hopper 49810 Joined: 27-May-2011 136966 messaggi Inviato ieri alle 12:01 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12467 Joined: 21-Dec-2008 28587 messaggi Inviato ieri alle 12:11 20 minuti fa, efuspettacolo ha scritto: Alejbegovic potrebbe prendere lo slot che verrebbe liberato da Zeghrova unitamente al cash della cessione di Nico, quindi non darei per assodata la partenza di Chico. Alajbegovic non c'entra una sega ne con Conceicao e ne con Zhegrova salvo emergenze non gioca a destra... gioca a sinistra o gioca trequartista...le caratteristiche sono simili a quelle di Yildiz...forse è un po' più trequartista e meno abituato a giocare sulla linea laterale, però siam li... quindi SE di mezzo c'è una cessione fate due conti oppure cosa più probabile si andrà di 4231 e lui farà il trequartista... però il discorso prendiamo Alajbegovic vendiamo Conceicao non sta in piedi 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Michel_Yildiz.10 6696 Joined: 11-Apr-2006 44874 messaggi Inviato ieri alle 12:20 A breve arriva il portiere. Se è Suzuki non so se vale la penaInviato dal mio RMX5061 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12158 Joined: 01-Jun-2005 26926 messaggi Inviato ieri alle 12:23 39 minuti fa, Jimmy ha scritto: A breve arriva il portiere. Ottimo! Sono anni che nel mio condominio non l'abbiamo, e ogni volta Bartolini fa finta di passare e mi manda la mail di "destinatario assente". Facciamola finire sta storia! 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1801 Joined: 20-Jul-2008 8401 messaggi Inviato ieri alle 12:24 Alajbegovic non c'entra una sega ne con Conceicao e ne con Zhegrova salvo emergenze non gioca a destra... gioca a sinistra o gioca trequartista...le caratteristiche sono simili a quelle di Yildiz...forse è un po' più trequartista e meno abituato a giocare sulla linea laterale, però siam li... quindi SE di mezzo c'è una cessione fate due conti oppure cosa più probabile si andrà di 4231 e lui farà il trequartista... però il discorso prendiamo Alajbegovic vendiamo Conceicao non sta in piediPerché non sta in piedi?Muani punta e Yildiz e Alaj a supporto.Centrocampo a 3 con Mckennie ad agire a supporto della trequarti e Locatelli Thuram (e mi aspetto un altro acquisto anche in questo reparto) a fare da diga.Con questo sistema di gioco uno tra Conceicao Zhegrova e Gonzalez (vi ricordo che abbiamo anche Boga) è di troppoInviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
efuspettacolo 32 Joined: 29-Aug-2024 33 messaggi Inviato ieri alle 12:26 13 minuti fa, Cene ha scritto: Alajbegovic non c'entra una sega ne con Conceicao e ne con Zhegrova salvo emergenze non gioca a destra... gioca a sinistra o gioca trequartista...le caratteristiche sono simili a quelle di Yildiz...forse è un po' più trequartista e meno abituato a giocare sulla linea laterale, però siam li... quindi SE di mezzo c'è una cessione fate due conti oppure cosa più probabile si andrà di 4231 e lui farà il trequartista... però il discorso prendiamo Alajbegovic vendiamo Conceicao non sta in piedi Intendevo slot offensivo, non di ruolo. A sinistra abbiamo già Yldiz e Boga, pertanto mi sembra chiaro che il bosniaco non venga ad occupare quel ruolo ma forse a fare sottopunta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2975 Joined: 17-May-2024 4300 messaggi Inviato ieri alle 12:31 1 ora fa, PGJ ha scritto: li rimandiamo a casa secondo me. La Juventus deve avere la forza di non cedere nessun big. I Gonzalez, Koopmeiners, David, Cabal, Rugani, Di Gregorio....questi devono togliersi dal kazzo. Se si fanno le cose per bene, possiamo dare fastidio, non VINCERE, ma tornare a rompere le scatole lassù. Ad oggi non abbiamo fatto nulla, servono ancora un portiere, un difensore accanto a Bremer, un cc e il vice di Kolo. Mi fido di Massara. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 12467 Joined: 21-Dec-2008 28587 messaggi Inviato ieri alle 12:32 7 minuti fa, Kris ha scritto: Perché non sta in piedi? Muani punta e Yildiz e Alaj a supporto. Centrocampo a 3 con Mckennie ad agire a supporto della trequarti e Locatelli Thuram (e mi aspetto un altro acquisto anche in questo reparto) a fare da diga. Con questo sistema di gioco uno tra Conceicao Zhegrova e Gonzalez (vi ricordo che abbiamo anche Boga) è di troppo Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Perché ripeto... Alajbegovic non gioca a destra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bindorius 1764 Joined: 28-May-2007 4353 messaggi Inviato ieri alle 12:33 Se è Suzuki non so se vale la penaInviato dal mio RMX5061 utilizzando TapatalkIo spero sia lui, mi da good vibrations alla Benji Price.Poi porta tifosi giapponesi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2975 Joined: 17-May-2024 4300 messaggi Inviato ieri alle 12:34 49 minuti fa, Jimmy ha scritto: A breve arriva il portiere. Parli dell'enigma, della sagoma eh. Eppure andrei a prendere Bounou. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gianky99 9892 Joined: 18-Oct-2008 82795 messaggi Inviato ieri alle 12:50 27 minutes ago, kkekko said: Ottimo! Sono anni che nel mio condominio non l'abbiamo, e ogni volta Bartolini fa finta di passare e mi manda la mail di "destinatario assente". Facciamola finire sta storia! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pintu.10 154 Joined: 10-May-2009 860 messaggi Inviato ieri alle 13:14 42 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: La Juventus deve avere la forza di non cedere nessun big. I Gonzalez, Koopmeiners, David, Cabal, Rugani, Di Gregorio....questi devono togliersi dal kazzo. Se si fanno le cose per bene, possiamo dare fastidio, non VINCERE, ma tornare a rompere le scatole lassù. Ad oggi non abbiamo fatto nulla, servono ancora un portiere, un difensore accanto a Bremer, un cc e il vice di Kolo. Mi fido di Massara. Ma se fino a ieri eri disperato che eravamo peggio della Fiorentina, oggi ti fidi di Massara? 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3768 Joined: 24-May-2021 8348 messaggi Inviato ieri alle 13:32 su Suzuki nutro qualche dubbio, è un portiere che non mi convince al 100% e poi, dopo il fallimento Digre, non affiderei mai la porta della Juve ad un 23enne che viene dalla provincia a meno che non si tratti di un Buffon o di un Donnarumma e non costa poco 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1052 Joined: 05-Jun-2023 1946 messaggi Inviato ieri alle 13:33 3 ore fa, screamer ha scritto: adesso un Zirkzee come vice o per affiancare Kolo non lo schiferei affatto dobbiamo alzare il tasso tecnico e ovviamente sbolognare David Ci sarbbe da mettere mano pesantemente sul centrocampo, cosa che per ora non entra nella testa di tanti, dirigenti inclusi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3768 Joined: 24-May-2021 8348 messaggi Inviato ieri alle 13:39 4 minuti fa, altec ha scritto: Ci sarbbe da mettere mano pesantemente sul centrocampo, cosa che per ora non entra nella testa di tanti, dirigenti inclusi. finchè non esce qualcuno non arriva nessuno comunque il grande problema era la trequarti dove siamo sempre stati carenti, con il bosniaco una toppa l'abbiamo messa al netto di come vorrà impostare la squadra Spalletti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1052 Joined: 05-Jun-2023 1946 messaggi Inviato ieri alle 13:47 6 minuti fa, screamer ha scritto: finchè non esce qualcuno non arriva nessuno comunque il grande problema era la trequarti dove siamo sempre stati carenti, con il bosniaco una toppa l'abbiamo messa al netto di come vorrà impostare la squadra Spalletti In mezzo al campo abbiamo due "croci" dal peso indefinibile: Locatelli e McKennie. Con loro è impossibile di parlare di grande Juve. Purtroppo Spelletti li ritiene importanti.....purtroppo anche per lui...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7211 Joined: 21-Jun-2007 19000 messaggi Inviato ieri alle 13:53 4 minuti fa, altec ha scritto: In mezzo al campo abbiamo due "croci" dal peso indefinibile: Locatelli e McKennie. Con loro è impossibile di parlare di grande Juve. Purtroppo Spelletti li ritiene importanti.....purtroppo anche per lui...... Locatelli viene sistematicamente massacrato ma riceve premi. Thuram gioca decentemente 2 mesi all'anno e dura 45 minuti ma per ora è esentato dal ricevere critiche 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3768 Joined: 24-May-2021 8348 messaggi Inviato ieri alle 14:10 20 minuti fa, altec ha scritto: In mezzo al campo abbiamo due "croci" dal peso indefinibile: Locatelli e McKennie. Con loro è impossibile di parlare di grande Juve. Purtroppo Spelletti li ritiene importanti.....purtroppo anche per lui...... entrambi rinnovati e ritenuti punti fermi della squadra dubito verranno panchinati con l'ingaggio che percepiscono comunque la nostra grande carenza è nella trequarti, nel raccordo tra punte e cc, mancanza di qualità, fantasia e gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2725 Joined: 07-Jun-2009 8701 messaggi Inviato ieri alle 14:15 McKennie lo inseriamo ogni estate tra le riserve, salvo poi trovarcelo titolare ogni stagione. E allora mi sento di abbracciare l'ipotesi di schieramento fatta ieri sera su Juventibus, che vedrebbe una sorta di 442 asimmetrico con Alajbegovic a sinistra, Yildiz sottopunta partendo dal centrosinistra, Kolo davanti e McKennie a destra. Conceicao game changer a partita in corso. __ McKennie_____________________Alajbegovic ___________Yildiz Kolo Muani________ 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson Ghost 6535 Joined: 03-Mar-2018 12524 messaggi Inviato ieri alle 14:16 22 minuti fa, Maxel ha scritto: Locatelli viene sistematicamente massacrato ma riceve premi. Thuram gioca decentemente 2 mesi all'anno e dura 45 minuti ma per ora è esentato dal ricevere critiche È incredibile cosa può fare un semplice cognome. Se invece di Thuram si chiamasse Fofana verrebbe trattato peggio di Sturaro. 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
screamer 3768 Joined: 24-May-2021 8348 messaggi Inviato ieri alle 14:30 14 minuti fa, ManRay ha scritto: McKennie lo inseriamo ogni estate tra le riserve, salvo poi trovarcelo titolare ogni stagione. E allora mi sento di abbracciare l'ipotesi di schieramento fatta ieri sera su Juventibus, che vedrebbe una sorta di 442 asimmetrico con Alajbegovic a sinistra, Yildiz sottopunta partendo dal centrosinistra, Kolo davanti e McKennie a destra. Conceicao game changer a partita in corso. __ McKennie_____________________Alajbegovic ___________Yildiz Kolo Muani________ penso anch'io sarà questa, meno sbilanciata se ci fosse Conceicao che ovviamente può essere proposto in alcune partite o spezzoni di partita Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1052 Joined: 05-Jun-2023 1946 messaggi Inviato ieri alle 14:39 45 minuti fa, Maxel ha scritto: Locatelli viene sistematicamente massacrato ma riceve premi. Thuram gioca decentemente 2 mesi all'anno e dura 45 minuti ma per ora è esentato dal ricevere critiche Quali premi? Non ho parlao di Thuram ma del texano dalla panza d' acciaio e dai piedi di legno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7211 Joined: 21-Jun-2007 19000 messaggi Inviato ieri alle 14:43 (modificato) 3 minuti fa, altec ha scritto: Quali premi? Non ho parlao di Thuram ma del texano dalla panza d' acciaio e dai piedi di legno. è stato premiato da Sofascore come miglior giocatore del campionato. Secondo Opta è stato invece il migliore o comunque tra i migliori centrocampisti dei top campionati per diverse statistiche. Modificato ieri alle 14:43 da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altec 1052 Joined: 05-Jun-2023 1946 messaggi Inviato ieri alle 14:48 2 minuti fa, Maxel ha scritto: è stato premiato da Sofascore come miglior giocatore del campionato. Secondo Opta è stato invece il migliore o comunque tra i migliori centrocampisti dei top campionati per diverse statistiche. Sofa= divano? Uno dei giocatori più scarsi mai visti alla Juve. Lui e McKennie. Se somno anni che facciamo schifo è grazie anche a loro. Chissà perchè non li vuole nessuno e nessuno ce li chiede....Chissà perchè... 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7211 Joined: 21-Jun-2007 19000 messaggi Inviato ieri alle 14:49 Adesso, altec ha scritto: Sofa= divano? Uno dei giocatori più scarsi mai visti alla Juve. Lui e McKennie. Se somno anni che facciamo schifo è grazie anche a loro. Chissà perchè non li vuole nessuno e nessuno ce li chiede....Chissà perchè... e pensa che è stato il migliore dell'ultima stagione... il che vuol dire che ci sono almeno 20 giocatori in rosa più scarsi di lui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti