Maxel 7200 Joined: 21-Jun-2007 18982 messaggi Inviato 6 ore fa 7 minuti fa, Kris ha scritto: Conceicao è venduto. Tridente Muani con Yildiz e Alaj dietro a scambiarsi tutti e tre continuamente di posizione Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Hai Gonzalez e Zhegrova da piazzare e vendi Chico? Sarebbe folle Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Don_Giovanni 5793 Joined: 15-Mar-2023 13613 messaggi Inviato 5 ore fa 4 minuti fa, Maxel ha scritto: Hai Gonzalez e Zhegrova da piazzare e vendi Chico? Sarebbe folle Vendi chi ha offerte 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2942 Joined: 01-Jun-2005 16062 messaggi Inviato 5 ore fa 5 minuti fa, Maxel ha scritto: Hai Gonzalez e Zhegrova da piazzare e vendi Chico? Sarebbe folle Forse forse è l'unico che ha offerte serie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20369 Joined: 04-Aug-2005 73714 messaggi Inviato 5 ore fa 5 minuti fa, Maxel ha scritto: Hai Gonzalez e Zhegrova da piazzare e vendi Chico? Sarebbe folle se mi portano 45-50M per conceicao ce lo porto io in braccio in inghilterra. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7200 Joined: 21-Jun-2007 18982 messaggi Inviato 5 ore fa (modificato) 5 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: se mi portano 45-50M per conceicao ce lo porto io in braccio in inghilterra. Poi però ritorna con uno più forte di lui che costi non più di quella cifra...uno tipo Zhegrova....che secondo tanti avrebbe fatto marcire Chico in panchina Modificato 5 ore fa da Maxel Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20369 Joined: 04-Aug-2005 73714 messaggi Inviato 5 ore fa (modificato) 7 minuti fa, Maxel ha scritto: Poi però ritorna con uno più forte di lui che costi non più di quella cifra Secondo me finirà così. SE non riescono ad affibbiare nico all'AtlM, allora resta, zegrova cercheranno di darlo via in ogni modo (io come riserva lo terrei ancora, in fin dei conti ti costa pochissimo a bilancio) e se appunto non si riesce a dar via Nico, allora vuol dire che andrà via il portoghese e forse hanno pure qualche mezza offerta. In sostanza si dovrebbe giocare con yldiz a sx, alajbecovic a dx kolo davanti e mckennie dietro la punta come incursore, oppure provi yldiz dietro la punta e il bosniaco a sx e boga a dx. Modificato 5 ore fa da Dark Wizard Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2966 Joined: 17-May-2024 4280 messaggi Inviato 5 ore fa 17 minuti fa, Kris ha scritto: Conceicao è venduto. Tridente Muani con Yildiz e Alaj dietro a scambiarsi tutti e tre continuamente di posizione Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Tridente anche no. Non abbiamo un trio di centrocampo decente. Con Thuram a pezzi poi. L'arrivo del gioiellino significa che o stanno cedendo o Conceicao o Gonzalez. Oppure che non si fidano del ginocchio di Yildiz. Spalletti non deve staccarsi dal 4231. È già costata la Champions il cambio di modulo nelle ultime 7/8 gare. Aonlajbegovic Yildiz Conceicao Boga Licina e ad oggi Edon. Batteria di esterni/trequartisti da sfruttare Kris 20 minuti fa, Fabri BN ha scritto: E quando ti ricapita di vedere la Juve che prende all'estero un giovane dal dribbling facile? Chissà cosa ne pensa @Ibra...e chissà dov'è finito Non lo so. Conoscendolo direbbe che è ok. Spero solo stia bene, gli ho scritto in pm tempo fa, ma niente. Sono mesi che manca 3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LeOrecchieDiVaciago 2966 Joined: 17-May-2024 4280 messaggi Inviato 5 ore fa Portiamo a casa Alajbegovic. Che c'è tanto da fare. Portiere Difensore Cc Riserva di Kolo Muani Poi possiamo dire che è stato fatto il massimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20369 Joined: 04-Aug-2005 73714 messaggi Inviato 5 ore fa 3 minuti fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Portiamo a casa Alajbegovic. Che c'è tanto da fare. Portiere Difensore Cc Riserva di Kolo Muani Poi possiamo dire che è stato fatto il massimo. come portiere si parla di suzuki, che pessimo non è, ha dei limiti un po' in porta, ma nelle uscite ha coraggio, è ancora giovane e può migliorare e magari lo rivendi facendoci plus, inoltre è buono per il marketing. E cmq è ovviamente meglio di quel termosifone di di gre. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1800 Joined: 20-Jul-2008 8392 messaggi Inviato 5 ore fa Hai Gonzalez e Zhegrova da piazzare e vendi Chico? Sarebbe folle Se ti danno davvero 50 milioni mentre per Gonzalez giocano al ribasso e Zhegrova non lo vuole nemmeno sua madre....Secondo me come operazione ha molto senso, prendi un ragazzo talentuoso e al tempo stesso fai anche una bella plusvalenza vendendo Cholo e a quel punto ti tieni i due soprannominati come riserva Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20369 Joined: 04-Aug-2005 73714 messaggi Inviato 5 ore fa non è il posto giusto, ma leggo che è morto FRANCO BARESI... 66 anni... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1800 Joined: 20-Jul-2008 8392 messaggi Inviato 5 ore fa Non lo so. Conoscendolo direbbe che è ok. Spero solo stia bene, gli ho scritto in pm tempo fa, ma niente. Sono mesi che mancaTridente puro boh ma resta il fatto che giochi con Muani in attacco e quei due a sostegno poi a supporto dei tre metti Mckennie. Per me la strada è questa anche perché serve maggior capacità nel creare azioni offensive, siamo troppo sterili Inviato dal mio SM-S938B utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2267 Joined: 17-Jun-2007 12364 messaggi Inviato 5 ore fa 2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: non è il posto giusto, ma leggo che è morto FRANCO BARESI... 66 anni... Appena letto poco fa… rip 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Maxel 7200 Joined: 21-Jun-2007 18982 messaggi Inviato 5 ore fa 2 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: non è il posto giusto, ma leggo che è morto FRANCO BARESI... 66 anni... Spiace.......un campionissimo come non ne avremo più in Italia 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20369 Joined: 04-Aug-2005 73714 messaggi Inviato 5 ore fa Adesso, Maxel ha scritto: Spiace.......un campionissimo come non ne avremo più in Italia Insieme a Scirea e Beckenbauer ha fatto la storia in quel ruolo. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
simosimo 682 Joined: 18-Aug-2006 1389 messaggi Inviato 5 ore fa 19 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: non è il posto giusto, ma leggo che è morto FRANCO BARESI... 66 anni... ma dove. Negli organi di stampa nessuno ne parla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paolino87 3619 Joined: 04-May-2007 28656 messaggi Inviato 5 ore fa 21 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: non è il posto giusto, ma leggo che è morto FRANCO BARESI... 66 anni... Notizia appena smentita dal Milan Giornalisti sciacalli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20369 Joined: 04-Aug-2005 73714 messaggi Inviato 5 ore fa (modificato) 9 minuti fa, simosimo ha scritto: ma dove. Negli organi di stampa nessuno ne parla. 6 minuti fa, Paolino87 ha scritto: Notizia appena smentita dal Milan Giornalisti sciacalli Era apparso su libero e su tuttosport. Se non è vero, sono felice per lui, ci mancherebbe. Ero solo molto dispiaciuto nel leggere della morte di una leggenda del calcio anche se non juventina. Ora vedo che è presente anche su Milannews, che vi devo dire. Se è fake, allora fanno davvero pena quelli che hanno diffuso la notizia, con queste cose non si scherza. https://www.tuttosport.com/news/calcio/2026/07/29-150193901/franco_baresi_morto_a_66_anni_se_ne_va_la_leggenda_del_milan_e_del_calcio_italiano https://www.libero.it/tv/milan-addio-franco-baresi-se-ne-andato-il-capitano-con-il-braccio-alzato_msFD00000000539600 https://www.milannews24.com/morte-baresi-ultime-notizie-milan/ Modificato 4 ore fa da Dark Wizard 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kkekko 12139 Joined: 01-Jun-2005 26887 messaggi Inviato 4 ore fa 4 minuti fa, Dark Wizard ha scritto: Era apparso su libero e su tuttosport. Se non è vero, sono felice per lui, ci mancherebbe. Ero solo molto dispiaciuto nel leggere della morte di una leggenda del calcio anche se non juventina. Ora vedo che è presente anche su Milannews, che vi devo dire. Se è fake, allora fanno davvero pena quelli che hanno diffuso la notizia, con queste cose non si scherza. “AC Milan smentisce le false notizie circolate in questi minuti riguardanti Franco Baresi”. “Franco sta affrontando un momento delicato e il Club gli è accanto con affetto, così come alla sua famiglia”. “Invitiamo tutti a rispettare la sua privacy e a non contribuire alla diffusione di informazioni prive di qualsiasi fondamento”. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dark Wizard 20369 Joined: 04-Aug-2005 73714 messaggi Inviato 4 ore fa 1 minuto fa, kkekko ha scritto: “AC Milan smentisce le false notizie circolate in questi minuti riguardanti Franco Baresi”. “Franco sta affrontando un momento delicato e il Club gli è accanto con affetto, così come alla sua famiglia”. “Invitiamo tutti a rispettare la sua privacy e a non contribuire alla diffusione di informazioni prive di qualsiasi fondamento”. Allora sono degli sciacalli davvero, spero possa riprendersi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darsch 933 Joined: 27-Apr-2009 3001 messaggi Inviato 4 ore fa 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: il bosniaco sarebbe quel giocatore che Spalletti chiedeva, quello che "si muove nell'angusto"... speriamo venga. oppure ci mettono Yildiz che è sprecato sulla linea laterale e nasce come mezzala/trequartista. Inoltre a sinistra ha ben figurato anche Boga e può garantire un ingresso più easy al bosniaco. Arrivare a un Paz o a un Brahim Diaz tanto era utopia, bene venga come tipologia Kerim. 1 ora fa, LeOrecchieDiVaciago ha scritto: Conceicao Alajbegovic Yildiz Kolo Muani Sempre se Spalletti ha le palle Lo puoi fare se poi schieri Kalulu e un altro terzino bloccato a sinistra e non il Cambiaso di turno che pascola per abbellire la sua heatmap e obbliga i trequartisti a rientrare per lui. Lasciando a Locatelli e Thuram o chi per loro il compito di proteggere la difesa e passarla ai 4 davanti. 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 9622 Joined: 09-Jun-2006 34913 messaggi Inviato 4 ore fa (modificato) 3 ore fa, altec ha scritto: Psg che comprò kolo per 90 milioni..... buttati nel cesso, come i 40 di Openda e i 60 di Koopmeiners Modificato 4 ore fa da joyce 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jules 11078 Joined: 05-Oct-2006 49231 messaggi Inviato 4 ore fa 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: se mi portano 45-50M per conceicao ce lo porto io in braccio in inghilterra. Eh... comodo così: pesa 20 kg!!! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 7398 Joined: 12-Apr-2009 14313 messaggi Inviato 4 ore fa 1 ora fa, Dark Wizard ha scritto: non è il posto giusto, ma leggo che è morto FRANCO BARESI... 66 anni... Il Milan ha smentito.ma conferma che sta attraversando un periodo delicato e sono vicini alla famiglia. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pippo77 3819 Joined: 05-Oct-2007 31305 messaggi Inviato 1 ora fa Suzuki....io spero solo che siano d'accordo da quando è andato Daffara e che non riparta da 0 la trattativa Dopodiché io mi sarei tenuto Daffara. In porta deve essere o Carnesecchi o morte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti