zì robe 4905 Joined: 05-Dec-2009 14896 messaggi Inviato Lunedì alle 21:56 Ottimo mister, continuiamo così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2566 Joined: 14-Dec-2006 5675 messaggi Inviato Lunedì alle 21:56 E che gli vuoi dire? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 4905 Joined: 05-Dec-2009 14896 messaggi Inviato Lunedì alle 21:59 Ottimo mister, continuiamo così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 762 Joined: 30-Nov-2008 1965 messaggi Inviato Lunedì alle 22:02 dopo il pareggio col Lecce c'era gente che diceva fosse finito, rendiamoci conto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simosimo 655 Joined: 18-Aug-2006 1341 messaggi Inviato Lunedì alle 22:02 Ammazza e chi se l’aspettava così? Ora Napoli e Benfica da vincere per crederci in pieno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simosimo 655 Joined: 18-Aug-2006 1341 messaggi Inviato Lunedì alle 22:03 Adesso, Maethjü ha scritto: dopo il pareggio col Lecce c'era gente che diceva fosse finito, rendiamoci conto ma chi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5520 Joined: 22-Oct-2009 18938 messaggi Inviato Lunedì alle 22:03 ripeto, era dai tempi del Lippi-bis che aspettavo un allenatore cosi per me Spallettone rappresenta la fine di un incubo e di un calcio preistorico e inguardabile 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 762 Joined: 30-Nov-2008 1965 messaggi Inviato Lunedì alle 22:06 2 minuti fa, simosimo ha scritto: ma chi? vai indietro di qualche pagina e te li godi tutti, io non c'ho voglia di andarteli a recuperare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simosimo 655 Joined: 18-Aug-2006 1341 messaggi Inviato Lunedì alle 22:07 Adesso, Maethjü ha scritto: vai indietro di qualche pagina e te li godi tutti, io non c'ho voglia di andarteli a recuperare ma sai criticare ci sta sempre, ma anche contro il Lecce vedevi che l’aria era cambiata, ne avevi vinte 6 su 7 mi sembra di ricordare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 762 Joined: 30-Nov-2008 1965 messaggi Inviato Lunedì alle 22:11 1 minuto fa, simosimo ha scritto: ma sai criticare ci sta sempre, ma anche contro il Lecce vedevi che l’aria era cambiata, ne avevi vinte 6 su 7 mi sembra di ricordare. ma sì, la critica era anche legittima, anche a me ancora quella partita fa inca**are al solo pensiero, la partita stradominata che non vinci fa sempre male. Ma arrivare a certi eccessi nei giudizi, spero a caldo, fa ridere dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kvothe 1095 Joined: 20-Sep-2008 2973 messaggi Inviato Lunedì alle 22:11 Ma la storia che se esce Locatelli la squadra comincia a giocare a calcio è già finita o qualcuno è pronto a smentirmi mostrando la percentuale di vittorie senza lui in campo ? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simosimo 655 Joined: 18-Aug-2006 1341 messaggi Inviato Lunedì alle 22:13 Locatelli mai visto giocare così bene alla J. l’avversario era improponibile, aspettiamo pulcinella e benfica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B&W Pride 4280 Joined: 18-Jul-2006 4520 messaggi Inviato Lunedì alle 22:14 (modificato) Ci sta portando fuori dal medioevo calcistico in cui eravamo finiti. Anni di cortomusismo, “sofferenza nel dna” e paura di subire goal hanno messo purtroppo radici profonde nel nostro spogliatoio. Radici che nessuno degli ultimi 5 allenatori è riuscito ad estirpare. Ora Spalletti sembra sulla strada giusta. Giá da qualche settimana si vedono in campo cose che mancavano da un decennio e non se ne vedono piú altre avvilenti per una squadra come la Juve (tipo chiedere giocatori come yildiz di portare la palla vicino alla bandierina per perdere tempo nella speranza di portare a casa un risicato 1-0). É solo l’inizio, e ci saranno altri inciampi, ma la direzione è quella giusta. Modificato Lunedì alle 22:16 da B&W Pride 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 217 Joined: 11-Jun-2024 832 messaggi Inviato Lunedì alle 22:15 Grande allenatore Spalletti Io da giugno dicevo che andava preso al posto di Tudor Appena venne licenziato dalla nazionale iniziai a sostenere questo Si può vincere si può perdere ma Spalletti a mio avviso dopo Antonio Conte e" il miglior allenatore che ha avuto la Juventus dopo che è ritornata in A Lippi Capello lo stesso Ancelotti erano di altra pasta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
frankeffe 217 Joined: 11-Jun-2024 832 messaggi Inviato Lunedì alle 22:21 Con un allenatore bravo i giocatori crescono migliorano E alla Juve molti stanno migliorando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18950 Joined: 04-Aug-2005 70920 messaggi Inviato Lunedì alle 22:23 21 minuti fa, Maethjü ha scritto: dopo il pareggio col Lecce c'era gente che diceva fosse finito, rendiamoci conto col lecce per me a tratti abbiamo giocato anche meglio di stasera, molti non guardano le partite, ma solo i risultati. Questo modo di vedere il calcio deve cambiare anche nella tifoseria. 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12083 Joined: 21-Dec-2008 27974 messaggi Inviato Lunedì alle 22:30 18 minuti fa, simosimo ha scritto: ma sai criticare ci sta sempre, ma anche contro il Lecce vedevi che l’aria era cambiata, ne avevi vinte 6 su 7 mi sembra di ricordare. Che poi col Lecce non vinci perché Cambiaso è un tossicodipendente, perché David dal dischetto tira la loffia, perché a turno si fa a gara a chi c'entra meglio il portiere, perché poi ci si mette pure il palo...la partita era stata preparata bene e giocata bene... non è stata vinta per cose a cui un allenatore non può prendere contromosse se non spaccare una sedia in testa a qualcuno che nel 2026 però non si può fare 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Ra - 3906 Joined: 22-Jul-2011 33657 messaggi Inviato Lunedì alle 22:30 Rinnovatelo anche arrivasse quinto e ripartiamo da una base 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 17854 Joined: 19-Nov-2011 80628 messaggi Inviato Lunedì alle 22:33 Rasputin sa il fatto suo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Socrates 9629 Joined: 04-Apr-2006 140492 messaggi Inviato Lunedì alle 22:40 58 minuti fa, ampeg ha scritto: Spallettone mi sa che non è a conoscenza della tecnica del corto muso Meno male 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 18950 Joined: 04-Aug-2005 70920 messaggi Inviato Lunedì alle 22:48 stasera spalletti nel dopo gara : Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2410 Joined: 06-May-2024 5252 messaggi Inviato Lunedì alle 23:19 Così de botto secondo migliore attacco Adesso fare 3 punti in qualunque modo a Cagliari e poi vediamo che succede nei 7 giorni di fuoco Benfica-Napoli-Monaco… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1350 Joined: 01-Jun-2014 3833 messaggi Inviato Lunedì alle 23:26 Ora è atteso da gare molto complicate che decidono una stagione.. In qualunque caso da rinnovare, ha dimostrato di poter incidere in modo importante e penso che abbia una grande qualità, quella di farsi voler bene dal gruppo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1845 Joined: 14-Mar-2021 3252 messaggi Inviato Lunedì alle 23:41 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: col lecce per me a tratti abbiamo giocato anche meglio di stasera, molti non guardano le partite, ma solo i risultati. Questo modo di vedere il calcio deve cambiare anche nella tifoseria. Per me abbiamo giocato meglio col Sassuolo. Stasera abbiamo lasciato qualche buco di troppo, ma ininfluente. Contro squadre più serie potresti pagarla cara. In ogni caso va benissimo così: qualche rischio in più dietro, ma giochi sempre per andare a segnare…. e poi segni! Lucianone da blindare e da ascoltare per il mercato. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
stefan1 7242 Joined: 12-Oct-2008 46083 messaggi Inviato Lunedì alle 23:53 Speriamo riesca a gestire la squadra adesso che si rinizia a giocare ogni 3 giorni e dovrà tornare a ruotare nei ruoli chiave. Comunque io sono convinto che senza Vlahovic questa squadra giochi meglio e sia anche più serena. L'ultima Juve che ho visto giostrare bene in fase offensiva era quando il nostro 9 era Milik Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti