Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A enilive ] PISA - JUVENTUS 0-2

Recommended Posts

15922 messaggi

Miretti deve decidere cosa vuole fare da grande: ha le qualità tecniche per imporsi come titolare in questa Juventus, deve fare uno step mentale definitivo però. Oggi è entrato benissimo, la giocata sul gol è pregevole, ma si deve confermare anche quando partirà di nuovo nell'11 iniziale. 

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69272 messaggi
Adesso, Dark Wizard ha scritto:

da quelli che ritengo bravi pretendo sempre di più, quindi se non fanno bene sono ancora più severo 

Si, diciamo che fisicamente ancora non è pronto e a volte è un pò sufficiente nelle giocate...dai ancora presto per giudicarlo, però ha le caratteristiche giuste per inventare qualcosa in attacco.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1892 messaggi
1 minuto fa, Don_Giovanni ha scritto:

A volte è stato insopportabile. Sempre desideroso di fare il gesto tecnico.. Ma va, basta! 

Tra lui e Conceição, non sanno giocare in modo semplice 

io me la prenderi più con floscio Koop invece di uno che prova sempre a saltare l'uomo. Saltare l'uomo è la base per un giocatore offensivo, non è ancora al meglio e si vede, ma la personalità c'è 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11504 messaggi
9 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

zeghrova per me molto male, ha la fissa di voler fare a tutti i costi la giocata ed ha perso tanti palloni, altri giocati con sufficienza, diciamo tra il 4 e il 5 per come la vedo io, e a me piace come giocatore eh.

Dark fisicamente sta ancora al 50%, sta facendo già tanto.

Oggi comunque almeno l'ho visto rincorrere l'avversario nella nostra metà campo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70704 messaggi
Adesso, Don_Giovanni ha scritto:

A volte è stato insopportabile. Sempre desideroso di fare il gesto tecnico.. Ma va, basta! 

Tra lui e Conceição, non sanno giocare in modo semplice 

ESATTO, è quello che intendo...

ora farò un paragone blasfemo e che Dio mi perdoni... ma uno Zidane tanto per dire, faceva giocate assurde, ma spesso giocava con semplicità, e questo lo rendeva  grandissimo.

Zhegrova lo avevo notato anche nell'altra gara, per carità ce l'ha i piedi e non si discute, ma OGNI VOLTA cerca sempre la giocata ad effetto, anche e soprattutto quando non servirebbe, col risultato di perdere malamente palla anche in posizioni pericolose o di vanificare qualcosa di buono davanti. Il fattore positivo è che ha poi recuperato in un paio di occasioni dietro dopo che lui stesso aveva perso palla poco prima, ma così non va... Queste cose le fai a calcetto, non a calcio a 11.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80598 messaggi

Bene bene

Dobbiamo risalire la china

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70704 messaggi
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Si, diciamo che fisicamente ancora non è pronto e a volte è un pò sufficiente nelle giocate...dai ancora presto per giudicarlo, però ha le caratteristiche giuste per inventare qualcosa in attacco.

nono, ma figurati, non lo giudico mica, anzi io lo vorrei titolare al posto di conceicao se recupera bene fisicamente, ma deve migliorare in tante cose mentalmente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11273 messaggi
Adesso, Maethjü ha scritto:

io me la prenderi più con floscio Koop invece di uno che prova sempre a saltare l'uomo. Saltare l'uomo è la base per un giocatore offensivo, non è ancora al meglio e si vede, ma la personalità c'è 

Analizzo ogni giocatore in modo indipendente. Koop è una sega di segone

Mi piacciono le cose utili o con il desiderio di esserlo. Mi piace molto Zhegrova. Ma l'obiettivo è essere efficienti, che tu debba giocare in modo semplice o provare il dribbling. In troppe occasioni voleva solo fare qualcosa di bello senza che fosse necessario. Non mi piace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33743 messaggi
6 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Comunque siamo a un punto dalla prima 

.meme1

Pensa senza i pareggi abominevoli contro Fiorentina e Torino dove eravamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70704 messaggi
3 minuti fa, Jimmy ha scritto:

Dark fisicamente sta ancora al 50%, sta facendo già tanto.

Oggi comunque almeno l'ho visto rincorrere l'avversario nella nostra metà campo.

Proprio perchè non è al top, non può fare ogni volta che ha la palla tra i piedi "la giocata", deve limitare i danni per così dire e cercare di giocare più semplicemente.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15855 messaggi
17 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Zhegrova non dovrebbe chiedergli di difendere, è pericoloso. Bella tecnica ma stasera ha perso alcune cose semplici perché vuole dribblare troppo. 

Il problema è che non abbiamo un esterno basso forte forte così da poter lasciare un pò più tranquillo Zhegrova e perché nò anche Conceicao... ma stesso discorso vale pure dalla parte di Yildiz... lo sò è un sogno

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15922 messaggi
2 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Secondo me fisicamente è anche una questione di confidenza: quando stai fermo così tanto, ritrovare la fiducia nel proprio corpo richiede tempo. Lui si vede che spesso cerca di sforzarsi il minimo per non rischiare problemi. O almeno a me dà questa impressione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25835 messaggi
22 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Per il mio futuro bambino, lo chiamerò Fabio.. Se potessi, gli darei mia moglie stasera 

sono quei giocatori che ti fanno amare questo sport .oo

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1892 messaggi

Analizzo ogni giocatore in modo indipendente. Koop è una sega di segone

Mi piacciono le cose utili o con il desiderio di esserlo. Mi piace molto Zhegrova. Ma l'obiettivo è essere efficienti, che tu debba giocare in modo semplice o provare il dribbling. In troppe occasioni voleva solo fare qualcosa di bello senza che fosse necessario. Non mi piace 

intanto oggi è entrato e ha cambiato la partita. Se aveva la febbre non si vinceva sta partita

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11273 messaggi
2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

ESATTO, è quello che intendo...

ora farò un paragone blasfemo e che Dio mi perdoni... ma uno Zidane tanto per dire, faceva giocate assurde, ma spesso giocava con semplicità, e questo lo rendeva  grandissimo.

Zhegrova lo avevo notato anche nell'altra gara, per carità ce l'ha i piedi e non si discute, ma OGNI VOLTA cerca sempre la giocata ad effetto, anche e soprattutto quando non servirebbe, col risultato di perdere malamente palla anche in posizioni pericolose o di vanificare qualcosa di buono davanti. Il fattore positivo è che ha poi recuperato in un paio di occasioni dietro dopo che lui stesso aveva perso palla poco prima, ma così non va... Queste cose le fai a calcetto, non a calcio a 11.

Ma ovvio 

Prendi l'esempio di Zidane, io di Ronaldinho. Rimarrà anche il miglior tecnico che abbia mai visto, sapeva come fare passaggi semplici quando necessario 

Perché quello che mi dà fastidio è non voler dribblare ma volerlo fare quando non è necessario 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11273 messaggi
1 minuto fa, Maethjü ha scritto:

intanto oggi è entrato e ha cambiato la partita. Se aveva la febbre non si vinceva sta partita

Ma sono d'accordo 

Vorrei evidenziare alcune cose che devono essere corrette. Abbiamo giocato contro Pisa, non contro il Bayern, quindi dobbiamo solo guardare le cose per migliorare normalmente .asd

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69272 messaggi
5 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Pensa senza i pareggi abominevoli contro Fiorentina e Torino dove eravamo.

In fuga  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1680 messaggi

Come al solito si è troppo severi con Openda e David e dire che entrambi stasera sono stati migliori di Koopmainers...

Openda non ha fatto male il primo tempo, ma si vede lontano un miglio che ha bisogno di un partner in attacco.

David, a parte i primi 5 minuti, si è mosso bene ed ha fatto ottime sponde con tecnica

Più li vedo giocare e più mi convinco che sarebbero complementari e non alternativi, Openda centrale e David seconda punta.

Koop alto a dx è come essere in 10

Edon è , di gran lunga, il più forte esterno dx in italia e tra i primi 5 in europa....sicuro

Per i primi 80 minuti ha giocato il fratello scemo di Cambiaso

Di gregorio che non prova mai ad arrivare sul pallone battezzando fuori palle che poi vanno sul palo...

Koop che te lo dico a fa..

Thuram ha fatto solo una sgasata in 90 minuti, e tira diamine che con quel fisico dovresti spaccare le porte

Locatelli buona interdizione ma zero qualità

Kelly secondo me migliore in campo

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
224 messaggi
Ma ovvio 

Prendi l'esempio di Zidane, io di Ronaldinho. Rimarrà anche il miglior tecnico che abbia mai visto, sapeva come fare passaggi semplici quando necessario 
Perché quello che mi dà fastidio è non voler dribblare ma volerlo fare quando non è necessario 

Comunque da come parlate vi meritate Cambiaso che non prova mai a fare niente un giocatore che gioca come me che ho 70 anni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1892 messaggi

Ma sono d'accordo 

Vorrei evidenziare alcune cose che devono essere corrette. Abbiamo giocato contro Pisa, non contro il Bayern, quindi dobbiamo solo guardare le cose per migliorare normalmente .asd

guarda che andare a vincere a Pisa non è sta passeggiata di salute, tecnicamente sono pessimi ma corrono come bestie e sono tutti grossi e aggressivi, e tutti rintanati in difesa. Per dirne una, l'inter ha fatto più fatica di noi a Pisa.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11266 messaggi
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

In fuga  .asd

Non mi ricordo più quella sensazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11273 messaggi
Adesso, Stan45 ha scritto:

Comunque da come parlate vi meritate Cambiaso che non prova mai a fare niente un giocatore che gioca come me che ho 70 anni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Oppure il problema è come si comprende l'idea. Nessuno lo rimprova per aver cercato di "saltare l'uomo" ma per averlo fatto quando ha qualcosa di più facile da fare.. 

L'obiettivo è segnare o fare segnare. Non sembrare splendido inutilmente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2679 messaggi

mi sono perso la partita con la Roma, ma avevo letto di una grande performance. Poi vedo la partita di stasera e mi sembrano gli stessi di prima. Dov'è la verità?

Trovo continuità nella penosità di David e Koop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11504 messaggi
2 minuti fa, Maethjü ha scritto:

guarda che andare a vincere a Pisa non è sta passeggiata di salute, tecnicamente sono pessimi ma corrono come bestie e sono tutti grossi e aggressivi, e tutti rintanati in difesa. Per dirne una, l'inter ha fatto più fatica di noi a Pisa.

E soprattutto anche visto quell'accozzaglia di nulla mischiato col niente che eravamo fino a nemmeno un mese fa. Ora nonostante ancora tante imperfezioni stiamo messi comunque molto meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti