- Ra - 3960 Joined: 22-Jul-2011 33741 messaggi Inviato 6 ore fa 5 minuti fa, Maxel ha scritto: Conte stasera non ha sbloccato contro di noi e gli arbitri. È la prova che vorrebbe tornare a a Torino. Speriamo non ci riesca Più lontano dalla Continassa possibile Se non rinnovano Spalletti per riprendersi Conte in caso non meritano nemmeno di avere dei tifosi 3 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pelvic 4961 Joined: 20-Nov-2011 9841 messaggi Inviato 6 ore fa 6 minuti fa, Ibra ha scritto: sì ma non siamo nelle condizioni di fare la puhta al kazzo con nessuno pelv va registrato che ormai c'è una continuità di un certo tipo di prestazione da quasi due mesi con avversari diversi OH STA ROBA NON LA VEDIAMO DA QUEI TRE MESI DI PRIMAVERA 2017 PORKALAMATRIOSKA VOI NON VI RENDETE CONTO DELLA PORTATA DI STA COS e con cambiaso no co dani alves ma ancora non mi illudo no questi m'inculano già col monaco lo so. È prest, prestissm calmt 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2609 Joined: 01-Jun-2005 5925 messaggi Inviato 6 ore fa I complimenti meritati al mister li avete già fatti, però il cambio Miretti-David sinceramente non l'ho capito. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6168 Joined: 09-Feb-2007 18334 messaggi Inviato 6 ore fa 1 minuto fa, SuperDino ha scritto: I complimenti meritati al mister li avete già fatti, però il cambio Miretti-David sinceramente non l'ho capito. Ha deciso di giocare con McKennie centravanti: a parte il portiere, era l'unico ruolo che gli mancava 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SuperDino 2609 Joined: 01-Jun-2005 5925 messaggi Inviato 6 ore fa Adesso, Bianconero dentro ha scritto: Ha deciso di giocare con McKennie centravanti: a parte il portiere, era l'unico ruolo che gli mancava Quindi bocciatura per Openda. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 278 Joined: 12-Dec-2008 1035 messaggi Inviato 6 ore fa Nonostante i limiti tecnici evidenti della rosa, mister Spalletti è riuscito in quello che hanno fallito i suoi predecessori. Finalmente la squadra gioca a pallone e tutti si impegnano... e non è per nulla poco considerando che la società non esiste. 5 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 9947 Joined: 09-May-2009 26062 messaggi Inviato 6 ore fa 16a1926b8ed98e2a4af908421c0bac5e.mp4 1 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6168 Joined: 09-Feb-2007 18334 messaggi Inviato 6 ore fa 1 minuto fa, SuperDino ha scritto: Quindi bocciatura per Openda. Credo si sia capito da tempo. Ha 4 mesi di tempo per svegliarsi, ma credo che col nostro tipo di gioco abbia caratteristiche che ci azzeccano poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dani_82 5740 Joined: 01-Jun-2005 46097 messaggi Inviato 6 ore fa non mi illudo assolutamente. per conquistare la mia fiducia ce ne vuole. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pintu.re1 109 Joined: 10-May-2009 732 messaggi Inviato 6 ore fa 2 minuti fa, Bianconero dentro ha scritto: Credo si sia capito da tempo. Ha 4 mesi di tempo per svegliarsi, ma credo che col nostro tipo di gioco abbia caratteristiche che ci azzeccano poco. ma io non capisco, solo i nostri prestiti hanno vincoli d'acquisto legati alle presenze? Noi lo dobbiamo tenere per forza o c'è caso non lo metta neanche in campo un minuto per quello? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconero dentro 6168 Joined: 09-Feb-2007 18334 messaggi Inviato 6 ore fa 3 minuti fa, pintu.re1 ha scritto: ma io non capisco, solo i nostri prestiti hanno vincoli d'acquisto legati alle presenze? Noi lo dobbiamo tenere per forza o c'è caso non lo metta neanche in campo un minuto per quello? L'acquisto è praticamente certo, mi sembra che Agresti disse che le clausole erano semplicissime, tipo il non dovere uscire dai primi 10 posti... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Modesto ma non Troppo 30 Joined: 23-Jul-2025 57 messaggi Inviato 6 ore fa Spalletti è un fattore. Equiparabile a un calciatore di alto livello: sposta gli equilibri. Da quando è arrivato ha stravolto la squadra: creando un idea precisa di gioco. I giocatori sanno cosa fare e si divertono. Allenatore di grandissimo livello, confermato anche stasera. Ora va completata la rosa. Occorrono acquisti mirati e di alto livello. A mio avviso se faranno un mercato serio possiamo giocarcela anche in Europa il prossimo anno. Stasera peraltro è stato chiaro: vuole una punta che sappia giocare spalle alla porta. La dirigenza deve accontentarlo. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3810 Joined: 03-Jun-2008 14089 messaggi Inviato 6 ore fa 18 minuti fa, Modesto ma non Troppo ha scritto: Spalletti è un fattore. Equiparabile a un calciatore di alto livello: sposta gli equilibri. Da quando è arrivato ha stravolto la squadra: creando un idea precisa di gioco. I giocatori sanno cosa fare e si divertono. Allenatore di grandissimo livello, confermato anche stasera. Ora va completata la rosa. Occorrono acquisti mirati e di alto livello. A mio avviso se faranno un mercato serio possiamo giocarcela anche in Europa il prossimo anno. Stasera peraltro è stato chiaro: vuole una punta che sappia giocare spalle alla porta. La dirigenza deve accontentarlo. ...ma non lo farà 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the_legend 1649 Joined: 12-Aug-2006 17854 messaggi Inviato 5 ore fa Nelle interviste post-partita conferma che un attaccante di peso che sappia tenere "su" il pallone ci vorrebbe eccome, poi sottolinea nuovamente l'importanza di un calcio moderno, privo di ingessature di ruolo e votato all'offensiva. Musica per le mie povere orecchie rovinate da anni e anni di kagonismo e pressapochismo 9 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gsm88 3039 Joined: 02-Jun-2005 15702 messaggi Inviato 5 ore fa Il suo impatto è stato senza dubbio migliore di tutti gli altri da diverso tempo a questa parte. La rosa rimane ancora quella che è, ma l’impegno è tanto e soprattutto si ha la sensazione che la squadra sappia cosa fare in campo, con voglia di fare gol, a differenza degli ultimi tecnici. Bene, continua così Luciano 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5720 Joined: 03-Jan-2006 35797 messaggi Inviato 5 ore fa Quanto gasa Lucianone, lo dico sin dal primo giorno. Finalmente abbiamo una squadra che gioca con entusiasmo, lotta, esprime un buon gioco e fa un calcio propositivo e voglioso per novanta minuti. 4 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1777 Joined: 04-Jul-2007 5299 messaggi Inviato 4 ore fa Finalmente inizio a vedere un buon palleggio da tante, tante partite di fila. Già al suo esordio con la Cremonese ho visto bei fraseggi: alla faccia dell' «Allenatore che non conta niente». Mi è piaciuto molto anche il cambio David/Miretti, con Yildiz (o McK) spostato più avanti: primo pallone post cambio, e sùbito Miretti fa assist per Kenan. Avrebbe davvero davvero davvero meritato tre punti a Cagliari e tre a Torino contro il Lecce: oggi, essere a -5, sarebbe stato DOVEROSO. E invece siamo a -10 per colpa di quei due mesi -circa- disastrosi fra metà Settembre e metà Novembre. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
galakie 3810 Joined: 03-Jun-2008 14089 messaggi Inviato 4 ore fa 5 minuti fa, _aLEx-1O_ ha scritto: Finalmente inizio a vedere un buon palleggio da tante, tante partite di fila. Già al suo esordio con la Cremonese ho visto bei fraseggi: alla faccia dell' «Allenatore che non conta niente». Mi è piaciuto molto anche il cambio David/Miretti, con Yildiz (o McK) spostato più avanti: primo pallone post cambio, e sùbito Miretti fa assist per Kenan. Avrebbe davvero davvero davvero meritato tre punti a Cagliari e tre a Torino contro il Lecce: oggi, essere a -5, sarebbe stato DOVEROSO. E invece siamo a -10 per colpa di quei due mesi -circa- disastrosi fra metà Settembre e metà Novembre. ...della società di m...che abbiamo è che al 25 gennaio non ha preso ancora il giocatore che spalletti ha richiesto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 1874 Joined: 14-Mar-2021 3302 messaggi Inviato 3 ore fa Lucianone: in tutto questo ci ha fatto dimenticare che avevamo un centrocampo improponibile…. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
silver1981 5521 Joined: 22-Oct-2009 18940 messaggi Inviato 3 ore fa ripeto miglior allenatore che abbiamo dai tempi di Lippi, magari ci fosse stato ai tempi di Pirlo Vidal e Tevez, forse ci scappava la "terza" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Voost 2017 Joined: 08-Aug-2022 3355 messaggi Inviato 2 ore fa Gli farei fare il manager. Tutti gli altri non capiscono un c****. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 2454 Joined: 06-May-2024 5377 messaggi Inviato 2 ore fa Incredibile come stia nascondendo tutti i limiti di questa rosa. Questo allenatore è la miglior cosa che ci potesse capitare. E quei fenomeni della dirigenza si sbrigassero ad accontentarlo sul mercato su. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 15584 Joined: 03-Jun-2005 53830 messaggi Inviato 58 minuti fa Mi sembra abbastanza palese che sia l'unico da vera Juventis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti