Vai al contenuto
Accedi per seguire   
TurinGoeba

Il grave problema dei nostri portieri che non parano

Recommended Posts

111296 messaggi
5 ore fa, zack80 ha scritto:

A me sembra che ieri Perin si butta in clamoroso ritardo.

Secondo me non vede partire la palla

A me più che altro mi è parsa che tutta la squadra sul loro gesto non sia stata reattiva. A quello la palla gli arriva e nessuno lo fronteggia. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4508 messaggi

Al di là di Perin e delle sue presunte responsabilità sul gol, con tutto il rispetto di Perin e Di Gregorio, noi siamo la Juve, la nostra storia dice che abbiamo avuto portieri di ben altro livello, che hanno fatto guadagnare punti, rivelatisi preziosi nell'arco di una stagione. Va bene il grande 9, ma bisogna partire da un grande 1. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2203 messaggi
7 ore fa, TurinGoeba ha scritto:

Non c’è bisogno di scomodare Buffon imho. 

era solo epr fare un nome ma al posto dei nostri, anche il portiere della next andrebbe bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37492 messaggi

Quello sarebbe il "tiro imparabile". .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15702 messaggi

Nessuno dei due è un fenomeno come Buffon, magari anche qualcosa di inferiore a Tek. Chi lo sa? Io poi continuo a sostenere che il portiere è importantissimo, altro che ruolo marginale. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11638 messaggi

Di Gregorio è una mezza sega. Perin è una pipa clamorosa.. Il dibattito è quasi inutile 

La Juventus ha una storia con portieri di alto livello. Alcuni migliori di altri ma comunque tra i migliori. 

Oggi abbiamo un portiere modesto, buono, ma che non dovrebbe essere alla Juventus. Una volta, Buffon era il numero uno e Szczesny numero 2.. 

Oggi cerchiamo di capire chi è un po' meno scarso tra Di Gregorio e Perin. E mi dissero che Perin era di gran lunga superiore a Di Gregorio.. Ma daí, è una pipa delle pipe. E anche l'altro 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3865 messaggi

Sarei curioso di vedere Falcone in una squadra di livello superiore, spesso alcune prestazioni vengono esaltate dai tanti tiri subiti , ma anche stasera ha fatto decisamente tanti interventi importanti ( con noi la parata sul palo di David allucinante)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46157 messaggi

Ringraziamo anche chi ha fatto fuori Filippi...

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12519 messaggi

Io ho sempre difeso Perin alla luce delle sue prestazioni, ma quel gol preso da 25 metri è una roba imbarazzante.

Ieri ho guardato la finale di Coppa d'Africa (credo una delle partite più emozionanti e avvincenti viste negli ultimi anni) e Yassine Bono del Marocco, che gioca in Arabia, ha confermato ancora una volta di essere un gran portiere.

Prendiamolo subito per l'amor del cielo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8976 messaggi

Premesso che non penso che si sia perso per colpa di Perin faccio notare che senza quell " errore " la partita finiva 0-0 , i problemi stanno altrove.

Il Real vinceva le CL con Navas in porta e non ditemi che Navas fosse un gran portiere .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3325 messaggi

I nostri portieri sono bravi.... ma secondo me i goal subiti sono stati tutti imparabili e quello di Mazzitelli.... dai su...

io una roba del genere non l'ho mai vista nella storia. Se veramente date la colpa a Perin su quel goal si può smettere di discutere...

Contro di noi succede questo, unico tiro... eurogoal.... è così, bisogna accettarlo...

Oppure, una distrazione, un errore e l'avversario tira e fa goal. Sempre così... ma da anni.... non da adesso

Per me c'è qualcosa di sovrannaturale.... una maledizione lanciata da tutti gli antijuventini di M***A che ci sono al mondo....

è per questo che bisogna buttarla dentro almeno 2/3 volte per avere una certa sicurezza.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
79323 messaggi
1 ora fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Io ho sempre difeso Perin alla luce delle sue prestazioni, ma quel gol preso da 25 metri è una roba imbarazzante.

Ieri ho guardato la finale di Coppa d'Africa (credo una delle partite più emozionanti e avvincenti viste negli ultimi anni) e Yassine Bono del Marocco, che gioca in Arabia, ha confermato ancora una volta di essere un gran portiere.

Prendiamolo subito per l'amor del cielo.

Stavo per scriverlo. Bel portiere (è stato eletto il migliore della CAN tra l'altro) in un campionato superscarso...da prendere al volo (ma nun ci credo per niente).

37 minuti fa, The Ram ha scritto:

Premesso che non penso che si sia perso per colpa di Perin faccio notare che senza quell " errore " la partita finiva 0-0 , i problemi stanno altrove.

Il Real vinceva le CL con Navas in porta e non ditemi che Navas fosse un gran portiere .asd

Il Mandril vince...anzi ruba solo perchè compra gli arbitri, si fà aiutare dal Palazzo e dai poteri loschi .thesefz.uhps 

• Like 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10921 messaggi

Sabato Perin non c'entra nulla, si vede bene da diietro al giocatore, non vede minimamente partire il pallone, quando lo vede praticamente è già in porta..........Perin per me è meglio di Di Gregorio, non ricordo una sua papera alla Juve, certo se lo paragoniamo ai portieri che aveva la JUve fa sorridere, ma l'errore è stato prendere Di Gre a 20 mln, quando tra l'altro avevi TEK ancora un anno, aspettavi e vedevi di prenderne uno veramente forte.......Perin è un ottimo secondo.....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14873 messaggi
24 minuti fa, bela ha scritto:

I nostri portieri sono bravi.... ma secondo me i goal subiti sono stati tutti imparabili e quello di Mazzitelli.... dai su...

io una roba del genere non l'ho mai vista nella storia. Se veramente date la colpa a Perin su quel goal si può smettere di discutere...

Contro di noi succede questo, unico tiro... eurogoal.... è così, bisogna accettarlo...

Oppure, una distrazione, un errore e l'avversario tira e fa goal. Sempre così... ma da anni.... non da adesso

Per me c'è qualcosa di sovrannaturale.... una maledizione lanciata da tutti gli antijuventini di M***A che ci sono al mondo....

è per questo che bisogna buttarla dentro almeno 2/3 volte per avere una certa sicurezza.

Condivido le opinioni sui portieri.

Però le partite da 20 tiri fatti 0 gol fatti, e 1 tiro subito 1 gol subito sono troppo una costante nel calcio per essere una casualità. Le partite stregate nel calcio esistono ed esisteranno sempre, capita spesso che quando c'è uno squilibrio tra le fasi offensive delle due squadre quella che attacca meno ha una % di finalizzazione più alta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3325 messaggi
2 ore fa, orlando9164 ha scritto:

Condivido le opinioni sui portieri.

Però le partite da 20 tiri fatti 0 gol fatti, e 1 tiro subito 1 gol subito sono troppo una costante nel calcio per essere una casualità. Le partite stregate nel calcio esistono ed esisteranno sempre, capita spesso che quando c'è uno squilibrio tra le fasi offensive delle due squadre quella che attacca meno ha una % di finalizzazione più alta

Ci stà ma la nostra statistica va oltre l'umana e razionale comprensione...

Ultimi 7 goal subiti...... primo e spesso unico tiro in porta...... a segno. Io credo che se uno fa una ricerca della storia del calcio da quando esiste, numeri del genere non si trovano... in tutte le categorie....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14873 messaggi
8 minuti fa, bela ha scritto:

Ci stà ma la nostra statistica va oltre l'umana e razionale comprensione...

Ultimi 7 goal subiti...... primo e spesso unico tiro in porta...... a segno. Io credo che se uno fa una ricerca della storia del calcio da quando esiste, numeri del genere non si trovano... in tutte le categorie....

Bè fino a questo punto non penso .asd sicuramente è un periodo sfortunato, è anche vero però che ci vuole più attenzione sulle palle "mezze e mezze"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
80615 messaggi

Palalccia difficile da prendere, forse, ma resta il mistero del perché non si completa il movimento mai... forse non si è capito che se non si fa il "movimento completo" si ritarda l'intervento perché lo stesso slancio viene "monco"... probabilmente non l'avrebbe presa lo stesso ma la totale assenza tecnica di questo, che è un fondamentale, a cui stiamo assistendo da parte di entrambi non è preoccupante od assurda è, semplicemente, allucinante, roba che non è che non si può vedere alla Juve, od in serie A, ma manco nei campetti di periferia... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12519 messaggi
Il 19/01/2026 alle 12:06 , tifosi3 ha scritto:

Stavo per scriverlo. Bel portiere (è stato eletto il migliore della CAN tra l'altro) in un campionato superscarso...da prendere al volo (ma nun ci credo per niente).

Il Mandril vince...anzi ruba solo perchè compra gli arbitri, si fà aiutare dal Palazzo e dai poteri loschi .thesefz.uhps 

Certo che un altro marocchino dopo En Nesyri, seppur forte, farei fatica a sopportarlo. .asd  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti