Vai al contenuto
Homer_Simpson

Calciomercato Juventus Estate 2026 - Le notizie sulle trattative

Recommended Posts

73463 messaggi
13 ore fa, MVV ha scritto:

image.png.e716170d32fce0f40e4c5f7aeb1e7541.png

Questa é la risposta su Dusan... 

Grazie per l'info, ma , davvero, che tristezza...

I nomi sono kolo, pellegrino e Dusan... delle pippe al sugo che in 3 non ne fanno uno buono....

L'anno prossimo l'8 posto è il "progetto".

• Thanks 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 messaggi
3 minutes ago, Dark Wizard said:

Grazie per l'info, ma , davvero, che tristezza...

I nomi sono kolo, pellegrino e Dusan... delle pippe al sugo che in 3 non ne fanno uno buono....

L'anno prossimo l'8 posto è il "progetto".

Guarda, non devi ringraziarmi, anzi mi fa piacere. 

Vorrei ringraziare io invece tutti voi, mi piace e grazie per non avermi trattato male, anzi mi avete accolto benissimo. Grazie a tutti.

Detto questo, io onestamente lo terrei a questo punto, e risparmiamo i soldi di Kolo... Quel budget lo metterei su un Cc forte forte 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73463 messaggi
18 minuti fa, MVV ha scritto:

Guarda, non devi ringraziarmi, anzi mi fa piacere. 

Vorrei ringraziare io invece tutti voi, mi piace e grazie per non avermi trattato male, anzi mi avete accolto benissimo. Grazie a tutti.

Detto questo, io onestamente lo terrei a questo punto, e risparmiamo i soldi di Kolo... Quel budget lo metterei su un Cc forte forte 

Guarda se i nomi che sto sentendo sono quelli, è meglio restare come siamo. E' gente che non ti sposta nulla. Vecchi, senza qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 messaggi
2 minutes ago, Dark Wizard said:

Guarda se i nomi che sto sentendo sono quelli, è meglio restare come siamo. E' gente che non ti sposta nulla. Vecchi, senza qualità.

Appunto, i nomi che girano, non spostano molto.. per questo userei i soldi per prenderne uno davvero forte a Cc 

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73463 messaggi
1 minuto fa, MVV ha scritto:

Appunto, i nomi che girano, non spostano molto.. per questo userei i soldi per prenderne uno davvero forte a Cc 

Dipende se ci vuole venire e chi è... ma quando leggo in attacco ad esempio di Pellegrino, capisco che nella loro testa il target è quello.

Per loro magari un frattesi è il top che ritengono di prendere in questa sessione, e onestamente a me fa cadere le braccia per non dire altro.

• Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 messaggi
1 minute ago, Dark Wizard said:

Dipende se ci vuole venire e chi è... ma quando leggo in attacco ad esempio di Pellegrino, capisco che nella loro testa il target è quello.

Per loro magari un frattesi è il top che ritengono di prendere in questa sessione, e onestamente a me fa cadere le braccia per non dire altro.

Frattesi dovrebbe essere una discreta riserva e assolutamente non il titolare...

Io continuo a dirlo, andassero a prendere giovani CC, che ci sono un paio di nomi moltooo interessanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1308 messaggi

Riportare reijnders in italia, ci sistemerebbe il cc, l’anno prossimo al man city farebbe panchina 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73463 messaggi
1 minuto fa, MVV ha scritto:

Frattesi dovrebbe essere una discreta riserva e assolutamente non il titolare...

Io continuo a dirlo, andassero a prendere giovani CC, che ci sono un paio di nomi moltooo interessanti 

Basti pensare ai 2 marocchini a centrocampo, ma quanto costano? Addirittura la fiorentina si sta muovendo per Ounai, e noi? Ancora appresso a catorci come Kessie o goreska, gente vecchia, malandata e che non ha qualità che servirebbe come il pane in quel centrocampo sgangherato.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73463 messaggi
4 minuti fa, Bagarospo ha scritto:

Riportare reijnders in italia, ci sistemerebbe il cc, l’anno prossimo al man city farebbe panchina 

Lo hanno pagto l'anno scorso 70M e passa, se te lo vendono, qualora lui volesse tornare, ma ne dubito, almeno 55M o poco più se accettano solo di non fare minusvalenza.

Detto questo, per me non è lui che serve, è un incursore, come mckennie. A noi serve gente di palleggio, di qualità, di fantasia dietro le punte, in realtà ne servono due, per capirci il numero 8 e il numero 10 se vogliamo restare ai vecchi numeri e capirci.

Modificato da Dark Wizard
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13459 messaggi

Il Real avrebbe offerto Mastantuono alla Juve in prestito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73463 messaggi
2 minuti fa, Don_Giovanni ha scritto:

Il Real avrebbe offerto Mastantuono alla Juve in prestito 

Ma figurati, a noi la qualità fa schifo... se dovesse venire un profilo del genere, ma non ci credo manco se lo vedo, a Torino farebbe il sindaco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1308 messaggi
19 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Lo hanno pagto l'anno scorso 70M e passa, se te lo vendono, qualora lui volesse tornare, ma ne dubito, almeno 55M o poco più se accettano solo di non fare minusvalenza.

Detto questo, per me non è lui che serve, è un incursore, come mckennie. A noi serve gente di palleggio, di qualità, di fantasia dietro le punte, in realtà ne servono due, per capirci il numero 8 e il numero 10 se vogliamo restare ai vecchi numeri e capirci.

l’hanno pagato 55 + bonus

hanno appena investito 135 su anderson a cc, per loro è sacrificabile

per me affarone sui 45

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73463 messaggi
5 minuti fa, Bagarospo ha scritto:

l’hanno pagato 55 + bonus

hanno appena investito 135 su anderson a cc, per loro è sacrificabile

per me affarone sui 45

A parer mio non è il profilo che ci serve, a me piace, ma non è quello che ci serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73463 messaggi

Adesso sta uscendo Strakosha come portiere, lo ricordate? Quello della lazio. 

Non so che dire, o, perlomeno saprei, ma meglio che non scriva nulla altrimenti mi bannano per l'eternità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16005 messaggi
18 minuti fa, Dark Wizard ha scritto:

Adesso sta uscendo Strakosha come portiere, lo ricordate? Quello della lazio. 

Non so che dire, o, perlomeno saprei, ma meglio che non scriva nulla altrimenti mi bannano per l'eternità.

Ma uscendo dove?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73463 messaggi
3 minuti fa, Salvo Errori ha scritto:

Ma uscendo dove?

L'ha detto mi pare Momblano e non ricordo chi altri, almeno 2 giornalisti vicini alla juve. Poi è vero o no, non lo so, è soltanto avvilente i nomi che leggo.

Nessuno prentende Yamal, mbappe e Halaand, ma manco sta M***A però, perchè TUTTI i nomi che si stanno facendo sono di questo livello.

Anche perchè poi leggi questo :

https://www.calciomercato.com/liste/juventus-carnevali-kessie-brahim-diaz-e-theo-hernandez-importantissimi-ma-per-costi-e-valori-oggi-non-possono-far-parte-della-costruzione-di-questa-societa-su-vlahovic-e-dibu-martinez/blt67a862328722bc13#cse4c6b4f89711d938

Carnevali: "Kessie, Brahim Diaz e Theo Hernandez? Importantissimi, ma per costi e valori oggi non possono far parte della costruzione di questa società."

E tolto Diaz, gli altri 2 sono ex calciatori, teste di caxxo tra l'altro, e nemmeno questi puoi permetterti, quindi i VERI nomi che sono da questa società sono quelli che sentiamo, strakosha compreso.

• Like 1
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17953 messaggi
1 ora fa, Bagarospo ha scritto:

Scambio con thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4174 messaggi

Leggo di Pellegrino bloccato , siamo interessati a Sorloth e non chiudiamo la porta a Vlahovic.

Visto che si cerca un centravanti fisico e alto non capisco perché non sia uscito il nome di Panichelli dello Strasburgo che a differenza dei primi 3 non è neanche male come partecipazione alla manovra è più giovane e non penso pretenderebbe un ingaggio Monstre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1255 messaggi
37 minuti fa, le_roy ha scritto:

Leggo di Pellegrino bloccato , siamo interessati a Sorloth e non chiudiamo la porta a Vlahovic.

Visto che si cerca un centravanti fisico e alto non capisco perché non sia uscito il nome di Panichelli dello Strasburgo che a differenza dei primi 3 non è neanche male come partecipazione alla manovra è più giovane e non penso pretenderebbe un ingaggio Monstre.

Molto probabilmente perché a fine Marzo gli è saltato il crociato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8455 messaggi
16 ore fa, MVV ha scritto:

image.png.e716170d32fce0f40e4c5f7aeb1e7541.png

Questa é la risposta su Dusan... 

Non credo sia possibile offerta da 4, 2 meno di Yildiz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11968 messaggi
2 ore fa, Bagarospo ha scritto:

Ma il city mica lo regala....vorranno una 60ina....dove li trova Carnevali?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 messaggi
8 minutes ago, carlangelo said:

Non credo sia possibile offerta da 4, 2 meno di Yildiz 

Da come posso capirla io, ci stiamo provando, in modo che ci possa venire incontro a cifre normali

Infatti, come mi ha specificato nel messaggio, a quelle cifre non accetta mai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4174 messaggi
17 minuti fa, alex84 ha scritto:

Molto probabilmente perché a fine Marzo gli è saltato il crociato

Azz non lo sapevo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1968 messaggi
2 ore fa, Dark Wizard ha scritto:

Ma figurati, a noi la qualità fa schifo... se dovesse venire un profilo del genere, ma non ci credo manco se lo vedo, a Torino farebbe il sindaco.

Onestamente io non lo prenderei.

È sicuramente un giocatore di qualità, questo è innegabile.

Ed è anche un giocatore che potrebbe "sbocciare" e diventare un nuovo NICO PAZ.

Ma è proprio questo il problema.

Fare da "chioccia" ad un giocatdel Real per poi vederlo tornare a Madrid non mi entusiasma (visto che appunto si parla di prestito semplice senza diritto di riscatto o altro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
73463 messaggi
7 minuti fa, sendokamata ha scritto:

Onestamente io non lo prenderei.

È sicuramente un giocatore di qualità, questo è innegabile.

Ed è anche un giocatore che potrebbe "sbocciare" e diventare un nuovo NICO PAZ.

Ma è proprio questo il problema.

Fare da "chioccia" ad un giocatdel Real per poi vederlo tornare a Madrid non mi entusiasma (visto che appunto si parla di prestito semplice senza diritto di riscatto o altro)

Nemmeno a me, ma lo abbiamo fatto in tempi in cui la juve aveva un altro status oltre ad avere più soldini (ricordi morata?), a maggior ragione SI DEVE fare ora.

Perchè le alternative sono tristissime, davvero avvilenti.

Modificato da Dark Wizard
  • Thanks 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti