Vai al contenuto
Crimson Ghost

Gianluca Rocchi è indagato per frode sportiva

Recommended Posts

12478 messaggi
Adesso, Jules ha scritto:

Ammazza... 

L'hanno già sistemata ancor prima che parta! .asd

E ma non si può parlare di sistema mafioso...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1874 messaggi
6 minuti fa, zì robe ha scritto:

Il pm dell'inchiesta arbitri Ascione cambia incarico: sarà Procuratore europeo

Nelle scorse settimane il titolare del fascicolo arbitri è stato designato dal Csm per la Procura Europea a Roma: non rappresenterà l'accusa se si dovesse arrivare a giudizio

Ma tu guarda... che "promozione" arrivata nel momento più giusto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8658 messaggi
2 minuti fa, Jules ha scritto:

Strano. Il preparatissimo avvocato Grassani aveva detto che non sarebbe stato possibile per Rocchi avvalersi della facoltà di non rispondere perché la Giustizia Sportiva non lo prevede... O ho capito male?

Se non ho capito male, attualmente ci stiamo muovendo nel campo della giustizia ordinaria (sul lato sportivo, Chiné aveva archiviato la faccenda...).

Ieri ho inoltre sentito che non ci si può rifiutare di presentarsi, ma è comunque riconosciuto il diritto di avvalersi della facoltà di non rispondere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1374 messaggi
8 minuti fa, zì robe ha scritto:

Il pm dell'inchiesta arbitri Ascione cambia incarico: sarà Procuratore europeo

Nelle scorse settimane il titolare del fascicolo arbitri è stato designato dal Csm per la Procura Europea a Roma: non rappresenterà l'accusa se si dovesse arrivare a giudizio

la vedo come una cosa positiva.. dopo aver f***** le *****e in italia non gli farebbero leccare nemmeno i francobolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1805 messaggi
1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

La cosa più sconcertante di tutto è il silenzio delle altre società danneggiate da questo sistema, dalla nostra vabbeh inutile nemmeno sperare in una mezza dichiarazione, ma alle altre va tutto bene così?

Cmq dopo quest'ultima vicenda sarà sempre più: 

Fino alla fine Di El Cane infame

E fino alla fine della figc con tutte le sue nazionali di mèŕḍà

Devono sparire tutti e morire male

Ho l´impressione che abbiano tutti paura, la farsa plusvalenze é anche servita a far capire a tutti che dal sistema non si esce. Non a caso Gravina é stato rieletto con il 99% dei voti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11216 messaggi

Già Repubblica ha tirato fuori un audio fatto sparire (non si sa da chi, da nessuno credo, dati che non esiste) secondo cui il varista avrebbe detto 'fatti i fatti tuoi' su un possibile rigore pro Inter in Inter-Roma... Sono ingiocabili, soprattutto nei posti di potere.Tutte le partite che hanno rubato, anche quando la Juve era forte, non contano, fanno emergere solo quelle in cui sono stati danneggiati... Nel 2006 ogni giorno usciva una nuova intercettazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8658 messaggi
3 minuti fa, jufedbn ha scritto:

E ma non si può parlare di sistema mafioso...

Dopo meno di tre giorni:

• il presidente del Senato ha rassicurato tutti che l'inter non c'entra e che Marotta e co sono sereni;
  • il principale quotidiano sportivo italiano ha prima messo a pagina 20 la notizia (ieri), poi messo in prima pagina che nessun dirigente di Serie A è indagato (oggi);
  • il PM dell'inchiesta è stato promosso e spostato di ufficio.

Manca solamente il misterioso incidente del testimone chiave :sisi: 

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8658 messaggi
2 minuti fa, Marcus P. ha scritto:

Già Repubblica ha tirato fuori un audio fatto sparire (non si sa da chi, da nessuno credo, dati che non esiste) secondo cui il varista avrebbe detto 'fatti i fatti tuoi' su un possibile rigore pro Inter in Inter-Roma... Sono ingiocabili, soprattutto nei posti di potere.Tutte le partite che hanno rubato, anche quando la Juve era forte, non contano, fanno emergere solo quelle in cui sono stati danneggiati... Nel 2006 ogni giorno usciva una nuova intercettazione

E chissà chi era al tempo il presidente di Telecom Italia .asd 

Sono ingiocabili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48792 messaggi
8 minuti fa, ManRay ha scritto:

Se non ho capito male, attualmente ci stiamo muovendo nel campo della giustizia ordinaria (sul lato sportivo, Chiné aveva archiviato la faccenda...).

Ieri ho inoltre sentito che non ci si può rifiutare di presentarsi, ma è comunque riconosciuto il diritto di avvalersi della facoltà di non rispondere.

Giustissimo: ho fatto confusione io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4735 messaggi
2 minuti fa, ManRay ha scritto:

Dopo meno di tre giorni:

• il presidente del Senato ha rassicurato tutti che l'inter non c'entra e che Marotta e co sono sereni;
  • il principale quotidiano sportivo italiano ha prima messo a pagina 20 la notizia (ieri), poi messo in prima pagina che nessun dirigente di Serie A è indagato (oggi);
  • il PM dell'inchiesta è stato promosso e spostato di ufficio.

Manca solamente il misterioso incidente del testimone chiave :sisi: 

Sulla promozione del pm Peró pare che sia stata decisa da tempo, e su richiesta dello stesso pm che aveva fatto domanda per un avanzamento di carriera. Forse stavolta non è un magheggio….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1374 messaggi

spalletti sapeva...

Spunta il nuovo labiale di Spalletti a Ferri: “Vai, ti aspettano gli arbitri”. Continua la bufera Inter-Juve

Faccia a faccia tra il tecnico bianconero e il dirigente nerazzurro al termine della sfida
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7501 messaggi
1 ora fa, crazy1897 ha scritto:

La cosa più sconcertante di tutto è il silenzio delle altre società danneggiate da questo sistema, dalla nostra vabbeh inutile nemmeno sperare in una mezza dichiarazione, ma alle altre va tutto bene così?

Cmq dopo quest'ultima vicenda sarà sempre più: 

Fino alla fine Di El Cane infame

E fino alla fine della figc con tutte le sue nazionali di mèŕḍà

Devono sparire tutti e morire male

non è sconcertante, è interesse da parte di tutte di sminuire e far sbollire la vicenda

in ballo c'è il rischio di commissariamento della FIGC che tutta la Lega, a parte Lotito, vuole evitare come la peste

quindi tutti muti che non è successo niente, guai a chi solleva il pentolone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48792 messaggi
2 minuti fa, screamer ha scritto:

non è sconcertante, è interesse da parte di tutte di sminuire e far sbollire la vicenda

in ballo c'è il rischio di commissariamento della FIGC che tutta la Lega, a parte Lotito, vuole evitare come la peste

Ma solo io fatico a capire come possano le società di Serie A, in toto (o quasi), a continuare ad appoggiare una politica del calcio che ha portato il campionato italiano ad essere il più schifato d'Europa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2252 messaggi

O una o l'altra:

- Se ci sono prove, devono uscire.

- Se non ci sono, impedire a qualsiasi napoletano che lavori in una procura (anche a pulire i cessi) di occuparsi di calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
63833 messaggi
18 minuti fa, crazy1897 ha scritto:

Appunto, hai capito perfettamente quello che intendo dire, il famoso "sentimento popolare" si sta limitando a qualche meme sui social 

Fa schifo tutto, sempre più nauseato da questo sistema, sono arrivati a un punto tale che i dirigenti dei cartonati possono pure chiamare gli arbitri in campo con tanto di riprese TV e audio trasmesso allo stadio che nessuno dice nulla. 

C’è un’omertà che mette spavento, nemmeno nella cosa nostra di Riina era così 

• Sad 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8658 messaggi
1 minuto fa, soave ha scritto:

spalletti sapeva...

Spunta il nuovo labiale di Spalletti a Ferri: “Vai, ti aspettano gli arbitri”. Continua la bufera Inter-Juve

Faccia a faccia tra il tecnico bianconero e il dirigente nerazzurro al termine della sfida

Aggiungiamoci la conferenza stampa di Comolli e Chiellini nello stesso post partita, con quest'ultimo che si chiedeva dove fosse Rocchi e perché non fosse allo stadio per una partita così importante.

Ripensandoci oggi, sembra quasi che Chiellini sottintendesse che Rocchi stesse a Lissone, magari a "consigliare" gli addetti al VAR.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15930 messaggi
15 minuti fa, soave ha scritto:

la vedo come una cosa positiva.. dopo aver f***** le *****e in italia non gli farebbero leccare nemmeno i francobolli

liberissimo di farlo, ma ho fortissimissimi dubbi .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7501 messaggi
4 minuti fa, Jules ha scritto:

Ma solo io fatico a capire come possano le società di Serie A, in toto (o quasi), a continuare ad appoggiare una politica del calcio che ha portato il campionato italiano ad essere il più schifato d'Europa?

hanno rieletto Gravina con il 99% dei voti, cosi per dire

hanno interesse a far si che ulteriore fango non venga gettato sopra a questa schifosa serie A, e per fortuna che i diritti tv scadranno nel 2029, pensa se la scadenza fosse stata ancora più ravvicinata .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1374 messaggi
Adesso, zì robe ha scritto:

liberissimo di farlo, ma ho fortissimissimi dubbi .asd 

ho la sensazione che per la prima volta dopo vent'anni ci siano delle crepe nella cupola milanese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15930 messaggi
Inviato (modificato)
4 minuti fa, soave ha scritto:

ho la sensazione che per la prima volta dopo vent'anni ci siano delle crepe nella cupola milanese

si ma anche se fosse, se si riafferma la solita fazione stai sempre punto a capo

Modificato da zì robe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7501 messaggi

nel mentre Ascione ha cambiato incarico, passa alla procura europea di Roma

in caso si andasse a giudizio non sarà lui a rappresentare l'accusa

cosa decisa prima dal CSM ma la tempistica è un po' sospetta .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26927 messaggi
7 minuti fa, Godai-san ha scritto:

Ho l´impressione che abbiano tutti paura, la farsa plusvalenze é anche servita a far capire a tutti che dal sistema non si esce. Non a caso Gravina é stato rieletto con il 99% dei voti.

Anche questo è vero 

L'unica e sola via per cambiare il sistema è toglierli l'ossigeno, in questo caso i soldi, ma anche qui i tifosi dormono a partire da quelli juventini che nonostante vengono presi regolarmente a caxxi in faccia dal 2006 continuano a finanziare sto schifo, senza esagerare l'80/85% (se non di più) alimenta direttamente o indirettamente questo sistema 

La verità è che se si vuole ancora seguire questo "sport" bisogna accettare questa realtà mafiosa perché altrimenti il vero tifoso smetterebbe di seguire quello che ci spacciano come calcio

Gli addetti ai lavori sanno benissimo che è tutto marcio ma stanno lì perché ci guadagnano gli sghei, i collioni sono i tifosi che pagano e poi si lamentano, che caxxo si lamentano a fare se ancora oggi non hanno capito che è tutta una farsa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30838 messaggi
Il 27/04/2026 alle 11:06 , Jules ha scritto:

Molto molto dopo.

Infatti,quello intendevo dall' inizio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26927 messaggi
18 minuti fa, screamer ha scritto:

Unica via

17773683733481792380365610730130.jpg.a6e28969a0d401ec7bdad2732000cfbc.jpg

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11216 messaggi
7 minuti fa, soave ha scritto:

Non credo proprio, per come si stanno muovendo li vedo già pronti all'insabbiamento. Troppi adepti nei posti che contano, non sono mica la Juve, a noi non ci caga un c**** di nessuno, siamo i più numerosi e allo stesso tempo i meno potenti... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti