Vai al contenuto
Morpheus ©

[ SERIE A enilive ] JUVENTUS - NAPOLI 3-0

Recommended Posts

3324 messaggi

13 minuti fa, jufedbn ha scritto:

Conte non è mai cresciuto a livello emotivo. Forse sarà utile per motivare le squadre ma i suoi atteggiamenti infantili fatti di ripicche, battutine, le sue fughe sono un modo di essere abbastanza insopportabile. E non credo sia così solo nella sua professione.

Direi che tutto ciò dovrebbe rimanere a futura memoria delle sue vedove, se ancora ce ne sono...

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11566 messaggi
2 minuti fa, TheMask ha scritto:

Direi che tutto ciò dovrebbe rimanere a futura memoria delle sue vedove, se ancora ce ne sono...

Ti dirò questa estate, dato lo stato di disperazione nel quale ci trovavamo senza progetto o prospettiva, ero anche propensa ad un suo ritorno nonostante fossi disgustata dal modo in cui ci aveva lasciati e dal personaggio che negli anni è peggiorato: sai la disperazione fa scherzi enormi. Ora penso che davvero non abbiamo più motivo di pensare ad un suo ritorno, conferma di non meritare la nostra fiducia.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15043 messaggi
1 minuto fa, f_everBiancoNera ha scritto:

M è preso un colpo quando s è messo ad un cm dalla camera .asd

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40906 messaggi
8 minuti fa, zì robe ha scritto:

M è preso un colpo quando s è messo ad un cm dalla camera .asd

Anche alla camera .asd

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17867 messaggi

Eddai lo conosciamo Gonde, è il suo modo per fare quadrato e costruire le prestazioni sui sentimenti negativi, sul "noi contro tutti", sulla sindrome di accerchiamento.

E' trito e ritrito, triste, noioso, petulante, dice sempre le stesse cose.

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4734 messaggi

Pensavo che avessimo vinto meritatamente dominando la partita,invece scopro che secondo molti commentatori l'abbiamo rubata 😳

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17867 messaggi
14 minuti fa, Chris Cornell ha scritto:

Pensavo che avessimo vinto meritatamente dominando la partita,invece scopro che secondo molti commentatori l'abbiamo rubata 😳

La cancellazione dei risultati sul campo per mano dei soliti noti inizia sempre da lontano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10787 messaggi

Mai più AC alla Juve

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26096 messaggi
9 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Mai più AC alla Juve

Qui però non si capisce se era una risata di "dolore" o se se la stava ridendo perché voleva saltare pure lui sefz

In ogni caso può starsene tranquillamente dove sta ora .asd

1769583202338.jpg.87f58a88ae5958748de8b5b97ea50cca.jpg

Modificato da crazy1897

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1656 messaggi
14 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Mai più AC alla Juve

piuttosto malesani cazo

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80663 messaggi

16 hours ago, the_legend said:

La cancellazione dei risultati sul campo per mano dei soliti noti inizia sempre da lontano

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80663 messaggi
16 hours ago, the_legend said:

Eddai lo conosciamo Gonde, è il suo modo per fare quadrato e costruire le prestazioni sui sentimenti negativi, sul "noi contro tutti", sulla sindrome di accerchiamento.

E' trito e ritrito, triste, noioso, petulante, dice sempre le stesse cose.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1656 messaggi

comunque io i napoletani li capisco, con il sacrosanto ed indiscutibile rigore avrebbero vinto 8-3, e resto basso. Il loro gioco scintillante non lascia dubbi, fermato solo dalle ingiustizie arbitrali

Secondo me è necessario ristabilire il diritto, e rispettare quanto fatto vedere in campo, 3-0 a tavolino a favore dei partenopei, 5 punti di penalità alla Juve, esclusione dalle coppe per 3 anni, squalifica di un anno per spalletti che si è fatto beffe della squadra campione definendola ingiuriosamente ex, e reintegro immediato di motta con obbligo di schierare sempre koopmeiners titolare fino a fine contratto. E' il minimo che pretendo

Amici napoletani, scherzi a parte, bisogna anche imparare a saper perdere. nello sport è importante quanto imparare a vincere.

è lo sport, si vince e si festeggia, si perde e si sta zitti

oggi ho visto djokovic musetti all'allba, ha vinto immeritatamente il serbo, hanno intervistato solo lui. Perchè è prassi. chi perde muto e a casa

imparare!

difficilmente ho visto la juventus tornare a casa da napoli dando la colpa della sconfitta all'arbitro, essì che di rigori inventati ce ne sono stati - io parto sempre dal presupposto che quando spesso perdiamo a napoli è perchè il napoli è stato più forte

bisogna essere grandi anche in questo, non basta avere una ottima squadra, come il napoli degli ultimi anni, di fronte al quale faccio tanto di cappello per risultati sportivi ed economici

mi direte che spalletti è stato scortese, credo anche io, ma credo si sia trattato di un banale lapsus. lo sanno tutti che spalletti rispetta napoli

l'abbraccio finale con conte dopo la partita è stato significativo. spalletti è un signore, lasciamogli il beneficio del dubbio almeno... ha dato tanto anche al napoli

Modificato da Zio Grova

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17867 messaggi
21 minuti fa, Zio Grova ha scritto:

comunque io i napoletani li capisco, con il sacrosanto ed indiscutibile rigore avrebbero vinto 8-3, e resto basso. Il loro gioco scintillante non lascia dubbi, fermato solo dalle ingiustizie arbitrali

Secondo me è necessario ristabilire il diritto, e rispettare quanto fatto vedere in campo, 3-0 a tavolino a favore dei partenopei, 5 punti di penalità alla Juve, esclusione dalle coppe per 3 anni, squalifica di un anno per spalletti che si è fatto beffe della squadra campione definendola ingiuriosamente ex, e reintegro immediato di motta con obbligo di schierare sempre koopmeiners titolare fino a fine contratto. E' il minimo che pretendo

Amici napoletani, scherzi a parte, bisogna anche imparare a saper perdere. nello sport è importante quanto imparare a vincere.

è lo sport, si vince e si festeggia, si perde e si sta zitti

oggi ho visto djokovic musetti all'allba, ha vinto immeritatamente il serbo, hanno intervistato solo lui. Perchè è prassi. chi perde muto e a casa

imparare!

difficilmente ho visto la juventus tornare a casa da napoli dando la colpa della sconfitta all'arbitro, essì che di rigori inventati ce ne sono stati - io parto sempre dal presupposto che quando spesso perdiamo a napoli è perchè il napoli è stato più forte

bisogna essere grandi anche in questo, non basta avere una ottima squadra, come il napoli degli ultimi anni, di fronte al quale faccio tanto di cappello per risultati sportivi ed economici

mi direte che spalletti è stato scortese, credo anche io, ma credo si sia trattato di un banale lapsus. lo sanno tutti che spalletti rispetta napoli

l'abbraccio finale con conte dopo la partita è stato significativo. spalletti è un signore, lasciamogli il beneficio del dubbio almeno... ha dato tanto anche al napoli

Il parrucca è così megalomane che si è arrogato il diritto di estrapolare a proprio uso e consumo una briciola insignificante dell'intervista di Spalletti.

Spero con tutto il cuore che resteremo lontano da questo tizio egocentrico e complessato per sempre

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11684 messaggi
17 ore fa, Suma Ha Paura ha scritto:

Mai più AC alla Juve

Mi è piaciuto tantissimo.. Lo Amato veramente! Ho voluto il suo ritorno ogni estate negli ultimi 5 anni.. 

Ma oggi c'è una vera rottura. Non ha più posto alla Juventus. Passerà alla storia. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3324 messaggi
4 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Mi è piaciuto tantissimo.. Lo Amato veramente! Ho voluto il suo ritorno ogni estate negli ultimi 5 anni.. 

Ma oggi c'è una vera rottura. Non ha più posto alla Juventus. Passerà alla storia. 

Mi è piaciuto tantissimo. Mi ha deluso enormemente quando ha lasciato durante il ritiro. 

Non ero arrabbiato. Deluso, perchè allora avevo pensato avrebbe potuto essere un nuovo Ferguson, con passato e anima bianconeri, ecc.

Insomma, pensavo fosse amore e invece era un calesse (cit.)

Poi negli anni la delusione si è trasformata in indifferenza e poi fastidio, avendolo visto sedersi e vincere sulle panchine di quelli che gli avevano vomitato addosso di tutto quando era alla Juve, spazzolando il sedile con qualche mazzetta di fogli da 500...

Il fastidio si è acuito in particolare negli scorsi 10 mesi, quando un po' tutti eravamo disposti (moltissimi ad obtorto collo) a rivederlo sulla nostra panchina pur di risollevare una squadra allo sbando e invece abbiamo di nuovo dovuto assistere ai suoi giochetti e ribaltoni, chiosati con un gran finale dopo le 3 pere (o babà a seconda dei gusti) degno dei chiagniefottisti neomelodici.

Anche le vedove più accanite dovrebbero aver mollato il colpo, a questo punto.  :mughini:

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33612 messaggi
Il 26/01/2026 alle 17:03 , Maethjü ha scritto:

ti pare che sta banda di raccattati possa battere il Chelsea? col parrucchino poi che non vede l'ora di uscire dalla champions per dedicarsi al campionato, dato che non è capace a competere degnamente in più competizioni?

la vostra stagione è al bivio, c'è il rischio grosso di un crollo psicologico, tutto da godere

E come volevasi dimostrare 🤦🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1984 messaggi
1 ora fa, 3Pere0zi0 ha scritto:

E come volevasi dimostrare 🤦🏻

godo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33612 messaggi
1 minuto fa, Maethjü ha scritto:

godo

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...