ampeg 6510 Joined: 17-Apr-2007 32870 messaggi Inviato April 8 5 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Gravina: "Servono interventi radicali per salvare il sistema calcio. Troppe imprecisioni e falsità" Osa continuare a esprimersi Questo celentano è stato per 8 anni presidente della figgiccì che manco i governi della prima repubblica... e se ne esce con questa perla... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9799 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 8 (modificato) Senza vergogna, vittimista, scaricabarile e piagnucolone... da "bravo" prescritto dopotutto... Modificato April 8 da gianky99 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sephiroth 5047 Joined: 12-Aug-2011 24909 messaggi Inviato April 9 Gravina! Vatti a fare un bagno nello stretto di Hormuz! 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9799 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 9 1 hour ago, Sephiroth said: Gravina! Vatti a fare un bagno nello stretto di Hormuz! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16776 Joined: 03-Jun-2005 54908 messaggi Inviato April 10 Il 08/04/2026 alle 14:10 , Don_Giovanni ha scritto: Gravina: "Servono interventi radicali per salvare il sistema calcio. Troppe imprecisioni e falsità" Osa continuare a esprimersi Caxxi in faccia, anche in europa,come se piovessero... Te ne devi andare.... Devi sparire da questa dimensione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 22101 Joined: 02-Apr-2008 70426 messaggi Inviato April 10 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 6087 Joined: 10-Oct-2008 7221 messaggi Inviato April 10 1 ora fa, Tiger Jack ha scritto: Tutto normale. Ma se a "Juventus F.C." (come amano chiamarla loro) sta bene così, allora ci meritiamo tutto quello che ci succede ogni santo giorno da 20 anni. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 973 Joined: 12-Dec-2008 1759 messaggi Inviato April 10 2 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Il problema era Moggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16776 Joined: 03-Jun-2005 54908 messaggi Inviato April 10 1 ora fa, I Love Vladimir Jugovic ha scritto: Tutto normale. Ma se a "Juventus F.C." (come amano chiamarla loro) sta bene così, allora ci meritiamo tutto quello che ci succede ogni santo giorno da 20 anni. Ce li meritiamo tutti e anche di piu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9799 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 10 1 hour ago, I Love Vladimir Jugovic said: Tutto normale. Ma se a "Juventus F.C." (come amano chiamarla loro) sta bene così, allora ci meritiamo tutto quello che ci succede ogni santo giorno da 20 anni. Altro che sta bene... sarebbe già un passo avanti si limitasse a subire... la proprietà la crea proprio questa situazione in malafede... parte direttamente dallo schifoso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9799 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 10 1 hour ago, Elkannopoli 2006 e 2023 said: Il problema era Moggi Certo che era il problema... impediva al quisling ed ai suoi accoliti di fare vincere la squadra del cuore... problema serissimo che si è ripetuto con AA e che, "casualmente", ha avuto lo stesso epilogo farlocco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9799 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 10 16 minutes ago, Gelone said: Ce li meritiamo tutti e anche di piu Io, ed altri, no... se lo meritano tutti i "tifosi" del quisling... e spero che un giorno se ne vadano insieme con lui... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20129 Joined: 04-Aug-2005 73310 messaggi Inviato April 10 Ho visto prima questo video, guardate cosa dice l'agente Fifa che io non conoscevo e l'altro ragazzo in collegamento, ma che stimo moltissimo. Illustra la condizione del calcio in Italia, che poi è lo specchio di una società già moralmente marcia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 7016 Joined: 24-Oct-2006 14611 messaggi Inviato April 12 (modificato) AZZURRO STINTO – DOPO LA MANCATA QUALIFICAZIONE AL MONDIALE GLI SPONSOR ABBANDONANO LA NAZIONALE PERCHÉ NON VOGLIONO ASSOCIARE IL PROPRIO MARCHIO A UN “PRODOTTO” PERDENTE E VERGOGNOSO: TELEPASS SALUTA, ESSELUNGA CI PENSA. E ADIDAS APPLICA IL “MALUS” PREVISTO DAL CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE E NON VERSERÀ GLI ULTIMI 9 MILIONI PREVISTI – PER LA FGIC IL DANNO STIMATO TOTALE È IN TERMINI DI BRAND È DI… https://www.dagospia.com/sport/azzurro-stinto-dopo-mancata-qualificazione-mondiale-gli-sponsor-470674 Modificato April 12 da CRAZEOLOGY 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16776 Joined: 03-Jun-2005 54908 messaggi Inviato April 12 33 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto: AZZURRO STINTO – DOPO LA MANCATA QUALIFICAZIONE AL MONDIALE GLI SPONSOR ABBANDONANO LA NAZIONALE PERCHÉ NON VOGLIONO ASSOCIARE IL PROPRIO MARCHIO A UN “PRODOTTO” PERDENTE E VERGOGNOSO: TELEPASS SALUTA, ESSELUNGA CI PENSA. E ADIDAS APPLICA IL “MALUS” PREVISTO DAL CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE E NON VERSERÀ GLI ULTIMI 9 MILIONI PREVISTI – PER LA FGIC IL DANNO STIMATO TOTALE È IN TERMINI DI BRAND È DI… https://www.dagospia.com/sport/azzurro-stinto-dopo-mancata-qualificazione-mondiale-gli-sponsor-470674 Ah qua si che puo godere... Niente din din Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16776 Joined: 03-Jun-2005 54908 messaggi Inviato April 12 Io metterei Oriali presidente Figc, Vice Matecaxxi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
O_Ombra 1148 Joined: 19-Aug-2008 2223 messaggi Inviato April 12 8 minuti fa, Gelone ha scritto: Io metterei Oriali presidente Figc, Vice Matecaxxi Marotta. In tutte le cariche della federazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5644 Joined: 15-Mar-2023 13148 messaggi Inviato April 12 3 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto: AZZURRO STINTO – DOPO LA MANCATA QUALIFICAZIONE AL MONDIALE GLI SPONSOR ABBANDONANO LA NAZIONALE PERCHÉ NON VOGLIONO ASSOCIARE IL PROPRIO MARCHIO A UN “PRODOTTO” PERDENTE E VERGOGNOSO: TELEPASS SALUTA, ESSELUNGA CI PENSA. E ADIDAS APPLICA IL “MALUS” PREVISTO DAL CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE E NON VERSERÀ GLI ULTIMI 9 MILIONI PREVISTI – PER LA FGIC IL DANNO STIMATO TOTALE È IN TERMINI DI BRAND È DI… https://www.dagospia.com/sport/azzurro-stinto-dopo-mancata-qualificazione-mondiale-gli-sponsor-470674 Alla fine, Elkann aveva ragione a separarsi da questa mafia perdente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CRAZEOLOGY 7016 Joined: 24-Oct-2006 14611 messaggi Inviato April 12 21 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto: Alla fine, Elkann aveva ragione a separarsi da questa mafia perdente. Dopo averla finanziata (sponsorizzata) per qualche decennio... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5644 Joined: 15-Mar-2023 13148 messaggi Inviato April 12 1 ora fa, CRAZEOLOGY ha scritto: Dopo averla finanziata (sponsorizzata) per qualche decennio... Meglio tardi che mai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sephiroth 5047 Joined: 12-Aug-2011 24909 messaggi Inviato April 12 7 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto: AZZURRO STINTO – DOPO LA MANCATA QUALIFICAZIONE AL MONDIALE GLI SPONSOR ABBANDONANO LA NAZIONALE PERCHÉ NON VOGLIONO ASSOCIARE IL PROPRIO MARCHIO A UN “PRODOTTO” PERDENTE E VERGOGNOSO: TELEPASS SALUTA, ESSELUNGA CI PENSA. E ADIDAS APPLICA IL “MALUS” PREVISTO DAL CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE E NON VERSERÀ GLI ULTIMI 9 MILIONI PREVISTI – PER LA FGIC IL DANNO STIMATO TOTALE È IN TERMINI DI BRAND È DI… https://www.dagospia.com/sport/azzurro-stinto-dopo-mancata-qualificazione-mondiale-gli-sponsor-470674 GODO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3794 Joined: 05-Oct-2007 31175 messaggi Inviato April 13 Il 08/04/2026 alle 19:17 , ampeg ha scritto: Questo celentano è stato per 8 anni presidente della figgiccì che manco i governi della prima repubblica... e se ne esce con questa perla... I governi della prima repubblica forse si facevano otto mesi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ritchieb 5035 Joined: 05-May-2006 8510 messaggi Inviato April 13 Rendetevi conto che sono arrivati a proporre il nome di Galliani...82 anni tra tre mesi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9799 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 13 Sentito oggi l'ultima intervista... un arrogante, piangina e scaricabarile di altissimo professionismo... del resto un prescritto lo ha nel DNA... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9799 Joined: 18-Oct-2008 82553 messaggi Inviato April 13 21 hours ago, CRAZEOLOGY said: AZZURRO STINTO – DOPO LA MANCATA QUALIFICAZIONE AL MONDIALE GLI SPONSOR ABBANDONANO LA NAZIONALE PERCHÉ NON VOGLIONO ASSOCIARE IL PROPRIO MARCHIO A UN “PRODOTTO” PERDENTE E VERGOGNOSO: TELEPASS SALUTA, ESSELUNGA CI PENSA. E ADIDAS APPLICA IL “MALUS” PREVISTO DAL CONTRATTO DI SPONSORIZZAZIONE E NON VERSERÀ GLI ULTIMI 9 MILIONI PREVISTI – PER LA FGIC IL DANNO STIMATO TOTALE È IN TERMINI DI BRAND È DI… https://www.dagospia.com/sport/azzurro-stinto-dopo-mancata-qualificazione-mondiale-gli-sponsor-470674 Sempre troppo tardi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti