Vai al contenuto
Crimson Ghost

Gianluca Rocchi è indagato per frode sportiva

Recommended Posts

27131 messaggi
1 ora fa, Ca$a ha scritto:

Penalizzazioni e squalifiche quando arrivano? Ho vogliono la solita ladrata con una multa di 2 cappuccinj

Quando tuo nipote diventerà bisnonno....

....forse

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11816 messaggi

Craze, tu conosci forse meglio di me la loro storia. E sai che DA SEMPRE questi sono protetti ad ogni livello. Sin dagli albori della loro storia. Quindi non mi fa alcuna meraviglia quello che sta accadendo solo negli ultimissimi anni (bilanci, iscrizioni, malavita nelle curve con intercettazioni dei capi ultrà su dirigenti, giocatori e allenatore, proprietà con scatole cinesi e tanto altro ancora)...

Ho raccolto tanto di quel materiale su questi qui che potrei scriverci un libro, ho una decina di file infiniti in word e pdf che elencano tutte le nefandezze di questa gente qui dal 1910 fino al 2006.

Tutta la letteratura sulle malefatte dei porci pedofili andrebbe raccolta, tradotta in 199 lingue tra estinte, correnti e future, registrata su un qualche tipo di supporto e spedita nello spazio profondo su una sonda...

L'orrore di questi maledetti deve raggiungere Trisolaris e Tau Ceti.

Inviato dal mio SM-S731B utilizzando Tapatalk

• Like 3
  • Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23181 messaggi

La giornalaccio rosa dello sport ovviamente si affretta a minimizzare il tutto. Con la Juve, nell'estate 2006, titoloni a caratteri cubitali ogni giorno e martellante campagna mediatica a sfondo giustizialista. 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11814 messaggi

incredibile....

pur di distogliere l attenzione sui fatti odierni che riguardano l inda , i giornali del nostro dirimpettaio torinese ripostano i fatti di calciopoli passo passo , dipingendo Moggi come il male , la juve in B , l italia campione del mondo grazie alla rivalsa dei giocatori da quello scandalo immane , non una parola sull inter , parola che sembra vietata di scrivere...

continuo a chiedermi cosa gli va in tasca a questi giornali continuando da 20 anni con questa linea...il calcio italia no ha fallito , facciamo ridere eppure si continua , imperterriti....

leggevo un bell articolo , di parte ovvio ma secondo me condivisibile , per sanare il calcio italiano , pacificarlo e ripartire veramente da zero senza veleni bisognerebbe condannare squadre come inter , Napoli e Roma ( le 3 sempre protette ) in modo che più nessuno possa vantarsi di avere lo smoking bianco e finalmente ripartire da zero...non lo faranno mai anzi , vedrete che fra un anno o due troveranno qualcos altro sulla juve per far ripartire il tam tam mediatico.....soluzione si una , VIA da questa nazione , fallirebbero veramente nel giro di un anno , questa nazione e questi vertici politici/sportivi  la juventus non la meritano , la Juve siamo rimasti solo noi tifosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81102 messaggi

io in questo topic non ci devo entrare

.meme12

• Like 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32958 messaggi
2 ore fa, Tiger Jack ha scritto:

Il "non sistema" (il Corriere di Trigoria)

Tuttapposto, stare sereni

Screenshot_20260709_100405_Gallery.jpg

una volta partivano le condanne e le penalizzazioni sulla base delle "voci di corridoio"

a quanto pare oggi non vale più il principio per cui la giustizia sportiva è autonoma e non può fare indagini quindi deve agire rapidamente sulla base di quello che ha.. fanno fede anche le intercettazioni in cui vengono coinvolti i tesserati per de relato, quindi le testimonianze anche indirette nelle intercettazioni devono essere prese come prova... bla bla  bla...

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8455 messaggi

Ovviamente non succederà nulla.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82635 messaggi
5 hours ago, funkyrap said:

Questo l'ha concordato il proprietario direttamente...

.quoto.quoto.quoto.quoto

... preteso... direi... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82635 messaggi
5 hours ago, clic said:

manco quella gli daranno , 

anzi parte lesa con tanto di scuse della procura e della FIGC .

E' incredibile che siano implicati in tutto eppure tutto insabbiato , i giornali non ne parla nessuno.....comunque ripeto , lavoro in un grosso studio di avvocati romani , gente che viaggia con parcelle di tanti euro , ripetono sempre la stessa cos ' dov'è la società juventus' , basterebbe che fosse la società a dire quello che diciamo sempre noi tifosi , xhè noi siamo stati condannati e gli altri , x cose peggio il nulla , basterebbe che i giornali aizzassero il sentimento popolare come con noi , invece sempre zitti , fra le risate di tutti gli esponenti di diritto , una volta un avvocato molto importante , che ha seguito anche vicende riguardanti la Roma mi disse ' un giorno le NON difese della società Juventus ,verranno studiate sui libri di diritto su come NON si deve approntare una difesa '

Semplice... non esiste... esiste solo la proprietà quisling tifosa dei prescritti... 

:sventola::sventola::sventola::sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23735 messaggi
19 ore fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

PALLONI E SUPERSTIZIONI - TRA LE PRESUNTE RICHIESTE RIVOLTE ALL’EX DESIGNATORE ARBITRALE GIANLUCA ROCCHI DA PARTE DI “ESPONENTI” DELL’INTER, AL CENTRO DELL’INCHIESTA SU ARBITROPOLI, CI SAREBBE LA RICHIESTA DI EVITARE ARBITRI “CHE PORTANO SFIGA” – L’INDAGINE RIGUARDA ALMENO 4 PARTITE, ANCHE SE AL MOMENTO NESSUN DIRIGENTE DEL CLUB NERAZZURRO È INDAGATO…

https://www.dagospia.com/sport/presunte-richieste-rivolte-all-ex-designatore-arbitrale-gianluca-rocchi-479948

Ladri si, ma anche cojoni da competizione eh. .oddio 

secondo me è solo un banale e semplicistico linguaggio in codice per non farsi (nella loro mente unineuronale) sgamare .asd 

hanno le spalle stracoperte e quindi fanno quello che stracatzo gli pare alla luce del sole, però secondo me a qualcuno sarà venuto un attimo il dubbio che dire certe cose al telefono poteva essere un pelino rischioso e ha optato per la forma scaramantica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23735 messaggi
5 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Craze, tu conosci forse meglio di me la loro storia. E sai che DA SEMPRE questi sono protetti ad ogni livello. Sin dagli albori della loro storia. Quindi non mi fa alcuna meraviglia quello che sta accadendo solo negli ultimissimi anni (bilanci, iscrizioni, malavita nelle curve con intercettazioni dei capi ultrà su dirigenti, giocatori e allenatore, proprietà con scatole cinesi e tanto altro ancora)...

Ho raccolto tanto di quel materiale su questi qui che potrei scriverci un libro, ho una decina di file infiniti in word e pdf che elencano tutte le nefandezze di questa gente qui dal 1910 fino al 2006.

manda tutto al procuratore della repubblica di milano che pare essere imparziale e inflessibile .asd.sisi.penso.oddio 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73434 messaggi
5 minuti fa, Spartony ha scritto:

manda tutto al procuratore della repubblica di milano che pare essere imparziale e inflessibile .asd.sisi.penso.oddio 

Mi vengono a prendere le teste di cuoio a casa dopo 5 minuti che ho inviato il materiale mi sa .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23735 messaggi
3 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Mi vengono a prendere le teste di cuoio a casa dopo 5 minuti che ho inviato il materiale mi sa .asd

secondo me viene prima la ndrangheta a difendere il proprio business sefz 

• Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23003 messaggi

Il lassismo dei media che vanno per la maggiore, unito ovviamente al silenzio doloso dell'ex real casa, che ci tiene a non disturbare gli investitori...CHE SCHIFO.

Oggi, sono ventanni, da quella festa agrodolce che fu il 2006, e si nota oltre al grande declino del nostro calcio, questo sapore putrido di continuare a cavalcare un sistema che da anni in modo palese fa figli e figliastri in tema di giustizia sportiva...Chi era già presente nel 2006(nel glorioso J1897.IT)non può far finta di non vedere questo scollamento vigliacco dei media, rispetto al sensazionalismo di quell'infausta estate, piena di cioccolatini al cianuro per i  nostri campioni(erano 11 /12 compresi mangiarane)e soprattutto per noi tifosi, che ci vedevamo additare come ladri, de tifoserie che se ci sputiamo sopra gli diamo fragranza....nient'altro da agggiungere....

PS:  Ah chinèèè fatti dare nculoo insieme a Gravina....M........!!!!!

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14742 messaggi

741627834_1634067641429191_2015953541124

“Mariani? Vedo se va bene all’Inter”. Inchiesta su Rocchi, nuove partite
Doveva sondare il terreno, testare se un certo fischietto fosse gradito o meno e avere il via libera dei vertici della squadra prima di schierare un certo arbitro.
È la lettura che la procura milanese avanza su alcune nuove telefonate, intercettate meno di tre mesi fa, di Gianluca Rocchi ancora designatore di A e B. Come quella dell’aprile scorso, nel campionato appena concluso, quando, a ridosso di Torino-Inter del 26 aprile, parla con un addetto ai lavori sull’ipotesi di far dirigere il match a Maurizio Mariani.
«Aggiorniamoci un attimo, fammi vedere se va bene poi ti do conferma» è il senso del messaggio di Rocchi al collega. Mariani scenderà effettivamente in campo in quella gara, «ma solo dopo l’assenso dell’Inter perché da questa non gradito». Unico fischietto italiano selezionato per i mondiali in corso, aveva diretto Napoli-Inter (3-1) del 25 ottobre 2025, finita con polemiche arbitrali.
Ci sono nuove intercettazioni agli atti dell’inchiesta milanese condotta dal pm Maurizio Ascione e dall’aggiunto Paolo Ielo sulle presunte designazioni arbitrali pilotate nel mondo del calcio nella quale Rocchi è indagato per frode sportiva. E solleverebbero sospetti su pressioni e interferenze sulle scelte.
Dal nuovo capo di imputazione a suo carico, l’allora designatore convocato la scorsa settimana in procura per un lungo interrogatorio, «in concorso con esponenti della società sportiva Inter e previo concerto», questi ultimi «agendo per effetto dei rapporti preferenziali con Gabriele Gravina», all’epoca presidente della Figc, sarebbe giunto a «designazioni frutto di interferenze». Gravina, che non risulta indagato come nessuno dell’Inter, avrebbe un ruolo dunque esterno, come una figura da compiacere.
Le partite delle presunte pressioni
Le presunte pressioni si riferiscono a due partite già note: Inter-Milan, semifinale di Coppa Italia del 23 aprile 2025, assegnata al «poco gradito» all’Inter Daniele Doveri per evitare, per l’accusa, che poi arbitrasse altri match per i nerazzurri più importanti, e Bologna-Inter del 20 aprile 2025 al «gradito» Andrea Colombo.
Poi due nuove partite entrano nel mirino: Inter-Verona del 3 maggio 2025, con l’assegnazione del match a Gianluca Manganiello per evitare lo “sgradito” Simone Sozza e l’ultima del 26 aprile scorso, ossia Torino-Inter, con il caso Mariani.
In un caso, sembra di capire più come battuta, nelle intercettazioni si sarebbe parlato anche di fischietti «che portano sfiga», e sembra per Doveri in Coppa Italia tra Inter e Milan.
È stato messo da parte, invece, e stralciato, per un futuro invio degli atti a Monza — per competenza territoriale su Lissone, sede della sala Var — il capitolo delle cosiddette “bussate” ai varisti su Udinese-Parma e Salernitana-Modena del 2025, che vede iscritti, a vario titolo, sempre Rocchi, l’ex supervisore Andrea Gervasoni e i varisti Daniele Paterna, Luigi Nasca e Rodolfo Di Vuolo.
Sul fronte “combine” gli inquirenti della procura diretta da Marcello Viola devono valutare ai giorni se ci siano state “pressioni” per le designazioni, chi le avrebbe fatte direttamente e se soprattutto hanno portato ad «alterare il corretto coinvolgimento della competizione».

Ilaria Carra, La Repubblica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11816 messaggi

Non avrò pace fino a quando i porci pedofili e le m3rd3 vesuviane non subiranno gravi sanzioni per le loro malefatte.

Ciò vuol dire che morirò dannato.

Maledetti.

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32958 messaggi

A noi ci avrebbero già sbattuti in serie C

Impuniti d'ITAGLIA

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2639 messaggi
4 ore fa, MadJ1897 ha scritto:

Il lassismo dei media che vanno per la maggiore, unito ovviamente al silenzio doloso dell'ex real casa, che ci tiene a non disturbare gli investitori...CHE SCHIFO.

Oggi, sono ventanni, da quella festa agrodolce che fu il 2006, e si nota oltre al grande declino del nostro calcio, questo sapore putrido di continuare a cavalcare un sistema che da anni in modo palese fa figli e figliastri in tema di giustizia sportiva...Chi era già presente nel 2006(nel glorioso J1897.IT)non può far finta di non vedere questo scollamento vigliacco dei media, rispetto al sensazionalismo di quell'infausta estate, piena di cioccolatini al cianuro per i  nostri campioni(erano 11 /12 compresi mangiarane)e soprattutto per noi tifosi, che ci vedevamo additare come ladri, de tifoserie che se ci sputiamo sopra gli diamo fragranza....nient'altro da agggiungere....

PS:  Ah chinèèè fatti dare nculoo insieme a Gravina....M........!!!!!

Personalmente non ho mai festeggiato quel mondiale, dal 2006 la nazionale non mi interessa più, morta nell'ipocrisia e falsità di quella maledetta estate.

Per il resto sono d'accordo con te! 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6952 messaggi

Comunque, come sempre quando ci sono di mezzo sti schifosi, le notizie vengono riportare a loro piacimento.

Si era detto che dai capi di imputazione era scomparso il riferimento “alle bussate”. Adesso, se si legge bene l’articolo sopra postato, se ne capisce il motivo! C’è stato lo stralcio e l’invio per competenza territoriale alla Procura di Monza. Altro che scomparso!

Sti schifosi giornalisti fazioni e prezzolati……

Ma Chinè è ancora in ferie? Oppure sta ancora correndo e scappando?

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7001 messaggi

tutto tace

A noi toglievano i punti prima delle partite per le plusvalenze 

Che brutto paese

Spero che i miei figli se ne vadano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55124 messaggi
12 ore fa, clic ha scritto:

incredibile....

pur di distogliere l attenzione sui fatti odierni che riguardano l inda , i giornali del nostro dirimpettaio torinese ripostano i fatti di calciopoli passo passo , dipingendo Moggi come il male , la juve in B , l italia campione del mondo grazie alla rivalsa dei giocatori da quello scandalo immane , non una parola sull inter , parola che sembra vietata di scrivere...

continuo a chiedermi cosa gli va in tasca a questi giornali continuando da 20 anni con questa linea...il calcio italia no ha fallito , facciamo ridere eppure si continua , imperterriti....

Fanno bene...

E quá cito Wanna Marchi

LVI CI METTE I SOLDI

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55124 messaggi
12 ore fa, E.T. ha scritto:

.meme12

Sono in palestra, leggendo i vari topic mi viene una rabbia che alzo 2 tonnellate.

È il mio mental coach

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32958 messaggi

L’avvocato di Rocchi: “Tanto rumore? Non saprei dire, vedremo”
Avvocato D’Avirro (Legale di Gianluca Rocchi) a Radio Crc: «Pressioni dell’Inter? Rocchi non ha mai subito pressioni! Colloquio positivo in Procura, Rocchi sta bene ed è tranquillo. Esito inchiesta? Vedremo!»

“Pressioni dell’Inter? No, non c’è stata alcuna pressione nella maniera più assoluta. Come ha affermato e precisato lo stesso Gianluca Rocchi dopo tutte le contestazioni che gli sono state fatte, le designazioni arbitrali sono stata scelte e operate in piena autonomia e indipendenza da parte del mio assistito e non ha mai subito alcuna pressione da parte di nessuno”. 

Mi scusi avvocato, ma se non c'erano pressioni perché designare gli arbitri all'inter secondo gradimento di quest'ultima?

Messa così è pure peggio, significa che sotto c'è dell'altro... oppure semplicemente si vuole parare il deretano agli onesti.

L' "amichettismo", o come lo si voglia chiamare, in farsopoli ci avevano spiegato che è un reato sportivo. Chiné dorme..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27131 messaggi
11 ore fa, John Elcane Male Assoluto ha scritto:

Non avrò pace fino a quando i porci pedofili e le m3rd3 vesuviane non subiranno gravi sanzioni per le loro malefatte.

Ciò vuol dire che morirò dannato.

Maledetti.

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

io invece mi accontento di vedere due date sotto alcune fotografie, possibilmente già a partire da quest'anno, ho del vino buono che mi attende 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16316 messaggi
10 ore fa, Maxfido ha scritto:

tutto tace

A noi toglievano i punti prima delle partite per le plusvalenze 

Che brutto paese

Spero che i miei figli se ne vadano

Stava bene anche al padrone... mi ripeto fino alla noia se io vedo che non sono gradito ad un tavolo oppure ci sono comportamenti che non mi stanno bene prima faccio la guerra per sistemare le cose poi se vedo che non è proprio possibile sistemare le cose mi alzo saluto ed esco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti