Jump to content
Homer_Simpson

[ Serie A enilive ] LECCE - JUVENTUS 0-1

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
9,880 posts

Raga francamente 100 volte peggio Yildiz rispetto a Zhegrova oggi eh. 

Ormai l'avete preso di mira e non siete obiettivi. 

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Feb-2006
16,326 posts

Comunque campo indecente per la Serie A

  • Like 4

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-Aug-2008
11,881 posts
4 minuti fa, Stiwi ha scritto:

Giocatore limitato solo dribbling e niente +

 

Ho ancora davanti gli occhi il gol divorato contro il Gala

 

Prossimo anno serve un ala sx TITOLARE come il pane se vogliamo lottare per lo scudo

Al Lille correva sto stronz.....pure il canadese si muoveva....mi sembra evidente che non gli piaccia giocare con noi

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-May-2021
8,004 posts

la realtà è che abbiamo talmente tanta spazzatura da smaltire che la prossima stagione una buona parte ce la ritroveremo ancora qui

 

anzi qualche bidone ci verrà pure rispedito da altri campionati

 

in bocca al lupo

  • Like 1
  • Sad 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 12-Dec-2008
1,693 posts
5 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Che Zeghrova a maggio sia nelle stesse pietose condizioni in cui era ad agosto è desolante

 

Guardiamo positivo. Scalpita Openda.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Apr-2009
23,080 posts

Salvo solo i 3 punti.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Feb-2007
16,309 posts
1 minuto fa, OompaLoompa37 ha scritto:

 

Cambiaso? Ha fatto pena come sempre. 

No dai oggi buonissima partita

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-Aug-2008
11,881 posts
7 minuti fa, OompaLoompa37 ha scritto:

 

Dai, sofferto praticamente zero. 

Il problema è non segnare (anche se due gol annullati e un palo sono meglio del solito tabellino). 

Anche settimana scorsa due pali e quello di Edon grida vendetta

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 20-Sep-2020
1,911 posts

Tre punti d'oro su un campo difficile. Lo sarebbe stato anche se non ci fosse stata la necessità di vincere, figurarsi con l'obbligo di vincerla e del Lecce di fare punti salvezza.

Detto questo dobbiamo migliorare tanto ancora, Koop a che serve???? Yldiz ha un'autonomia di 20 minuti, non di più. Coincecao deve tirare di più in porta ed essere più concreto. Dusan bene ma deve imparare a fare i gol "facili". Cambiaso da TSO. Kelly mi sta sorprendendo in positivo....il migliore della difesa e da un bel po direi...

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-May-2006
11,771 posts
6 minuti fa, Bradipo76 ha scritto:

Migliore in campo cambiaso. 

Vlahovic gol decisivo ma veramente tanti errori 

Gli altri direi le solite prestazioni di periodo, nel bene e nel male

Quantomeno partecipa e lotta , David in 8 minuti è riuscito a farmi bestemmiare più di Dusan

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Feb-2006
16,326 posts
Adesso, Elkannopoli 2006 e 2023 ha scritto:

 

Guardiamo positivo. Scalpita Openda.

17783599894383435471234739164835.gif.5180731b424da8bbbe93b6dd23f4abcd.gif

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 04-Aug-2005
73,228 posts
4 minuti fa, alexthelegend10 ha scritto:

Boh è piantato, e gioca 10 minuti a partita. 0 gol e 0 assist. Troppo poco, forse anche meno.

 

che sia stata una stgione ultranegativa è indubbio, se c'è uno spiraglio di recuperarlo perbene fisicamente io un'altra possibilità gliela darei

  • Like 2

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-May-2007
4,327 posts

Un parto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 24-May-2021
8,004 posts
Adesso, bindorius ha scritto:

Un parto

 

aspetta i prossimi due .asd

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 28-May-2007
4,327 posts

Un parto

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 01-Jun-2005
26,279 posts

Per me il migliore è stato Kelly. Non ha sbagliato praticamente niente.
Anche Bremer, ma compitino più che altro.
 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 30-Jul-2020
7,260 posts

I tre dell’ave maria: Segova David e Boga in un quarto d’ora non sono riusciti a fare un tiro in porta contro un Lecce sbilanciato che difendeva in due, cincischiando, sbagliando stop che farei pure io e passaggi con cinquanta metri di campo aperto.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 26-Jul-2024
1,896 posts
4 minutes ago, Fal©o said:

Raga francamente 100 volte peggio Yildiz rispetto a Zhegrova oggi eh. 

Ormai l'avete preso di mira e non siete obiettivi. 

Yildiz quando deve mettere una palla la mette bene: anche oggi ha messo un cioccolatino per Vlahovic, che ha malamente sprecato. Su Zhegrova, quel passaggio a campo aperto era elementare.

  • Like 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Sep-2025
644 posts

Qui è inutile cercare o accampare scuse la Juve tecnicamente è scarsa non merita la Champion e se l’anno prossimo mantiene Locatelli,Cambiaso , Koop il portiere e almeno altri 4 scegliete voi io credo che alla veneranda età di 72 anni devo smetterla di rovinarmi il fegato e se anche mi costerà non dovrò più seguirla io che sono diventato tifoso con Sivori


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 18-Jul-2006
3,689 posts

Lecce una squadraccia,noi appena decenti e var protagonista con fuorigiochi creativi. 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Jan-2011
23,685 posts
sempre più convinto che questa squadra non abbia la forza di farcela da sola
 
c'è bisogno di un aiuto esterno
L'unica speranza è che si concretizzi l'implosione del milan...e anche così nn so se basta visto che il como rischia di fare filotto di vittorie

Inviato da un universo parallelo in cui l'Avvocato si risveglia e disereda John, mandandolo a vivere sotto un tetto.

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 21-Nov-2011
12,707 posts
4 minuti fa, bindorius ha scritto:

Un parto

Il bimbo è brutto forte!

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 13-Aug-2010
7,550 posts

DiG 6.5: non infonde sicurezza, ma interviene al momento giusto. 

Kalulu 7.5: migliore in campo, top 5 stagionale della squadra. 

Bremer 6: non il miglior Bremer. 

Kelly 7: elegante e preciso per tutta la gara. 

Cambiaso 5.5: lo salvano un paio di buoni cross, ma ne azzecca pochissime come al solito. 

Locatelli 7: sempre il migliore in mezzo. 

Koop 5.5: irrecuperabile, purtroppo. 

McK 5.5: a pezzi ancora prima di entrare dopo una stagione di fatica e sostanza. 

Conceicao 6: sempre troppo inconcludente, ma sempre al massimo. 

Yildiz 5.5: fuori forma, lento. 

Vlahovic 6.5: serviva moltissimo e si è visto (al di là dei soliti errori). 

 

 

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 09-Jan-2011
23,685 posts
 
che sia stata una stgione ultranegativa è indubbio, se c'è uno spiraglio di recuperarlo perbene fisicamente io un'altra possibilità gliela darei
Beh al jmedical sanno come si fa sefz

Inviato da un universo parallelo in cui l'Avvocato si risveglia e disereda John, mandandolo a vivere sotto un tetto.

  • Haha 1

Share this post


Link to post
Share on other sites
Joined: 31-Aug-2008
11,881 posts
6 minuti fa, bindorius ha scritto:

Un parto

Gemellare

Share this post


Link to post
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...