screamer 3756 Joined: 24-May-2021 8327 messaggi Inviato 4 ore fa 9 minuti fa, MVV ha scritto: Secondo me Alajbegović è uno dei prospetti più interessanti in circolazione. Quello che mi colpisce è che non è il classico esterno che aspetta il pallone sulla fascia: gli piace muoversi, venire dentro al campo, ricevere tra le linee e puntare l'uomo. Ha un ottimo controllo, è imprevedibile nell'uno contro uno e ha quella personalità che non si insegna, perché chiede sempre il pallone anche nei momenti difficili. Credo che il suo ruolo ideale sia quello di esterno offensivo con libertà di movimento, senza costringerlo a rimanere largo. Può partire da sinistra, ma secondo me può fare molto bene anche da trequartista o da ala destra, proprio perché ha qualità tecniche e visione di gioco, non solo velocità. Deve ancora crescere dal punto di vista fisico e della continuità, ma il talento è evidente. Se farà gli step giusti, secondo me ha tutto per diventare un giocatore di alto livello. quoto tutto, non va assolutamente ingabbiato ma lasciato libero di spaziare, specie sulla trequarti dove li potrebbe far veramente male agli avversari e qualche chiletto lo deve mettere su ma non troppi però 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MVV 48 Joined: 03-Jul-2026 89 messaggi Inviato 4 ore fa Just now, screamer said: quoto tutto, non va assolutamente ingabbiato ma lasciato libero di spaziare, specie sulla trequarti dove li potrebbe far veramente male agli avversari e qualche chiletto lo deve mettere su ma non troppi però Si ma fisicamente non mi preoccupa, ancora ha il fisico da ragazzo... Tecnicamente mi piace molto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20369 Joined: 04-Aug-2005 73714 messaggi Inviato 4 ore fa 4 ore fa, hopper ha scritto: cmq diamo atto a carnevali che quando vuole lavorare sotto traccia senza far trapelare che giocatore ci interessa, ce la fa benissimo E soprattutto lo prende alle cifre che decide lui senza farsi mettere i piedi in testa da nessuno 4 ore fa, kkekko ha scritto: ⚪️⚫️🇫🇷 Kolo Muani è bianconero: affare in prestito con obbligo di riscatto alla qualificazione europea della Juve. Cifra fissa da 38 milioni, bonus facili fino a 45 milioni e più difficili fino a un totale di 50 milioni potenziale. Kolo guadagnerà poco più di 5 milioni all’anno. porca tr**a, 100M ci verrà a fare questo, ovviamente invendibile che si andrà ad aggiungere alla collezione di tutti gli altri che abbiamo in rosa e che ti tappano qualunque operazione ogni anno, bravo Carnevali. Dopo Ekator, riserva di colombo per 18M, altro colpaccio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20369 Joined: 04-Aug-2005 73714 messaggi Inviato 4 ore fa 46 minuti fa, Jimmy ha scritto: Leggo su Alajbegovic, io dico una cosa che sembrerà forte: somiglia davvero tanto a quel mostro di Kvara, per caratteristiche tecniche, tattiche e caratteriali. 19 anni. E' l'unico giocatore che mi piace in questa valle di schifezza che è il mercato juve. E hai ragione somiglia a kvara. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20369 Joined: 04-Aug-2005 73714 messaggi Inviato 4 ore fa 2 ore fa, hopper ha scritto: cmq ha una bella sassata sto sbarbino Sa calciare di destro e sx quasi come pavel, da fuori area , dribbla e salta l'uomo, fa assist. L'unico piccolo difetto è che qualche volta sbaglia l'ultima scelta, ma sarebbe un upgrade impressionante se lo si prendesse, ma fin quando non vedo non ci credo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 933 Joined: 27-Apr-2009 3001 messaggi Inviato 4 ore fa comunque mi fa pensare che di calcio finanza ne so veramente poco. Ok non è Football Manager, ma 33+7 e 38+7+5, per quanto con formule creative non fanno i 60 per Nico Paz? poi magari preferiscono questi due è... Inoltre nulla mi lascia pensare che tra i soldi di KM e quelli di Openda qualche anno fa ci prendevamo un Higuain per fare un nome. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5793 Joined: 15-Mar-2023 13613 messaggi Inviato 4 ore fa 2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: L'unico piccolo difetto è che qualche volta sbaglia l'ultima scelta, ma sarebbe un upgrade impressionante se lo si prendesse, ma fin quando non vedo non ci credo. Compirà 19 anni appena.. È ancora normale a questa età. Molte cose arrivano col tempo. Non deve diventare un'abitudine e, soprattutto, non deve fare perdere occasioni dirette. Ma può essere corretto rapidamente. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zì robe 5573 Joined: 05-Dec-2009 16678 messaggi Inviato 4 ore fa 1 ora fa, screamer ha scritto: Alajbegovic andrebbe sfruttato più sulla trequarti con il tiro che si ritrova, con entrambi i piedi relegarlo soltanto ad una fascia è come limitarne le potenzialità, quindi compito di Spalletti trovare l'assetto tattico idoneo non scordiamoci che è pur sempre un 2007 quindi ci vorrà molta pazienza ed evitare di pretendere chissà cosa fin da subito Lo conosco poco Non metto in dubbio che possa essere forte o possa essere ancora adattabile data la giovane età Però ripeto, non mi sembra quel tipo di giocatore di cui avevamo assoluto bisogno A meno che non esca chico, ma li dobbiamo sperare comunque di non perderci da un punto di vista tecnico, e comunque non avresti risolto granché In generale, a fine luglio avrei sperato di aver risolto le grane grosse della rosa che invece sono praticamente tutte ancora lì Gli invendibili della rosa non aiutano, però i soldi stanno uscendo lo stesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5793 Joined: 15-Mar-2023 13613 messaggi Inviato 4 ore fa Adesso, Darsch ha scritto: comunque mi fa pensare che di calcio finanza ne so veramente poco. Ok non è Football Manager, ma 33+7 e 38+7+5, per quanto con formule creative non fanno i 60 per Nico Paz? poi magari preferiscono questi due è... Inoltre nulla mi lascia pensare che tra i soldi di KM e quelli di Openda qualche anno fa ci prendevamo un Higuain per fare un nome. I bonus non vengono conteggiati allo stesso modo. Non sono tassati. Sono tra le variabili che non vengono conteggiate nella parte di spesa fissa tassati. Prendo un esempio un po' estremo, ma 30 milioni + 30 milioni di bonus sono meno importanti economicamente di 60 milioni cash. Ecco perché ci sono anche negoziati per lo stipendio. Invece di offrire 8M, offriranno 6+2 D'altra parte, penso che i 45 di Kolo Muani avrebbe potuto essere usato in una formula per Nico Paz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2966 Joined: 17-May-2024 4280 messaggi Inviato 4 ore fa Lo sapevo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7200 Joined: 21-Jun-2007 18982 messaggi Inviato 4 ore fa 20 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: E' l'unico giocatore che mi piace in questa valle di schifezza che è il mercato juve. E hai ragione somiglia a kvara. Repubblica ci suggerisce che su Alajbegovic il Chelsea non abbia ancora mollato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 4189 Joined: 06-Jun-2005 8466 messaggi Inviato 4 ore fa Riekkolo!! L'acquisto di Muani quando Spalletti chiedeva un centravanti fisico proprio non lo capisco.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2966 Joined: 17-May-2024 4280 messaggi Inviato 4 ore fa 3 ore fa, screamer ha scritto: magari il bosniaco anche se stento a crederci che poi potrebbe ricoprire più ruoli, ambidestro, potrebbe tranquillamente alternarsi con Yildiz in puro stile PSG dove Olise, Dembele, Barcola e Doue cambiano posizione di continuo e probabilmente Chico out Conceicao Alajbegovic Yildiz Kolo Muani Sempre se Spalletti ha le palle 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7200 Joined: 21-Jun-2007 18982 messaggi Inviato 3 ore fa 2 minuti fa, carlangelo ha scritto: Riekkolo!! L'acquisto di Muani quando Spalletti chiedeva un centravanti fisico proprio non lo capisco.... Non si può dire che non abbia fisico, lo si è visto anche nei mesi trascorsi a Torino. Rapido ma anche potente. Poi non è detto che non arrivi anche Pellegrino che è piuttosto imponente come prima punts Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20369 Joined: 04-Aug-2005 73714 messaggi Inviato 3 ore fa 7 minuti fa, Maxel ha scritto: Repubblica ci suggerisce che su Alajbegovic il Chelsea non abbia ancora mollato da quel che avevo sentito è fondamentalmente un giocatore del chelsea, ma la juve cerca di convincerlo promettendogli di farlo giocare con continuità, al chelsea hanno 2 milioni di giocatori e non fanno manco le coppe tra l'altro. Ma è l'unico appiglio, molto fragile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5793 Joined: 15-Mar-2023 13613 messaggi Inviato 3 ore fa 5 minuti fa, carlangelo ha scritto: Riekkolo!! L'acquisto di Muani quando Spalletti chiedeva un centravanti fisico proprio non lo capisco.... Sembra che Kolo Muani fosse voluto da Spaletti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
carlangelo 4189 Joined: 06-Jun-2005 8466 messaggi Inviato 3 ore fa 4 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Conceicao Alajbegovic Yildiz Kolo Muani Sempre se Spalletti ha le palle S. palle. tti Un nome un destino.... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2966 Joined: 17-May-2024 4280 messaggi Inviato 3 ore fa 11 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: da quel che avevo sentito è fondamentalmente un giocatore del chelsea, ma la juve cerca di convincerlo promettendogli di farlo giocare con continuità, al chelsea hanno 2 milioni di giocatori e non fanno manco le coppe tra l'altro. Ma è l'unico appiglio, molto fragile. Oggi Miralem con Semin Alajbegovic a pranzo. Come dicevano le cheerleader dello chef, Pjanic ha cucinato per bene il papà, che era il vero punto interrogativo. Il ragazzo ha sempre mostrato entusiasmo per la Juventus. Oh. Non facciamo scherzi eh. Danno l'affare per fatto pure in Nuova Zelanda. Il Chelsea sta prendendo Wellbeck 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20369 Joined: 04-Aug-2005 73714 messaggi Inviato 3 ore fa il bosniaco sarebbe quel giocatore che Spalletti chiedeva, quello che "si muove nell'angusto"... speriamo venga. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba 3241 Joined: 06-May-2024 6918 messaggi Inviato 3 ore fa 28 minuti fa, Maxel ha scritto: Repubblica ci suggerisce che su Alajbegovic il Chelsea non abbia ancora mollato Se la Uefa non fosse una mafia sti luridi riciclatori sarebbero esclusi dalle coppe almeno 2 anni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1800 Joined: 20-Jul-2008 8392 messaggi Inviato 3 ore fa I bonus non vengono conteggiati allo stesso modo. Non sono tassati. Sono tra le variabili che non vengono conteggiate nella parte di spesa fissa tassati. Prendo un esempio un po' estremo, ma 30 milioni + 30 milioni di bonus sono meno importanti economicamente di 60 milioni cash. Ecco perché ci sono anche negoziati per lo stipendio. Invece di offrire 8M, offriranno 6+2 D'altra parte, penso che i 45 di Kolo Muani avrebbe potuto essere usato in una formula per Nico Paz Dubito che Paz avrebbe accettato di venire da noi quest' anno.Senza contare che secondo me dietro c'è il Real che non vuole perdere il guinzaglio sul giocatore e quindi ha trovato nel Como la sua succursale ideale in un campionato decente dove mandare giovani interessanti e vedere se esce qualcosa di buono.Questo con la Juve non puoi farlo (dopo la questione super lega poi...)Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1800 Joined: 20-Jul-2008 8392 messaggi Inviato 3 ore fa Conceicao Alajbegovic Yildiz Kolo Muani Sempre se Spalletti ha le palle Conceicao è venduto.Tridente Muani con Yildiz e Alaj dietro a scambiarsi tutti e tre continuamente di posizione Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20369 Joined: 04-Aug-2005 73714 messaggi Inviato 3 ore fa 28 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Conceicao Alajbegovic Yildiz Kolo Muani Sempre se Spalletti ha le palle e sempre che yldiz sta bene. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5793 Joined: 15-Mar-2023 13613 messaggi Inviato 3 ore fa 3 minuti fa, Kris ha scritto: Dubito che Paz avrebbe accettato di venire da noi quest' anno. Senza contare che secondo me dietro c'è il Real che non vuole perdere il guinzaglio sul giocatore e quindi ha trovato nel Como la sua succursale ideale in un campionato decente Penso la stessa cosa. Per le ambizioni di Nico Paz, è ancora meglio restare a Como. Avremmo potuto provarci, ma non credo ci fosse spazio 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabri BN 3989 Joined: 01-May-2014 4759 messaggi Inviato 3 ore fa 37 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Lo sapevo E quando ti ricapita di vedere la Juve che prende all'estero un giovane dal dribbling facile? Chissà cosa ne pensa @Ibra...e chissà dov'è finito 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti