Vai al contenuto
Platini ©

Tabellino di marcia per la qualificazione alla Champions League2026-27

Recommended Posts

26001 messaggi
10 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

Ma siete diventati tutti ragionieri amici non vinciamo un trofeo europeo da TRENT'ANNI, TRENTA, in questi 30 anni hanno vinto Porto, Lazio, Parma, Atalanta, Shaktar, Perugia (se contiamo l'intertoto, anche contassimo il nostro loro hanno comunque vinto dopo di noi...), il Siviglia che fino a 20 anni fa era il nulla ha vinto mille Europa League, l'EL è stata vinta e festeggiata dal Chelsea che negli ultimi 20 anni ha vinto quello che noi abbiamo vinto in 60 in Europa, è stata vinta e festeggiata dall'Atletico Madrid e dal Manchester United, e noi dovremmo fare gli schizzinosi??? I tifosi del Real Madrid hanno riempivano le piazze per la Coppa Del Re...boh...sta tifoseria non la capirò mai...forse alcuni si sono immedesimati troppo nei vecchi Agnelli...ma continuate pure a snobbare qualsiasi competizione inseguendo quella che non si vince da 30 anni

Se malauguratamente dovessimo ritrovarci, io vorrei vincere anche la Conference, altroché...
Io voglio vincere tutto e sempre. Che senso ha, anche da tifosi, partecipare a una competizione e sperare di perdere?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6135 messaggi

Dobbiamo ragionare alla giornata ma ragioniamo alla Allegri ci potrebbero bastare 6 W e 1 o 2 pareggi per arrivare a 74 punti e andare in CL. 

Quel che viene in piu e tutti di guadagnato. 

Hai 4 partite in casa di cui media difficoltà Bologna (che pero e stanco) e Fiorentina perche con noi giocano sempre alla morte (ma sarebbero cmq lontani dal Franchi magari salvi o con un pensiero alla Conference )

In trasferta hai Lecce che dovrebbe essere facile, il derby sempre difficile ma all'ultima giornata....

Atalanta e Milan... invidiose ma qualche punto lo possiamo portare a casa.

Noi facciamo il nostro se Como e/o Roma faranno meglio giù di cappello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32629 messaggi

Magari se richiamiamo Tudor per le ultime partite ci porta in giampionz

Poi però richiamiamo Spalletti o un altro al posto di Tudor

Boh, con questa Juve non ci si capisce più niente

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11613 messaggi
Ma magari vincessimo l’Europa League, magari! Ancora mi rode il c**o per come abbiamo buttato al cesso la partita col Siviglia nel 2023.
Ben detto Homer.

E ben venga il giro in Europa League che, come detto prima, meglio si addice alla Juve attuale.

Non siamo ragionieri ma tifosi, meglio una partecipazione in Europa League con possibilità di vittoria che una Champions League dove veniamo puntualmente presi a pesci in faccia da Lione, Vila-Real e Galatasaray.

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26001 messaggi
Inviato (modificato)

Tornando alla "tabella", erano necessarie all'incirca 7 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 10, per fare quei 23/25 punti.
Di conseguenza ora si devono fare 19 punti in 8 partite (quindi su 24 disponibili).
Con 73/75 punti ci sei dentro. Poi se il Como le vince tutte è un altro discorso e non ce l'avresti fatta anche facendo 30 su 30. .asd 

Modificato da kkekko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4077 messaggi
14 ore fa, UndiciLeoni ha scritto:

Ma siete diventati tutti ragionieri amici non vinciamo un trofeo europeo da TRENT'ANNI, TRENTA, in questi 30 anni hanno vinto Porto, Lazio, Parma, Atalanta, Shaktar, Perugia (se contiamo l'intertoto, anche contassimo il nostro loro hanno comunque vinto dopo di noi...), il Siviglia che fino a 20 anni fa era il nulla ha vinto mille Europa League, l'EL è stata vinta e festeggiata dal Chelsea che negli ultimi 20 anni ha vinto quello che noi abbiamo vinto in 60 in Europa, è stata vinta e festeggiata dall'Atletico Madrid e dal Manchester United, e noi dovremmo fare gli schizzinosi??? I tifosi del Real Madrid hanno riempivano le piazze per la Coppa Del Re...boh...sta tifoseria non la capirò mai...forse alcuni si sono immedesimati troppo nei vecchi Agnelli...ma continuate pure a snobbare qualsiasi competizione inseguendo quella che non si vince da 30 anni

Non è un problema di giocare l Europa League penso .. è il problema economico che ne consegue e che ti costringerà a ridimensionare ulteriormente una situazione già deficitaria.

Se riuscissimo a vincere l Europa League con tutte vittorie otterremmo 30 milioni in meno rispetto a quanto preso dai premi Champions quest'anno nonostante non siamo arrivati nemmeno ai quarti.

Ovvio che l Europa League è un opportunità, dobbiamo vedere con che rosa saremo in grado di giocarla.. e chi partirà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11613 messaggi
Non è un problema di giocare l Europa League penso .. è il problema economico che ne consegue e che ti costringerà a ridimensionare ulteriormente una situazione già deficitaria.
Se riuscissimo a vincere l Europa League con tutte vittorie otterremmo 30 milioni in meno rispetto a quanto preso dai premi Champions quest'anno nonostante non siamo arrivati nemmeno ai quarti.

Ovvio che l Europa League è un opportunità, dobbiamo vedere con che rosa saremo in grado di giocarla.. e chi partirà.
Non c'é problema per i soldi, quelli li mette il padrone.

Paga Johnny, paga!

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6907 messaggi
11 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Ben detto Homer.

E ben venga il giro in Europa League che, come detto prima, meglio si addice alla Juve attuale.

Non siamo ragionieri ma tifosi, meglio una partecipazione in Europa League con possibilità di vittoria che una Champions League dove veniamo puntualmente presi a pesci in faccia da Lione, Vila-Real e Galatasaray.

Seriamente pensi che questa squadra abbia qualche possibilità di vincere l’EL?

Forse la Conference. Ma forse!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11613 messaggi

Seriamente pensi che questa squadra abbia qualche possibilità di vincere l’EL?
Forse la Conference. Ma forse!
Proviamoci seriamente almeno. Ora, a differenza della nostra ultima partecipazione, abbiamo un allenatore che fa giocare (l'ultimo Allegri era la macchietta di se stesso) e la rosa del prossimo anno sarà all'altezza (ma spero superiore) di quella che arrivò alla semifinale con il Siviglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1111 messaggi

Io non mi sono ancora ripreso dal pareggio col Sassuolo.

Sono ancora saguinante nell'anima e nel corpo.

Ma ci credo fino alla fine, fino all'ultima giornata e pretendo che i nostri vadano a San Siro provando a vincerla, giochino col Genoa sputando sangue e poi alla fine si vedrà.

Questo, davvero, lo pretendo.

Se poi sarà europa League o cosa, si giochi per vincere quello che c'è.

Comunque quando mesi fa scrissi che Bremer in estate va venduto non mi sbagliavo.

Se vuoi giocare a 4 con lui non si può.

Monetizzare al piu presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5909 messaggi

Dopo che la roma ha perso e il como ha pareggiato vediamo come questi cagasotto riusciranno a fallire stasera con il genoa 

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34354 messaggi

Rientra in corsa pure la Dea, assurdo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5909 messaggi
Il 06/04/2026 alle 17:15 , ● Ale Cerry ● ha scritto:

Rientra in corsa pure la Dea, assurdo.

Se poi ci batte stasera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44580 messaggi
" userid="6089"] Io non mi sono ancora ripreso dal pareggio col Sassuolo.
Sono ancora saguinante nell'anima e nel corpo.
Ma ci credo fino alla fine, fino all'ultima giornata e pretendo che i nostri vadano a San Siro provando a vincerla, giochino col Genoa sputando sangue e poi alla fine si vedrà.

Questo, davvero, lo pretendo.
Se poi sarà europa League o cosa, si giochi per vincere quello che c'è.

Comunque quando mesi fa scrissi che Bremer in estate va venduto non mi sbagliavo.
Se vuoi giocare a 4 con lui non si può.
Monetizzare al piu presto.
Vincendo a Bergamo

Soprattutto giocando male, hai recuperato la gara del Sassuolo

Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12773 messaggi

La fortuna è che il Como e Roma hanno partite più difficili della Juventus. 

La Juventus deve ottenere il massimo numero di punti senza preoccuparsi degli altri. E speriamo che gli altri perdano qualche punto prima della fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5874 messaggi

Tecnicamente siamo tornati arbitri del nostro destino. Vincendole tutte saremmo in Champions indipendente dal Como e a discapito del Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5909 messaggi
27 minuti fa, zack80 ha scritto:

Tecnicamente siamo tornati arbitri del nostro destino. Vincendole tutte saremmo in Champions indipendente dal Como e a discapito del Milan.

Matematicamente non fa una grinza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26001 messaggi
Inviato (modificato)
Il 12/03/2026 alle 23:21 , kkekko ha scritto:

Faccio il MACS di turno .asd 

Quota Champions a 72 punti

Con 23/25 punti siamo dentro
Con 20 dobbiamo sperare che crollino Roma e Como
Con meno di 20 punti è inutile parlare

Da questo post abbiamo fatto 10 punti in 4 partite.

Pesa il pareggio con il Sassuolo, ma bilanciato alla grande dalla vittoria di ieri.

Con 18 punti ancora in ballo siamo in piena media, anzi abbiamo fatto anche meglio delle previsioni.

Per arrivare a 72 dobbiamo farne 12 su 18.

Modificato da kkekko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44580 messaggi
Da questo post abbiamo fatto 10 punti in 4 partite.
Pesa il pareggio con il Sassuolo, ma bilanciato alla grande dalla vittoria di ieri.
Con 18 punti ancora in ballo siamo in piena media, anzi abbiamo fatto anche meglio delle previsioni.
Per arrivare a 72 dobbiamo farne 12 su 18.
Quella è la quota 71/72 punti lo dissi anche io

Sarebbe vitale di questi 12 punti che dobbiamo fare farli col Milan

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18551 messaggi

Vediamo di non fare cacate e sta' M***A di quarto posto sarà nostro: ora dipende solo da noi.

Sperando che sia l'ultimo anno che lottiamo per un qualcosa di così squallido, perché francamente mi sarei rotto i maroni.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34354 messaggi

Forza ragazzi, forza!!! Speriamo il Bologna vada ai supplementari Giovedì prossimo. .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5402 messaggi
2 ore fa, Bianconero dentro ha scritto:

Vediamo di non fare cacate e sta' M***A di quarto posto sarà nostro: ora dipende solo da noi.

Sperando che sia l'ultimo anno che lottiamo per un qualcosa di così squallido, perché francamente mi sarei rotto i maroni.

Oltretutto ci toccherà soffrire ancora una volta fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata: pazzesco.

Vediamo di non fare cagàte, ma sarà durissima...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti