Kris 1792 Joined: 20-Jul-2008 8360 messaggi Inviato Lunedì alle 15:08 Su TJ parlano di offerta di 42 mln per svilar rifiutata dalla Roma. A sto punto proviamo a prendere Carnesecchi e scambiamo Gatti per Tomori Carnesecchi Kalulu Bremer Tomori Cambiaso D.Luiz Thuram Mckennie Yildiz David Conceicao Salvo suicidi basterebbe questo 11 per entrare nelle prime 4. Con presenze ridotte all'osso per gli "amanti del posto fisso", così magari il prossimo anno di loro sponte decidono di levare le tende. Se non sei entrato quest' anno cosa ti fa credere che entrerai il prossimo con questa squadra?Inter e Napoli con la nostra rosa attuale sono fuori portata, la Roma avrà Malen dalla prima giornata e ingranaggi più rodati.Il Como si suicida per il doppio impegno? Può darsi ma ad oggi possiamo giocarci il 4 posto noi, il Como, il Milan e l'Atalanta... Puoi farcela come puoi restare fuori anche quest' anno Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2698 Joined: 26-Nov-2020 5156 messaggi Inviato Lunedì alle 15:08 2 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Vedo formazioni con Douglas Luiz titolare, penso che il caldo estivo vi stia dando alla testa. io ho visto formazioni SENZA d. luiz titolare fare 2 punti in 3 partite (in casa) contro lecce, verona e fiorentina 2 punti in 3 PARTITE non credo che con d. luiz titolare si possa fare peggio... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheMask 2147 Joined: 14-Mar-2021 3702 messaggi Inviato Lunedì alle 15:11 Adesso, Terminator-J ha scritto: io ho visto formazioni SENZA d. luiz titolare fare 2 punti in 3 partite (in casa) contro lecce, verona e fiorentina 2 punti in 3 PARTITE non credo che con d. luiz titolare si possa fare peggio... Son d'accordo. Ormai nella disperazione più assoluta vale tutto e il suo contrario. A questo punto proverei anche Openda in porta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6507 Joined: 03-Mar-2018 12485 messaggi Inviato Lunedì alle 15:13 1 minuto fa, Terminator-J ha scritto: io ho visto formazioni SENZA d. luiz titolare fare 2 punti in 3 partite (in casa) contro lecce, verona e fiorentina 2 punti in 3 PARTITE non credo che con d. luiz titolare si possa fare peggio... Che andrebbero cambiati tipo cinque o sei titolari penso che siamo tutti d'accordo. Ma dubito che lo svogliato brasiliano sarebbe un miglioramento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Terminator-J 2698 Joined: 26-Nov-2020 5156 messaggi Inviato Lunedì alle 15:28 13 minuti fa, Crimson Ghost ha scritto: Che andrebbero cambiati tipo cinque o sei titolari penso che siamo tutti d'accordo. Ma dubito che lo svogliato brasiliano sarebbe un miglioramento. non si tratta di rivalutare il brasiliano, ma di accettare il fatto che questi siamo e questi devono giocare poi, come ha detto qualcun'altro, puoi pure provare openda in porta e d.luiz centravanti, ma con questi devi fare... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 2091 Joined: 31-Aug-2008 11974 messaggi Inviato Lunedì alle 15:59 17 ore fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: La verità che non abbiamo un euro per fare niente Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk e Carnevali come pensava di pagare Kolo ? con i soldi del Monopoli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pirkaf 2864 Joined: 14-Dec-2006 6196 messaggi Inviato Lunedì alle 16:01 Comunque dopo due anni e mezzo, parlare ancora di eccessiva valutazione per Kolo Mauni fa un po' ridere, eh. Che lo si molli e si vada altrove. 2 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1037 Joined: 05-Jun-2023 1922 messaggi Inviato Lunedì alle 16:07 17 ore fa, sendokamata ha scritto: Quella sarebbe la mossa più intelligente da fare. CASTRO, UN PORTIERE E GORETZKA e per quest'anno siamo a posto Da depressione/suicidio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1037 Joined: 05-Jun-2023 1922 messaggi Inviato Lunedì alle 16:08 15 ore fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Voci di scambio Tomori / Gatti Ma sì, perdiamo ulteriori cm. Tomori poi, tolto l'anno dello scudetto, ha fatto più danni della grandine Una cosa senza senso. nemmeno Comolli arriverebbe a tanto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1037 Joined: 05-Jun-2023 1922 messaggi Inviato Lunedì alle 16:12 La prima cosa da fare era cambiare l' allenatore. Non lo hanno fatto per non spendere. Chiedetevi adesso come potrà esere la prossima stagione. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6691 Joined: 11-Apr-2006 44813 messaggi Inviato Lunedì alle 16:29 Su TJ parlano di offerta di 42 mln per svilar rifiutata dalla Roma. A sto punto proviamo a prendere Carnesecchi e scambiamo Gatti per Tomori Carnesecchi Kalulu Bremer Tomori Cambiaso D.Luiz Thuram Mckennie Yildiz David Conceicao Salvo suicidi basterebbe questo 11 per entrare nelle prime 4. Con presenze ridotte all'osso per gli "amanti del posto fisso", così magari il prossimo anno di loro sponte decidono di levare le tende. Pellegrino è 10 David, basta quel cesso per favoreInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6691 Joined: 11-Apr-2006 44813 messaggi Inviato Lunedì alle 16:34 e Carnevali come pensava di pagare Kolo ? con i soldi del Monopoli?Ma mettiamoci d'accordo però dobbiamo strapagare i giocatori o no? Non è che se kolomuani chiedono 50 vuol dire che ci vale..Stiamo avendo tutto ipervalutazioniInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MVV 42 Joined: 03-Jul-2026 61 messaggi Inviato Lunedì alle 16:52 39 minutes ago, altec said: La prima cosa da fare era cambiare l' allenatore. Non lo hanno fatto per non spendere. Chiedetevi adesso come potrà esere la prossima stagione. Scusami, che senso avrebbe cambiare, ancora, allenatore? Poi per prendere chi? Ti prego non dirmi Conte... 4 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
funkyrap 6151 Joined: 30-Jun-2006 98468 messaggi Inviato Lunedì alle 16:57 Io ho detto in tempi non sospetti che non ci sarebbe stata la terza rivoluzione consecutiva in rosa, quando ancora si era in corsa per la Champions. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5748 Joined: 15-Mar-2023 13498 messaggi Inviato Lunedì alle 17:05 7 ore fa, baroneconbrio ha scritto: E chi gioca a sx? Cabal? Se resta Cambiaso ci serve un sostituto, se parte occorre anche un titolare. Joao Mario a cosa serve? Dove lo si può mettere, oltre a panchina o tribuna? Rugani, poi: visto che ci siamo, vogliamo aggiungere un tentativo di riproporre Arthur? Nico Gonzalez l’avrei già spedito: con quella cifra, o poco più, si prende Alajbegovic; ma no, lo lasciamo agli altri ( Atalanta?), noi cerchiamo i Kessiè, i Sorloth etc… e come prospetto basta e avanza Ekathor. Kalulu, Bremer, Thuram, Yildiz la base da cui ripartire, gli altri possono andare via tutti. Mercato finora avvilente con prospettive deprimenti. Si spera in qualche sorpresa ma …che tristezza!!! Quando giocava João Mário, era piuttosto bravo. Non è così scarso come alcuni vorrebbero farci credere. Così può restare a giocare.. Rugani come sostituto non mi dà fastidio. E Gatti ha pretendenti. Chi gioca a sx ? Kelly Non compreremo 5-6 giocatori. Quindi tanto vale vendere quelli che possiamo e tenere qualche giocatore come sostituti 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6691 Joined: 11-Apr-2006 44813 messaggi Inviato Lunedì alle 18:30 Io a questo punto farei così Dibu Martinez Kalulu Bremer Kelly cambiaso x........ Gatti ............. x McKennie Locatelli Thuram (Koopmainers Douglas Luiz ) Conceicao X Yildiz Zeghrova Ekhator boga In pratica dibu, e un centravanti due terzini di riserva a zero o in prestito Inutile buttare soldi , non c'è niente sul mercato Anzi se arrivasse un offerta alta per yildiz la prenderei, il ginocchio mi preoccupa Inviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20249 Joined: 04-Aug-2005 73494 messaggi Inviato Lunedì alle 18:49 Attenzione: SIMONE GUERRA rinnova ufficialmente con la next gen fino al 2027 E non dite che non vi do notizie succulente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
baroneconbrio 2330 Joined: 07-Apr-2009 5289 messaggi Inviato Lunedì alle 19:02 (modificato) 2 ore fa, Don_Giovanni ha scritto: Quando giocava João Mário, era piuttosto bravo. Non è così scarso come alcuni vorrebbero farci credere. Così può restare a giocare.. Rugani come sostituto non mi dà fastidio. E Gatti ha pretendenti. Chi gioca a sx ? Kelly Non compreremo 5-6 giocatori. Quindi tanto vale vendere quelli che possiamo e tenere qualche giocatore come sostituti Quando giocava dove? Da noi non pervenuto, a Bologna poco utilizzato, in Portogallo ancora si chiedono come mai abbiamo fatto quello scambio, dando Alberto Costa, lui sì molto valido ( uno dei pochi acquisti azzeccati da Giuntoli) per portarlo a Torino. Inoltre percepisce anche uno stipendio pesante, del tutto ingiustificato a mio avviso. Rugani non darà fastidio come riserva ma lo fa quando viene messo in campo: altro stipendio elargito senza motivo. Kelly quarto a sx? Rischia di far rimpiangere Cabal: senza Bremer al suo fianco non mi convince nemmeno come centrale; se arrivasse una buona offerta lo cederei di corsa. Muharemovic verso Leeds per 40 o più mil: con la nostra parte si può prendere Solet o Tiago Gabriel ( e se si cede Gatti si possono prendere entrambi). Allo stesso modo accetterei subito 25-28 mil per Gonzalez per dirottarli su Alajbegovic (che lo chef sta portando a Bergamo). Purtroppo è necessario fare 5-6 innesti ed è indispensabile riuscire a rifilare qualche costoso paracarro tirandoci su qualche soldino. Dobbiamo iniziare a gettare le basi per una squadra futuribile: conviene investire su prospetti con stipendi bassi evitando di accollarsi zavorre onerosissime ( da David ad Openda a….. tanti, troppi altri!). Modificato Lunedì alle 19:08 da baroneconbrio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6507 Joined: 03-Mar-2018 12485 messaggi Inviato Lunedì alle 19:23 51 minuti fa, Michel_Yildiz.10 ha scritto: Dibu Martinez Kalulu Bremer Kelly cambiaso x........ Gatti ............. x McKennie Locatelli Thuram (Koopmainers Douglas Luiz ) Conceicao X Yildiz Zeghrova Ekhator boga Zhegrova come unica riserva di Conceicao è improponibile, c'è il rischio che il portoghese debba partire titolare in tutte le partite (e quest'anno giochiamo di giovedì). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 9752 Joined: 23-Apr-2009 34486 messaggi Inviato Lunedì alle 20:51 La situazione sta diventando stucchevole. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Burlesque 145 Joined: 01-Feb-2026 193 messaggi Inviato Lunedì alle 21:15 2 ore fa, Dark Wizard ha scritto: Attenzione: SIMONE GUERRA rinnova ufficialmente con la next gen fino al 2027 E non dite che non vi do notizie succulente. Che quasi quasi… come punta di riserva…. un penzierello ce lo farebbi…. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20249 Joined: 04-Aug-2005 73494 messaggi Inviato Lunedì alle 21:20 4 minuti fa, Burlesque ha scritto: Che quasi quasi… come punta di riserva…. un penzierello ce lo farebbi…. Ormai il nostro target è così basso che ci va bene tutto, e il bello è che sono pure daccordo, io l'ho visto alcune volte nella next gen e non è un cattivo attaccante, nonostante non abbia una grande stazza mantiene bene palla, tecnicamente è decente, la porta la vede abbastanza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2865 Joined: 17-May-2024 4166 messaggi Inviato Lunedì alle 21:39 38 minuti fa, ● Ale Cerry ● ha scritto: La situazione sta diventando stucchevole. Pensa sorella. A me stanno salendo sullo stomaco, ma di brutto, parte di tifosi della Juventus, che ridono e scherzano, a cui questa situazione, questa Juventus, quasi sta bene. Prendi quei tipi davanti al J-Medical.... Scende Locatelli, scende Di Gregorio, scende questo o quello e quasi si bagnano a vederli. Grida isteriche, applausi....i calci nel kulo meriterebbero. I calci ! A me fanno schifo, tolti 3/4, provo ribrezzo. Così come provo schifo per questa società. 3/4 sessioni dietro a Kolo Muani e il kebabbaro, quanto quest'ultimo già l'anno scorso aveva fatto intendere che si sarebbe "vendicato". Offri 40 ? Né vorrà 45 Offri 45 ? Né vorrà 50 E così via. Ma i koglioni siamo NOI e il kebabbaro fa bene, anche visto il comportamento della scorsa estate. L'alternativa Pellegrino ? L'anti calcio fatta a calciatore. Uno schifo sorella mia. Uno schifo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2865 Joined: 17-May-2024 4166 messaggi Inviato Lunedì alle 21:41 25 minuti fa, Burlesque ha scritto: Che quasi quasi… come punta di riserva…. un penzierello ce lo farebbi…. Abbiamo Durmisi che diventerà una bestia. E piscia in testa a Pellegrino, Ekhator e compagnia cantante. Ma purtroppo sarà l'ennesimo talentino svenduto, vedrai. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Burlesque 145 Joined: 01-Feb-2026 193 messaggi Inviato Lunedì alle 21:53 28 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Ormai il nostro target è così basso che ci va bene tutto, e il bello è che sono pure daccordo, io l'ho visto alcune volte nella next gen e non è un cattivo attaccante, nonostante non abbia una grande stazza mantiene bene palla, tecnicamente è decente, la porta la vede abbastanza. Ah sicuro… quello stoccafisso di ElCane ci ha ridotti a farci andare bene di tutto. la mia era una provocazione ma fino ad un certo punto, se l’alternativa è acquistare Pilgrim a 30 milioni raggiungibili aggiungendo qualche buono sconto del discount 🏪e/o la tessera 🪪 premi del benzinaio ⛽️ ….. a ‘sto punto evitiamo di impiccarci strapagando una mezza sega e usiamo i nostri 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti