sendokamata 896 Joined: 04-May-2009 1968 messaggi Inviato Sabato alle 13:57 2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Nemmeno a me, ma lo abbiamo fatto in tempi in cui la juve aveva un altro status oltre ad avere più soldini (ricordi morata?), a maggior ragione SI DEVE fare ora. Perchè le alternative sono tristissime, davvero avvilenti. Appunto. L'esempio che mi è venuto in mente è proprio Morata. Onestamente se devo fare da chioccia ad un giocatore senza guadagnarci niente preferisco guardare ad altro (ovviamente quel "altro" non è Kessie ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20228 Joined: 04-Aug-2005 73460 messaggi Inviato Sabato alle 14:03 2 minuti fa, sendokamata ha scritto: Appunto. L'esempio che mi è venuto in mente è proprio Morata. Onestamente se devo fare da chioccia ad un giocatore senza guadagnarci niente preferisco guardare ad altro (ovviamente quel "altro" non è Kessie ) Eh ma oggi non possiamo permetterci nulla, lo vedi che stanno tirando i centesimi su un portiere di 34 anni? (che poi è il migliore del pacchetto intendiamoci) Oggi devi fare buon viso a cattivo gioco, poi tra 2-3 anni vediamo di fare di meglio. Ad oggi ci sono davanti sulla carta : Inter, milan, roma, napoli, como, atalanta... ce la stiamo giocando con fiorentina (siamo lì) e bologna, un gradino sopra il toro... ad oggi questa rosa è da 8-9 posto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6144 Joined: 30-Jun-2006 98457 messaggi Inviato Sabato alle 14:04 15 ore fa, screamer ha scritto: quest'anno non ha avuto una bella annata però, lontano parente di quello ammirato con il Gasp non è male ma 45 milioni troppi Probabilmente uno dei tanti che ha over performato in quella squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6144 Joined: 30-Jun-2006 98457 messaggi Inviato Sabato alle 14:07 5 ore fa, MVV ha scritto: Spalletti ha chiesto alla societá di fare uno sforzo per Vlahovic, potrebbero esserci novitá Basta che mettano una clausola che, quando se ne andrà, continuerà a pagare lui lo stipendio del serbo. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6144 Joined: 30-Jun-2006 98457 messaggi Inviato Sabato alle 14:10 4 ore fa, le_roy ha scritto: Ogni giorno ci accostano giocatori di livello più basso o in caso dei vecchi pallini con prezzi folli... Mentre per giocatori che abbiamo pagato cifre da capogiro non arrivano offerte se non prestiti con parte dell ingaggio pagato. A questo punto al netto forse della porta e della prima punta mi terrei tutti. Avresti un costo della rosa inferiore di circa 50 milioni rispetto allo scorso anno un anno per valutare concretamente chi l' anno scorso ha deluso e alla fine dell anno magari qualcuno lo riesci a piazzare visti i costi di ammortamento che scenderanno. Martinez ( o conferma di Gregorio) Perin Pinsoglio Kalulu Joao Mario ( o Norton cuffy) Bremer Gatti ( o Leoni in prestito) Kelly Rugani ( o promozione di Pedro felipe o B Martinez) Cambiaso Cabal Locatelli Thuram Luiz Koopmeimers Mcenny Adzic ( o Goretzka o Bruno Fernandes ma difficile) Conceicao Zegrova Vlahovic ( David o Davis dell udinese ) Openda Ekhator Yildiz Boga Licina a fare spola tra under e prima squadra. Le cessioni potrebbero essere David di Gregorio Gatti Joao Mario Miretti se ben pagato oltre a Nico ma solo a titolo definitivo o obblighi altrimenti me li tengo , con la speranza di cessioni di Mahumerovic e Kaio Jorge che ci frutterebbero entrate consistenti. Openda e Luiz e Zegrova per me sono ingiudicabili da noi. Hanno giocato si e no minuti per 10 partite... Piuttosto che regalarli li provo per un altro anno. Poi il mercato è lungo per carità e tutto può succedere ma 50 milioni per Kolo 15 per Martinez 40 e più per Sorloth 40 e più per Kim anche no... Avresti una rosa completa dal primo giorno di ritiro con 5 6 giocatori che arrivano dopo per il mondiale, tempo per fare una preparazione seria dall inizio , con allenatore che storicamente parte forte. Al momento la vedo l' unica soluzione...e onestamente sarebbe meno peggio di quanto pensiamo. Potrei essere d'accordo se arrivasse gonde... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bagarospo 279 Joined: 13-Mar-2015 1308 messaggi Inviato Sabato alle 14:22 52 minuti fa, devilman82 ha scritto: Ma il city mica lo regala....vorranno una 60ina....dove li trova Carnevali? non possono venderlo a di piu di quanto lo hanno pagato dopo un ritorno di stagione dove ha fatto solo panchina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6689 Joined: 11-Apr-2006 44805 messaggi Inviato Sabato alle 16:30 sento tifosi che si farebbero andar bene pure Pellegrino ma come ci siamo ridotti? Guarda che pellegrino è un ottimo prospetto ci metto 8 firme se avessimo pellegrino e vlahovic, Sia chiaro non è un attacco di chissà che livello ma i centravanti dove sono?Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 2090 Joined: 31-Aug-2008 11968 messaggi Inviato Sabato alle 16:49 2 ore fa, Bagarospo ha scritto: non possono venderlo a di piu di quanto lo hanno pagato dopo un ritorno di stagione dove ha fatto solo panchina i prezzi Premier sono questi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Reynolds 1057 Joined: 26-Jul-2024 2150 messaggi Inviato Sabato alle 16:49 Ma Seys del Bruges? Ieri quando è entrato ha annullato Yamal. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3691 Joined: 24-May-2021 8205 messaggi Inviato Sabato alle 17:58 1 ora fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Guarda che pellegrino è un ottimo prospetto ci metto 8 firme se avessimo pellegrino e vlahovic, Sia chiaro non è un attacco di chissà che livello ma i centravanti dove sono? Inviato dal mio 22101320G utilizzando Tapatalk ottimo prospetto a quasi 25 anni? a volte mi chiedo se la gente guardi le partite comunque per una Juve da salvezza andrebbe più che bene 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gattorosso 932 Joined: 06-Jan-2023 3080 messaggi Inviato Sabato alle 17:59 È evidente che il mercato in entrata è fermo, per due ragioni: 1) equilibrio finanziario. Prima bisogna vendere 2) tarpare le aspettative del verboso vate e spingerlo alle agognate dimissioni. BRAVO CARNEVALI! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2858 Joined: 17-May-2024 4145 messaggi Inviato Sabato alle 18:00 12 ore fa, Tiger Jack ha scritto: Cioè chiederebbero 60mln per un loro esubero che mandano in giro per l'Europa da 2 anni? Ma andassero a farsi inculare da un cammello sordo sti mangiarane. La Juventus conosce due giocatori. E il bello deve ancora arrivare ! Vedrai, qualche giorno e si parlerà di"bocca aperta h24" Zaniolo. Ecco perché l'incontro l'altro giorno. I nostri non hanno abbastanza neuroni per cercare i Solet o gli Okoye. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3691 Joined: 24-May-2021 8205 messaggi Inviato Sabato alle 18:02 2 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: La Juventus conosce due giocatori. E il bello deve ancora arrivare ! Vedrai, qualche giorno e si parlerà di"bocca aperta h24" Zaniolo. Ecco perché l'incontro l'altro giorno. I nostri non hanno abbastanza neuroni per cercare i Solet o gli Okoye. il mercato alla Juve lo fanno i procuratori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2858 Joined: 17-May-2024 4145 messaggi Inviato Sabato alle 18:18 3 minuti fa, screamer ha scritto: il mercato alla Juve lo fanno i procuratori Facciano quel kazzo che gli pare. Io né ho le palle piene, fino a quando ci sarà quel chicco di mierda come proprietario, non avremo scampo. Purtroppo dobbiamo renderci conto che la Juventus È FINITA ! Alcuni scrivono "sarebbe la fine". Eh no kazzo, cos'altro vi serve per capire che la Juventus non esiste più ? Juventus che ormai è un club che bazzichera' tra il quarto e il settimo posto per anni e anni. E il quarto posto sarà il nostro scudetto. Potrà esserci un anno dove ci sarà un exploit, ma sarà una cosa sporadica. Per questo non ho più pietà, avevano un vantaggio tecnico ed economico pazzesco rispetto alla concorrenza, anche fino a 3/4 anni fa. Ma gli ultimi due anni hanno messo la parola fine. Dura sentirlo dire, fa male. Ma prima si accetta e prima ci si sentirà meglio. Pellegrino....Ekhator + Pellegrino. Tra i 40 e 50 milioni in due. Due che non valgono la nerchia di un Zalayeta/Kovacevic/Zaza. Riserve di Juventus che erano Juventus. 1 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3691 Joined: 24-May-2021 8205 messaggi Inviato Sabato alle 18:23 1 minuto fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Facciano quel kazzo che gli pare. Io né ho le palle piene, fino a quando ci sarà quel chicco di mierda come proprietario, non avremo scampo. Purtroppo dobbiamo renderci conto che la Juventus È FINITA ! Alcuni scrivono "sarebbe la fine". Eh no kazzo, cos'altro vi serve per capire che la Juventus non esiste più ? Juventus che ormai è un club che bazzichera' tra il quarto e il settimo posto per anni e anni. E il quarto posto sarà il nostro scudetto. Potrà esserci un anno dove ci sarà un exploit, ma sarà una cosa sporadica. Per questo non ho più pietà, avevano un vantaggio tecnico ed economico pazzesco rispetto alla concorrenza, anche fino a 3/4 anni fa. Ma gli ultimi due anni hanno messo la parola fine. Dura sentirlo dire, fa male. Ma prima si accetta e prima ci si sentirà meglio. Pellegrino....Ekhator + Pellegrino. Tra i 40 e 50 milioni in due. Due che non valgono la nerchia di un Zalayeta/Kovacevic/Zaza. Riserve di Juventus che erano Juventus. purtroppo è cosi, la Juve è finita da un pezzo, se non ci sarà una clamorosa svolta societaria non c'è un futuro degno del blasone del club Pellegrino a 30 milioni sarebbe pura malafede, quasi un sabotaggio dall'interno, si parla pure di 2 milioni di ingaggio quando attualmente non arriva a 500k, per una sega del genere poi la Juve in mano a questi cialtroni dovrebbe fallire 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2699 Joined: 03-May-2006 6953 messaggi Inviato Sabato alle 18:32 Sinceramente Vlahovic lo manderei a f****o seduta stante! Ma se si accontenta di 3 milioni all’anno lo terrei pure. Altrimenti la porta gliel’hanno giá mostrata! Voglio proprio vedere chi se lo prende. Da noi ha giá preso uno sproposito. Potrebbe pure accontentarsi. Io spero sempre che i nomi che escono siano delle invenzioni giornalistiche perchè altrimenti siamo di nuovo messi male male male! Ripeto non è possibile sempre gli stessi 4 nomi. Che tra l’altro rincorriamo senza riuscire a prendere……. Mia considerazione personale, per me, l’ultimo che devono stare a sentire è spalletti. L’ultima volta che abbiamo dato ascolto ad un allenatore ci siamo ritrovati la squadra piena di pippe strapagate invendibili ed un allenatore esonerato troppo tardi. Tanto, io giá immagino, che Spalletti non arriva manco a Natale…… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12057 Joined: 01-Jun-2005 26682 messaggi Inviato Sabato alle 18:36 Il Leeds entra in corsa per Muharemovic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BAT74 2699 Joined: 03-May-2006 6953 messaggi Inviato Sabato alle 18:46 9 minuti fa, kkekko ha scritto: Il Leeds entra in corsa per Muharemovic E direi meno male…. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9751 Joined: 23-Apr-2009 34481 messaggi Inviato Sabato alle 21:24 2 ore fa, BAT74 ha scritto: E direi meno male…. Speriamo lo strapaghino… così ci guadagniamo qualcosa… 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2858 Joined: 17-May-2024 4145 messaggi Inviato ieri alle 00:25 In Brasile dicono che siamo dietro ad Andre'. C'è stata una call tra i nostri e quelli del Corinthians. @Gelone fratello lassa perde i travoni e indaga ! Mentre qui in Italia nuovo (vecchio) nome : Tomori Tocca espatriare per qualche notizia interessante 6 ore fa, screamer ha scritto: purtroppo è cosi, la Juve è finita da un pezzo, se non ci sarà una clamorosa svolta societaria non c'è un futuro degno del blasone del club Pellegrino a 30 milioni sarebbe pura malafede, quasi un sabotaggio dall'interno, si parla pure di 2 milioni di ingaggio quando attualmente non arriva a 500k, per una sega del genere poi la Juve in mano a questi cialtroni dovrebbe fallire Pellegrino ha i piedi di Oscar Pistorius e fa più falli di Paolone Montero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gelone 16916 Joined: 03-Jun-2005 55177 messaggi Inviato ieri alle 01:46 1 ora fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: In Brasile dicono che siamo dietro ad Andre'. C'è stata una call tra i nostri e quelli del Corinthians. @Gelone fratello lassa perde i travoni e indaga ! Mentre qui in Italia nuovo (vecchio) nome : Tomori Tocca espatriare per qualche notizia interessante Pellegrino ha i piedi di Oscar Pistorius e fa più falli di Paolone Montero 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Burlesque 139 Joined: 01-Feb-2026 182 messaggi Inviato ieri alle 08:58 22 ore fa, MVV ha scritto: Guarda, non devi ringraziarmi, anzi mi fa piacere. Vorrei ringraziare io invece tutti voi, mi piace e grazie per non avermi trattato male, anzi mi avete accolto benissimo. Grazie a tutti. Detto questo, io onestamente lo terrei a questo punto, e risparmiamo i soldi di Kolo... Quel budget lo metterei su un Cc forte forte Capisco il tuo discorso: se l’alternativa è Kolo o Pellegrino piuttosto mi riprendo Susan. Ok, a denti stretti, ma piuttosto che un calcio nel sedere mi accontento di un mancato saluto….. Per me il Vero Problema nel caso di Susan è, oltre a trovare una quadratura sull’ingaggio che, realisticamente, non può e deve andare oltre i 6 annui di Yildiz, il nodo delle commissioni ! Cioè se io accetto che al momento non ci si possa permettere più di Susan, e già non lo accetto ideologicamente da Vero tifoso gobbo, ma comunque facciamo finta di accettare questa pessima situazione in cui ci ha portato quella sciagura di Johnny Felpa, però l’idea di farci f***e 10-20 o 30 milioni di commissioni da pagare agli agenti, equivale a dire che io sto ricomprando ex novo un giocatore. Quindi, di grazia, dove minghja starebbe il vantaggio di tornare su di lui se a parametro zero comunque tiro fuori dai 10 milioni in su? Nessuna. E questo senza contare i limiti tecnici, caratteriali e fisici inclini all’infortunio periodico. Cioè a ‘sto punto Luciano si mettesse il cuore in pace e Massara e Ottolini muovano il sedere e trovino un nome nuovo in Sudamerica, in Papuasia o in Corea anche perché sono in realtà pagati per quello. Perché ragazzi intendiamoci su un punto: a cercare i nomi consciuti son bravo pure io o chiunque altro che apra un giornale e legga “ Cicciopanza goleador ha segnato una tripletta al Catanzaro “… Allora vado su Cicciopanza… Dai se il loro lavoro si limita a quello non hanno capito neppure loro in che mondo vivono. Quel ragionamento lo fanno le grandi squadre di PL che vanno sul nome sicuro, mettono sul tavolo la valigetta piena di piccioli e la questione è chiusa. Qui invece il ragionamento che dobbiamo fare è inverso vado a cercare il talento sconosciuto. Per dire, uno che è antipatico come pochi, ma che ha fiuto e competenza sui giocatori sconosciuti alla massa è Mancini. Già dai tempi delle *****e nerazzurre , ma poi quando convoca uno Zaniolo che doveva ancora debuttare in A e lo fa esordire prima in nazionale, poi Zaniolo si è perso perché ha la zucca piena di biglie, però ai tempi prometteva di diventare un ottimo giocatore. Ma anche andare a pescare Retegui in una squadra fuori dal grande giro del Sudamerica come il Tigre. Non che io sbavi per Retegui ma vista la povertà… 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 3117 Joined: 09-Feb-2006 23009 messaggi Inviato ieri alle 09:48 (modificato) Mi vado sempre più convincendo che Pellegrino, sia al momento una delle variabili più realistiche pur sognando come tutti voi il rashford,gabriel o qualche coniglio dal cilindro..Vedete il punto è che più il tempo passa e più si assottigliano le possibilità(kolo a 50mil mai nella vita)in tutti i ruoli che a noi servono per innalzare la qualità, ma quantomeno con questo giovane ariete, riesci a riempire l'area, e soprattutto ti resta un margine più considerevole per gli altri 1/2 innesti, su cui bisogna alzare assolutamente il livello...Faccio presente che a me, non fanno ribrezzo nemmeno elementi come Dobvik o Lucca, ma pretendo il centrocampista alla Bernardosilva, oltre ad un portiere che mi fa dimenticare i bioritmi bizzarri del buon Digregorio...In tutto questo, continuo a rimarcare che altrove(Barca- dortmund- Benfica)sono molto attivi sul fronte degli under 20, dove invece noi si latita per vicissitudini societarie o per non si sa bene cosa, visto che èuno dei pochi sentieri battibili in assenza di champions... Modificato ieri alle 09:48 da MadJ1897 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
le_roy 1458 Joined: 01-Jun-2014 4174 messaggi Inviato ieri alle 10:04 Visto come siamo messi un pensierino a Patrick shick lo farei... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
clic 6048 Joined: 04-May-2006 11816 messaggi Inviato ieri alle 10:05 ma l avete visto Sorloth ieri sera , in Norvegia non vogliono più farlo rientrare in patria.... Goffo , macchinoso , non salta mai l uomo .....e questo sarebbe l attaccante bomber che servirebbe alla Juve ? 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti