devilman82 2011 Joined: 31-Aug-2008 11676 messaggi Inviato 18 ore fa Adesso, ● Ale Cerry ● ha scritto: Pare in sala var usassero un codice/linguaggio segreto per taroccare gli arbitraggi. Gioca Jouier ....come il mitico Claudio Cecchetto 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea 1840 Joined: 01-Jun-2005 4808 messaggi Inviato 18 ore fa Ve lo ripeto: il fatto di avere una proprietà straniera li protegge in casi come questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peter bishop 710 Joined: 18-Aug-2018 12222 messaggi Inviato 18 ore fa 2 minuti fa, andrea ha scritto: Ve lo ripeto: il fatto di avere una proprietà straniera li protegge in casi come questo Secondo me li protegge di più avere il presidente del senato tifoso. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1697 Joined: 20-Jul-2008 8112 messaggi Inviato 18 ore fa comunque questi problemi se li fanno solo se è coinvolta l'inter, quando ci infilano dentro a noi nessuno si fa scrupoliNon credo sia questo il problema. Probabilmente dopo farsopoli si sono resi conto che il sistema non può reggere un' altro scandalo a prescindere dai nomi coinvolti Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 651 Joined: 03-Oct-2005 2840 messaggi Inviato 18 ore fa Il pastore svizzero ora vediamo se ha le palle di fare qualche dichiarazione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tiger Jack 21823 Joined: 02-Apr-2008 70135 messaggi Inviato 18 ore fa 5 minuti fa, Kris ha scritto: Non credo sia questo il problema. Probabilmente dopo farsopoli si sono resi conto che il sistema non può reggere un' altro scandalo a prescindere dai nomi coinvolti Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk A parte bastonare solo la Juventus, così tanto per... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erosjuventino 681 Joined: 31-Mar-2014 2819 messaggi Inviato 18 ore fa Ma Trevisani quanto è interista? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5576 Joined: 08-Jun-2007 11472 messaggi Inviato 18 ore fa 2 ore fa, zì robe ha scritto: La Uefa avrebbe informato la Lega di Serie A, nella persona del presidente Simonelli, che si è sentito con il suo omologo Ceferin, che in caso di commissariamento verrebbe revocata l'assegnazione degli Europei del 2032 e le squadre italiane rischierebbero l'esclusione dalle coppe. godo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 2011 Joined: 31-Aug-2008 11676 messaggi Inviato 18 ore fa 10 minuti fa, MAXI333 ha scritto: Il pastore svizzero ora vediamo se ha le palle di fare qualche dichiarazione 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5576 Joined: 08-Jun-2007 11472 messaggi Inviato 18 ore fa 2 ore fa, Jules ha scritto: Secondo me vi state facendo davvero troppi sogni bagnati! Anche io come @JUtente accetto solo la radiazione. Qualsiasi altra decisione sarà insufficiente. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 788 Joined: 30-Nov-2008 2026 messaggi Inviato 18 ore fa 11 minuti fa, Kris ha scritto: Non credo sia questo il problema. Probabilmente dopo farsopoli si sono resi conto che il sistema non può reggere un' altro scandalo a prescindere dai nomi coinvolti Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk mi pare che pure dopo la madre delle farse non si siano mai fatti problemi ad indagare ciclicamente sempre e solo noi, e godendoci quando riuscivano ad ottenere una condanna ora l'enorme stranezza è che per la prima volta siano sotto indagine i più protetti e santi, non si può sapere ancora per quale motivo sia accaduto, se l'aria sta cambiando o se per chissà quali coincidenze ci siano finiti dentro, forse perchè il disegno generale vuole colpire alto, però che gli intoccabili vengano anche solo sfiorati dall'idea di uno scandalo è clamoroso si vede comunque nettamente la differenza di trattamento, quando ci siamo noi vogliono tutti colpire e punire senza discussioni, ora che ci sono loro invece bisogna aspettare, capire prima di giudicare, non colpevolizzare... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erosjuventino 681 Joined: 31-Mar-2014 2819 messaggi Inviato 18 ore fa Nelle trasmissioni già stanno insabbiando e giustificando tutto. C'è poco da fare, ci sono sempre due pesi e due misure. Il 2006 è irripetibile, lì ci siamo affondati da soli e nessun'altra squadra o società al mondo farà la stessa cosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Galia1990 980 Joined: 28-Jan-2007 4179 messaggi Inviato 18 ore fa Non gli capiterà niente, oltretutto non hanno uno Zaccone della situazione, sono più sgamati dei nostri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dex 4806 Joined: 14-Nov-2009 21129 messaggi Inviato 18 ore fa 51 minuti fa, PiemonteBianconero ha scritto: Sabbia in arrivo. In che senso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10768 Joined: 05-Oct-2006 48783 messaggi Inviato 18 ore fa 1 minuto fa, Suma Ha Paura ha scritto: Anche io come @JUtente accetto solo la radiazione. Qualsiasi altra decisione sarà insufficiente. Ma guarda, a me fregherebbe pure meno di zero, se non fosse che in questo Paese troppo spesso si confonde l'innocenza con l'impunibilità. Ho sentito troppe volte interisti dire o scrivere che il fatto che non siano mai stati puniti significa che non hanno mai commesso alcun illecito. Ora a me che vengano radiati, retrocessi, penalizzati darebbe una soddisfazione minima. Il danno che è stato causato a noi nel 2006 non ha alcun risarcimento possibile. Mi accontenterei anche banalmente di vederli finalmente e definitivamente smascherati, sputtanati e, conseguentemente, fischiati e sputazzati in ogni luogo e tempo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5576 Joined: 08-Jun-2007 11472 messaggi Inviato 18 ore fa 1 ora fa, zì robe ha scritto: Trevisani: "Tutte le società parlano con Rocchi, non solo l'Inter" maiale, nel 2006 dove era questo?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventus74 2553 Joined: 18-Feb-2007 16213 messaggi Inviato 18 ore fa 3 minuti fa, erosjuventino ha scritto: Nelle trasmissioni già stanno insabbiando e giustificando tutto. C'è poco da fare, ci sono sempre due pesi e due misure. Il 2006 è irripetibile, lì ci siamo affondati da soli e nessun'altra squadra o società al mondo farà la stessa cosa. Finché non saltano fuori intercettazioni è normale che cercano di abbassare i toni 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maethjü 788 Joined: 30-Nov-2008 2026 messaggi Inviato 18 ore fa 5 minuti fa, erosjuventino ha scritto: Nelle trasmissioni già stanno insabbiando e giustificando tutto. C'è poco da fare, ci sono sempre due pesi e due misure. Il 2006 è irripetibile, lì ci siamo affondati da soli e nessun'altra squadra o società al mondo farà la stessa cosa. finchè non esce qualcosa di nuovo è normale che lo slancio di sabato inizi a sgonfiarsi, si conoscono solo le accuse e nemmeno tutti gli ingadati, per ora non ci sono le minime informazioni su quali siano le prove, è evidente che i giornalisti provino a insabbiare. L'importante è che escano le intercettazioni, se non escono è finito tutto qui, ma non capisco allora che senso abbia avuto creare questo giro mediatico di due giorni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Elkannopoli 2006 e 2023 736 Joined: 12-Dec-2008 1522 messaggi Inviato 18 ore fa 40 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Pare in sala var usassero un codice/linguaggio segreto per taroccare gli arbitraggi. 38 minuti fa, devilman82 ha scritto: Gioca Jouier ....come il mitico Claudio Cecchetto ssstwitter.com_1777289621579.mp4 5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5576 Joined: 08-Jun-2007 11472 messaggi Inviato 17 ore fa 17 minuti fa, Jules ha scritto: Ma guarda, a me fregherebbe pure meno di zero, se non fosse che in questo Paese troppo spesso si confonde l'innocenza con l'impunibilità. Ho sentito troppe volte interisti dire o scrivere che il fatto che non siano mai stati puniti significa che non hanno mai commesso alcun illecito. Ora a me che vengano radiati, retrocessi, penalizzati darebbe una soddisfazione minima. Il danno che è stato causato a noi nel 2006 non ha alcun risarcimento possibile. Mi accontenterei anche banalmente di vederli finalmente e definitivamente smascherati, sputtanati e, conseguentemente, fischiati e sputazzati in ogni luogo e tempo. Putroppo non mi basta che i maiali vengano sputtanati in ogni dove. I maiali resteranno delle loro convizioni (che loro sono il bene, noi il male) e alla lunga faranno sì che le loro convizioni diventino la realtà per la massa (hanno tifosi infiltrati in ogni dove, in ogni posizione chiave o di potere). Dal 2006 accendo il notiziario sportivo sperando di sentire che i maiali sono finalmente indagati di qualcosa, che sono sotto la lente della giustizia e che hanno finalmente pagato a carissimo prezzo le loro malefatte. Io voglio la distruzione dei maiali, con noi ci sono (quasi) riusciti. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16276 Joined: 03-Jun-2005 54478 messaggi Inviato 17 ore fa 1 ora fa, Garby ha scritto: Marotta ha mandato in campo ceferin…se saltano loro nessuna italiana va in champions Non ci ho dormito stanotte... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9680 Joined: 23-Apr-2009 34311 messaggi Inviato 17 ore fa (modificato) Nel 2006 la FIGC venne commissariata, la nazionale andò ai mondiali e li vinse, le italiane giocarono regolarmente le coppe. Qualcuno avvisi quell’interista di Ceferin di abbaiare meno. Modificato 17 ore fa da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10768 Joined: 05-Oct-2006 48783 messaggi Inviato 17 ore fa 3 minuti fa, Suma Ha Paura ha scritto: Putroppo non mi basta che i maiali vengano sputtanati in ogni dove. I maiali resteranno delle loro convizioni (che loro sono il bene, noi il male) e alla lunga faranno sì che le loro convizioni diventino la realtà per la massa (hanno tifosi infiltrati in ogni dove, in ogni posizione chiave o di potere). Dal 2006 accendo il notiziario sportivo sperando di sentire che i maiali sono finalmente indagati di qualcosa, che sono sotto la lente della giustizia e che hanno finalmente pagato a carissimo prezzo le loro malefatte. Io voglio la distruzione dei maiali, con noi ci sono (quasi) riusciti. Capisco il tuo punto di vista. E non dico che non stapperei un'ottima bottiglia nel caso in cui succedesse ciò che sicuramente non succederà. Tuttavia, per me una retrocessione o radiazione dei cartonati avrebbe lo stesso valore della condanna a morte di chi mi avesse ucciso un figlio: non mi ripagherebbe comunque mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10768 Joined: 05-Oct-2006 48783 messaggi Inviato 17 ore fa 1 minuto fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: Nel 2006 la FIGC venne commissariata, la nazionale andò ai mondiali e li vince, le italiane giocarono regolarmente le coppe. Qualcuno avvisi quell’interista di Ceferin di abbaiare meno. Che poi, siamo proprio sicuri che Ceferin possa fare una cosa del genere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Suma Ha Paura 5576 Joined: 08-Jun-2007 11472 messaggi Inviato 17 ore fa Adesso, Jules ha scritto: Capisco il tuo punto di vista. E non dico che non stapperei un'ottima bottiglia nel caso in cui succedesse ciò che sicuramente non succederà. Tuttavia, per me una retrocessione o radiazione dei cartonati avrebbe lo stesso valore della condanna a morte di chi mi avesse ucciso un figlio: non mi ripagherebbe comunque mai. Assolutamente, nessuno ci restituirà ciò che il 2006 ci ha tolto. Tutta questa storia (se finisce come spero anche se mi rendo conto che è molto difficile) servirebbe solo a riportare in equilibrio i piatti della bilancia, che ora pende a favore dei prescritti. E' ora che siano anche loro a pagare e provare l'onta della B. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti