Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Coppa Italia Frecciarossa ] ATALANTA - JUVENTUS 3-0

Recommended Posts

10994 messaggi
1 minuto fa, Dex ha scritto:

Nah c era pure rigore su cambiaso

Di fatto l atalanta è passata in vantaggio per caso

Chi ha giocato un po' a pallone sa che bremer non fa nessun errore, normale situazione di gioco

Di fatto, oggettivamente, l.atalanta passa in vantaggio senza un particolare merito e senza errori particolari da parte nostra

E c'è il rigore su cambiaso

Ma va dai il rigore di Cambiaso lo danno 1 volta su 10, se era a centrocampo di certo non cadeva così......poi che all'Atalanta ieri sera è andato tutto bene non ci sono dubbi......

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111434 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, Dex ha scritto:

Nah c era pure rigore su cambiaso

Di fatto l atalanta è passata in vantaggio per caso

Chi ha giocato un po' a pallone sa che bremer non fa nessun errore, normale situazione di gioco

Di fatto, oggettivamente, l.atalanta passa in vantaggio senza un particolare merito e senza errori particolari da parte nostra

E c'è il rigore su cambiaso

è da quando De Ligt giocava con noi che questi rigori sono fischiati.

Il regolamento è sbagliato, ma è noto da anni a tutti. 

C'hai presente tutti quei difensori che difendono con le mani attaccate al corpo? non sono cojoni che si automutilano una dinamica di intervento più efficace, sanno che se la palla gli sbatte sul braccio largo possono dare rigore. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15732 messaggi
12 ore fa, SirJohn ha scritto:

Risultato bugiardissimo. 

Ma sono i dazi che bisogna pagare in un percorso di costruzione. Ora l'importante è tenere botta e andare avanti.

Bugiardo per il gioco, ma corretto per le occasioni avute. Se non segni puoi perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1288 messaggi

che farsa vergognosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
600 messaggi
12 ore fa, SirJohn ha scritto:

Risultato bugiardissimo. 

Ma sono i dazi che bisogna pagare in un percorso di costruzione. Ora l'importante è tenere botta e andare avanti.

L’unica mia paura è il contraccolpo psicologico per un 3-0 inaspettato e immeritato, ma per il resto sono strafiducioso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21016 messaggi
4 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

C'hai presente tutti quei difensori che difendono con le mani attaccate al corpo? non sono cojoni che si automutilano una dinamica di intervento più efficace, sanno che se la palla gli sbatte sul braccio largo possono dare rigore. 

Sono fischiati.....a noi

Perche potrei citarti tanti esempi dove non sono stati fischiati. Anche contro di noi

Da qui il condizionamento...a volte si a volte no. 

Ieri l atalanta passa in vantaggio con l unico merito di aver provato un cross a caso e la Juve passa in svantaggio perche bremer si è preso la pallonata sul braccio

Ste situazioni qua col calshio c'entrano poco

A parte la fine (spampanati, cit) non posso davvero dire niente alla Juve di ieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17884 messaggi

Visti i voti di tuttosport.... 7,5 a Pallapippa è esilarante. Il nuovo limone inzaghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12348 messaggi
Il 03/02/2026 alle 15:45 , vlataskaaaa ha scritto:

Dentro la Next Gen per quel che mi frega della Coppa Italia 

Il 3-0 me lo sarei evitato ma detto ciò poco mi fregava prima e poco mi frega adesso.

E per prima intendo quando le vincevamo eh, non mercoledì alla vigilia della partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111434 messaggi
Inviato (modificato)
5 minuti fa, Dex ha scritto:

Sono fischiati.....a noi

Perche potrei citarti tanti esempi dove non sono stati fischiati. Anche contro di noi

Da qui il condizionamento...a volte si a volte no. 

Ieri l atalanta passa in vantaggio con l unico merito di aver provato un cross a caso e la Juve passa in svantaggio perche bremer si è preso la pallonata sul braccio

Ste situazioni qua col calshio c'entrano poco

A parte la fine (spampanati, cit) non posso davvero dire niente alla Juve di ieri

Nei 90 minuti ti hanno fatto tre gol. Tre. 

Nei gesti che contano hanno difeso meglio di te ed hanno tirato in porta meglio di te. Vanno avanti grazie a meriti nelle cose che contano. 

Modificato da Bradipo76
  • Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
335 messaggi

Penso che con 8 barra 10 giocatori nuovi forse e sottolineo forse vedremo qualcosa di meglio giocatori che però non deve prendere Chiellini so che ha preso la laurea andasse quindi a fare il suo lavoro i suoi sorrisi e il suo buonismo a noi non serve e poi voglio ribadire quello che ho detto in più di un occasione. Per fare le case servono i mattoni non la paglia e servono buoni ingegneri nonché delle ottime maestranze.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21016 messaggi
40 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Nei gesti che contano hanno difeso meglio di te ed hanno tirato in porta meglio di te. Vanno avanti grazie a meriti nelle cose che contano. 

Nei 90 minuti.

Per questo ho scritto, a parte la fine 

Atteggiamento e preparazione partita di ieri eccellenti. Eccellenti.

Poi certo, conceicao è scarsino, cambiaso pure.

Partite equilibrate si decidono su episodi...inutile dire che regalargli un gol cosi mentre noi, con giocatori normali, avremmo potuto farne 3, condiziona abbastanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21651 messaggi
3 ore fa, Lucacrt7 ha scritto:

Bhe se riesci a fare gol in un paio delle 6/7 occasioni clamorose forse il risultato cambia.

A parte il rigore, gli altri due gol li abbiamo presi in contropiede....

magari il risultato cambia, ma intanto loro hanno fatto 3 gol...poi ti ricordo che in italia spesso abbiamo vinto in contropiede...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21651 messaggi
1 ora fa, Dex ha scritto:

Non voglio trovare giustificazioni ma questa partita è stata fortemente condizionata dalla terna arbitrale

abbiamo sbagliato noi....

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3579 messaggi

Oddio… Difeso meglio di noi.
Abbiamo avuto 10 occasioni da goal nette… Se poi i nostri sono somari che non la buttano dentro….
Dai su, un rigore inesistente inventato dal var che ha rovinato completamente la partita, poi purtroppo troppa imprecisione sottoporta (come al solito) che palesa tra l’altro una incredibile mancanza di un attaccante vero e una palese mancanza di “stoccatori” (basta pensare che non abbiamo uno in grado di tirare una punizione dal limite decente).
per il resto partita stregata, voltiamo pagina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17834 messaggi
1 ora fa, ManuApache ha scritto:

L’unica mia paura è il contraccolpo psicologico per un 3-0 inaspettato e immeritato, ma per il resto sono strafiducioso

Non credo che avverrà. Se questa squadra fosse stata fragile sotto l'aspetto psicologico saremmo crollati dopo il pareggio con il Lecce. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111434 messaggi
11 minuti fa, mofise ha scritto:

Oddio… Difeso meglio di noi.
Abbiamo avuto 10 occasioni da goal nette… Se poi i nostri sono somari che non la buttano dentro….
Dai su, un rigore inesistente inventato dal var che ha rovinato completamente la partita, poi purtroppo troppa imprecisione sottoporta (come al solito) che palesa tra l’altro una incredibile mancanza di un attaccante vero e una palese mancanza di “stoccatori” (basta pensare che non abbiamo uno in grado di tirare una punizione dal limite decente).
per il resto partita stregata, voltiamo pagina.

In diversi interventi i loro difensori hanno messo una pezza molto bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
203 messaggi

Io non ho ricette " sicure" che ci permettano di vincere, ma ieri abbiamo fatto la stessa partita fatta col Cagliari e con il Lecce e cioè  dominio della gara e sconfitta, anche perché la Dea è più forte ! Non può essere un caso, magari siamo stati un po' sfortunati ( e polli) ma non può essere un caso ! Io vedo solo che altri  allenatori, i giocatori li cercano (e li trovano) nelle squadre giovanili, certo ora è un po' difficile lanciare qualcuno ma qualcosa bisogna fare. Boga comunque, mi sembra buono, ma da altri mi aspettavo di più ! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47729 messaggi
1 ora fa, Bradipo76 ha scritto:

Il regolamento però non sancisce affatto che la dinamica di ieri porti automaticamente al rigore. C'è distanza ravvicinata, non c'è movimento del braccio verso il pallone, a guardar bene non c'è nemmeno una situazione particolarmente pericolosa che venga interrotta dal tocco di mano...

Diciamo che hanno voluto darlo... Facciamo prima.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
141229 messaggi

212534921-0a4419e7-8ffe-40d2-a0a5-d98d8b7319bb.jpg

Figlio di Pdor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti