Vai al contenuto
gianluca88

Giovanni Malagò eletto presidente della Federcalcio

Recommended Posts

Joined: 11-May-2014
12650 messaggi

Sto figuro (insieme a quelli come lui) è riuscito a far odiare il calcio da chiunque, a rendere mainstream l'odio per il calcio che piaccia o non piaccia (cit) è stato un collante sociale per anni (grande torino, immigrati del sud che si sentivano rappresentati dalla juve, storie di rivalsa come schillaci, mondiale 82 nel mezzo degli anni di piombo..una cosa del genere l'avevano fatta vialli e mancini nel 2021 riuscendo a riportare interesse ed entusiasmo, ma per colpa del figuro non ha potuto continuare..). Il calcio al di la delle sue storture capitaliste era un patrimonio italiano, parte della nostra cultura popolare che univa il paese da Nord a Sud e creava momenti di aggregazione nelle famiglie e nella società, qualcosa che è SEMPRE positivo (quanto sarebbe positivo ora, in un'era sempre più digitalizzata e alienante?). 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2014
12650 messaggi

E se i calciatori sono diventati esempi così negativi evidentemente la colpa è anche delle strutture, che hanno preso giocatori scarsi sia tecnicamente che umanamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
22228 messaggi
Inviato (modificato)

Perché Bastoni non è stato ancora squalificato per le scommesse? 
perché il Napoli e tutte le altre squadre non sono stati puniti per le plusvalenze?
 

Modificato da Zico1982
  • Like 3
  • Thanks 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
32866 messaggi
1 ora fa, Homer_Simpson ha scritto:

Se Kean avesse messo dentro quel gol mangiato, a quest’ora non ci sarebbero state tutte queste polemiche. Incredibile come in Italia non si prevenga mai, si cerca sempre di aggiustare quando il danno è fatto

 

Infatti, ridurre tutto al risultato della partita del patatrac significa che le cose andavano fatte prima.

Ad esempio quello che ha fatto la Norvegia avremmo dovuto farlo noi.

Invece abbiamo cambiato allenatori, assunto reduci del 2006 per fare non so cosa, forse per fare i motivatori... boh

dopo 12 anni, ancora ridotti a sperare nel gol salvafaccia all'ultimo minuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
14604 messaggi
9 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Un ottimo riassunto di quello che ha fatto Gravina in otto anni di governo:

 

 

Bravissimo, ottimo riassuntone.

 

:Benvenuto:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
22228 messaggi
Inviato (modificato)
9 ore fa, Crimson Ghost ha scritto:

Un ottimo riassunto di quello che ha fatto Gravina in otto anni di governo:

 

Ecco proprio queste cose bisognerebbe discutere in TV, far sentire la verità alla gente...bisogna bombardare le TV di queste cose. 
L'inter per 30 anni ha bombardato le tv con il presunto rigore su Ronaldo...ma nessun juventino ha mai reagito e fatto vedere le cose contro la Juve, come per esempio l'espulsione di VanderSar per aver preso il pallone fuori dall'area con il petto ....eppure è stato espulso...

Le nuove generazioni si basano su queste cose e alla fine resta la Juve che ruba...

 

Andate a vedere sui social, stanno difendendo l'azione di Bastoni in tutti i modi...pero nessuno parla del Bastoni che sommetteva su di se stesso!!!
 Si ricordano solo del juventino Fagioli. 

Modificato da Zico1982

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2010
18975 messaggi

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "Le prime parole di Gravina dopo le dimissioni: 喜會 PASTORIZIA FOOTBALL CLUB Forza Inter"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13141 messaggi

Gattuso lascia la guida dell’Italia: risoluzione consensuale con la Figc

 

Gravina, Buffon, Gattuso 

 

E Bonucci? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82551 messaggi
6 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Io pensavo queste cose quando giocava da noi, figurati ora che è andato in casa del nemico.

 

Specchio perfetto della Juve che vuole Elcan: una Juve simpatica, una Juve che sorride a tutti, una Juve che se le danno schiaffi è lei a chiedere scusa, una Juve che se le prendono a sassate il pullman dice "No no, niente di serio, ne abbiamo viste di peggio".

 

I miei idoli juventini veri sono altri.

.quoto.quoto.quoto.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82551 messaggi
2 hours ago, Zico1982 said:

Perché Bastoni non è stato ancora squalificato per le scommesse? 
perché il Napoli e tutte le altre squadre non sono stati puniti per le plusvalenze?
 

 

Perché non hanno la maglia a strisce "giusta"... easy...

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
23714 messaggi
5 ore fa, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

 

Giustamente lui guarda i buoni esempi che arrivano dalla politica...

HE5x6ZMb0AA3N6c.jpeg

 

ma tanto gli italiani li voteranno di nuovo perchè oramai hanno il cervello in pappa! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
23714 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Gattuso lascia la guida dell’Italia: risoluzione consensuale con la Figc

 

Gravina, Buffon, Gattuso 

 

E Bonucci? 

 

si leggeva in faccia a gattuso che si sarebbe dimesso ....secondo me se fosse stato libero di farlo lo avrebbe fatto al triplice fischio direttamente in campo.

 

bonucci non se lo fila nessuno....magari si è già dimesso e non lo sappiamo perchè, giustamente, conta come il due di coppe quando briscola è bastoni! (ndr: nessun giocatore da 80 milioni di cartellino è stato maltrattato in questa citazione sefz )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
23119 messaggi
4 ore fa, alexthelegend10 ha scritto:

Leggo di Malagò e Abete come possibili successori...che paese rovinato che siamo.

Nomi che danno il voltastomaco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
54900 messaggi

Alla fine sarà Malagò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
32866 messaggi
1 ora fa, Don_Giovanni ha scritto:

Gattuso lascia la guida dell’Italia: risoluzione consensuale con la Figc

 

Gravina, Buffon, Gattuso 

 

E Bonucci? 

 

gli altri hanno mollato la poltrona lui dovrebbe mollare lo sgabello sefz

 

 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
14604 messaggi
Inviato (modificato)

.penso

 

Ok, il 22-06-2026 si vota di nuovo.

Va bene, Gravina si è dimesso, ma speriamo almeno che a breve si ricandidi. 

 

sefz

 

In fondo l'ultima volta ha acchiappato percentuali più alte delle elezioni di Putin e Lukaschenko. 

 

.asd 

 

Gabri, dai, non te la prendere...

Capisco, anche io al posto tuo me ne andavo. Però poi tornavo! (semi cit.) 

 

.asd 

 

Dai Gabri, non ci abbandonare!

 

sefz

 

Modificato da CRAZEOLOGY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2006
14604 messaggi
Inviato (modificato)
3 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

.penso

 

Ok, il 22-06-2026 si vota di nuovo.

Va bene, Gravina si è dimesso, ma speriamo almeno che a breve si ricandidi. 

 

sefz

 

In fondo l'ultima volta ha acchiappato percentuali più alte delle elezioni di Putin e Lukaschenko. 

 

.asd 

 

Gabri, dai, non te la prendere...

Capisco, anche io al posto tuo me ne andavo. Però poi tornavo! (semi cit.) 

 

.asd 

 

Dai Gabri, non ci abbandonare!

 

sefz

 

 

329434218_gravinafottesega.jpg.32eaf164adcc5cc91406d7ba4cc3c1b4.jpg

Modificato da CRAZEOLOGY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
24909 messaggi
6 ore fa, Zico1982 ha scritto:

Perché Bastoni non è stato ancora squalificato per le scommesse? 
perché il Napoli e tutte le altre squadre non sono stati puniti per le plusvalenze?
 

 

perché non hanno El Doggo come proprietario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
24909 messaggi
3 ore fa, Gelone ha scritto:

Alla fine sarà Malagò

 

alla grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
49120 messaggi
4 ore fa, Spartony ha scritto:

 

ma tanto gli italiani li voteranno di nuovo perchè oramai hanno il cervello in pappa! 

 

 

Perché invece dall'altra parte abbiamo il fior fiore dell'onestà e della trasparenza, immagino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2006
49120 messaggi
8 ore fa, alexthelegend10 ha scritto:

Leggo di Malagò e Abete come possibili successori...che paese rovinato che siamo.

 

Ma perché tanto chi c**** può pensare di candidarsi alla presidenza avendo quel mondo dietro?
Il presidente è solo l'espressione di un movimento. E il movimento che nominerà il prossimo presidente è il medesimo che ha mandato il calcio italiano in M***A.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2022
3410 messaggi
Inviato (modificato)
12 minutes ago, Jules said:

 

Perché invece dall'altra parte abbiamo il fior fiore dell'onestà e della trasparenza, immagino...

Infatti. Quell'altra deficiente da centro sociale non è che mi ispiri miglior fiducia.

Modificato da Voost

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2019
22228 messaggi
28 minuti fa, Sephiroth ha scritto:

 

perché non hanno El Doggo come proprietario

certo...ma io mi domando se non ci sono piu giornalisti veri in giro a fare le vere inchieste. Tonali e Fagioli si e Bastoni no?

Neanche è stato indagato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-May-2006
6931 messaggi

Malagò è un’altro che, forse, è peggio di Gravina…………..

Basta leggere la sua storia per capire che è un personaggio tutt’altro che “limpido”…….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
23714 messaggi
 
Perché invece dall'altra parte abbiamo il fior fiore dell'onestà e della trasparenza, immagino...
Non è una questione di schieramento politico (opinione personale nn richiesta è che per me siano tutti marci ma da una parte mi sembrano più spudorati) ma proprio dei personaggi suddetti che già hanno uno storico che fa pensare.


Inviato dal mio SM-A356B utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...