Vai al contenuto
Morpheus ©

[ Serie A enilive ] JUVENTUS - COMO 0-2

Recommended Posts

48149 messaggi
1 minuto fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto:

Ma quando mai a Manna non faranno nulla

Non c'è niente di manovrato sono solo perennemente in ansia di fare la cosa sbagliata

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

E in tutta quest'ansia, sbagliano sempre direttamente o indirettamente a favore di una sola squadra. A volte le coincidenze... .asd

• Like 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12840 messaggi

Questa volta son riuscito a guardare i primi 15/20 minuti.

All'ennesimo errore del cesso con il 16 ho preferito fare un po' di shit storm sul suo topic e poi spegnere tutto per poi riguardare il risultato alla fine.

Complimenti a tutti, bello schifo.

PS ho letto in live qualcuno. di cui non ricordo il nome utente, che si augurava la cacciata di Spalletti e l'assunzione di De Zerbi.

Spero stessi scherzando... .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6936 messaggi

Ho rivisto il primo gol e sembra un film horror:

Locatelli sbaglia passaggio di 5 metri e serve il pallone ad un comasco, quello la passa all’attaccante che salta Koop come un birillo, Miretti dorme e non stringe per andare a chiudere, parte il tiro anche mezzo ciccato che viene deviato e Digre si butta ma per ragioni non comprensibili distende solo un braccio mentre l’altro rimane rattrappito come se avesse l’artrite e con la mano singola raggiunge il pallone ma quello rimbalza in porta, gol del genere di solito li vedi solo nelle partite delle donne nei reels sui social.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3728 messaggi
3 ore fa, Longcat ha scritto:

Locatelli sbaglia passaggio di 5 metri e serve il pallone ad un comasco, quello la passa all’attaccante che salta Koop come un birillo, Miretti dorme e non stringe per andare a chiudere, parte il tiro anche mezzo ciccato che viene deviato e Digre si butta ma per ragioni non comprensibili distende solo un braccio mentre l’altro rimane rattrappito come se avesse l’artrite e con la mano singola raggiunge il pallone ma quello rimbalza in porta, gol del genere di solito li vedi solo nelle partite delle donne nei reels sui social.

Ora. Un esempio.

Buffon

Birindelli

Boumsong

Chiellini

Balzaretti

Camoranesi

C.Zanetti (che a Locatelli piscia in testa facendogli i colpi di sole)

Marchisio

Nedved

Del Piero

Trezeguet

Questa la Juventus in serie b. Ora...dimmi quanti cessi della Juventus attuale, giocherebbe in quella !??

SOLO BREMER ! Capisci sì ? SOLO BREMER per Boumsong. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3429 messaggi
7 ore fa, Longcat ha scritto:

Mi pare fosse Wes, eh... Non che cambi il succo della questione, ma Loca questa volta ha meno colpe del solito.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21743 messaggi
9 ore fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Questa volta son riuscito a guardare i primi 15/20 minuti.

All'ennesimo errore del cesso con il 16 ho preferito fare un po' di shit storm sul suo topic e poi spegnere tutto per poi riguardare il risultato alla fine.

Complimenti a tutti, bello schifo.

PS ho letto in live qualcuno. di cui non ricordo il nome utente, che si augurava la cacciata di Spalletti e l'assunzione di De Zerbi.

Spero stessi scherzando... .asd 

se prendi cosi tanti gol da ognuno oramai qualche colpa l'allenatore ce l'ha. Progetto, anche con Spalletti, è destinato a fallire. questa squadra è da rifare, vendere il vendibile, tenere 1-2 titolari e costruire su di loro. Inutile insistere su Locatelli, Vlahovic, McKennie, Cambiaso, Conceicao e ci metto anche Bremer. negli ultimi anni erano loro la ossatura della squadra è abbiamo fatto pena. Tutti gli altri non sono vendibili in questo momento, inutile cercare di farlo. Lo so che McKennie e Dusan stanno a fine contratto, ma gia solo il risparmio del loro ingaggio ci darà un po di respiro. Prenderei subito 2 centrocampisti come Tonali e Silva. Qualche giocatore buono a fine contratto ci saranno in giro per portare un po di esperienza in campo? 
Lho detto da subito che Spalletti non è l'allenatore giusto, avrei puntato su Paladino ed infatti sta facendo bene a Bergamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1346 messaggi
8 ore fa, Longcat ha scritto:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2807 messaggi
5 minuti fa, Zico1982 ha scritto:

se prendi cosi tanti gol da ognuno oramai qualche colpa l'allenatore ce l'ha. Progetto, anche con Spalletti, è destinato a fallire. questa squadra è da rifare, vendere il vendibile, tenere 1-2 titolari e costruire su di loro. Inutile insistere su Locatelli, Vlahovic, McKennie, Cambiaso, Conceicao e ci metto anche Bremer. negli ultimi anni erano loro la ossatura della squadra è abbiamo fatto pena. Tutti gli altri non sono vendibili in questo momento, inutile cercare di farlo. Lo so che McKennie e Dusan stanno a fine contratto, ma gia solo il risparmio del loro ingaggio ci darà un po di respiro. Prenderei subito 2 centrocampisti come Tonali e Silva. Qualche giocatore buono a fine contratto ci saranno in giro per portare un po di esperienza in campo? 
Lho detto da subito che Spalletti non è l'allenatore giusto, avrei puntato su Paladino ed infatti sta facendo bene a Bergamo. 

Si ma non è fattibile dai...ogni anno cambiare dirigenza, allenatore, e mezza rosa. Sono d'accordo che ci vorrebbe un ripulisti, ma poi all'atto pratico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6916 messaggi

Ma quante volte in questi anni abbiamo visto 

Giocatori fuori ruolo per scelta tecnica o rosa corta ?

Una roba mai vista

Poi c è quello come mckennie che se la cava un po in tutto

Ma il resto tra i professionisti non è concepibile dai

Sintomo di una rosa fatta male e di scelte cervellotiche dell allenatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1420 messaggi
Il 21/02/2026 alle 22:00 , Bradipo76 ha scritto:

La partecipazione alla CL è una delle voci più importanti che compongono il fatturato.

Vero e possiamo dire che vale più o meno quanto Koopminers, quindi nulla ...

Senza un Koopminers avresti un Barrenechea in più e una squadra più forte :-)

Ho volutamente estremizzato ma quello che voglio trasmettere è che se devi incassare i soldi della Champions per spendere circa 200 milioni in Gonzales, Cisco, Luiz e Koop potevi fare a meno di una Champions, comprare uno o due in meno di questi brocchi ed avere comunque una squadra più forte anche banalmente tenendo Soule e Barrenechea. In più ti avanzava qualche soldino per un acquisto importante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
111772 messaggi
Inviato (modificato)
43 minuti fa, juventino68 ha scritto:

Vero e possiamo dire che vale più o meno quanto Koopminers, quindi nulla ...

Senza un Koopminers avresti un Barrenechea in più e una squadra più forte :-)

Ho volutamente estremizzato ma quello che voglio trasmettere è che se devi incassare i soldi della Champions per spendere circa 200 milioni in Gonzales, Cisco, Luiz e Koop potevi fare a meno di una Champions, comprare uno o due in meno di questi brocchi ed avere comunque una squadra più forte anche banalmente tenendo Soule e Barrenechea. In più ti avanzava qualche soldino per un acquisto importante.

Se hai la tendenza a fare gli stessi errori e parti pure da condizioni economiche più svantaggiate riesci a fare pure peggio che hai fatto finora. 

Non c'è in realtà alcuna correlazione tra ho meno soldi e non sbaglio più. 

Aver meno soldi comporta aver meno margini per lavorare, e ad uno che non si sa muovere bene rendi il lavoro ancora più difficile. 

Modificato da Bradipo76

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti