Gelone 16620 Joined: 03-Jun-2005 54713 messaggi Inviato May 19 50 minuti fa, ampeg ha scritto: che cosa? ... non me lo ricordo Ma niente... Si parlava di traffico 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 532 Joined: 20-Apr-2023 1480 messaggi Inviato May 19 a parte i prescritti, tutti hanno capito che rocchi si incontrava con marotta.. la favola dell’incontro fra arbitri fa più ridere di ruby nipote di mubarak, solo che la russa e la sua famiglia di freak “è l’uomo più potente di milano, nel rapporto tra politica, potere, calcio e finanza” gad lerner Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10987 Joined: 05-Oct-2006 49082 messaggi Inviato May 19 2 ore fa, soave ha scritto: a parte i prescritti, tutti hanno capito che rocchi si incontrava con marotta.. la favola dell’incontro fra arbitri fa più ridere di ruby nipote di mubarak, solo che la russa e la sua famiglia di freak “è l’uomo più potente di milano, nel rapporto tra politica, potere, calcio e finanza” gad lerner Ma l'hanno capito pure i precritti! Loro ne sono contenti ed orgoglioni, perché rimangono convinti che sia solo un modo per riprendersi solo in parte tutto ciò di cui sono stati derubati nei secoli dei secoli. Sanno benissimo che è stato tirato su un sistema che li rende intoccabili ed impuniti. E ne vanno fieri. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9641 Joined: 18-Oct-2008 82175 messaggi Inviato May 19 10 minutes ago, Jules said: Ma l'hanno capito pure i precritti! Loro ne sono contenti ed orgoglioni, perché rimangono convinti che sia solo un modo per riprendersi solo in parte tutto ciò di cui sono stati derubati nei secoli dei secoli. Sanno benissimo che è stato tirato su un sistema che li rende intoccabili ed impuniti. E ne vanno fieri. Mmmmhhh... non so mica se l'hanno capito visto i minus habens medi che sono... io, da quel che vedo, ho l'impressione che si sappiano che si parlassero ma che, ovviamente, fosse tutto normale e regolare mica moggi che chiudeva e minacciava di troncare carriere, si ho sentito anche questo, gli arbitri e le famiglie... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3728 Joined: 05-Oct-2007 31015 messaggi Inviato May 19 1 minuto fa, gianky99 ha scritto: Mmmmhhh... non so mica se l'hanno capito visto i minus habens medi che sono... io, da quel che vedo, ho l'impressione che si sappiano che si parlassero ma che, ovviamente, fosse tutto normale e regolare mica moggi che chiudeva e minacciava di troncare carriere, si ho sentito anche questo, gli arbitri e le famiglie... Che poi,oggi,parlare con Rocchi è vietato dalle norme federali. Allora ,non c'era nessun divieto di parlare con Bergomi e Pairetto,anzi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9641 Joined: 18-Oct-2008 82175 messaggi Inviato May 19 2 minutes ago, Pippo77 said: Che poi,oggi,parlare con Rocchi è vietato dalle norme federali. Allora ,non c'era nessun divieto di parlare con Bergomi e Pairetto,anzi Ma il tono? Eeeeehhh anche te... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 7352 Joined: 12-Apr-2009 14266 messaggi Inviato May 19 Sembra l’abbia dichiarato oggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
franco catanese 485 Joined: 21-Apr-2017 877 messaggi Inviato May 19 1 ora fa, Scramble ha scritto: Sembra l’abbia dichiarato oggi Bosnia-Italia? 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10987 Joined: 05-Oct-2006 49082 messaggi Inviato May 19 1 ora fa, Scramble ha scritto: Sembra l’abbia dichiarato oggi Le notizie al condizionale sono non notizie. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
444 1141 Joined: 21-Nov-2011 2185 messaggi Inviato May 19 Il 16/05/2026 alle 12:51 , Dark Wizard ha scritto: e guarda caso uno dei sacrificati o, come sempre accade, l'UNICO sacrificato è la juve o suoi dipendenti nel 2006 scrupoli non se ne son fatti , eppure hanno atterrato il sistema calcio, e per poco non bissavano nel 2022 quando hanno fatto un danno di oltre 100M alla sola juve, le altre ne sono uscite tutte pulite per il caso plusvalenze... e c'erano dichiarazioni ad esempio di carnevali che bellamente davanti ai microfoni diceva quanto segue : https://www.bianconeranews.it/calciomercato/carnevali-e-l-aiuto-alla-roma-che-fa-infuriare-i-tifosi-bianconeri-47764 "Con la Roma - ha spiegato Carnevali - c'è un rapporto giusto, anche con Tiago Pinto, quando abbiamo fatto l'operazione per i due giovani, lo abbiamo fatto rispettando la loro necessità di chiudere entro il 30 giugno. Credo sia anche una cosa giusta tra società, nel momento in cui ci si può aiutare e ci si può dare una mano, bisogna farlo". Com'è? Pure quella volta Chinè fu momentaneamente sordo? Come è stato muto quando lo rincorrevano LE IENE per chiedergli del caso Rocchi e implicazioni dell'inter, tutto un'altra cosa quando sorridente e tranquillo diceva che la penalizzazione della juve DOVEVA essere punitiva in modo da arrivare dietro la Roma chi non si è fatto scrupoli nel 2005 è stata la NOSTRA proprietà. a questo punto cosa volevi che facessero gli altri?? il milan si è difeso con le unghie e con i denti, a differenza nostra: ti ricordi come è finita?? io sì'... 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
444 1141 Joined: 21-Nov-2011 2185 messaggi Inviato May 19 (modificato) 9 ore fa, soave ha scritto: a parte i prescritti, tutti hanno capito che rocchi si incontrava con marotta.. la favola dell’incontro fra arbitri fa più ridere di ruby nipote di mubarak, solo che la russa e la sua famiglia di freak “è l’uomo più potente di milano, nel rapporto tra politica, potere, calcio e finanza” gad lerner se l'ha detto gad lerner (ho detto GAD LERNER) è sicuramente una cazzata. e difatti lo è: fattelo dire da un Milanese di zona uno, nato e cresciuto a Milano da famiglia milanese da almeno 7 generazioni (per parte di madre, mio papà era piemontese e mi ha fortunatamente inoculato il virus bianconero ..) Modificato May 19 da 444 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
444 1141 Joined: 21-Nov-2011 2185 messaggi Inviato May 19 2 ore fa, Scramble ha scritto: Sembra l’abbia dichiarato oggi fabrizio corona (ho detto Fabrizio Corona, ho detto FABRIZIO CORONA) ha dichiarato che bastoni SI SAREBBE (ho detto SI SAREBBE) venduto delle partite. ragazzi, la nostra Juve sta vivendo momenti tristi, ma almeno noi manteniamo una dignità perdio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20009 Joined: 04-Aug-2005 73146 messaggi Inviato May 19 (modificato) 40 minuti fa, 444 ha scritto: chi non si è fatto scrupoli nel 2005 è stata la NOSTRA proprietà. a questo punto cosa volevi che facessero gli altri?? il milan si è difeso con le unghie e con i denti, a differenza nostra: ti ricordi come è finita?? io sì'... Ovvio, non lo dire a me che lo ripeto da anni La juve è finita non nel 2006, ma nel 2004 quando è morto l'ultimo baluardo, il Dott Umberto Agnelli. Pochi ricordano che già nel 2004 Johnny progettava il golpe insieme ai suoi amichetti di milano e ai suoi mentori dell'epoca (montezemolo e grande stevens) : https://le-citazioni.it/frasi/188784-luciano-moggi-in-unintervista-a-le-monde-il-signor-blanc-ha-rac/ Ancora oggi mi meraviglio di chi difende questo tizio anche dinanzi a determinate evidenze. Modificato May 19 da Dark Wizard 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9641 Joined: 18-Oct-2008 82175 messaggi Inviato May 19 45 minutes ago, 444 said: chi non si è fatto scrupoli nel 2005 è stata la NOSTRA proprietà. a questo punto cosa volevi che facessero gli altri?? il milan si è difeso con le unghie e con i denti, a differenza nostra: ti ricordi come è finita?? io sì'... AMEN!!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9641 Joined: 18-Oct-2008 82175 messaggi Inviato May 19 6 minutes ago, Dark Wizard said: Ovvio, non lo dire a me che lo ripeto da anni La juve è finita non nel 2006, ma nel 2004 quando è morto l'ultimo baluardo, il Dott Umberto Agnelli. Pochi ricordano che già nel 2004 Johnny progettava il golpe insieme ai suoi amichetti di milano e ai suoi mentori dell'epoca (montezemolo e grande stevens) : https://le-citazioni.it/frasi/188784-luciano-moggi-in-unintervista-a-le-monde-il-signor-blanc-ha-rac/ Ancora oggi mi meraviglio di chi difende questo tizio anche dinanzi a determinate evidenze. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
soave 532 Joined: 20-Apr-2023 1480 messaggi Inviato May 20 11 ore fa, 444 ha scritto: se l'ha detto gad lerner (ho detto GAD LERNER) è sicuramente una cazzata. e difatti lo è: fattelo dire da un Milanese di zona uno, nato e cresciuto a Milano da famiglia milanese da almeno 7 generazioni (per parte di madre, mio papà era piemontese e mi ha fortunatamente inoculato il virus bianconero ..) a me non interessa sapere chi è gad lerner, dico solo che se un prescritto dice una cosa del genere fa quanto meno riflettere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10987 Joined: 05-Oct-2006 49082 messaggi Inviato May 20 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9641 Joined: 18-Oct-2008 82175 messaggi Inviato May 20 1 hour ago, Jules said: Ehhh ma mica fanno che caxxo gli pare... sono casi sfigati... si si... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10987 Joined: 05-Oct-2006 49082 messaggi Inviato May 21 6 ore fa, Jules ha scritto: Retifico: scopro ora che questei erano i criteri fino alla stagione 2024/25. Da questa stagione tra le giornate in cui non possono essere calendarizzati derby, hanno tolto l'ultima. E ovviamente il derby l'hanno piazzato a noi... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bartaliano 4127 Joined: 26-Apr-2009 6584 messaggi Inviato May 21 Sbaglio o si sta man mano sgonfiando il tutto e siamo prossimi alla chiusura con un nulla di fatto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
iosonogobbo 5644 Joined: 30-Apr-2009 23042 messaggi Inviato May 21 (modificato) Manca quel clamore mediatico, quella pressione giustizialista. Mancano titoloni scandalistici sulla stampa a caratteri cubitali, con cadenza quotidiana. Manca la spinta della collettività, che, animata dall'esecrazione e dal livore, reclama il più afflittivo dei castighi per il presunto colpevole. Manca quell'influenza popolare che influisce sull'operato della magistratura inquirente e giudicante. Mancano, insomma, tutte le componenti in gioco esistenti nelle vicende giudiziarie che coinvolgono la Juventus FC. Modificato May 21 da iosonogobbo 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MAXI333 672 Joined: 03-Oct-2005 2895 messaggi Inviato May 21 Andrà in un nulla di fatto perché non c'è la Juve di mezzo . Quando hai una società di nullità questo solo ti devi aspettare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
crazy1897 10866 Joined: 09-May-2009 27077 messaggi Inviato May 21 12 ore fa, Jules ha scritto: Un avvocato con le palle farebbe invalidare il campionato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
E.T. 18160 Joined: 19-Nov-2011 81052 messaggi Inviato May 21 56 minuti fa, iosonogobbo ha scritto: Manca quel clamore mediatico, quella pressione giustizialista. Mancano titoloni scandalistici sulla stampa a caratteri cubitali, con cadenza quotidiana. Manca la spinta della collettività, che, animata dall'esecrazione e dal livore, reclama il più afflittivo dei castighi per il presunto colpevole. Manca quell'influenza popolare che influisce sull'operato della magistratura inquirente e giudicante. Mancano, insomma, tutte le componenti in gioco esistenti nelle vicende giudiziarie che coinvolgono la Juventus FC. perché con la Juventus FC l'intento è annientare, a prescindere dalla colpevolezza o meno, sempre e comunque 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 10987 Joined: 05-Oct-2006 49082 messaggi Inviato May 21 1 ora fa, Bartaliano ha scritto: Sbaglio o si sta man mano sgonfiando il tutto e siamo prossimi alla chiusura con un nulla di fatto? Direi che la cosa sia proprio già chiusa. Tutto ciò che potrebbe anche solo lontanamente sfiorare l'Inter finisce sempre nel silenzio... 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti