amalgamarsi prima che i giornalisti inizino a cercare i colpevoli e a sfasciare tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16356 messaggi
53 minuti fa, sendokamata ha scritto:

Si

Penso che con questa dirigenza possa ripartire un ciclo

Che ovviamente non vuole dire vincere il prossimo anno ma iniziare a costruire una squadra da cui ripartire per tornare ai vertici della Serie A

Io ho esaurito il credito da tempo, da Giuntoli diciamo.  Nessuno in grado di costruire una squadra come si deve, cosa avrebbe in più questo Carnevali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33010 messaggi

ancora deve partire la stagione e già mi viene da piangere

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82 messaggi
7 hours ago, altec said:

Noi chi?

Per noi Juventus...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82 messaggi
7 hours ago, sendokamata said:

Il problema é che avremmo messo nomi con poca esperienza, in uno spogliatoio particolare

Spalletti comunque ha sempre lavorato bene, anche in piazze calde. 

Poi ci sta che non faccia impazzire, ma nello stato attuale, non so cosa avremmo potuto chiedere di meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28517 messaggi
9 ore fa, sendokamata ha scritto:

Ha avuto una carriera mediocre perché? Perché ha vinto poco? Non è che esistono sono gli allenatori plurititolati e gli altri son tutti stronzi mediocri... ci sono anche allenatori bravi, che sanno fare il proprio mestiere che nella dimensione in cui hanno lavorato lo han fatto bene portando i risultati che servivano...e Spalletti è uno di quelli

Io un allenatore giovane sulla panchina della Juve non lo voglio più vedere manco morto... perché fanno tutti ca**re... è tutta gente cresciuta a farsi le pugnette con Guardiola che inizia ad allenare pensando di poter fare quella roba la...allenano col paraocchi... magnano, bevono, sognano costruzione del basso...che gli frega se la costruzione dal basso devono farla con Gatti che è cresciuto a pane e cazzuola. Poi magari qualcuno matura e capisce che far l'allenatore è n'altra cosa...però prima maturi, ti fai la tua esperienza, la tua c**** di gavetta e poi ci risentiamo. Guarda il Real...dopo aver sfanculato l'ennesimo guardiolino che ha fatto? È tornato dal vecchino...non è che han chiamato Ignazio Abate

La Juve una volta era un contesto dove la gente arrivava e migliorava... perché c'era un ambiente sano, una cultura del lavoro, una tifoseria che sosteneva...oggi la Juve tira fuori il peggio da chiunque

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6614 messaggi
Inviato (modificato)

Calcolando l'incontenibile entusiasmo che avevaTE appena arrivato Tiagomotta, magari invece stavolta faremo un discreto campionato...

Modificato da carlosti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
219 messaggi

Senza mercato è da depressione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2385 messaggi
Inviato (modificato)

Mi sembra Spalletti, un allenatore che nella vita ha dovuto fare le nozze coi fichi secchi spesso, cioè gli hanno comprato soprattutto alla Roma, dei giocatori mediocri assodati che lui ha rivalutato e fatto giocare decentemente ma non per poter vincere, ma secondo o terzo ci è arrivato con una rosa inferiore a Juve ed Inter.

Antonio Conte fa correre e sembrare forti dei giocatori deboli ma predisposti come Giaccherini, Matri ecc... e quindi li preferisce quando non si hanno soldi per il mercato ad altri mediocri strapagati,. Spalletti invece preferisce i discreti abbastanza costosi che non vinceranno nulla ma che li fa rendere di più del loro reale valore.

I vari Dauglas Luis , Gonzales, ecc.. potrebbero essere rivalutati da Spalletti ma non basterebbero per battere l'inter. Quindi preferisco venderli e trovare altro. Dargli giocatori pronti, o giovani potenzialmente più forti dei bidoni che abbiamo.

Modificato da alessiojuve80

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti