Vai al contenuto
Crimson Ghost

Gianluca Rocchi è indagato per frode sportiva

Recommended Posts

32989 messaggi
10 minuti fa, BAT74 ha scritto:

Ed il bello è che, se per puro caso, si dovesse verificare la situazione uguale, ma con l’implicazione della juve, saremmo immediatamente giudicati dalla giustizia sportiva e, poi, noi scenderemmo subito a patteggiare dopo esserci difesi senza arroganza! 

Ripeto, sto letamaio chiamato calcio, lo lascio seguire al altri! Io soldi a questo sistema non ne verso!

ma accontentiamoci che non ci abbiano tirato in mezzo già in questa situazione, perché se solo usciva una "J.." e "..incomprensibile.." da qualche parte, eravamo già in serie B come minimo

• Like 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3645 messaggi

Io penso proprio che dopo questa abbandono definitivamente qualsiasi interesse per il calcio e per questa società di invertebrati e collusi.

Mi sono rotto altamente i collioni di illudermi che qualcosa possa ancora cambiare, anche perché la nostra dirigenza e la Prima ad accettare anzi probabilmente a volere questo stato di cose.

In questi ultimi VENTI ANNI ce ne hanno fatte di tutti i colori: Farsopoli, Mafia, Plusvalenze etc etc e noi sempre muti e zitti a subire;  oltre ad aver dilapidato e distrutto sportivamente  una squadra che era super competitiva.

Adesso che c'era l'occasione per toglierci perlomeno qualche sassolino dalle scarpe.... Niente Niente Niente

Società di *****dda 

Ho 60anni ma chi caxzo me lo fa fare di continuare a perdere tempo con tutto questo.

Scusate lo sfogo.....

• Like 5
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2646 messaggi
2 minuti fa, Lokutus ha scritto:

Io penso proprio che dopo questa abbandono definitivamente qualsiasi interesse per il calcio e per questa società di invertebrati e collusi.

Mi sono rotto altamente i collioni di illudermi che qualcosa possa ancora cambiare, anche perché la nostra dirigenza e la Prima ad accettare anzi probabilmente a volere questo stato di cose.

In questi ultimi VENTI ANNI ce ne hanno fatte di tutti i colori: Farsopoli, Mafia, Plusvalenze etc etc e noi sempre muti e zitti a subire;  oltre ad aver dilapidato e distrutto sportivamente  una squadra che era super competitiva.

Adesso che c'era l'occasione per toglierci perlomeno qualche sassolino dalle scarpe.... Niente Niente Niente

Società di *****dda 

Ho 60anni ma chi caxzo me lo fa fare di continuare a perdere tempo con tutto questo.

Scusate lo sfogo.....

Stesso mio pensiero, questo calcio non merita il nostro tempo.

Spero che l'intero baraccone imploda al più presto, di certo non ne sentiremo la mancanza. Personalmente mi sono già allontanato da un po' da sto circo, si tratterà di fare solo un ultimo, piccolissimo, passo.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31267 messaggi

:haha:

Ma almeno fate passare ferragosto che la gente si scorda.

PS:ma ora Rocchi può chiedere i danni alla FIGC?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29946 messaggi
2 ore fa, E.T. ha scritto:

TV gif. In a black and white scene, George McFarland as Spanky from The Little Rascals holds his head in one hand and drums restlessly on a desk with the other.

Bisognerebbe rivolgersi ai pasdaran. Unica soluzione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4487 messaggi

Si doveva ritirare la squadra dopo farsopoli da ogni competizione, chiudere baracca e burattini, sarebbe stata una fine gloriosa: ci avete voluto distruggere? Bene, adesso i campionati e le coppe di cartone giocatevele tra di voi, mafiosi e dannati. Un atto eroico, un po' (con le dovute proporzioni, mi perdoni il grande filosofo) alla fine che fece Giordano Bruno, il quale preferì morire arso vivo invece di abiurare.

Avrei accettato una fine del genere, ci saremmo risparmiati 20 anni di sangue marcio (i 9 scudetti non li considero difronte a ciò che abbiamo subito) ed avremmo visto il sistema calcio italiano fallire miseramente nel giro di pochi anni senza i nostri 10 milioni di tifosi.

E invece siamo qua, con zero speranze a livello sportivo per i prossimi anni, con un inetto ai comandi della società, con i soliti malavitosi al governo e nelle istituzioni pronti a bullizzarci alla prima occasione, e con il bollino LADRI indelebilmente stampato sulle nostre maglie. Che brutta fine!

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82665 messaggi
4 hours ago, Gelone said:

E il nostro caro Johnny sta muto...

Non è possibile che metta soldi per poi perdere(cit.)

Siete complottisti(cit.)

:261:

Il quisling è il primo a a festeggiare.. e sicuramente il primo ad avere remato a favore di questa soluzione... poi mi tocca pure vedere schifosi, si schifosi perché a questo punto non ho altra definizione, che si ergono a difesa e giustificazione di questo sudicio!!!

:sventola::sventola::sventola::sventola:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82665 messaggi
Just now, SuperMagoAlex said:

Si doveva ritirare la squadra dopo farsopoli da ogni competizione, chiudere baracca e burattini, sarebbe stata una fine gloriosa: ci avete voluto distruggere? Bene, adesso i campionati e le coppe di cartone giocatevele tra di voi, mafiosi e dannati. Un atto eroico, un po' (con le dovute proporzioni, mi perdoni il grande filosofo) alla fine che fece Giordano Bruno, il quale preferì morire arso vivo invece di abiurare.

Avrei accettato una fine del genere, ci saremmo risparmiati 20 anni di sangue marcio (i 9 scudetti non li considero difronte a ciò che abbiamo subito) ed avremmo visto il sistema calcio italiano fallire miseramente nel giro di pochi anni senza i nostri 10 milioni di tifosi.

E invece siamo qua, con zero speranze a livello sportivo per i prossimi anni, con un inetto ai comandi della società, con i soliti malavitosi al governo e nelle istituzioni pronti a bullizzarci alla prima occasione, e con il bollino LADRI indelebilmente stampato sulle nostre maglie. Che brutta fine!

Si... e poi il sudicio che ci possiede come godeva?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82665 messaggi
3 hours ago, BAT74 said:

Quando gli italiani capiranno che l’unico potere assoluto in questo stato è quello della magistratura sará sempre troppo tardi!

Sono intoccabili quanto gli sfinteristi! E lo dico senza avanzare propositi di natura politica della quale me ne fotto!

Quando hanno cercato, con la riforma, di mettere mano a limitare il loro potere sono scesi in “guerra” con tutte le armi possibili per impedire che venissero intaccate i loro privilegi……..

E ripeto, non ne faccio una questione politica. Ma, semplicemente, valuto quello che giornalmente vedo ed apprendo!

Del resto in quale paese:

Un PM tifoso del napoli dichiara pubblicamente di voler annientare una squadra rivale e poi, alla luce del sole, indaga su di essa pur non avendone la competenza?

Lo stesso PM che non aveva competenza ad indagare si vede archiviare tutte o quasi le posizioni ma viene promosso?

Un PM fa arrestare quasi 200 persone ma ne vengono condannate si e no il 30% ed è tutto normale?

Un PM fa fare milioni di intercettazioni ma vengono prese in considerazione solo quelle “che interessano”?

E potrei continuare nell’elenco.

Io nella giustizia non credo da diversi anni e, mi rivolgerei alla giustizia, solo se non potessi farne a meno…… per il resto meglio il fai da te……

.quoto.quoto.quoto.quoto

... mai lo capiranno... avevano in mano la possibilità di rimetterli, almeno in parte, in un alveo decente... hanno fatto il contrario... 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12417 messaggi

Che l'inter era indagata si scopre solo quando tutto viene archiviato... che vergogna.

E ora la giustizia sportiva... e alloraaaaa!!!!

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82665 messaggi
1 hour ago, ampeg said:

nel passaggio di consegne tra le varie procure, ovviamente le carte relative al coinvolgimento dell'inter verranno fatte uscire dal faldone e magicamente sparire

Basta passarle ad un altro pm prescritto senza farle sparire tranquillo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82665 messaggi
4 hours ago, Jules said:

Per la giustizia sportiva, però, le "interferenze" sono sufficienti. Noi lo abbiamo imparato sulla nostra pelle.
Vediamo quanti eoni ci metterà il solerte Chinè a comminare la solita ridicola multina che sa solo di presa per il c**o!

Tranquillo piuttosto che fare qualcosa a i prescritti interverrebbe il nostro prode proprietario a difenderli apertamente... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6881 messaggi
5 minuti fa, TheBeast83 ha scritto:

Che l'inter era indagata si scopre solo quando tutto viene archiviato... che vergogna.

E ora la giustizia sportiva... e alloraaaaa!!!!

In realta ci hanno sempre detto "nessun indagato" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12417 messaggi
Adesso, djmayhem ha scritto:

In realta ci hanno sempre detto "nessun indagato" 

sono schifato... "indagine" svolta da interisti... magrissima consolazione tutti sanno che sono dei ladri impuniti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81107 messaggi

Sì ma tanto i ladri siamo noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12486 messaggi

Promemoria che per la giustizia sportiva anche solo l'intenzione di alterare le partite sarebbe un grave illecito. Il condizionale è d'obbligo visto che si parla dell'Inter, chissà cosa dovranno inventarsi per non punirli neanche stavolta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14787 messaggi

Alla fine, il camion di sabbia è arrivato. 

Il problema non è mai stato il mondo del calcio, che traffica a raffica, semmai il problema sono i tribunali veri. 

Sono loro che dovrebbero radere al suolo tutto. Troppa gente che fa quello che gli pare. 

Gli ambrosiani stanno ovunque. 

Sono una mafia, a tutti gli effetti, che sta in tutti i pezzi del paese. 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14787 messaggi
1 ora fa, Lokutus ha scritto:

Società di *****dda 

Scusate lo sfogo.....

I rinnovi degli abbonamenti allo stadio sono a buon punto. 

Questa è la situazione assurda in cui ci troviamo. 

Tutti pronti ad andare a vedere dal vivo un nuovo campionato taroccato e irregolare. 

• Like 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11825 messaggi

Basta farsi il sangue amaro, va accettato lo status quo.

I ladri siamo noi.

E nonostante tutto, abbonamenti allo stadium sold out e abbonamenti alle pay tv a gonfie vele.

Ci meritiamo il peggio.

Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1826 messaggi
20 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Il problema non è mai stato il mondo del calcio, che traffica a raffica, semmai il problema sono i tribunali veri. 

Sono loro che dovrebbero radere al suolo tutto. Troppa gente che fa quello che gli pare. 

:sisi:

16 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

I rinnovi degli abbonamenti allo stadio sono a buon punto. 

Questa è la situazione assurda in cui ci troviamo. 

Tutti pronti ad andare a vedere dal vivo un nuovo campionato taroccato e irregolare. 

Amico residente in Lombardia che orgogliosamente rinnova per l'ennesimo anno. 

D'altronde se lo tsunami 2006 non è servito a nulla e l'uragano 2023 è servito per dare colpa ad Andrea Agnelli, ci meritiamo un altro secolo di pali su per il c*lo.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73501 messaggi
5 ore fa, gianluca88 ha scritto:

L'Inter era indagata, lo abbiamo saputo solo ora, il giorno della fine dell'indagine.

Esattamente come succede solitamente alla Juve :sisi:.

All'inizio era stato detto che L'inter non centrava nell'indagine pensa te .asd

3 ore fa, E.T. ha scritto:

TV gif. In a black and white scene, George McFarland as Spanky from The Little Rascals holds his head in one hand and drums restlessly on a desk with the other.

Adoravo le simpatiche canaglie, una volta in tv mandavano vero intrattenimento di qualità, ora solo cagate con isole, grandi fratelli e ruote della caxxata.

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13498 messaggi

Sono d'accordo con la sensazione generale. Il calcio è stato cangrenado da anni, e viviamo in un'epoca in cui nulla è nascosto. Tutto avviene in pieno giorno e nessuno dice più nulla. 

Parliamo del silenzio di Elkann, ma sarebbe bene parlare anche del silenzio di tutti. In Spagna, Pérez chiede sanzioni contro il Barça e lo fa pubblicamente. 

In Italia, tutti muti. Ma dove sono i presidenti del Milan? Perché ADL non dice nulla? Lotito? Cairo? 

Il calcio non mi interessa di più. 

Federazioni serie avrebbero già chiesto lo scioglimento della FIFA. 

Clubs Seri avrebbero chiesto lo scioglimento dell'Inter. 

I corrotti si sentono forti nelle federazioni codardi.  

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73501 messaggi
28 minuti fa, CRAZEOLOGY ha scritto:

Sono loro che dovrebbero radere al suolo tutto. Troppa gente che fa quello che gli pare. 

Il bello Craze è che quel camion non era nemmeno necessario. Si sapeva dal principio che questa sarebbe stata l'ENNESIMA indagine farlocca e abortita all'orgine a carico della banda bassotti milanese.

Ripeto, c'è da far tremare i polsi a leggere tutte le nefandezze collegate a quelli lì sin dalla loro nascita, non c'è niente di regolare, solo che non hanno MAI pagato e 60-70-80 anni fa La russa non c'era...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3065 messaggi
Inviato (modificato)
51 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto:

Promemoria che per la giustizia sportiva anche solo l'intenzione di alterare le partite sarebbe un grave illecito. Il condizionale è d'obbligo visto che si parla dell'Inter, chissà cosa dovranno inventarsi per non punirli neanche stavolta. 

Io sinceramente non capisco, forse in termini qualcuno mi può spiegare...come si concilia "sono state ricostruite interferenze e pressioni" e "non ci sono prove che dimostrano che erano finalizzate ad alterare il risultato"... cioè per quale altro motivo si fanno pressioni sul designatore e alle designazioni arbitrali? Nessun altro motivo immagino e quindi se hai ricostruito le pressioni hai trovato le prove altrimenti non le hai ricostruite le pressioni

Modificato da arboreto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73501 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti