Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] INTER - JUVENTUS 3-2

Recommended Posts

41 messaggi
1 minuto fa, Dex ha scritto:

Onestamente aggiungerei "gliela fanno perdere"

Beh, diciamo che nelle ultime settimane siamo un po' in debito... Ma c'è ancora tempo per migliorare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4254 messaggi

in tutto questo buio   e questa M***A che puntualmente ci buttano,

con la scusa che in passato abbiamo rubato quindi tutto è lecito per i meravigliosi diversamente onesti

preferisco  in cuor mio  avere la certezza di tifare una squadra   e una soceta' nettamente superiore anni luce a quei pezzenti, diversamente onesti che si arrapicano sugli specchi

pur di negare evidenza 

orgoglioso di essere juventino  fino alla fine  sempre forza juve

a coloro che  nutrano dubbi  vi suggerisco di rivedere la gara   in 10 siamo stati superiori in tutto 

quello che vi dico  ho la certezza   a parti invertite  non avrebbero sorvolato   un modo lo avrebbero trovato

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31967 messaggi
5 minuti fa, nicola b. ha scritto:

con la scusa che in passato abbiamo rubato quindi tutto è lecito per i meravigliosi diversamente onesti

preferisco  in cuor mio  avere la certezza di tifare una squadra   e una soceta' nettamente superiore anni luce a quei pezzenti, diversamente onesti che si arrapicano sugli specchi

pur di negare evidenza 

a coloro che  nutrano dubbi  vi suggerisco di rivedere la gara   in 10 siamo stati superiori in tutto 

quello che vi dico  ho la certezza   a parti invertite  non avrebbero sorvolato   un modo lo avrebbero trovato

Chiaro che puntano su questo. Anche a radio sportiva chiamano per ribadire il concetto. Che poi i furti li vedono solo loro. Piangina nel dna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
63058 messaggi

Pezzi di merda 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33928 messaggi

Vediamo se il signor Gravina grazierà Kalulu come fatto con Lukaku. .sisi 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1705 messaggi
22 minuti fa, nicola b. ha scritto:

pur di negare evidenza 

non bisogna cadere nella retorica dello Iuliano-Ronaldo, al netto degli episodi arbitrali le Juve di quel tempo avevano campioni dentro e fuori dal campo che portavano lustro alle loro nazionali. Nel camorra team made in Marotta abbiamo giocatori che puntano sistematicamente alla polemica, alla simulazione e alla provocazione. Giocatori di rango inferiore che basano le loro fortuna solo sul poter fare quello che vogliono in campo sapendo di rimanere impuniti. Mai  io ho visto una squadra che basa il suo gioco solo sull'imbrogliare l'arbitro. Le nostre Juve mai sono state così, poteva esserci un elemento o due che venivano tacciati di questo ma venivamo anche puniti con squalifiche e prove tv. Camorra team invece è sempre impunito dal lato di vista comportamentale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
693 messaggi

Penso che l’inda continueranno a farla vincere fin quando non racimolerà i 400 e più milioni, pena fallimento, da restituire entro giugno 2027

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3606 messaggi

Con un portiere al netto degli errori di La Penna non avremo perso.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97919 messaggi
26 minuti fa, ampeg ha scritto:

Chiaro che puntano su questo. Anche a radio sportiva chiamano per ribadire il concetto. Che poi i furti li vedono solo loro. Piangina nel dna

Allora ci dicano per quanti anni, decenni o secoli devono essere risarciti e ci ripresenteremo a giocare solo a quel punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21052 messaggi
38 minuti fa, Matthews ha scritto:

Beh, diciamo che nelle ultime settimane siamo un po' in debito... Ma c'è ancora tempo per migliorare.

Anni direi 

Panzanate clamorose. Questi anni senza fenomeni sono stati indirizzati veramente in maniera imbarazzante 

Potrei citarti episodi, tanti, che ci hanno tolto punti, risorse etc negli ultimi anni caduti nel dimenticatoio che sono inquietanti 

Io non riesco piu a vedere seriamente sta roba e non me la sento tanto di criticare calciatori etc

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21052 messaggi
7 minuti fa, raffa072 ha scritto:

Chiaro, anche con un giocatore normale al posto di miretti che fa quel passaggio imbarazzante a kalulu, solita mirettata

Ma gli errori nel calcio ci stanno, fanno parte del gioco

È la malafede che non dovrebbe farne parte

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22589 messaggi
16 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto:

Vediamo se il signor Gravina grazierà Kalulu come fatto con Lukaku. .sisi 

Più probabile che Elkann difenda gli scudetti 2005 e 2006.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1856 messaggi

Io credo sia in atto un miglioramento complessivo del gioco e dell'atteggiamento della squadra in campo e di questo il sig. Spalletti è giusto si prenda tutto il merito.

Ma diventa tutto molto più difficile se ci mettono continuamente i bastoni tra le ruote...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5662 messaggi
1 minuto fa, Dex ha scritto:

Anni direi 

Panzanate clamorose. Questi anni senza fenomeni sono stati indirizzati veramente in maniera imbarazzante 

Potrei citarti episodi, tanti, che ci hanno tolto punti, risorse etc negli ultimi anni caduti nel dimenticatoio che sono inquietanti 

Io non riesco piu a vedere seriamente sta roba e non me la sento tanto di criticare calciatori etc

Io ricordo anche quante ce ne combinarono l’anno di Pirlo, dove ovviamente tutti si ricordano solo del rigore Perisic Cuadrado (quando in quella partita tra l’altro ci fu espulso Bentancur ingiustamente e a loro venne dato un rigore generoso sul solito tuffo di Ladraro). E il fatto che finiscano nel dimenticatoio è colpa come sempre dell’atteggiamento della famiglia Agnelli/Elkann che anche quell’anno ovviamente non protestarono mezza volta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3926 messaggi
1 ora fa, TheMask ha scritto:

Non solo fa quel gesto. Nel replay si vede che la simulazione include la “strusciata” in terra  del piede sinistro, come se fosse stato toccato sul piede da Kalulu.

Una simulazione a 360°, non si sa mai che l’arbitro possa non aver capito…

Che essere piccolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
69675 messaggi
7 minuti fa, Dex ha scritto:

Anni direi 

Per non parlare poi, oltre le porcate di campo, delle varie inchieste farlocche, cittadinanza Suarez,  o dove nel chulo l'ha preso solo la Juventus: plusvalenze e dilazione stipendi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3926 messaggi

Comunque io sono rimasto abbastanza impressionato di come abbiamo giocato il 10 contro 11.

Che siamo finalmente sulla strada giusta per il ritorno?

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9387 messaggi

Ricordo a tutti che ora Kalulu verrà pure squalificato e Bastoni tranquillo e beato. 
Motivo? La prova tv come per il VAR non può intervenire perchè non è rosso diretto.
Welcome in North Korea. 

Ah, che stupido dimenticavo, c'è un precedente che vede Lukaku graziato dal Presidente Figc (post partita eh) e indovinate a seguito di quale partita?
Juventus-Inter di Coppa Italia 2023, e ora provate a indovinare per quale partita fu annullata la squalifica?
Inter-Juventus ritorno di semifinale di quella Coppa. 
Ebbene si, fu graziato a seguito di un espulsione contro di noi per potergli permettere di giocare la partita di ritorno contro di noi. .sisi 

E con queste motivazioni:

"in maniera inequivocabile come i comportamenti del calciatore sanzionati dal direttore di gara siano stati successivi alle 
gravi e ripetute manifestazioni di odio e discriminazione razziale da parte dei tifosi avversari".

Unico graziato dal Presidente Figc nella storia. "Lotta al razzismo" .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1434 messaggi
6 minuti fa, Fal©o ha scritto:

Ricordo a tutti che ora Kalulu verrà pure squalificato e Bastoni tranquillo e beato. 
Motivo? La prova tv come per il VAR non può intervenire perchè non è rosso diretto.
Welcome in North Korea. 

Ah, che stupido dimenticavo, c'è un precedente che vede Lukaku graziato dal Presidente Figc (post partita eh) e indovinate a seguito di quale partita?
Juventus-Inter di Coppa Italia 2023, e ora provate a indovinare per quale partita fu annullata la squalifica?
Ebbene si, fu graziato a seguito di un espulsione contro di noi per potergli permettere di giocare la partita di ritorno contro di noi. .sisi 

"in maniera inequivocabile come i comportamenti del calciatore sanzionati dal direttore di gara siano stati successivi alle 
gravi e ripetute manifestazioni di odio e discriminazione razziale da parte dei tifosi avversari".

Squalifica invece confermata un paio di settimane dopo a Vlahovic ammonito e diffidato a Bergamo per aver reagito dopo essere stato insultato dopo aver segnato.

DATEMI UN LANCIAFIAMMME

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2781 messaggi
7 minuti fa, Fal©o ha scritto:

Welcome in North Korea. 

le motivazioni sono che oramai noi contiamo come una neopromossa. Bestemmiano, insultano, non hanno mai prove tv, non si trovano gli audio...Marotta ha costruito un bel castello.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18521 messaggi

Krasic venne squalificato per la simulazione e Lukaku graziato, i precedenti ci sono, vediamo fin dove arriva la malafede 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24642 messaggi

Cosa vi aspettavate da sti prescritti subumani? Ma tanto al di fuori dell'Italia piglieranno altre MANITE in faccia sti *****osi! 

Comunque FORZA IRLANDA DEL NORD!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33928 messaggi
36 minuti fa, raffa072 ha scritto:

Avremmo probabilmente vinto. Qua stanno passando in cavalleria molte cose, ma non si tratta solo del doppio giallo a Kululu vergognosi, ma c’è pure un doppio rigore per noi nella stessa azione e il 3-2 andava annullato perché l’azione parte con un fallo su Openda… ma di cosa parliamo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6755 messaggi
1 ora fa, Marv ha scritto:

La Penna dovrebbe andare ad arbitrare i pulcini, altro che serie A.

1 ora fa, Marcus P. ha scritto:

Spero solo che Lapenna incontri qualche animale nel periodo di esilio che farà nei campi di periferia, uno che gli spacchi la faccia, perché secondo me la sua non è incompetenza, è malafede fatta passare per incompetenza, utilizzando un regolamento fatto apposta per tutelare le *****e... Capiterà a lui, a Doveri, ad Abisso, a tutti gli ultras interisti che hanno messo in serie A, e anche a quelli napoletani... 

Si ma alla fine a noi che ce frega? Se mandano “al pascolo” per qualche mese sai che vantaggio per noi? Quello che doveva fare l’ha fatto! Per “loro” è a posto così! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24642 messaggi

La colpa è nostra, nel 2023 bisognava fare davvero bordello! Invece sta proprietà ha calato la testa di fronte al nemico! 

E ciò che è successo ieri è il frutto di quanto "seminato" prima!

Oh è da tempo che non scrivo qua dentro perché ormai MI FA SCHIFO IL CALCIO ITALIANO! Ma di fronte a ladrate come queste non posso starmene zitto! Io che sono juventino!

E la dirigenza/proprietà che cosa c**** fa? Hanno fatto qualche comunicato? Non non dicono niente manco stavolta? Boh? Però poi io non devo pensare male!

Ai prescritti auguro 1000 "5 a 0" nelle prossime finali semmai ci arriveranno a farne qualcuna! E mi auguro pure che la prescrittazionale esca subito ai playoff FORZA IRLANDA DEL NORD!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti