MVV 42 Joined: 03-Jul-2026 60 messaggi Inviato Domenica alle 10:18 12 minutes ago, clic said: ma l avete visto Sorloth ieri sera , in Norvegia non vogliono più farlo rientrare in patria.... Goffo , macchinoso , non salta mai l uomo .....e questo sarebbe l attaccante bomber che servirebbe alla Juve ? A me Sorloth non fa impazzire, ma va anche detto che lo fanno giocare esterno, e questa cosa non ha proprio senso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 3117 Joined: 09-Feb-2006 23009 messaggi Inviato Domenica alle 10:35 https://www.tuttomercatoweb.com/calcio-estero/barcellona-alvarez-mirino-javi-guerra-ritorno-jan-virgili-2249803 Leggo che il Barca, sta facendo un pensierino su JaviGuerra(mio feticcio da anni)nonostante dispone dalla cintola in su di elementi come Fermin,DOlmo,Pedri..Ecco. Noi, che stiamo cercando in modo invano Brahimdiaz, non possiamo ampliare il raggio su elementi come JaviGuerra, che non è nient'altro che Merino, prima di diventare MIKELMerino(altra mia scheda del tempo mesozoico)o chessò su qualche giovane Danese, slavo(Uresic stojkovic )argentino(Miltondelgado)prima che arriva a costare l'impossibile...Javi guerra, è il giocatore, che sta cercando spalletti, per coprire le zolle di nessuno, ma ci deve puntare il Barca, sennò nessuno riesce a scrutare l'orizzonte oltre dibumartinez,muani etc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 6051 Joined: 04-May-2006 11820 messaggi Inviato Domenica alle 10:37 17 minuti fa, MVV ha scritto: A me Sorloth non fa impazzire, ma va anche detto che lo fanno giocare esterno, e questa cosa non ha proprio senso. esterno o centravanti , non salti l uomo , in un quarto di finale del mondiale non passi la palla al tuo miglior giocatori x segnare tu e ti incarti goffamente , durante la partita non ne combini una buona.....sarà anche un buon giocatore ma non è quello che serve a noi.....è peggio di Dusan 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 3117 Joined: 09-Feb-2006 23009 messaggi Inviato Domenica alle 10:42 1 minuto fa, clic ha scritto: esterno o centravanti , non salti l uomo , in un quarto di finale del mondiale non passi la palla al tuo miglior giocatori x segnare tu e ti incarti goffamente , durante la partita non ne combini una buona.....sarà anche un buon giocatore ma non è quello che serve a noi.....è peggio di Dusan Ha ragione il tifoso su, non sarà Vanbasten, ma se lo schieri esterno poi arriva l'episodio goffo, perchè capita anche a quelli più forti figurati a darkosorloth.. Dico solo che pur di non vedere jonathandavid,openda a riempire l'area, mi faccio piacere anche Djuric, figurati Pellegrino,sorloth,Budimir 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2863 Joined: 17-May-2024 4160 messaggi Inviato Domenica alle 10:56 Kessie' sfanculato a quanto pare per le richieste alte Goretzka ha ricevuto un'offerta dai Gunners E Matic è sempre un'idea più concreta Eh ma il centrocampo della Juventus eeehhh eh eh. Imbarazzanti. Prima offerta per Pellegrino, 5 milioni subito, 20 di riscatto + 5 di bonus. Società fallimentare. Ma credo ci abbia preso gusto. Ha capito ormai che quella è la sua dimensione 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MVV 42 Joined: 03-Jul-2026 60 messaggi Inviato Domenica alle 11:22 44 minutes ago, clic said: esterno o centravanti , non salti l uomo , in un quarto di finale del mondiale non passi la palla al tuo miglior giocatori x segnare tu e ti incarti goffamente , durante la partita non ne combini una buona.....sarà anche un buon giocatore ma non è quello che serve a noi.....è peggio di Dusan Esterno o centravanti, sono due ruoli diversi. Ripeto, a me non piace proprio come tipologia, e mi riferisco al Sorloth punta. Poi che venga criticato da esterno, per me non ha senso, li ci sarebbe da criticare chi lo mette in quella porzione di campo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2863 Joined: 14-Dec-2006 6194 messaggi Inviato Domenica alle 12:32 Io intanto una cosa che farei è analizzare tutte quelle squadre che in quest'ultimo anno hanno fatto strabene nei loro campionati o anche nelle coppe europee per studiarne i giocatori, soprattutto: che so, il Lens, Il Bodo, qualche squadra belga che mi pare che ultimamente a livello di club stanno sfornando buoni giocatori. Faccio un esempio: Io Berg non lo conoscevo, ma in questo mondiale mi ha fatto una buonissima impressione. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1458 Joined: 01-Jun-2014 4177 messaggi Inviato Domenica alle 12:33 (modificato) 1 ora fa, clic ha scritto: esterno o centravanti , non salti l uomo , in un quarto di finale del mondiale non passi la palla al tuo miglior giocatori x segnare tu e ti incarti goffamente , durante la partita non ne combini una buona.....sarà anche un buon giocatore ma non è quello che serve a noi.....è peggio di Dusan Premessa non è certo la mia prima scelta, soprattutto per il costo. Ma dove sta scritto che in centravanti debba saltar l' uomo , soprattutto se è alto 1.90 e più? E debba fare assist.. Trezeguet mica saltava l' uomo , ma neanche Pippo Inzaghi.. sono pochi i centravanti fisici che saltano l' uomo anche storicamente, lo stesso haaland non salta l uomo , semplicemente lo travolge. Se un centravanti ha delle caratteristiche devi sfruttarle e non chiedergli di fare cose che naturalmente non è bravo a fare , perché lo snaturi. Poi in un contesto di un mondiale di giocatori magari limitati ci sta che vengano adattati giocatori, ma certo la valutazione su Sorloth non deve essere quella di saltare l' uomo o fare l' ultimo passaggio, e questo è un grande equivoco qui dentro.. il centravanti deve segnare , il gioco lo devono fare i centrocampisti e le ali , il problema è che non abbiamo nessuno che lo faccia e si da colpa al centravanti... Poi ci sono i centravanti di manovra che generalmente fanno pochi goal , sono utili quando hai tanti centrocampisti con goal nelle gambe, noi oltre un po' mcenny e Yildiz di goal non ne facciamo proprio. Modificato Domenica alle 12:36 da le_roy 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1458 Joined: 01-Jun-2014 4177 messaggi Inviato Domenica alle 12:42 Comunque leggere le notizie giornaliere sulla Juve è straziante... "Dibu prima scelta accordo con il giocatore manca quello con l' Aston Villa " "Kolo vicinissimo anzi no accordo con il giocatore manca quello con il PSG " " Kessie Goretzka interesse concreto " "Uno tra Lucumi Mahumerovic arriverà" Sono praticamente le stesse frasi dal 10 Giugno... Poi c è l evergreen " Vlahovic trattativa riaperta"... Come ogni anno negli ultimi anni ci saranno gli acquisti dal 20 agosto al 1 settembre con preparazione saltata e soprattutto costi folli... Rimaniamo così che è meglio 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
djmayhem 3071 Joined: 05-Jun-2005 6879 messaggi Inviato Domenica alle 12:57 Leggo "per kolo Miami distanza di 20 milioni" ovvero cifra che verrà sborsata dopo patteggiamento con uefa Sempre grato a je Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 3117 Joined: 09-Feb-2006 23009 messaggi Inviato Domenica alle 13:06 (modificato) Il 28/6/2026 alle 12:42 , MadJ1897 ha scritto: Ultimi aggiornamenti.. PORTIERE Meret Vicario DibuM Restes(c'era comolli) Palmisani Degea CARNESECCHI SVILAR DIFENSORI jjesus Ostigaard Lucumi Muharemovic Senesi(batostajuve) Belghali Balerdi Ndicka Alaba Carlosaugusto Stones Mingueza(Premier 100%) MarioGila(Milan) Araujo kouliierakis kim Scalvini spence nortoncuffy SOLET TOMORI CC Lobotka PALINHA ceballos kessie liberali frattesi PELLEGRINI ELMAS Bsilva INAS OULAI BANDZA Brahimdiaz Marmoush soule hojberg gudmunsson chucky ricci mastantuono freuler brandt goretka schlager(Bundes o Premier) thiagoalmada KESSIE LIPANI Ederson ATT PELLEGRINO Sorloth icardi castro dnunes chiesa mateta kolom dobvik retegui ZANIOLO KUSANOVIC Apparte qualche richiamo nostalgico(chiesa)e l'usato sicuro di Muani, in attacco si naviga fin troppo troppo a vista.. Ma solo io spero in nuovi Mckennie, che non lo conosceva nemmeno la madre ai tempi di Paratici..A questi aggiornamenti aggiungerei volentieri quelli di NUSA,Favasuli(destinato al sassuolo)MILTONDELGADO(IL mio vero feticcio 2026*)e soprattutto Brobbey e Chermity(under 21 portugal)che di mestiere fanno gli attaccanti. ps: https://www.transfermarkt.it/le-stelle-di-euro-u19-un-terzino-sinistro-raro-tanta-bundesliga-e-un-solo-azzurro/view/news/482740 Modificato Domenica alle 15:57 da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
varjak 1165 Joined: 05-Oct-2008 2310 messaggi Inviato Domenica alle 13:22 Non conosco bene Pellegrino, ma ha poco senso. Se così tanti dicono che è ancora un po’ grezzo, non può che essere una riserva, magari con caratteristiche diverse da quelli che abbiamo già, ma sempre riserva. Per ora abbiamo David, Openda e Ekhator (escludo Vlahovic). David e Openda difficilmente riusciremo a piazzarli entrambi. Scommetto 2 euro che il sacrificato sarà Ekhator. Pagato 18, lo daremo in regalo per un anno. Probabilmente l’attacco sarà Kolo Muani, David e Pellegrino. 70/75 mln solo di cartellino + 18 di Ekhator (90 in totale ) e non so se in tre ne fanno uno buono. Spero che Carnevali sia veramente tirchio e non finisca così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12059 Joined: 01-Jun-2005 26697 messaggi Inviato Domenica alle 13:41 Dai, che domani inizia il raduno e vediamo tutte le facce nuov... ah, no. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juvetamo 1083 Joined: 20-Aug-2005 2186 messaggi Inviato Domenica alle 14:00 1 ora fa, Pirkaf ha scritto: Io intanto una cosa che farei è analizzare tutte quelle squadre che in quest'ultimo anno hanno fatto strabene nei loro campionati o anche nelle coppe europee per studiarne i giocatori, soprattutto: che so, il Lens, Il Bodo, qualche squadra belga che mi pare che ultimamente a livello di club stanno sfornando buoni giocatori. Faccio un esempio: Io Berg non lo conoscevo, ma in questo mondiale mi ha fatto una buonissima impressione. Si ma quelli fanno bene la perché giocano senza pressione pure se perdono 4-5 partite di fila....qui è diverso...vedi i vari koop luiz ecc hanno fallito tutti...serve prima gente con personalità e che abbia vinto...serviva Silva, Martinez, Lewandosky Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6151 Joined: 30-Jun-2006 98468 messaggi Inviato Domenica alle 15:14 2 ore fa, Pirkaf ha scritto: Io intanto una cosa che farei è analizzare tutte quelle squadre che in quest'ultimo anno hanno fatto strabene nei loro campionati o anche nelle coppe europee per studiarne i giocatori, soprattutto: che so, il Lens, Il Bodo, qualche squadra belga che mi pare che ultimamente a livello di club stanno sfornando buoni giocatori. Faccio un esempio: Io Berg non lo conoscevo, ma in questo mondiale mi ha fatto una buonissima impressione. I giocatori di quelle squadre hanno elevatissima probabilità di fare la fine di david/openda, però... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2887 Joined: 30-Jul-2020 7316 messaggi Inviato Domenica alle 15:33 (modificato) 3 hours ago, Pirkaf said: Io intanto una cosa che farei è analizzare tutte quelle squadre che in quest'ultimo anno hanno fatto strabene nei loro campionati o anche nelle coppe europee per studiarne i giocatori, soprattutto: che so, il Lens, Il Bodo, qualche squadra belga che mi pare che ultimamente a livello di club stanno sfornando buoni giocatori. Faccio un esempio: Io Berg non lo conoscevo, ma in questo mondiale mi ha fatto una buonissima impressione. Sentivo una discussione non ricordo su che canale youtube, juventibus o ilbianconero, qualcuno ha detto che non siamo piu’ all’altezza per andare a prendere giocatori che l’anno prima hanno fatto bene perche’ su quelli ci vanno le squadre con i soldi veri, noi dobbiamo pescare tra chi ha fallito (a livello personale e/o club) sperando si riprendano. Modificato Domenica alle 15:34 da Longcat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Longcat 2887 Joined: 30-Jul-2020 7316 messaggi Inviato Domenica alle 15:35 (modificato) 2 hours ago, varjak said: Non conosco bene Pellegrino, ma ha poco senso. Se così tanti dicono che è ancora un po’ grezzo, non può che essere una riserva, magari con caratteristiche diverse da quelli che abbiamo già, ma sempre riserva. Per ora abbiamo David, Openda e Ekhator (escludo Vlahovic). David e Openda difficilmente riusciremo a piazzarli entrambi. Scommetto 2 euro che il sacrificato sarà Ekhator. Pagato 18, lo daremo in regalo per un anno. Probabilmente l’attacco sarà Kolo Muani, David e Pellegrino. 70/75 mln solo di cartellino + 18 di Ekhator (90 in totale ) e non so se in tre ne fanno uno buono. Spero che Carnevali sia veramente tirchio e non finisca così. Kolo sempre piu’ lontano, il PSG non si schioda dalla valutazione di 55 milioni, come se noi chiedessimo 50 per Openda dopo un anno da fantasma. Modificato Domenica alle 15:36 da Longcat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12059 Joined: 01-Jun-2005 26697 messaggi Inviato Domenica alle 15:37 2 minuti fa, Longcat ha scritto: Sentivo una discussione non ricordo su che canale youtube, juventibus o ilbianconero, qualcuno ha detto che non siamo piu’ all’altezza per andare a prendere giocatori che l’anno prima hanno fatto bene perche’ su quelli ci vanno le squadre con i soldi veri, noi dobbiamo pescare tra chi ha fallito (a livello personale e/o club) sperando si riprendano. Be', è vero. Guarda Saibari (primo nome venuto in mente), buona stagione col PSV da 15 gol in campionato e 3 in Champions, arriva il Bayern con 55 milioni e amen. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucacrt7 1283 Joined: 20-Sep-2020 1922 messaggi Inviato Domenica alle 15:57 Io credo sia il caso francamente di mollare Kolo Muani una volta per tutte. Puoi avere tutti gli accordi con il giocatore ma se il PSG insiste con quelle cifre allora vuol dire che a te proprio non lo vuole vendere. E' il remake dell'anno scorso...alla fine dei giochi lo daranno in prestito gratuito a qualche squadra di Premier... Nella nostra posizione chiunque andiamo a cercare costa costantemente un 20 milioni in più del reale valore. Siamo in una pessima situazione. Non so come ne potremmo uscire...provare ad investire un prestito con obblico/riscatto per Castro? Pellegrino è una roba improponibile...scarso peggio di Dusan con i piedi , a sto punto cerca di prendere Scamacca se cerchi un giocatore di quel tipo ma almeno non ha i piedi invertiti Insomma il target deve essere molto ma molto basso. Oppure turarsi il naso e fare un contratto di 6/7 milioni per due anni a Dusan...non vedo molte alternative. Oppure vendere davvero a 100 milioni Yldiz e fare un tris Greenwood + Dusan + trequartista forte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 3117 Joined: 09-Feb-2006 23009 messaggi Inviato Domenica alle 16:09 (modificato) 32 minuti fa, kkekko ha scritto: Be', è vero. Guarda Saibari (primo nome venuto in mente), buona stagione col PSV da 15 gol in campionato e 3 in Champions, arriva il Bayern con 55 milioni e amen. Il Baya, avrà studiato saibari, anche nella passata stagione visto l'enorme esborso che ci fu per MatysTel.... Voglio dire che chelsea(audrey santos 60mil on Utd) real e ultimamente anche il Baya, trattano alcuni club come i loro inservienti, speriamo di non fare quella fine..A me piace pensare che un giorno i nostri dirigenti, diventano bravi come quelli dello sporting, che dalle cessioni di quenda e Hujlmand, si è ricostruito il centrocampo con SergiAltimira(vedrete tra un anno vale 50/60mil)e un certo silas andersen dalla zweeeitaligentedesca. Ecco, I nostri dirigenti, devono tornare a fare un minimo di scouting, se non vogliono farsi ridere in faccia da quegli arroganti del Psg, a cui tutto è concesso da quella feccia slovena... Modificato Domenica alle 16:10 da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1458 Joined: 01-Jun-2014 4177 messaggi Inviato Domenica alle 16:10 35 minuti fa, Longcat ha scritto: Sentivo una discussione non ricordo su che canale youtube, juventibus o ilbianconero, qualcuno ha detto che non siamo piu’ all’altezza per andare a prendere giocatori che l’anno prima hanno fatto bene perche’ su quelli ci vanno le squadre con i soldi veri, noi dobbiamo pescare tra chi ha fallito (a livello personale e/o club) sperando si riprendano. Beh siamo messi benissimo su questo aspetto, Ne abbiamo una decina tra giocatori già in rosa e i ritorni dai prestiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 932 Joined: 06-Jan-2023 3080 messaggi Inviato Domenica alle 16:28 Dobbiamo tenere i 18 meno peggio e vendere tutti gli altri. Acquisti non servono. 18 giocatori e qualche tappabuchi next gen, per l'equilibrio finanziario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16936 Joined: 03-Jun-2005 55192 messaggi Inviato Domenica alle 16:33 7 ore fa, Burlesque ha scritto: Capisco il tuo discorso: se l’alternativa è Kolo o Pellegrino piuttosto mi riprendo Susan. Ok, a denti stretti, ma piuttosto che un calcio nel sedere mi accontento di un mancato saluto….. Per me il Vero Problema nel caso di Susan è, oltre a trovare una quadratura sull’ingaggio che, realisticamente, non può e deve andare oltre i 6 annui di Yildiz, il nodo delle commissioni ! Cioè se io accetto che al momento non ci si possa permettere più di Susan, e già non lo accetto ideologicamente da Vero tifoso gobbo, ma comunque facciamo finta di accettare questa pessima situazione in cui ci ha portato quella sciagura di Johnny Felpa, però l’idea di farci f***e 10-20 o 30 milioni di commissioni da pagare agli agenti, equivale a dire che io sto ricomprando ex novo un giocatore. Quindi, di grazia, dove minghja starebbe il vantaggio di tornare su di lui se a parametro zero comunque tiro fuori dai 10 milioni in su? Nessuna. E questo senza contare i limiti tecnici, caratteriali e fisici inclini all’infortunio periodico. Cioè a ‘sto punto Luciano si mettesse il cuore in pace e Massara e Ottolini muovano il sedere e trovino un nome nuovo in Sudamerica, in Papuasia o in Corea anche perché sono in realtà pagati per quello. Perché ragazzi intendiamoci su un punto: a cercare i nomi consciuti son bravo pure io o chiunque altro che apra un giornale e legga “ Cicciopanza goleador ha segnato una tripletta al Catanzaro “… Allora vado su Cicciopanza… Dai se il loro lavoro si limita a quello non hanno capito neppure loro in che mondo vivono. Quel ragionamento lo fanno le grandi squadre di PL che vanno sul nome sicuro, mettono sul tavolo la valigetta piena di piccioli e la questione è chiusa. Qui invece il ragionamento che dobbiamo fare è inverso vado a cercare il talento sconosciuto. Per dire, uno che è antipatico come pochi, ma che ha fiuto e competenza sui giocatori sconosciuti alla massa è Mancini. Già dai tempi delle *****e nerazzurre , ma poi quando convoca uno Zaniolo che doveva ancora debuttare in A e lo fa esordire prima in nazionale, poi Zaniolo si è perso perché ha la zucca piena di biglie, però ai tempi prometteva di diventare un ottimo giocatore. Ma anche andare a pescare Retegui in una squadra fuori dal grande giro del Sudamerica come il Tigre. Non che io sbavi per Retegui ma vista la povertà… Perfetto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2922 Joined: 01-Jun-2005 16011 messaggi Inviato Domenica alle 19:17 3 ore fa, Longcat ha scritto: Sentivo una discussione non ricordo su che canale youtube, juventibus o ilbianconero, qualcuno ha detto che non siamo piu’ all’altezza per andare a prendere giocatori che l’anno prima hanno fatto bene perche’ su quelli ci vanno le squadre con i soldi veri, noi dobbiamo pescare tra chi ha fallito (a livello personale e/o club) sperando si riprendano. Vabbè mi pare scontato questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2863 Joined: 17-May-2024 4160 messaggi Inviato Domenica alle 19:46 8 ore fa, MVV ha scritto: Esterno o centravanti, sono due ruoli diversi. Ripeto, a me non piace proprio come tipologia, e mi riferisco al Sorloth punta. Poi che venga criticato da esterno, per me non ha senso, li ci sarebbe da criticare chi lo mette in quella porzione di campo. Pienamente d'accordo. Criticare Sorloth versione mondiale, è follia. Solo un demente può schierare Sorloth esterno, quando hai Nusa Bobb Scheldecoso . Magari ad avercelo. Poi si sbava dietro Kolo Muani che segna quanto Crisantemo. Ormai siamo alla frutta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti