Vai al contenuto
gianluca88

Giovanni Malagò eletto presidente della Federcalcio

Recommended Posts

Joined: 15-Mar-2023
13141 messaggi

Nazionale, si dimette anche il Capo Delegazione Buffon: "Volevo farlo un minuto dopo la Bosnia" 

 

Ho una domanda che sicuramente risveglierà sentimenti.

 

    Ma cosa pensate di Buffon come                                        dirigente ? 

 

Sarò onesto, da quando ha smesso di giocare lo trovo insopportabile. Sempre troppo "simpatico" , andando nel senso del vento.. Si è già dimesso due volte.. 

E la sua dichiarazione su chi tifa contra l'Inter, ce l'ho ancora in gola 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82551 messaggi
Inviato (modificato)
6 hours ago, Homer_Simpson said:

Ci vuole gente che conosca il calcio e che abbia giocato a calcio. Con altri fanfaroni non si va da nessuna parte 

 

... non sia servo dei prescritti e/o prescritto... fixed... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82551 messaggi
6 hours ago, I Love Vladimir Jugovic said:

Ci metteranno un altro interista: Elcan.

 

Non dargli suggerimenti... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82551 messaggi
6 hours ago, funkyrap said:

 

Secondo me ci vuole gente che non sia tifosa delle *****e di milano.

.quoto.quoto.quoto.quoto

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
28356 messaggi
Adesso, Don_Giovanni ha scritto:

Nazionale, si dimette anche il Capo Delegazione Buffon: "Volevo farlo un minuto dopo la Bosnia" 

 

Ho una domanda che sicuramente risveglierà sentimenti.

 

    Ma cosa pensate di Buffon come                                        dirigente ? 

 

Sarò onesto, da quando ha smesso di giocare lo trovo insopportabile. Sempre troppo "simpatico" , andando nel senso del vento.. Si è già dimesso due volte.. 

E la sua dichiarazione su chi tifa contra l'Inter, ce l'ho ancora in gola 

Dirigente no, ma nello staff di campo quando vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13141 messaggi
6 minuti fa, djmayhem ha scritto:

Vuoi che non vada a fare il presidente da qualche altra parte? Tipo alla federcurling o federpadel

Sí, presidente dell'Inter.. Almeno possiamo applaudire la distruzione metodica di questo club 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82551 messaggi
Inviato (modificato)
6 hours ago, kkekko said:

Si dimette anche Buffon

 

 
 
Questo perché credo nella politica della meritocrazia e della specializzazione delle mansioni.
 

 

O sei bugiardo, o ci prendi per il chiulo o non hai idea di cosa stai parlando... guardati alle spalle e dimmi come hai fatto a finire con "sta gente" dopo le porcate degli ultimi 20 anni se veramente pensi questo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Modificato da gianky99
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2023
13141 messaggi
Adesso, Cene ha scritto:

Dirigente no, ma nello staff di campo quando vuole

Forse l'ho formulato male. Volevo chiedervi cosa pensate di Buffon nel suo ruolo di dirigente nello staff della Figc ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82551 messaggi
6 hours ago, Sephiroth said:

 

eh ma noi poi siamo quelli "in malafede" e "rancorosi"

 

GLI DEVE SALTARE L'EUROPEO 2028 E PURE IL MONDIALE 2030!

 

... ed il chiulo!!!

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82551 messaggi
5 hours ago, orlando9164 said:

Bene, ora aspettiamo il prossimo Matusalemme con la mentalità dell'800 convinto che per essere presidente della FIGC basta sedersi lì e non fare un c****

 

... no no no... non puoi non fare un caxxo troppo poco... hai da fare eccome per proteggere e favorire i prescritti... eh... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82551 messaggi
5 hours ago, Homer_Simpson said:

Quelli dovresti chiederli a John Elkann 

 

Ti risponderebbe "Ma la squadra per cui tifo l'ha ricevuto lo scudo del 2005... beh comunque è vero in effetti anche quello 2006 ci appartiene"... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82551 messaggi
5 hours ago, ampeg said:

Non so perché ma ho la sensazione che calmate le acque ce lo ritroviamo che rientra dalla finestra, a fare cosa non so ma qualcosa da fargli fare la si trova

 

Nooo ma che dici mai... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82551 messaggi
5 hours ago, Gil Rui Soares Barros said:

Già il solo fatto che sia stata ventilata l' ipotesi di metterci marotta fa capire il senso di impunità di sta gentaglia, e che al di là delle parole non ci sia la volontà di cambiare un cazz...

 

... e arroganza... aggiungo... che non ci sia nessuna volontà è lampante... se poi anche il primo tifoso di questi qui è la nostra proprietà figuriamoci... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82551 messaggi
4 hours ago, CRAZEOLOGY said:

MALDINI PAOLO, TU CHE SEI UN MITO, ED UN ESEMPIO PER OGNI VERO PROFESSIONISTA, E PER OGNI VERO AMANTE DELLO SPORT, 

TI INVITO CALDAMENTE A NON MISCHIARTI CON QUESTA GENTAGLIA! 

SFANCULALI ALLA GRANDE, E DIGLI PURE CHE TE L'HO CONSIGLIATO IO! 

 

... e pure io... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82551 messaggi
13 minutes ago, Don_Giovanni said:

Nazionale, si dimette anche il Capo Delegazione Buffon: "Volevo farlo un minuto dopo la Bosnia" 

 

Ho una domanda che sicuramente risveglierà sentimenti.

 

    Ma cosa pensate di Buffon come                                        dirigente ? 

 

Sarò onesto, da quando ha smesso di giocare lo trovo insopportabile. Sempre troppo "simpatico" , andando nel senso del vento.. Si è già dimesso due volte.. 

E la sua dichiarazione su chi tifa contra l'Inter, ce l'ho ancora in gola 

 

Come dico di molti... ennesimo soggetto che fuori dal campo è inversamente utile (e sono gentile) rispetto a quanto lo era in campo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
82551 messaggi
12 minutes ago, Don_Giovanni said:

Forse l'ho formulato male. Volevo chiedervi cosa pensate di Buffon nel suo ruolo di dirigente nello staff della Figc ? 

 

Sono tutti "figuranti inutili" di fatto... il 90% sono ruoli nati per gli amici degli amici e che, rimasti nel tempo, devono essere riempiti comunque... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
24909 messaggi
6 ore fa, Germano ha scritto:

comprensibile... ma io purtroppo per loro non dimentico...

 

se avessimo avuto una proprietà con un po' di coerenza, farsopoli non sarebbe neanche cominciata

  • Thanks 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
24909 messaggi
1 ora fa, gianky99 ha scritto:

 

... ed il chiulo!!!

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

quello se lo sono già venduto da mo' 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Oct-2007
3103 messaggi
Inviato (modificato)

Il problema è chi vorranno mettere marmotta bastardo ed la*****a 

Modificato da Barney Stinson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Mar-2018
12432 messaggi

Un ottimo riassunto di quello che ha fatto Gravina in otto anni di governo:

 

  • Like 8
  • Thanks 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
7218 messaggi
9 ore fa, Don_Giovanni ha scritto:

Nazionale, si dimette anche il Capo Delegazione Buffon: "Volevo farlo un minuto dopo la Bosnia" 

 

Ho una domanda che sicuramente risveglierà sentimenti.

 

    Ma cosa pensate di Buffon come                                        dirigente ? 

 

Sarò onesto, da quando ha smesso di giocare lo trovo insopportabile. Sempre troppo "simpatico" , andando nel senso del vento.. Si è già dimesso due volte.. 

E la sua dichiarazione su chi tifa contra l'Inter, ce l'ho ancora in gola 

Io pensavo queste cose quando giocava da noi, figurati ora che è andato in casa del nemico.

 

Specchio perfetto della Juve che vuole Elcan: una Juve simpatica, una Juve che sorride a tutti, una Juve che se le danno schiaffi è lei a chiedere scusa, una Juve che se le prendono a sassate il pullman dice "No no, niente di serio, ne abbiamo viste di peggio".

 

I miei idoli juventini veri sono altri.

  • Like 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Dec-2008
1758 messaggi
10 ore fa, gianky99 ha scritto:

 

O sei bugiardo, o ci prendi per il chiulo o non hai idea di cosa stai parlando... guardati alle spalle e dimmi come hai fatto a finire con "sta gente" dopo le porcate degli ultimi 20 anni se veramente pensi questo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

 

Giustamente lui guarda i buoni esempi che arrivano dalla politica...

HE5x6ZMb0AA3N6c.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
8507 messaggi
10 ore fa, gianky99 ha scritto:

 

Come dico di molti... ennesimo soggetto che fuori dal campo è inversamente utile (e sono gentile) rispetto a quanto lo era in campo... 

 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Mai brillato per intelligenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
64495 messaggi

Se Kean avesse messo dentro quel gol mangiato, a quest’ora non ci sarebbero state tutte queste polemiche. Incredibile come in Italia non si prevenga mai, si cerca sempre di aggiustare quando il danno è fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
16341 messaggi

Leggo di Malagò e Abete come possibili successori...che paese rovinato che siamo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...