Vai al contenuto
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] LECCE - JUVENTUS 0-1

Recommended Posts

9210 messaggi
2 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

Ma che c’entra? Non è scontato vincere col Lecce che deve ancora salvarsi e noi siamo stati capaci di pareggiare due volte col Verona. Cosa c’entra la differenza in classifica lo sai solo tu 

C'entra per il fatto che tra le due squadre c'e' un abisso e che il fatto di aver pareggiato col verona non vuol dire che col lecce è impossibile vincere.

La Cremonese mi pare ha battuto il Milan ma il Milan va in CL e la Cremonese probabilmente in serie B.

Mi pare di essere stata chiara .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13258 messaggi

Lo scorso anno, o forse 2 anni fa, abbiamo fatto resuscitare Ante Rebic con un gol nel finale...

Un pippone che giocava da punta con il numero 2 sulle spalle. .oddio

Quest'anno sarà il turno di chi? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16074 messaggi
14 ore fa, The Ram ha scritto:

C'entra per il fatto che tra le due squadre c'e' un abisso e che il fatto di aver pareggiato col verona non vuol dire che col lecce è impossibile vincere.

La Cremonese mi pare ha battuto il Milan ma il Milan va in CL e la Cremonese probabilmente in serie B.

Beh diciamo che con questo spirito e questo impegno la Juve può farsi battere o fermare da chiunque. Il Verona è un buon esempio ma anche Fiorentina, Cagliari, Sassuolo, lo stesso Lecce all’andata e chissà quali altre dimentico. La classifica conta ma non solo quella

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7759 messaggi
1 ora fa, PiemonteBianconero ha scritto:

Lo scorso anno, o forse 2 anni fa, abbiamo fatto resuscitare Ante Rebic con un gol nel finale...

Un pippone che giocava da punta con il numero 2 sulle spalle. .oddio

Quest'anno sarà il turno di chi? mh

siamo capaci di farci segnare un gol da quella pippa immonda di Stulic

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8410 messaggi
Inviato (modificato)

Farei un pò di turnover anche se non conosco situazione infortunati:

perin

kalulu bremer ( gatti ) kelly Cambiaso

koop Miretti Thuram

zhegrova Dusan Boga

Modificato da detestomicio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72926 messaggi
15 ore fa, The Ram ha scritto:

Questa juve, soprattutto quella degli ultimi 2 mesi, è in grado di perdere con chiunque.

Dopo il disastro contro il verona, per arrivare in champion avrà bisogno di vincerle tutte, e per me non ha le capacità per farlo, gente troppo debole mentalmente, troppo timorosa, troppo emotiva, senza contare che per me sono in calo verticale dal punto di vista fisico i pochi che fino ad ora avevano tirato veramente la classica carretta.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64010 messaggi
15 ore fa, The Ram ha scritto:

Va bene, allora vinceremo sicuro perché tra Juve e Lecce ci sono 33 punti di distacco. Il dubbio mio e di altri utenti è semplice da capire, non è scontato vincere con il Lecce e infatti all'andata abbiamo pareggiato e la situazione in classifica era uguale ad oggi. Essere avanti in classifica non significa automaticamente vincere. I dubbi sono legittimi dato che quest'anno abbiamo perso punti con squadre improponibili. Tutto qui. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4977 messaggi
20 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Questa juve, soprattutto quella degli ultimi 2 mesi, è in grado di perdere con chiunque.

Dopo il disastro contro il verona, per arrivare in champion avrà bisogno di vincerle tutte, e per me non ha le capacità per farlo, gente troppo debole mentalmente, troppo timorosa, troppo emotiva, senza contare che per me sono in calo verticale dal punto di vista fisico i pochi che fino ad ora avevano tirato veramente la classica carretta.

questa è una squadra da 5/6 posto, lo dico da settembre e non ho mai cambiato idea

il 5 posto è la nostra giusta dimensione

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22943 messaggi

Questa potrebbero anche vincerla i nostri eroi. Il problema è che sono molto scettico sul fatto che vinceranno anche le restanti due. Impossibile fidarsi di questa squadra.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6483 messaggi

Arriva re quarti per andare in Cempionz e prendere i soldi per poi buttarli acq

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
70212 messaggi
1 ora fa, iosonogobbo ha scritto:

Questa potrebbero anche vincerla i nostri eroi. Il problema è che sono molto scettico sul fatto che vinceranno anche le restanti due. Impossibile fidarsi di questa squadra.

Tranquillo, TS dice che in allenamento fanno faville  .:sisi:

Screenshot_20260507_144646_Gallery.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1616 messaggi
11 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

Screenshot_20260507_144646_Gallery.jpg

Finalmente David ha compreso che il tiro a segno è lo sport fatto a sua misura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4304 messaggi

la qualificazione dipende solo da noi non dobbiamo sperare su gli altri 

sono gli altri che devono sperare nel ennesimo passo falso

se lo facciamo la colpa  solo nostra e non meritiamo nulla 

io la vedo semplice molto semplice  si deve vincere solo vincere  punto!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18122 messaggi

Dentro Perin, Vlahovic (per David), Holm (per Cambiaso).

Se Thuram non è a posto resti in panca pure lui.

Poi.... l'utilità di Locatelli con squadre chiuse a riccio è pari allo zero in quanto non ha velocità di esecuzione.

Siamo messi bene insomma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15792 messaggi
2 ore fa, nicola b. ha scritto:

Eh si, ma dovevamo già vincere domenica scorsa

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16074 messaggi
2 ore fa, nicola b. ha scritto:

Sono circa 5 anni che ci qualifichiamo per la champions e nulla più, smettendo di lottare presto. Con Pirlo e l’anno scorso all’ultimo secondo. Se non è un fallimento non andare in champions non so cosa potrebbe esserlo, ed è chiaro che è solo colpa nostra, ma dovrebbe essere proprio il minimo. Ovviamente non conto l’anno della squalifica

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23608 messaggi

Screenshot_20260507_144646_Gallery.jpg.d8a78f21fbff6f4034ef417345f06759.jpg
Tecnicamente David dice che prende la mira...mica che poi ha centrato veramente la porta! .sisi

Inviato da un universo parallelo in cui l'Avvocato si risveglia e disereda John, mandandolo a vivere sotto un tetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2861 messaggi
25 minuti fa, Spartony ha scritto:

Tecnicamente David dice che prende la mira...mica che poi ha centrato veramente la porta! .sisi

Inviato da un universo parallelo in cui l'Avvocato si risveglia e disereda John, mandandolo a vivere sotto un tetto.

nei reel di allenamento si vede anche miretti che segna...poi in partita fa i passaggi al portiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9210 messaggi
7 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Poche settimane fa hanno vinto a Bergamo in una partita difficile visto che l' atalanta si giocava le ultime possibilita di fare una coppa e faccio notare che il grande verona ha fatto 1 e dico 1 tiro in porta per 2 errori prima di Bremer e poi di Degregorio mentre la Juve minimo minimo 4-5 occasioni da rete le ha create , ma a leggere qui sembra che il verona abbia stradominato la partita e meno male che si e' pareggiato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4977 messaggi
1 ora fa, Salvo Errori ha scritto:

Eh si, ma dovevamo già vincere domenica scorsa

spiegagli che OGNI VOLTA che questa squadra, quest'anno, DOVEVA vincere, o ha pareggiato o ha perso...

a Lecce magari la sculiamo in qualche modo ma la sconfitta a firenze non è manco quotata, come il pareggio in casa del topino

mettetevi il cuore in pace, niente CL il prossimo anno, e probabilmente manco quello dopo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
72926 messaggi
Inviato (modificato)
24 minuti fa, The Ram ha scritto:

Poche settimane fa hanno vinto a Bergamo in una partita difficile visto che l' atalanta si giocava le ultime possibilita di fare una coppa e faccio notare che il grande verona ha fatto 1 e dico 1 tiro in porta per 2 errori prima di Bremer e poi di Degregorio mentre la Juve minimo minimo 4-5 occasioni da rete le ha create , ma a leggere qui sembra che il verona abbia stradominato la partita e meno male che si e' pareggiato.

A Bergamo ci abbiamo vinto casualmente, la prestazione fu pessima dal mio punto di vista,

Il verona ha fatto solo un tiro, ma noi quanti? L'occasione grande di conceicao e la punizione di Dusan, e poi? La prestazione è stata indegna. Tanti tiretti mosci o fuori specchio, squadra lenta, sulle gambe, per me 3 partite non le vince, soprattutto contando che la viola giocherà alla morte e peggio ancora quegli altri sfigati del toro.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9210 messaggi
1 ora fa, Dark Wizard ha scritto:

A Bergamo ci abbiamo vinto casualmente, la prestazione fu pessima dal mio punto di vista,

Il verona ha fatto solo un tiro, ma noi quanti? L'occasione grande di conceicao e la punizione di Dusan, e poi? La prestazione è stata indegna. Tanti tiretti mosci o fuori specchio, squadra lenta, sulle gambe, per me 3 partite non le vince, soprattutto contando che la viola giocherà alla morte e peggio ancora quegli altri sfigati del toro.

Vedremo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44581 messaggi

Col Verona conceicao ha avuto due palle gol enormi

Un palo di Bremer
Un palo di zeghrova

Certo siamo scarsi ma abbiamo avuto 4 palle gol

Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12773 messaggi
22 ore fa, Homer_Simpson ha scritto:

Va bene, allora vinceremo sicuro perché tra Juve e Lecce ci sono 33 punti di distacco. Il dubbio mio e di altri utenti è semplice da capire, non è scontato vincere con il Lecce e infatti all'andata abbiamo pareggiato e la situazione in classifica era uguale ad oggi. Essere avanti in classifica non significa automaticamente vincere. I dubbi sono legittimi dato che quest'anno abbiamo perso punti con squadre improponibili. Tutto qui. 

Abbiamo pareggiato contro il 19°

Ovvio che siamo capaci di perderla contro il 17° .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28223 messaggi
14 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Non è detto che nemmeno le altre le vincano tutte eh... il Como è abbastanza scoppiato e credo che ormai sia fuori dai giochi. La Roma anche non è che sia l'emblema della continuità. Il Milan è in grossa difficoltà...per arrivare nelle 4 devi fare o meglio del Milan o meno peggio della Roma in 3 partite non certo impossibili. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti