Morpheus © Inviato February 14 Inviato February 14 Come da titolo, dopo essersi affidata a una agenzia per i trasferimenti oltre oceano, ha chiesto alla Juve di essere ceduta ADESSO in USA. La Juve intanto la rinnova fino al 2027 per tutelarsi e la cederà in prestito molto oneroso pare, in via semestrale con opzione per altri 6 mesi. Lei ha 35 anni. A fine stagione lo potevo capire, adesso che la Juve è in corsa per ben 3 obiettivi mi lascia molto deluso. Infinita riconoscenza, però molta perplessità.
crazy1897 Inviato February 14 Inviato February 14 6 minuti fa, Morpheus © ha scritto: Come da titolo, dopo essersi affidata a una agenzia per i trasferimenti oltre oceano, ha chiesto alla Juve di essere ceduta ADESSO in USA. La Juve intanto la rinnova fino al 2027 per tutelarsi e la cederà in prestito molto oneroso pare, in via semestrale con opzione per altri 6 mesi. Lei ha 35 anni. A fine stagione lo potevo capire, adesso che la Juve è in corsa per ben 3 obiettivi mi lascia molto deluso. Infinita riconoscenza, però molta perplessità. Stanno racimolando i soldi per finanziare la campagna acquisti degli uomini
devilman82 Inviato February 14 Inviato February 14 Grazie Cristiana.....e buona fortuna. L'opportunità di giocare in USA è troppo ghiotta per farsela scappare. Ora capisco il perché dei 2 acquisti in attacco
Pippo77 Inviato February 14 Inviato February 14 Sinceramente resto anch'io sorpreso com @Morpheus ©. Anche perché si stava delineando un interessante post carriera agonistica come opinionista
Morpheus © Inviato February 14 Autore Inviato February 14 Bah, ripeto, abbastanza perplesso dalla sua scelta. Seguendo dalla prima partita del 2017 a oggi la squadra femminile, la Juve in questo caso si è comportata ancora una volta in maniera impeccabile. Intanto chi è partita è stata sempre sostituita negli anni in maniera più o meno adeguata quindi bene così. Vuoi partire ora? Benissimo, rinnovi fino al 2027 e vai in prestito molto oneroso. Andare in scadenza a giugno e perderla a zero sarebbe stato irrispettoso. Che i segnali ci fossero nulla questio, dal passaggio all'agenzia made in USA, al fatto che la Juve a gennaio avesse preso non una ben DUE attaccanti, tra l'altro già subito in gol giovedì la portoghese. Capisco che ha 35 anni e voglia provare l'esperienza oltre oceano, ma francamente lasciare la squadra in corsa ancora per ben TRE competizioni dopo averne vinte già due, è una scelta che mi fa cadere le braccia. Poteva rinnovare e andare in prestito a giugno. Capisco che lì é a campionato in corso, ma Cantore per esempio non ha lasciato la squadra a gennaio sebbene avesse fatto mettere la clausola. Da lei non me l'aspettavo. Abbastanza deluso.
Ca$a Inviato February 15 Inviato February 15 12 ore fa, Marv ha scritto: mercenaria Non so quanto pagano in America ma credo nel calcio femminile il doppio p il triplo che in Italia e nel top mondiale. A 35 anni è una scelta comprensibile, specie per una donna
Recommended Posts