Tff.44 139 Joined: 11-Oct-2025 409 messaggi Inviato Giovedì alle 18:22 E dai una che ce ne vada bene per favore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2484 Joined: 17-Jan-2008 6393 messaggi Inviato Giovedì alle 20:18 Non è il marmittone che fa sportellate che chiede Spalletti, mi sembra verrebbe a sovrapporsi a David. Vedrei invece meglio i Davis dell'Udinese, ma non credo sia in vendita. E comunque visti gli affari dell'ultimo giorno come Openda, meglio che restiamo come siamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManuApache 165 Joined: 27-Aug-2014 593 messaggi Inviato Venerdì alle 00:22 A me spiace perché dovevamo prenderlo già quest’estate anziché spendere tutti quei soldi per David e Openda, ora si sapeva che sarebbe stato difficile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bono 11 634 Joined: 02-Jun-2005 1857 messaggi Inviato Venerdì alle 08:36 14 ore fa, Tff.44 ha scritto: E dai una che ce ne vada bene per favore Sinceramente considero le trattative fallite per dei giocatori da C2 come Mateta e El-Nesiry come "cose andate bene" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1667 Joined: 20-Jul-2008 8052 messaggi Inviato Venerdì alle 08:37 Scusate ma ricordo solo io le minacce del PSG quando in estate li abbiamo lasciati con il cerino in mano?Giusto per capire, ma da dove nasce tutta questa fiducia su questa trattativa?Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2484 Joined: 17-Jan-2008 6393 messaggi Inviato Venerdì alle 08:50 Sarebbe la solita cazzata dell'ultimo minuto di campagna acquisti. Quella non manca mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pintu.re1 110 Joined: 10-May-2009 744 messaggi Inviato Venerdì alle 08:58 20 minuti fa, Kris ha scritto: Scusate ma ricordo solo io le minacce del PSG quando in estate li abbiamo lasciati con il cerino in mano? Giusto per capire, ma da dove nasce tutta questa fiducia su questa trattativa? Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Infatti non verrà mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2682 Joined: 03-Aug-2006 10951 messaggi Inviato Venerdì alle 15:14 Premettendo che meglio di Openda e David lo è mille volte (non è che ci voglia molto) ma a me non ha mai fatto impazzire alla Juve, l'anno scorso dopo un paio di gol appena arrivato ha fatto tre mesi senza quasi mai segnare.......mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 392 Joined: 14-Jul-2006 1066 messaggi Inviato Venerdì alle 15:28 8 minuti fa, STELEO ha scritto: Premettendo che meglio di Openda e David lo è mille volte (non è che ci voglia molto) ma a me non ha mai fatto impazzire alla Juve, l'anno scorso dopo un paio di gol appena arrivato ha fatto tre mesi senza quasi mai segnare.......mah Ha fatto pietà per mesi!!!! Altro che palle. A noi serve uno groosso la davanti, che si chiami come vuole e che sia decente tecnicamente ma grosso e che regga botta. Di ali svolazzanti e circensi ne abbiamo giià a sufficienza. P.S. Io non ci credo che quei cazzoni che sono seduti dietro la scrivania non siano capaci di trrovare AL MONDO un calciatore grosso decente che sappia difendere palla e abbia un minimo di atletismo. NOn ci credo. Sono sicuro che se mi metto a cercare su Transfermarket e cerco in Norvegia, Olanda, Svezia e Danimarca uno lo trovo io porca puzza. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STELEO 2682 Joined: 03-Aug-2006 10951 messaggi Inviato Venerdì alle 15:43 14 minuti fa, Platini © ha scritto: Ha fatto pietà per mesi!!!! Altro che palle. A noi serve uno groosso la davanti, che si chiami come vuole e che sia decente tecnicamente ma grosso e che regga botta. Di ali svolazzanti e circensi ne abbiamo giià a sufficienza. P.S. Io non ci credo che quei cazzoni che sono seduti dietro la scrivania non siano capaci di trrovare AL MONDO un calciatore grosso decente che sappia difendere palla e abbia un minimo di atletismo. NOn ci credo. Sono sicuro che se mi metto a cercare su Transfermarket e cerco in Norvegia, Olanda, Svezia e Danimarca uno lo trovo io porca puzza. Il problema è avero per 2 euro in prestito senza obbligo, chi si priva di un giocatore a Gennaio a quelle condizioni? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Platini © 392 Joined: 14-Jul-2006 1066 messaggi Inviato Venerdì alle 16:16 Stele...davvero...credi che non ci sia il modo? Dai!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tff.44 139 Joined: 11-Oct-2025 409 messaggi Inviato Sabato alle 10:37 Odio il tottenham Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zoltan 937 Joined: 03-Sep-2010 3909 messaggi Inviato Sabato alle 10:59 Il 30/01/2026 alle 09:37 , Kris ha scritto: Scusate ma ricordo solo io le minacce del PSG quando in estate li abbiamo lasciati con il cerino in mano? Giusto per capire, ma da dove nasce tutta questa fiducia su questa trattativa? Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Però poi al Tottenham non è che abbia dimostrato di valere i 60 mln che volevano da noi… riflettano bene prima di mettersi di traverso, non si tratta di Mbappé. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chevere 23391 Joined: 28-Nov-2018 28699 messaggi Inviato Sabato alle 11:00 Torna Randal. Ti vogliamo bene. Tra tre mesi probabilmente ti insulteranno tutti. Ma ora ti vogliamo bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlosti 2484 Joined: 17-Jan-2008 6393 messaggi Inviato Sabato alle 13:07 2 ore fa, Chevere ha scritto: Torna Randal. Ti vogliamo bene. Tra tre mesi probabilmente ti insulteranno tutti. Ma ora ti vogliamo bene Più che altro tra due giorni si pesta i piedi con David. Acquisto senza senso, in perfetto stile Juventus El Kan... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2476 Joined: 17-May-2024 3559 messaggi Inviato Sabato alle 13:13 1) upgrade del canadese. Ma proprio senza discussione 2) il ragazzo tra l'estate e adesso, sta facendo di tutto per essere dei nostri 3) di tutti i nomi circolati, è l'unico che vale la nostra maglia, quindi pregate che venga. Altri 4 mesi di David/Openda manderebbero al manicomio Spalletti e me dietro di lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6230 Joined: 03-Mar-2018 11988 messaggi Inviato Sabato alle 13:14 Ma solo a me sembra una trattativa palesemente destinata al fallimento? Mancano due giorni e il Tottenham nemmeno ha individuato un eventuale sostituto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6563 Joined: 11-Apr-2006 44127 messaggi Inviato Sabato alle 16:49 Ma solo a me sembra una trattativa palesemente destinata al fallimento? Mancano due giorni e il Tottenham nemmeno ha individuato un eventuale sostituto. A parte me il PSG che ne pensa in tutto questo? Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pinturicchio PE 1160 Joined: 29-Nov-2008 4538 messaggi Inviato ieri alle 07:27 L'allenatore del Totthenam non lo libera.... sta a vedere non prendiamo nessuno se salta lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1667 Joined: 20-Jul-2008 8052 messaggi Inviato ieri alle 08:33 L'allenatore del Totthenam non lo libera.... sta a vedere non prendiamo nessuno se salta lui Hai preso boga che gioca ovunque!!! Non sei contento?Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti